Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Venezia - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

l'ha data, ha anche cambiato modulo.. Ma se nel gol del venezia: Cuadrado e De sciglio sono vicini e lasciano solo Haps per poi passarla ad Aramu e lasciarlo tirare perchè non c'erano i mediani, ma solo Bonucci che se provava ad intercettare il pallone, la prendeva col braccio... non è questione d'identita di gioco :)

 

non è colpa di Allegri se Rabiot non sa fare un passaggio.

Ha cambiato modulo ma questo non è dare un gioco alla squadra. I nostri non sono più scarsi dei giocatori dell'Empoli, del Sassuolo, del Verona e del Venezia. O secondo te si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Semplicemente togliere un cuadrado inguardabile no?

A che è servito tenerlo in campo fino alla fine?

A che è servito aver fatto entrare kean per caio o alex sandro per pellegrini?

Tutte cose inutili

Questo è l unico appunto che riesco sempre a fare ad Allegri,i cambi 

 

Sempre tardivi e mai una volta che cambino la faccia della partita,anzi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

no ma ok facciamo finta di avere ancora ronaldo

ma sì dai, tanto ormai il dibattito è in caciara.

ascolta,RONALDO L'HA FATTO FUORI LUI,la caciatra la fate voi che lo difendete a prescindere,perché vedi io tutte le colpe a lui non le do e gli do meriti se la squadra vince,ma se uno mi dice che con IL VENEZIA abbiamo giocato bene nel primo tempo e mi dice che mette un giocatore infortunato,non mi posso stare zitta,se poi per te è dio sceso in terra va bene,a me non cambia nulla,ma non stressare chi lo critica LEGITTIMAMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Menzo ha scritto:

Cominciamo a dare spazio a Pellegrino e De Winter, che peggio di Sandro e De Sciglio non possono fare.

 

Facciamo fare esperienza, giocando, a kaio e Soule'.

 

Non rinnoviamo Rugani, De Sciglio, e Berna.

 

Riportiamo a casa Dragusin, Fagioli e facciamo due, tre acquisti mirati.

 

Poi per i miracoli, tipo trovare acquirenti per Ramsey, Arthur e Rabiot ci attrezzeremo....

Sono d'accordo, se deve essere ricostruzione, meglio cominciare il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Hai rotto le palle con questi haters...ho scritto prima che è inutile prendersela troppo con lui perché come allenatore più di tanto non può fare, non è nelle sue corde.

Mi aspetterei però una media più alta...non allena la Salernitana anche se a molti fa comodo pensarlo.

datti una calmata e se vuoi rispetto dallo tu per primo invece di parlare di parenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Al solito manca il contesto. Gli altri anni si lottava per obiettivi ambiziosi, addirittura si parlava di Champions senza tanti giri di parole e lo scorso anno ancora di scudetto quando era chiaro da ottobre che la squadra non fosse all'altezza tra l'altro.

 

Quest'anno voglio incontrare il pazzo che ad agosto, specie dopo il 28, pensava una cosa simile. 

Potenza di Cr7 ... con lui in squadra ... io pensavo a uno scudetto facile.

 

Partito lui ... si è capito subito che la squadra perdeva non il “valore aggiunto” ma proprio ogni valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se siamo in queste condizioni è per colpa di tutti,società,allenatore e giocatori,nessuno escluso ... Non si può dire che non è così

 

sempre detto... anzi, io ho sempre messo davanti Agnelli e dirigenza.

Detto questo basterebbe leggere i post partita degli ultimi due anni e si noterebbero in maniera preponderante utenti che incolpavano Sarri e Pirlo.

Così come ricordo centinaia di utenti che all'ufficializzazione di Minnesota questa primavera commentavano "ora torniamo ad avere un allenatore" o "ora si fa calcio seriamente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

ascolta,RONALDO L'HA FATTO FUORI LUI,la caciatra la fate voi che lo difendete a prescindere,perché vedi io tutte le colpe a lui non le do e gli do meriti se la squadra vince,ma se uno mi dice che con IL VENEZIA abbiamo giocato bene nel primo tempo e mi dice che mette un giocatore infortunato,non mi posso stare zitta,se poi per te è dio sceso in terra va bene,a me non cambia nulla,ma non stressare chi lo critica LEGITTIMAMENTE

Vabbè dopo questa lasciamo perdere.

