Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Venezia - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

ARGOMENTAZIONI CRITICHE:
-Allegri ha fatto fuori Ronaldo
-ingiustificabile mettere Soulè gli ultimi 5 minuti
 
Queste sono solo due delle tante vostre argomentazioni.
Io non le voglio nemmeno commentare, parlano da sole.

A parte che il discorso di Allegri che avrebbe fatto fuori Ronaldo, non l'ho detto io.

Riguardo a Soulè, ti ho appena risposto in un altro post.

Chiedi agli altri di argomentare, e poi te ne esci con frasi del tipo "come se Soulè fosse Messi"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

 


No.
A te piace sentire solo quello che ti fa più comodo.
Chissene se uno magari prova a dire la sua.... L'importante è che la pensi come te.

Spiegami cosa vorresti dire con "come se adesso Soulè fosse Messi"....
Fammi vedere tutta questa bella argomentazione che vai cercando dagli altri utenti.... Ma che, come vedi, sei la pirma a non fare....

 

Tu utilizzi l'ingresso di Soulè negli ultimi 5 minuti come pretesto per attaccare Allegri.

Viene spontaneo dire "ma Soulè è Messi?" Tu credi che Soulè avrebbe segnato due gol?

Hai visto un altro giovane in campo impiegato sin dal primo momento (Kaio): è stato incisivo?

 

I giovani a meno che non siano mostri (tipo Messi o chi vuoi tu) non sono in grado di prendersi sulle spalle una squadra in difficoltà quindi oggi parlare dei pochi minuti di Soulè lo trovo solo pretestuoso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

A quante pare non ha neppure accettato le sue stesse scuse

E con questo chiudo la polemica tra me e il sottoscritto cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

e con questo chiudo la polemica tra me e il sottoscritto 

"Ma questo era un gol così facile che non saremmo riusciti a segnarlo neppure noi" sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Senza la testa giusta il PSG ha perso il campionato, il Real dei gacticos ha fatto brutte figure.

Oggi alla juve manca la testa per stare nella partita in certi momenti, tutte le grandi sanno reggere nei momenti di difficoltà, noi oggi siamo una squadra normale, con giocatori mediocri.

Purtroppo ci tocca, nello sport tocca a tutti passare questi momenti quindi ora tocca masticare amaro e sperare di dare una sterzata per il futuro.

Ed è giusto.

Ma vorrei capire una buona volta se il compito per il quale una squadra scende in campo con la testa sulle spalle, spetta a qualcuno.

Oppure è una cosa che non va curata e il coinvolgimento in un progetto tecnico è lasciato al caso e ai giocatori stessi.

L'entusiasmo in una persona non è sempre persistente, si deve nutrire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

....

 

Ora esco a bere. Buona serata a tutti.

 

Comincio dalla fine, cheers fratello! Io ho bevuto fino a poco fa. 

Ho tagliato il resto del post perchè sono d'accordo. 

 

Per il resto. Sospettavo fosse una stagione di transizione in estate, la doppia batosta con verona e sassuolo lo ha certificato.

Quindi adesso si rosico per una pareggio o una sconfitta, ma avendo metabolizzato contesto e punto di arrivo non mi dispero più di tanto. 

Società, allenatore e squadra son quel che sono. Ogni tanto uscirà qualcosa di discreto, vedi l'obiettivo ottavi CL o qualche vittoria con annessa buona prestazione in A, ma è tutto lì. 

Beviamoci su che la nottata è lunga.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Spencer ha scritto:

Non arrabbiarti @IoBiancoNero qualche giorno fa l'hai detto anche a me: "facciamoci due risate". L'alternativa quest'anno è rovinarsi il fegato.nono

non mi arrabbio figurati.

Ma qua ad ogni partita che si perde o si pareggia ricominciamo il giro di valzer.

Siamo una squadra mediocre. Come a Pasqua allegr dixit.. c'è la sorpresa nell'uovo.

Oggi Cuadrado sorprendentemente abbastanza male, Bernardeschi meno sorprendentemente abbastanza male, il Dies è uscito...

Morata ok ma non abbastanza... non sia mai che Morata si carichi la squadra sulle spalle... sulle sue deboli spalle strette.

