Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Venezia - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

e appunto... se Allegri non è in grado di mettergli un pò di pepe nel sedere deve almeno avere il coraggio di far giocare quelli dell'under 23 rispetto a certa gente che scende in campo ora. queste cose dipendono tutte dall'allenatore. Secondo te con Conte avremmo visto sti atteggiamenti? secondo me no

Che pepe vuoi mettere a dei bidoni strapagati che manco la voglia di battagliare hanno? 

 

Figurati se Conte accetta di allenare sta squadra che vale la mensa dei carcerati,altro che ristorante da 10€

 

Lui vuole sempre squadre "maschie" con giocatori tosti 

 

Con una rosa di fighette mosce come la nostra non ci verrebbe proprio a Torino (al netto del veto di AA) 

 

Qua non c è allenatore che tenga...c é solo da sperare che si riesca a tagliare i rami secchi il prima possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io sul terzino dico solo che Alex Sandro lo devono mandare via. Se ci offrono anche solo 5 mln va bene uguale. Pellegrini titolare e si prende un onesto mestierante come riserva. Qualsiasi terzino in serie A in questo momento è superiore semplicemente perché il brasiliano non è più un calciatore.

Rabiot se lo danno a 20 tipo lo cedono subito e con quei soldi basta prendere uno a cui funziona la testa e che abbia le palle al proprio posto.

La prima cosa da fare e togliere dalla rosa chi è indegno, a costo di rimetterci. Se li tieni, per forza che ogni tanto devono giocare. 

Allegri per la partita contro il Bologna dovrebbe lasciarne la metà fuori e potare u23 per dare un segnale bello forte.

Ma perché mai Sandro dovrebbe andarsene? Arriva a scadenza bello tranquillo e a zero un contratto o un contratto più ricco lo trova più facilmente. Ai 2 onesti mestieranti, sostituti di Sandro che non se ne va e di Rabiot, dovrai fare un contratto di 3-4 anni e direi che proprio non è il caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Infatti è inconcepibile sta roba. Io c'ho creduto che allegri arrivasse con la voglia di spaxcare tutto e far vedere al mondo come trasformava una squadra.

Ed ho sbagliato.

È peggio del primo allegri, e di molto.

io invece non lo rivolevo, ma mi sta comunque stupendo per quanto male facciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sceriffo Hood ha scritto:

dillo a ranieri che ha vinto la premier con quella squadra di scappati di casa. un altro allenatore magari non vincerebbe ma se la lotterebbe fino alla fine qui siamo già fuori dai giochi a dicembre, ma lo eravamo già ad ottobre

Vabbè dai Ranieri....

E criticate Allegri ... sefz

 

Quindi poi che non ha vinto più nulla come lo spieghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solamente che.. Allegri ha le sue colpe, la società idem

 

Ma certi giocatori non hanno colpe... Se Rabiot, Bernardeschi e Alex sandro, azzeccano 1 passaggio e ne sbagliano 10, che colpa hanno loro?

Sono limitati e non ci si può far nulla.

 

i primi 60 minuti abbiamo avuto un terzino sinistro che arrivava sul fondo o quasi e faceva i cross.. Poi c'è stato Alex sandro, colui che fa i cross sulla trequarti perchè se prova ad arrivare sul fondo la perde da solo oppure fa i cross sul secondo palo a nessuno.

Rabiot che col compagno davanti, al posto di passargliela, la spazza praticamente fuori

Bernardeschi che tenta la giocata ma, un esterno che in 4 anni di Juve ha fatto, 8 gol... Che gli vuoi dire?

 

Signori, manco con Del neri, Ranieri, Zaccheroni e Ferrara avevamo dei centrocampisti che non sapessero fare dei passaggi FACILI... Tiago, Poulsen, Felipe Melo....., Sissoko, Cristiano Zanetti, Aquilani

i centrocampisti che ho citato sapevano fare almeno 1 passaggio DRITTO e PRECISO.. 1

Questi perdono il pallone DA SOLI.

 

Penso si stia toccando il fondo... Poi ci si mette Allegri con dei cambi no-sense... Kaio Jorge e Locatelli fuori per far rimanre in campo Rabiot, Cuadrado, The Sciglio che ha iniziato a fare il terzino volante senza che nessuno gli chiedesse nulla.

Che dire.... Vogliamo far giocare giocatori che hanno voglia di giocare a calcio? oppure dobbiamo continuare a vedere sto schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Io avrei mai dewinter per Cuadrado e soule per rabiot

E poi a cc giocavamo con un solo?

Le cose semplici, ala per ala.

Era facile stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E' quella la cosa che fa incazzare di più. Non sempre di può vincere e va bene così, anche non lottare più per lo scudo ce lo siamo fatti andar bene, vabbè ci si abitua a lottare per un posto in Champions, poi pure quello viene ottenuto a * e l'anno dopo diventa pure quello utopia. 

Io non so questi davvero dove vogliono andare a parare. Lo hanno capito che la squadra che hanno allestito ad oggi vale una Fiorentina o giù di lì, avranno capito che buttare ogni anno le colpe sull'allenatore indebolendo la rosa ci fará lottare nel giro di 2/3 anni per non retrocedere di questo passo? O sono così masochisti da credere davvero di aver fatto un buon lavoro in questi anni? Agnelli quando * alza la voce e si fa sentire un po'?

 

Mai e dico mai da quando seguo la Juve avevo vissuto un'annata più penosa e vomitevole, manco in B. Lo giuro. La B l'ho vissuta con orgoglio e consapevolezza che ci saremmo ripreso tutto prima poi anche fosse stato dopo 15 anni. Non era colpa nostra.

