Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Venezia - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

ma allora l'anno scorso,chi lo invocava a gran voce,perché lo faceva se si sapeva che con questa rosa era impossibile fare meglio di Pirlo?

no ma ok facciamo finta di avere ancora ronaldo

ma sì dai, tanto ormai il dibattito è in caciara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Semplicemente togliere un cuadrado inguardabile no?

A che è servito tenerlo in campo fino alla fine?

A che è servito aver fatto entrare kean per caio o alex sandro per pellegrini?

Tutte cose inutili

Esatto. Cambi sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Ti sembra credibile che possa rinnovare a 1/1,5 milioni? Bernardeschi è dannoso, se ci fosse un giusto compenso, dovrebbe pagare lui 4 5 milioni ogni anno alla società per tenerlo in rosa e occupare un posto in lista

Visto che non ho più fiducia in questa dirigenza no 

 

Io ti ho detto ciò che farei,non ciò che penso che accada...se non accetta grazie ed arrivederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

 

Alla fine questi siamo , ed io vedo cose in campo fatte da certi calciatori che prima di evidenziare gli sbagli di Allegri, che ci sono, pretendo che si alzi il livello dei calciatori.

Le responsabilità di Allegri ci sono ,ma sono minoritarie, il grosso è colpa della dirigenza (passata e presente) che negli ultimi 3-4 anni  ha comprato male ,di base. Abbiamo in rosa dei palesi inadeguati. 

In questo momento la dirigenza ha anche pensato (bene o male non saprei) di dire che nessuno è certo della riconferma e che tutti sono in discussione. Qualcuno ha capito che per lui alla Juve finita e ha tirato i remi in barca.

Il caso più emblematico è Ramsey che in pratica da 3 mesi discute di come chiuderla con la Juve e si attacca ovviamente al grano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

questo non è mai comprensibile

abbandonare la juve non rende onore mai

negli anni dei settimi posti che avete fatto?

Non non "abbandonare", non seguire le partite, è diverso. Tanto siamo in una situazione nella quale frega nulla come finisce. Può andar bene pure dare una guardata su diretta goal e cose così.

Detto che io comunque, purtroppo, la seguirò fino a fine stagione eh, dicevo che comprendo chi non lo fará. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

.quoto
 

Anello Giraffone moscione debole.

io Rabiot non lo sopporto, mi infastidisce il suo atteggiamento in campo. Anche in partite discrete sembra uno che è alla partitella con gli amici. Questo DA SUBITO eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Non "abbandonare", non seguire le partite, è diverso. Tanto siamo in una situazione nella quale frega nulla come finisce. Può andar bene pure dare una guardata su diretta goal e cose così.

Detto che io comunque, purtroppo, la seguito fino a fine stagione eh, dicevo che comprendo chi non lo fará. :d

beh sai considerando i commenti che sto leggendo forse sono in molti a non guardarle più le partite perchè io sinceramente non posso credere a quello che leggo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

E' uno sfaticato, ve l'ha detto in tutte le salse.

Gli piace il gioco d'azzardo, l'ippica, le donne, il riposo settimanale ...

Vi ha anche detto che in 2 anni ha guardato 5 partite..

 

Resta però il miglior uomo d'affari sul pianeta terra (affari eh, lui e il calcio sono due rette parallele).

E' riuscito a cuccarsi 9 milioni per 4 anni costringendo 13 mln di tifosi a prendere il Gaviscon ogni domenica.

Un fott.uto genio del male.

 

 

è molto bravo a vendersi, quando parla di calcio semplice dà l'impressione a chiunque di poter capire di calcio, piazza la battuta giusta al momento giusto e la gente gli pende dalle labbra. Un bravo affabulatore, nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

e niente gli haters di allegri pure oggi ci impediscono di ragionare seriamente sulla juve.

Hai rotto le palle con questi haters...ho scritto prima che è inutile prendersela troppo con lui perché come allenatore più di tanto non può fare, non è nelle sue corde.

Mi aspetterei però una media più alta...non allena la Salernitana anche se a molti fa comodo pensarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veidt ha scritto:

Ok quindi non serviva a nulla prendere Allegri e dargli 9 milioni. Bastava tenere Pirlo e prendere un cc serio.

