Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Venezia - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

ancora! 

E che ogni volta che che abbiamo una sconfitta o un pareggio ricominciamo la danza? 

 

LA ROSA È LA STESSA DELLO SCORSO ANNO 

- RONALDO

+ LOCATELLI KEAN KAIO i quali aggiungono poco in termini di vittorie

Ci mancano i 30 gol di Ronaldo che sono a mio avviso 6-7 vittorie in meno ovvero  20 punti 

78 - 20 = 58  punti 

Questo faremo

 

Qualcuno può pensare che Morata 😂, Dybala  😭 e Kean uaua  faranno questo o quello, spaccheranno qui, spaccheranno lá.

Non spaccheranno un tubo.

Per me il fattore Allegri vale 10 punti ...  Faremo 10 punti in più ... FORSE cioè 68 punti 

E QUELLI SARANNO. 

 

Considera che OGGI il mezzuomo al centro del progettino dov'era? Uscito con la bua.. come sempre.  NON CI PUOI CONTARE.

Morata ha fatto il suo golletto... NON BASTA 

Devono fare in due   3 gol  quasi ogni partita, o per l'80% delle partite per essere in media, cioè a fine anno avere 25 gol a testa almeno. 

Dove c. vogliamo andare? 

Non è ALLEGRI 

È la rosa. 

 

Ma io sono con voi quindi per me, tranquilli...  fanqulo Allegri.. mandatelo al prato e metteteci chi STRACAZZZZZO vi pare ! 

 

TANTO NON CAMBIA NIENTE 

LA MEDIA PUNTI AD OGGI È 1,64  che per 38 partite fa 63   persino meno di 68 !

Miglioreremo un po' FORSE e saremo in media.  O forse no... e quindi 

Più il campionato va avanti più questa che è una semplice teoria statistica si sta verificando.

Perché su 38 Partite la QUALITÀ NON MENTE. 

Senza CR7 siamo una squadra da 5-8  posto... più 8 che 5 

Basta togliere Rabio e la media punti passa da 1,2 a 2,4. Sono numeri, è semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

La grande squadra è quella che batte le piccole con continuità. Non è che ci stavamo giocando la finale di coppa col Venezia e ci hanno rifilato un 3-0.

Noi con le piccole stiamo prendendo schiaffi con continuità e non mi pare accettabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

ancora! 

E che ogni volta che che abbiamo una sconfitta o un pareggio ricominciamo la danza? 

 

LA ROSA È LA STESSA DELLO SCORSO ANNO 

- RONALDO

+ LOCATELLI KEAN KAIO i quali aggiungono poco in termini di vittorie

Ci mancano i 30 gol di Ronaldo che sono a mio avviso 6-7 vittorie in meno ovvero  20 punti 

78 - 20 = 58  punti 

Questo faremo

 

Qualcuno può pensare che Morata 😂, Dybala  😭 e Kean uaua  faranno spaccheranno qui, spaccheranno lá.

Faremo 10 punti in più FORSE ... 68 punti 

E QUELLI SARANNO. 

 

Considera che OGGI il mezzuomo al centro del progettino dov'era? Uscito con la bua.. come sempre.  NON CI PUOI CONTARE.

Morata ha fatto il suo golletto... NON BASTA 

Devono fare in due   3 gol  quasi ogni partita, o per l'80% delle partite per essere in media, cioè a fine anno avere 25 gol a testa almeno. 

Dove c. vogliamo andare? 

Non è ALLEGRI 

È la rosa. 

 

Ma io sono con voi quindi per me, tranquilli...  fanqulo Allegri.. mandatelo al prato e metteteci chi STRACAZZZZZO vi pare ! 

 

TANTO NON CAMBIA NIENTE 

LA MEDIA PUNTI AD OGGI È 1,64  che per 38 partite fa 63   persino meno di 68 !

Miglioreremo un po' FORSE e saremo in media. 

Più il campionato va avanti più questa che è una semplice teoria statistica si sta verificando.

Perché su 38 Partite la QUALITÀ NON MENTE. 