E parli di critiche legittime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

datti una calmata e se vuoi rispetto dallo tu per primo invece di parlare di parenti.

Non ti ho mica quotato...se hai la coda di paglia che ci posso fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Non a caso gli unici due (dinosauri) che stanno facendo schifo rispetto alle attese sono lui e Mourinho. I 2 più pagati in A, che fanno tutto fuorché allenare le squadre 

Ma infatti...questo succede quando ci si affida a dei finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

In teoria… Si

 

Su 6 centrocampisti che abbiamo.. Solo Loca e Mck sanno fare dei passaggi o verticalizzare o FAR GOL 


Gli altri o cadono da soli o la passano agli avversari

Diciamo che abbiamo una squadra scarsa ( io non sono d'accordo). Siamo più scarsi del Venezia, del Verona, del Sassuolo e dell'Empoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

E secondo te senza gli agnelli migliori?  La proprietà stabile è un vantaggio nel lungo periodo. Non mi fido di fondi e arabi che si stancano del giochino dopo un pò. Inda, milan Roma non sono più squadre italiane, sono alla stregua di un circo.

Lo si era detto pure di Abramovic (è un mafioso russo, gli serve il Chelsea per riciclare danaro)

o degli sceicchi.

Stanno lì da 20 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

eh sì certo perchè in panchina aveva iniesta, messi, de bruyne e ronaldo

e invece ha messo sandro e kean

ma vedi te che ciuccio.

In effetti, per battere questo venezia aveva bisogno di gente come Neymar e Mbappe .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giusardegna ha scritto:

ma allora l'anno scorso,chi lo invocava a gran voce,perché lo faceva se si sapeva che con questa rosa era impossibile fare meglio di Pirlo?

Ti diranno che manca Ronaldo. Come se Ronaldo l'anno scorso avesse segnato tanti gol da solo, dribblando tutti, senza l'apporto della squadra.

Nessuno nota che giochiamo come una squadra parrocchiale. Quest'anno la colpa è solo dei giocatori. Incredibilmente quasi tutti nazionali. Mi chiedo cosa c'avranno visto tutti i selezionatori per chiamarli sempre se sono tutti inadeguati, incapaci di avere la meglio contro molte squadre palesemente inferiori ( o soffrire sistematicamente o essere battuti).

Posto che non abbiamo fenomeni, ma io quello che vedo in campo è solo disorganizzazione e calcio "scolastico". Dopo il gol subito, solo azioni dei singoli o palloni buttati alla rinfusa in area. 

Siamo schiavi degli episodi, incapaci di creare davvero qualcosa, da vera squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

ascolta,RONALDO L'HA FATTO FUORI LUI,la caciatra la fate voi che lo difendete a prescindere,perché vedi io tutte le colpe a lui non le do e gli do meriti se la squadra vince,ma se uno mi dice che con IL VENEZIA abbiamo giocato bene nel primo tempo e mi dice che mette un giocatore infortunato,non mi posso stare zitta,se poi per te è dio sceso in terra va bene,a me non cambia nulla,ma non stressare chi lo critica LEGITTIMAMENTE

Sante parole. Ormai sono diventati patetici nel difendere l'indifendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri dovrebbe prima dimettersi, e poi vergognarsi di come non ha allenato questa squadra. Scandaloso lui in primis, poi dopo di lui i giocatori finiti o presunti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ash Williams ha scritto:

Miretti Kaio Soulé titolari fino a fine stagione please . 

Tanto in coppa un si va, meglio arrivare ottavi 

Soulè dovrebbe giocare quantomeno al posto di Berna degli spezzoni di gara..

Rabiot e Benta per rispetto nei confronti dei tifosi non dovrebbero più vedere il campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Bisogna chiedere scusa a Pirlo. Ma davvero non per scherzo. 

Con Sarri bisognava chiedere scusa ad Allegri, con Pirlo bisognava chiedere scusa a Sarri, con Allegri bis bisogna chiedere scusa a Pirlo. Secondo i Soloni del forum tutti i santi anni bisogna chiedere scusa all'allenatore dell'anno prima, dimenticandosi completamente tutti gli insulti etc etc. MA LO VOLETE CAPIRE CHE QUESTA SQUADRA FA SCHIFO?  (allenatore e dirigenti compresi).  il prossimo anno, se cambieremo Allegri, vedo già il messaggio con il quale si deve chiudere scusa a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.