De Sciglio NON fa sulla destra quello che sa fare meglio sulla sinistra. Ovvio. De Sciglio è un laterale sinistro mediocre. Il destro lo fa proprio per fare numero così giochiamo in 11... ma si vede la differenza. Meglio Cuardado terzino destro.. Ma ci mancavano uomini oggi.. MK , Kulusevski e Chiesa  a destra quindi il posto nei tre davanti lo ha preso Cuadrado. Combinando poco oggettivamente. Sprecando la palla del 2-0 pure.

In 6 pure col Venezia non vinci.. .

Le squadre mediocri fanno questo fanno qualcosa di buono qualche volta, poi hanno defezioni, hanno problemi, hanno amnesie, hanno il ciclo e spesso fanno pena.

Ho scritto che non mi metteró a prendere parte a processi ad Allegri che ha mandato in campo la squadra con la stessa struttura che ha vinto con il Real Salernitana e l'Atletico Genoa. Con i migliori uomini disponibili. 

Quelli sono. 

NON bastano per battere il Venezia a casa sua evidentemente.

Altrimenti avremmo vinto. Io pensavo che oggi si sarebbe vinto... Sono troppo ottimista. 

A volte mi lascio prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci spiace di non arrivare al tuo livello di argomentazioni , tu non scrivi direttamente patetico,ma lasci capire che gli altri non hanno argomentazioni,le unica valide sono le tue ,se non mi quoti mi fai solo un piacere,purtroppo anche stasera lo hai fatto,altrimenti io me ne sarei guardata bene [emoji6]

Per la cronaca, non so quale utente si stia riferendo.
La cosa certa, è che il termine "patetica" io non l'ho mai utilizzato, e mai lo farò.
Questo è poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Perchè in assoluto, presi uno per uno, sono tutti giocatori buoni. Non eccezionali ma buoni con alcuni di alto livello. Il problema è che l'allenatore non ci sta capendo nulla.. E oggi non c'è un giocatore che stia giocando meglio di quando avevamo il tirocinante in panca.. 

L'unico è Dybala che con Pirlo era assente ma con Sarri fece una delle sue migliori stagioni assieme a cr7. Secondo me, quando si dice: calciatori non adatti al gioco che vuole l'allenatore, potrebbe essere questo caso.  Ritengo che gli manchi un centrocampo forte ed un centravanti vero che la butti dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:


Per la cronaca, non so quale utente si stia riferendo.
La cosa certa, è che il termine "patetica" io non l'ho mai utilizzato, e mai lo farò.
Questo è poco ma sicuro.

lo so,ti conosco bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Gli sono stati dati 7 (o erano 9) milioni l'anno rendendolo di fatto l'allenatore più pagato della Serie A.

Presentato in pompa magna con tanto di meme da teenagers sul Twitter.

Accolto da larga parte della tifoseria come il salvatore della patria che avrebbe risollevato in tempo zero le nostre sorti.

Poi c'erano quei pochi di noi che criticavano e si prendevano le pernacchie.

Troppo comodo ritrattare adesso, a conti fatti.

Chi lo ha scelto e chi ne ha gioito è, per quanto mi riguarda, compartecipe di questo scempio.

 

Ora esco a bere. Buona serata a tutti.

Io parlo per me e non ritratto un bel niente, ho pure avuto uno scambio di battute con un utente perché mi dava del menagramo tre mesi fa quando lui parlava di scudetto e che Allegri avrebbe fatto il miracolo mettendo le cose a posto diceva. E dopo il Chelsea in casa scrissi "guardate che questa squadra non ce la fa ad avere continuità e a giocare da grande".

 

Posso pure esultare perché Allegri mi sta simpatico, la rosa però quella è - specie dopo la partenza di Ronaldo - ed era un fatto talmente forte da mettere in ombra il palmares di Allegri o la provata simpatia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la rosa e le prestazioni delle prime 4 bisogna a questo punto ammettere che siamo da 5 posto, facendo un campionato normale, senza sussulti. Con Allegri da sesto posto.

Sent from my SM-G980F using Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ci tocca da un po' troppo spesso direi, la pazienza finisce ad una certa

Ma quando mai, con questo saranno due anni che non si vince il campionato, la storia della Juve dice che siamo stati anche nove anni senza vincere.