 

Qui invece è stato fatto un macello totale, consapevole e voluto e nessuno ha il coraggio di metterci la faccia, da anni si limitano a buttare dando sull'allenatore di turno 

Ad una certa il tifoso si stufa, la Juve testa la Juve, ma farsi prendere in giro no.

 

Da parte mia zero sostegno, facessero e dicessero quello che vogliono fino a fine stagione, tanto è tutto inutilevirnai. Chussá per quanto anni.

La squadra che avevamo in B era un top team rispetto a questa. se si potessero affrontare in una partita finirebbe 5 - 0 nei primi 60 minuti. A centrocampo avevamo Nedved, Camoranesi, Zanetti, Giannichedda, Marchionni, Paro e un giovane Marchisio. In attacco avevamo Del Piero, Trezeguet, Bojinov e Zalayeta. Solo Zalayeta si metteva in tasca da solo tutto il nostro reparto offensivo. In difesa c'erano Chiellini, Zebina, Tudor, Balzaretti, Birindelli Kovac e quello scandalo di Bounsong. In porta Buffon e Mirante. Non paragonabili come rose, sia per qualità tecniche che per attributi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul serio vuoi dire che questa formazione è inferiore a quella del venezia?
E dimmi te, com'è hanno fatto a prendere gol dal venezia? Almeno questo non doveva succedere, con quella difesa che abbiamo, io però ti dico che dal centrocampo in avanti abbiamo solo Cuadrado e Locatelli da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esagerato.
Ne abbiamo visto di peggio.
E siamo sempre tornati.
Torneremo di sicuro ma tra quanto ? Ero uno che pensava potessimo tornare subito ma mi sa che sarà molto lungo il percorso,non abbiamo messo giocatore decente

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Che pepe vuoi mettere a dei bidoni strapagati che manco la voglia di battagliare hanno? 

 

Figurati se Conte accetta di allenare sta squadra che vale la mensa dei carcerati,altro che ristorante da 10€

 

Lui vuole sempre squadre "maschie" con giocatori tosti 

 

Con una rosa di fighette mosce come la nostra non ci verrebbe proprio a Torino (al netto del veto di AA) 

 

Qua non c è allenatore che tenga...c é solo da sperare che si riesca a tagliare i rami secchi il prima possibile 

È quello che pensiamo tutti o quasi, poi leggi del rinnovo a Bernardeschi e mi viene da vomitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo subito il pareggio al 54 ,avevamo una vita per riportarci in vantaggio,ma come ovviamente immaginavo non ci siamo riusciti perché abbiamo un attacco che meno forte di quello della Sampdoria, e ironia la mia.rabiot andrebbe cacciato stasera stesso insieme ad allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Almeno abbiamo scongiurato problemi al ginocchio per Dybala..

Spero anche che abbiamo scongiurato che qualche folle gli regali 10 milioni a stagione per 2 partite al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno aveva detto che contro il Genoa avevamo cambiato impostazione e pressavamo alto . Ovviamente è il Genoa che è scarso e ci ha permesso di giocare così 

 

Questo vuol dire due cose semplici 

Che non è una volontà di non voler imporre il gioco e che il gioco non riusciranno ad imporlo perché ci sono diversi elementi che caratterialmente e tecnicamente non sono da Juve.  

 

Il Venezia è più scarso di noi come uomini ma è bastato che ci abbia pressato con due punte che ci mettevano pressione che siamo andati in affanno 

 

Oggi abbiamo capito che dobbiamo investire per l'anno possiamo sui giovani anche a costo di perdere

 

Meglio vedere un kaio jorge per 90 minuti che fa esperienza che um Sandro che non lo recuperi più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Vabbè dai Ranieri....

E criticate Allegri ... sefz

 

Quindi poi che non ha vinto più nulla come lo spieghi?

l esempio è per dire che l allenatore conta molto oltre ai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Secondo il Vate non leggiamo i momenti della partita, che non si sia in grado di fare una azione non conta niente

Non leggiamo i momenti della = dovevamo catenacciare come non ci fosse un domani

 .ghgh

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, JamesT ha scritto:

azz.. una bottiglia di amarone? Ma non era meglio un rosso tipo chianti con la carne? 

Azzo hai ragione...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, piranlello said:

Per curiosità vai a leggere la formazione del Venezia magari ridi di meno ....

rido uguale

a leggere i deliri

che ci posso fare? .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bernardevski ha scritto:

io invece non lo rivolevo, ma mi sta comunque stupendo per quanto male facciamo

Anche io avrei preferito un tuchel, da prendere quando era libero. Ma alla fine ho confidato nella voglia di riscatto del livornese.

Invece niente. 

Resta immutata la stima come trombeur de femme, wuello si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa non é forte, questo é chiaro, ma nemmeno la peggiore della Serie A...se resti l'unica a non avere uno straccio di concezione del gioco del pallone, la responsabilità non può che essere di chi la guida. Gli innamorati di Allegri, per quanto possa apprezzare il loro sforzo nell'arrampicarsi sugli specchi insaponati, oramai continuano a farlo solo perché innamorati delle proprie idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Abbiamo subito il pareggio al 54 ,avevamo una vita per riportarci in vantaggio,ma come ovviamente immaginavo non ci siamo riusciti perché abbiamo un attacco che meno forte di quello della Sampdoria, e ironia la mia.rabiot andrebbe cacciato stasera stesso insieme ad allegri

Ma pure cortomuso poteva evitare di togliere i migliori o no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.