Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Venezia - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

No no, per quanto mi riguarda nessun pregiudizio.

Se per te quello è un livello accettabile sono contento, per il resto Bernardeschi è oggettivamente un giocatore di una mediocrità imbarazzante.

E sull'ultimo punto non penso esista discussione.

È l'unico davanti che ci mette gamba e qualità, oltre a fare i movimenti giusti tra le linee. Non ha gol e dribbling nelle gambe (non credo li avesse neppure a Firenze a dire il vero), ma credo che sia tra i meno peggio in rosa quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ☆Caino☆ ha scritto:

che esprime la propria idea sul mister, parli di riflessioni costruttive?

se per idee sul mister e riflessioni costruttive intendi: Allegri ciuccio, Allegri raccomandato etc... Non ha tutti i torti

Ma non serve a nulla comunque.

 

Anche perchè tanto, la prossima partita sarà uguale... Sti giocatori mette, putroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Io spero che nel contratto abbia una clausola che consenta di mandarlo via in caso di mancata qualificazione Champions

Altrimenti uno che prende 9 milioni per 4 anni.... come lo mandi via???

9 milioni.... per vedere questo strazio.....

Quando Italiano con 2 noccioline sta portando la Fiorentina a ridosso del quarto posto 

E non mi sembra che la Fiorentina abbia calciatori migliori dei nostri... semplicemente ha un allenatore con idee e gioco

9 milioni ad Allegri... roba da pazzi, per vedere cosa esattamente???

L'unica cosa alla quale mi attacco é la clausola...ma temo che sia piú realistico pensare che mi attaccheró a qualcos'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Capossela ha scritto:

La rosa non é forte, questo é chiaro, ma nemmeno la peggiore della Serie A...se resti l'unica a non avere uno straccio di concezione del gioco del pallone, la responsabilità non può che essere di chi la guida. Gli innamorati di Allegri, per quanto possa apprezzare il loro sforzo nell'arrampicarsi sugli specchi insaponati, oramai continuano a farlo solo perché innamorati delle proprie idee.

Allegri ha le sue colpe ma tu giocatore di serie a ultra pagato che non sai cosa fare contro il Venezia devi essere cacciato da Torino 

Non è possibile crea kean Sandro bentancur entrino senza prendere un pallone o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Bernardeschi dalla stagione 18/19, quindi siamo alla quarta stagione, ha realizzato la

bellezza di 5 gol.

Questo di ruolo è esterno offensivo, ma

niente si parla di rinnovo.

Incredibile.

infatti non è da rinnovare, oppure farlo alla metà dei soldi, relegandolo al suo ruolo, panchinaro. Altrimenti smamma. Le notizie per me sono fatte filtrare ad arte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che quando giochi contro un Venezia... la giustificazione della presunta scarsezza della rossa sia una forzatura.

La squadra è visibilmente demoralizzata già prima di scendere in campo, basta guardarli in faccia.

Chi gli deve ridare l'entusiasmo di giocare una partita di calcio a questi qui, dovete dirmelo voi a me...

Io so solo che nelle squadre che non funzionano, spesso e volentieri, ne fanno le spese anche elementi superiori alla media che verranno inevitabilmente risucchiati nel vortice e si dice sempre "sono tutti da buttare nel cassonetto", salvo ritrattare in seguito che non è proprio così.

L'atteggiamento avuto all'inizio del secondo tempo di questa partita... dice tutto, per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Io torno sul discorso dell' attaccante che ci manca come il " pane" ...

beh, Morata ha segnato, a prescindere da questo...

 

Serve mezza squadra nuova e di tecnica leggermente superiore a questa, non si scappa, il gol che abbiamo subito è stato allucinante

De sciglio e Cuadrado in area, nessuno a marcare Haps e poi nessuno a marcare Aramu.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

la società così ha deciso.

 

ha provato a cambiare allenatori....

ora si sono resi conto che c'è da cambiare l'intera squadra.

 

è già un passo avanti eh...

 

 

Mah, non saprei.

 

Magari era meglio tenere gli allenatori e cambiare squadra, magari era meglio cambiare gli allenatori ma non riprendere Allegri, magari è come dici tu.