Senza CR7 siamo una squadra da 5-8  posto... più 8 che 5 

Numeri alla mano, se togliamo tutti I goal su azione di Ronaldo (quindi sostituito da un attaccante da zero goal in stagione) la Juve di Pirlo avrebbe avuto 14 punti in meno. 

A naso direi che Ronaldo ti ha portato 7/8 punti. 

Pirlo cmq non ha praticamente avuto, oltre a Locatelli, anche Dybala. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

In società c è una confusione assurda .Ad allegri non piace lavorare con giocatori giovani mentre la società continua a dire che ci vogliono i giovani 

Giuro, questa cosa che ho notato anch'io, mi manda in bestia, anzi, di più. Con Pirlo, si era avuta l'occasione di rifondare la squadra. Invece, abbiamo raccolto qualche pezzo e cercato di arrancare. Non è così che si riaprono cicli vincenti. Occorrono giovani forti, anche costosi, e puntare sul quasi tutto nuovo. Abbiamo perso già il dopo Pirlo e forse 4 anni. Cosa si fa a fine stagione?  Si smantella tutto, si vendono i migliori? Si comprando centravanti ed un centrocampista?  Ed il terzino dx? Vedo solo confusione e penso che ieri 4 anni, si tenti di mettere delle toppe ad una camera d'aria sfinita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

 

i cambi difensivi li hai visti solo tu però.

No certo, Sandro che ormai fa, male, il terzino bloccato ( e infatti da quando è entrato lui abbiamo smesso di essere pericolosi su quella fascia), Bentancur per Bernardeschi son cambi offensivi .sisi

Senza considerare la genialata di togliere Locatelli cioè l'unico che ha geometrie nel centrocampo e fare un centrocampo Bentancur/Rabiot con 0 qualità e solo fisicità.

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

E poi sono stati anche tardivi 

Guarda prima dei cambi pensavo la stessa cosa, dopo avrei preferito mantenere lo stesso 11 fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bertok ha scritto:

Speriamo nella clausola.

Quale clausola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, umbez ha scritto:

La realtà sai quale è? Che come al solito la verità sta nel mezzo. Nel calcio ma come in tutte le cose per vincere deve funzionare tutto, dal presidente al raccattapalle. La combinazione di tutto ti porta a vincere, ne l'allenatore solo ne solo Ronaldo ne solo la squadra, ma il complesso. Detto questo, io un'osservazione c'è l'ho ed è abbastanza preoccupante. Abbiamo preso un'allenatore e gli abbiamo chiesto un progetto a 4 anni, e che il primo non vinci ci sta. Il problema è che sembra che alla Juventus si stia instaurando una cultura che se perdi non fa nulla, c'è una giustificazione. Se pareggi con una squadra che lotta per non retrocedere non fa nulla.Ora la domanda è: che stiamo costruendo? La Juventus del futuro o una squadra di perdenti? Questo non è il nostro DNA, non è "fino alla fine". Se perdono o pareggiano E' GRAVE, questo è il messaggio che deve tornare, ma non nel futuro, IMMEDIATAMENTE. Siamo la Juventus non la neopromossa che deve fare esperienza! Basta con le giustificazioni davanti ai microfoni. E questa è colpa sia della gestione tecnica che del management. Fa preoccupare questo brutto atteggiamento, e molto...

Hai ragione. infatti con le scelte di questa dirigenza, allenatore in primis, non si vede la luce in fondo al tunnel. Anzi, sembra proprio che stia stata messa la retromarcia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

È evidente a tutti che questa squadra sia in costante declino da 3 anni e per un motivo semplicissimo: mano a mano che i giocatori chiave di tante vittorie invecchiavano o emergevano, veniva sostituiti da gente mediocre e strapagati. 

Ronaldo è stata la foglia di fico che ha coperto i problemi.

Senza di lui certamente Sarri non avrebbe vinto lo scudetto e Pirlo sarebbe arrivato dodicesimo, se andava bene.

 

Ora ovviamente il tifoso capriccioso se la prende con Allegri allo stesso modo di come fanno i tifosi delle altre squadre perdenti che se la prendono con l'allenatore.