Lo sport è pieno di esempi, anni e anni prima di tornare a vincere, la Ferrari, i Lakers, i celtics, l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amunt ha scritto:

Rosa mediocre e strapagata, allenatore bollito e dirigenza assente. Praticamente siamo diventati l'Inter.

Esatto. 

Chiaramente il primo problema è a livello societario, ma allenatore e calciatori non Stanno dando nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come più volte accaduto in questa stagione, i cambi che ha fatto Allegri stasera mi hanno lasciato molto perplesso, anzi direi proprio che sono stati un disastro. 

- Perché inserire Alex Sandro, che sono mesi che è un ectoplasma ( molto più del solito) quando c'è Pellegrini che sta facendo benissimo? Non è obbligatorio fargli timbrare la presenza ad ogni partita;

- Perché mettere, sull'1-1, un medianaccio zero inserimenti e zero tiri come Bentancur al posto di un Bernardeschi che perlomeno stava mettendo qualche palla e facendo qualche strappo? Perché non inserire subito Soulè ?

- Perché levare Locatelli, l'unico che poteva mettere qualche palla in mezzo e tirare dal limite, per tenere 90 minuti un soprammobile come Rabiot?

 

 

Se è vero che alcuni giocatori sono disastrosi, allora Allegri deve smettere di continuare a puntarci. Dovrebbe riservare a questa gente lo stesso trattamento comminato ad Arthur. Per Sandro e Rabiot, dunque, ci vorrebbe la panchina perenne, dentro Soulè e un u23 come terzino al loro posto : non credo farebbero peggio ( o perlomeno darebbero l'anima e correrebbero, anziché fare le passeggiate come i due signorini) e ci scapperebbe, magari, anche una bella richiesta di cessione per non perdere la nazionale ( come sta accadendo giustamente con Arthur). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:


A parte che il discorso di Allegri che avrebbe fatto fuori Ronaldo, non l'ho detto io.

Riguardo a Soulè, ti ho appena risposto in un altro post.

Chiedi agli altri di argomentare, e poi te ne esci con frasi del tipo "come se Soulè fosse Messi"....

Ronaldo è stato fatto fuori da john Elkann che ha messo arrivabene a fare un po' di repulish dei contratti più pesanti e quindi non sostenibili....ramsey è stato messo fuori rosa per lo stesso motivo...a mio avviso j e appena saputo che occorreva una nuova ricapitalizzazione si è incazzato nero ed ha voluto prendere le redini della società...non è un caso che aa non si faccia più vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu utilizzi l'ingresso di Soulè negli ultimi 5 minuti come pretesto per attaccare Allegri.
Viene spontaneo dire "ma Soulè è Messi?" Tu credi che Soulè avrebbe segnato due gol?
Hai visto un altro giovane in campo impiegato sin dal primo momento (Kaio): è stato incisivo?
 
I giovani a meno che non siano mostri (tipo Messi o chi vuoi tu) non sono in grado di prendersi sulle spalle una squadra in difficoltà quindi oggi parlare dei pochi minuti di Soulè lo trovo solo pretestuoso.
 
 

Certo, poi appena vedi le squadre all'estero, ti accorgi che i giovani li lanciano senza problemi.

Detto ciò, cosa c'entra dire "cosa credi che Soulè avrebbe fatto 2 gol"??
Avrebbe magari potuto comunque dare il suo contributo, anche senza segnare.
Non hai le mezze misure vedo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Ma quando mai, con questo saranno due anni che non si vince il campionato, la storia della Juve dice che siamo stati anche nove anni senza vincere.

Lo sport è pieno di esempi, anni e anni prima di tornare a vincere, la Ferrari, i Lakers, i celtics.

se facciamo come Ferrari, Lakers e Celtics siamo già bell'e che morti da un pezzo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Menzo ha scritto:

Esatto, perché rinunciare a 27 milioni di euro stando felicemente a casa senza alzare un dito...

Una persona con una dignità morale lo farebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

Esatto. 

Chiaramente il primo problema è a livello societario, ma allenatore e calciatori non Stanno dando nulla

In linea di massima parte sempre tutto da lì...a cascata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.