 

Personalmente, credo che la scelta sia stata tra le peggiori per questo preciso momento storico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Poi si esagera. Nessuno poteva ipotizzare che allegri non ci capisse. Con Pirlo invece era matematico

Invece non era matematico. Hanno messo in panchina un esordiente, con una squadra meno completa di questa. Aveva cr7 ok, non aveva Pellegrini e Locatelli, nemmeno Kean. In molte partite ha fatto giocare, perché costretto, under 23, quindi, giovanotti. 2 trofei minori e CL, col Napoli che si è suicidato. Non ha avuto Dybala in campo quasi tutto l'anno e Morata fuori per citomegalovirus.  Col senno di poi, dico che è stato un errore esonerarlo, anche perché un esordiente o lo fai allenare un paio d'anni oppure non lo prendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Bernardeschi dalla stagione 18/19, quindi siamo alla quarta stagione, ha realizzato la

bellezza di 5 gol.

Questo di ruolo è esterno offensivo, ma

niente si parla di rinnovo.

Incredibile.

Dal 2017 162 presenze, 10 gol e 21 assist.

Un giocatore offensivo.

 

Penso che una qualsiasi big un giocatore del genere l'avrebbe già cacciato a calci nel cùlo da almeno 2 anni.

 

Qua no, qua prendiamo in considerazione il rinnovo per 3 assist marci.

Sai com'è, ha fatto la trivela contro il temibile Malmoe, merita una chance.

 

E la cosa peggiore sono i tifosi che continuano a sostenerne le prestazioni.

Ogni volta che si scrive "tra i migliori giocatori della stagione" si fa un passo avanti verso il baratro assoluto della mediocrità.

 

Qua, tutti, dobbiamo fare solo una cosa: pregare che a Cherubini and company non salti in mente di prolungargli il contratto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'unica cosa alla quale mi attacco é la clausola...ma temo che sia piú realistico pensare che mi attaccheró a qualcos'altro...

Ma è vera sta cosa della clausola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Io torno sul discorso dell' attaccante che ci manca come il " pane" ...

Vallo a dire a Nedved..ma forse in società non vedono che ci manca come il "pane"  perché a loro piacciono i grissini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

La colpa non è dei miliardari arabi però, ma di quel paese irrimediabilmente marcio e corrotto chiamato Italia.

 

Uno interessato a investire in Italia seriamente accende la Tv e sugli spalti vede tifosi con la maglia (tarocca) di Massimo Bonini dell'85, come potrà mai voler spendere anche un solo euro?

 

Il discorso sulla proprietà era valido quando c'erano Gianni e Umberto, tifosi prima che proprietari e dirigenti.

Gente che non voleva figure di melma affrontando i Moratti.. i Viola e quant'altro..

 

a John Elkann frega solo del danaro.

Di uno così ne si potrebbe fare a meno.

 

Per sostituirlo con un arabo che brucia di passione e tifo indiavolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Comunque fossi in Alex Sandro, valuterei il ritiro o il ritorno in Brasile (quindi come se fosse un ritiro), perché farsi panchinare brutalmente da Pellegrini, significa che come giocatore sei al capolinea

Stasera, con Pellegrini da quel lato, ho rivisto cose che sulla fascia sinistra non vedevo dal 2016 (anno in cui su quella fascia c'erano il cugino talentuoso di Alex Sandro, e un certo Zio Pat Patrice Evra)

Pellegrini forse l'unica nota lieta, forse abbiamo trovato uno su cui contare per i prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Ha ragione denti marci a dire che purtroppo non possono pescarci agli ottavi...che pena. 

Tutti i tifosi delle altre 15 sperano di pescare i fortissimissimi che si sono qualificati a spese di squadre delle pseudorepubbliche fantasma della Transnistria e del Donetsk spacciate per moldave e ucraine.

 

Gli interelli si fanno riconoscere sempre per la loro eleganza innata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si, mi sembra eccome visto che giá 2 anni fa nel girone di ritorno  venivano presi a pallate dall'Udinese o Verona di turno (ebbene sì), l'anno scorso da Benevento, Fiorentina e tantissime altre (e altre ancora se non avessimo avuto Ronaldo), quest'anno peggio ancora. La costante? Squadra indebolita ogni anno e pipponazzi ancora lì.