 

Per me è un miracolo che questa rosa di mezzi giocatori abbia vinto una gara col Chelsea campione d'Europa, piuttosto. Ma in campionato se non hai nessuno che segna con regolarità per limiti intrinseci ( basta vedere lo storico di cert giocatori) non hai chance.

Sì, il succo della faccenda è questo.

Io posso solo sperare che Allegri appoggiandosi ai migliori pezzi della sua rosa porti la squadra non dico ad un livelo superiore ma ad un livello più consapevole: se riuscisse in modo netto e definitivo a far acquisire alla maggioranza la capacità di leggere e gestire le partite anche i più giovani o i più problematici potrebbero trovare quella serenità mentale che permetta loro di esprimersi al massimo possibile.

 

Non lo so se Allegri ha fiducia o se lui che è un professionista già sente che non ci sono molti margini però io non posso che sperare nella prima opzione e se anche fosse la seconda l'unica strada è insistere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbez ha scritto:

Se c'era Zalayeta gli faceva vedere come si segnava a questi qua...ma ci sono tante altre domande che non hanno risposta...ma come fa Alex Sandro ad essere finito atleticamente a quella età? Quale è il ruolo di kulusevsky? Rabiot che centrocampista è? Perché sapendo che volevi privarti di Ronaldo hai preso Kean e non avevi già una soluzione in caso di? Perché con arthur fai il pugno duro, mentre in campo c'è un atteggiamento svogliato e non dici nulla? Potrei continuare...

Troppe cose. Senza perderci troppo tempo dico che questa rosa non è nemmeno lontana parente di una rosa adeguata a vestire la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Noi con le piccole stiamo prendendo schiaffi con continuità e non mi pare accettabile 

Non è accettabile ma rientra nella realtà delle cose quando non sei una grande squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ah, un minuto di silenzio per tutti i post in cui si invocava a gran voce Kaio Jorge. E' riuscito a farsi nascondere il pallone da Modolo...

In questo senso però mi sento di dire che un calciatore andrebbe inserito gradualmente, non 2 minuti a partita una partita si e 4 no e poi così, de botto, lo mette dentro una volta infortunato Dybala per giocare praticamente dall'inizio. Io credo che infatti nessuno qua dentro si sarebbe aspettato una cosa simile. A quel punto era più logico Soulè forse, che per caratteristiche ecc è simile a Dybala, tanto non è che il brasiliano avesse fatto chissà quale esperienza da stare avanti a lui nelle gerarchie. Anche queste piccole cose andrebbero gestite meglio e con più oculatezza, Kaio lo si poteva mettere tante altre volte in cui Morata non strusciava palla, tanto per iniziare a capire e abituarlo a giocare con i compagni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

La grande squadra è quella che batte le piccole con continuità. Non è che ci stavamo giocando la finale di coppa col Venezia.

Sì. Lo sottoscrivo. Si inizia sempre così.

Ma se leggo continuamente che il problema risiede esclusivamente nella rosa, ho lanciato la domanda o provocazione.

Se la squadra la fanno solo i calciatori, che azzo si prende a fare un allenatore in panchina che prende uno stipendio quanto un giocatore o anche 2/3 volte di più?

E' una domanda generica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

Numeri alla mano, se togliamo tutti I goal su azione di Ronaldo (quindi sostituito da un attaccante da zero goal in stagione) la Juve di Pirlo avrebbe avuto 14 punti in meno. 

A naso direi che Ronaldo ti ha portato 7/8 punti. 

Pirlo cmq non ha praticamente avuto, oltre a Locatelli, anche Dybala. 

 

BLA BLA BLA 

30 GOL / anno... non cambia niente come arrivano. 

I numeri mi stanno dando ragione. 

I numeri non il  gioco, né quanti follower su instagram ha questo o quello,  nulla. Contano sono i risultati. 

 

1,64 PUNTI di MEDIA SENZA CR7 

Fine del discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non è accettabile ma rientra nella realtà delle cose quando non sei una grande squadra. 

vabbè che poi "prendere schiaffi" è la solita esagerazione.

Il venezia che ha fatto? Quante volte hai rischiato?

 

Il punto è che non facciamo gol e poi non abbiamo quella freddezza del passato che ti permetteva di stringere i denti quando necessario, anche per 15 minuti.