 

A me non frega nulla di Allegri, io di questa squadra non accetto nulla. La dirigenza che da 9 milioni ad Allegri per fare il capro espiatorio è  però la vera colpevole, perchè la stessa dirigenza che ha preso un indadeguato come Sarri e lo ha cacciato, idem Pirlo e gli ha indebolito la squadra, e ora lo fa con Allegri. Ma ora sta tranquillo che questi geni ti cacciano Allegri e ti prendono Klopp rinforzandoli pure la squadra, si si.  .uah

Che ci scommettiamo che prenderebbero un De Zerbi vendendo Chiesa? E allora sará  "colpa di De Zerbi"

 

Ma tanto si sa, "colpa di Allegri" e si sta a posto con la coscienza, rinnoviamo Bernardeschi avanti così verso nuovi trionfi  .sisi

Ma che ragionamento è il tuo?

Avrebbero preso Allegri strapagandolo per quattro anni soltanto per avere un capro espiatorio?

Ma sei serio?

Ma credi davvero alle cose che scrivi?

Hanno preso Allegri convinti che avrebbe dato all'ambiente quel quid in più che l'anno scorso è mancato con Pirlo.

Allegri invece ha prima di tutto fatto andare via Ronaldo, che come già Tevez e Dani Alves ha capito che avrebbe sprecato un anno e ha supplicato il suo procuratore di trovarlgi una squadra a campionato già iniziato.

E tutti a dire: "Povero Allegri, si è pure trovato senza Ronaldo, con Kean al suo posto..."

Ma lo ho fatto andare via lui, Ronaldo!

E poi, insisto, Allegri non ha migliorato nessuna individualità già presente in rosa. Le ha peggiorate tutte.

Ma poi, con questa rosa di giocatori trovi davvero ammissibile essere a questo punto della stagione in questa posizione di classifica?

Siamo in lotta per la Conference League, mica per la qualificazione al quarto posto, che ormai è andato.

Di questo passo, festeggeremo i quaranta punti della salvezza. Però la colpa è soltanto dei giocatori scarsi, mica di chi non è in grado di schierarli in campo per battere un Venezia qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

se almeno queste colpe qualcuno le elencasse

che siano veritiere però

Già che ti chiami Juve e sei sesto in classifica senza esserti mai giocato il terzo posto nemmeno per sbaglio, non dico il primo, è una colpa. Sta dando fiducia a giocatori che non hanno alcun futuro perché è un aziendalista e questo per me è accanimento visto che deve essere l'uomo che sceglie chi è da Juve e chi no invece di continuare a puntare sul Rabiot di turno che non migliora di una virgola (come era ovvio che fosse) - poco spazio ai giovani quando in questo periodo storico servono come il pane; li abbiamo pure mandati in prestito per tenerci il brasiliano che fa tardi agli allenamenti.

 

Sbagliare cambi o formazione è una roba relativa, equivale ad un giocatore che sbaglia un passaggio o un tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:


Ma vedi che continui ad utilizzare termini che io non ho utilizzato?
Il "ci sta" te lo sei inventata tu.

Il "te le cerchi" era inteso che qualcuno possa farti delle critiche.

Ma la critica di cosa?

Perchè nonostante sia arrabbiata mi sforzo, maledizione, di mantenere misura buon senso?

Perchè cerco, dannazione, di trovare le vere cause dei problemi?

Perchè, santa pazienza, non me ne frega niente di mantenere sciocche posizioni ma voglio indagare cosa davvero non va?

 

Siccome non mi allineo al vostro "Allegri schifo" mi devo beccare gli insulti?

Ma va benissimo. Ne sono fiera!

 

Ma cosa vi costa accettare il fatto che questa squadra ha una situazione complessa che nessun allenatore potrebbe risolvere in un colpo solo?

Ma cosa vi costa ammettere che in una squadra che fatica a buttare dentro la palla la mancanza di Ronaldo è oltremodo decisiva?

Ma cosa vi costa riconoscere che alcuni giocatori sono a livello di personalità non all'altezza della situazione?

 

Se voi credete che un allenatore imponga le mani e faccia diventare Morata un cinico, Rabiot un rabbioso centrocampista difensivo, Sandro un martello senza amnesie...ok va bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.