Penso che questo sia un requisito fondamentale di una grande squadra: una squadra è grande se sa leggere e capire i momenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

e certo perchè adesso soulè è messi

 

ragazzi davvero non se ne può più di un dibattito così sterile

ti ho fatto almeno 4 domande che potevi usare per argomentare il tuo pensiero, ma ovviamente quel mio post lo ignori

allora fai una bella cosa, lasciami perdere tanto sono patetica no?

 

mi domando se ti rendi conto,tu che fai tanto l'offesa che dire una cosa del genere è offensivo verso chi ti ha scritto il suo pensiero,insomma,o una persona dice quello che vuoi sentire,oppure scrive cose "sterili"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Quale clausola?

Rescissione in caso di mancato 4° posto. Bisognerebbe chiedere a Romeo se esiste davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Basta togliere Rabio e la media punti passa da 1,2 a 2,4. Sono numeri, è semplice

anche qua. Bla bla bla ... tutto da dimostrare... 

togli Rabiot metti Bentancur al suo posto... .È quello che faceva pure Pirlo  

Ha fatto 78 Punti con CR7 

Togli CR7 = 20 punti in meno. 

Non ti piace 20 punti? Fai come il compare tuo che dice che Ronaldo ci dava 6-7 punti? 

E arrivi a 71 

Io dico 68 

Sempre 5 posto è !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bertok ha scritto:

Rescissione in caso di mancato 4° posto. Bisognerebbe chiedere a Romeo se esiste davvero.

Ah. Ok.

 

Dubito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e certo perchè adesso soulè è messi
 
ragazzi davvero non se ne può più di un dibattito così sterile
ti ho fatto almeno 4 domande che potevi usare per argomentare il tuo pensiero, ma ovviamente quel mio post lo ignori
allora fai una bella cosa, lasciami perdere tanto sono patetica no?
 

C'è poco da argomentare con te, visto che te le canti e te le suoni a tuo piacimento, no?

Già scrivere "e certo perché adesso Soulè è Messi", ti fa già capire il livello....
C'è poco da argomentare con chi fa sti discorsi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

mi domando se ti rendi conto,tu che fai tanto l'offesa che dire una cosa del genere è offensivo verso chi ti ha scritto il suo pensiero,insomma,o una persona dice quello che vuoi sentire,oppure scrive cose "sterili"

non mi va di parlare con una persona che giustifica e legittima chi dà del patetico

 

per quanto concerne la tua domanda, sterile si riferisce al fatto che ripetere i soliti mantra impedisce al dialogo di elevarsi

io non ho insultato nessuno, quindi sul serio le lezioni anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IoBiancoNero ha scritto:

BLA BLA BLA 

30 GOL / anno... non cambia niente come arrivano. 

I numeri mi stanno dando ragione. 

I numeri non il  gioco, né quanti follower su instagram ha questo o quello,  nulla. Contano sono i risultati. 

 

1,64 PUNTI di MEDIA SENZA CR7 

Fine del discorso.

È un discorso da take video il tuo... solo un ingenuo può pensare che l'anno scorso Ronaldo ti abbia portato 20 punti in più...te lo riporto, max te ne ha portati 8.

L'uomo medio cerca, sempre la risposta più semplice e banale, ma le dinamiche meritano sempre analisi più approfondite. 

 

Bla bla bla cmq lo vai a dire al tuo cane... ci siamo capiti? 

Non provarci più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Sì. Lo sottoscrivo. Si inizia sempre così.

Ma se leggo continuamente che il problema risiede esclusivamente nella rosa, ho lanciato la domanda o provocazione.

Se la squadra la fanno solo i calciatori, che azzo si prende a fare un allenatore in panchina che prende uno stipendio quanto un giocatore o anche 2/3 volte di più?

E' una domanda generica.

Ma che Allegri sia stata una scelta infelice e dettata dalla fretta e dalla mancanza di idee non ci piove.

 

Letteralmente gli è stato detto di far fruttare in campo gli investimenti sbagliati (e se sono sbagliati, cosa deve fruttare? alberi marci?). Una dirigenza ridicola barricata dietro la propria incompetenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.