In teoria… Si

 

Su 6 centrocampisti che abbiamo.. Solo Loca e Mck sanno fare dei passaggi o verticalizzare o FAR GOL 


Gli altri o cadono da soli o la passano agli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

E la Roma allora? E' più scarsa del Venezia?

E l'Inter degli anni passati? Era più scarsa delle squadre che arrivavano dietro di lei ma la battevano?

La Juve di Delneri era più scarsa del Bari?

 

No, infatti arriveremo sopra a ste squadre come le squadre sopracitate. Ma se hai una rosa mediocre e male allestita incapperai sempre nell'* contro ste squadre.

 

Ma quale quarto posto tranquillo, è quello che non si vuole capire, questa squadra arrivata quarta  per miracolo e grazie a Ronaldo dovrebbe arrivare quarta "tranquillamente"? Ma su quale pianeta?

 

Cacciano Allegri del quale non mi frega nulla (tanto 4 allevatori in 4 anni che sará mai, geniali), voglio vedere proprio quale sará il prossimo capro espiatorio per questo scempio ordito dalla dirigenza.

Allora ti sembra che questa rosa possa farsi prendere in giro dalle squadre ridicole contro cui non abbiamo visto palla?

È questo che accetti da un allenatore chiamato per salvare la baracca e strapagato per quattro anni?

Allora stiamo proprio vivendo una tragicommedia, scusami.

Un Pirlo pagato un decimo del vate che abbiamo in panchina starebbe facendo peggio? No di certo, ma tutti avrebbero già chiesto la sua testa, mentre invece lui è intoccabile, è l'incarnazione stessa del calcio anche se in cinque mesi non è riuscito a combinare nulla di positivo, anzi ha peggiorato il rendimento delle poche individualità che l'anno scorso si sono messe in vista.

Nessuno con Allegri è migliorato. Sono peggiorati tutti. Quindi è colpa della rosa, composta tutta da pipponi, mica di un allenatore che non riesce a metterli in campo neppure per farli vincere contro una Sambenettese qualunque (con rispetto alla squadra citata)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

"Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare"

E secondo te senza gli agnelli migliori?  La proprietà stabile è un vantaggio nel lungo periodo. Non mi fido di fondi e arabi che si stancano del giochino dopo un pò. Inda, milan Roma non sono più squadre italiane, sono alla stregua di un circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

no fratella..

Ho scritto prima su cosa incolpo Allegri.. Non di certo la questione tattica, quella la si è capita fin troppo bene, ha addirittura cambiato modulo

 

Io incolpo Allegri solo sul fatto che faccia giocare questi indegni, questi mediocri... Uno che non sa fare un passaggio semplice, si deve mettere vergogna... Rabiot prende 7 milioni e passa e sbaglia passaggi semplici, è una cosa offensiva.

 

Interessa 0 degli haters, loro fanno ridere quanto i giocatori che abbiamo... Anche perchè sti Haters so gli stessi che l'anno scorso, dicevano che Pirlo non avesse colpa e l'avevano i giocatori... Quest'anno è solo colpa di Allegri anche perchè lui prende 9 milioni :(:(:(

Solito discorso.. Simeone ne prende 25 e l'Atletico fa ancora più schifo di sta squadra.

Deve farli giocare perché non ha alternative. O meglio, l'alternativa sarebbe farne fuori diversi e mettere in pianta stabile degli U23 in rosa, ma questo vuol dire svalutare ulteriormente certi calciatori e non penso alla società vada bene. Io non penso che Allegri sia scemo. Se vede che Pellegrini non ne ha più, deve pescare il terzino che ha in panchina, e in panchina c'è Alex Sandro. Sicuramente Allegri sarebbe più contento se in questo momento ci fosse Muldur, Mario Rui, Karsdorp o chi per lui in panchina. Sono tutti alternative migliori perché sono ancora calciatori. Alex Sandro è inspiegabile come possa essersi ridotto così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

gli altri anni però la colpa era del benzinaio e dello stagista... anni in cui di riffa o di raffa abbiamo vinto scudo, coppa italia e supercoppa...

quest'anno invece è la rosa che è scarsa mentre Minnesota è la luce da seguire incondizionatamente

Al solito manca il contesto. Gli altri anni si lottava per obiettivi ambiziosi, addirittura si parlava di Champions senza tanti giri di parole e lo scorso anno ancora di scudetto A MARZO quando era chiaro da ottobre che la squadra non fosse all'altezza tra l'altro.

 

Quest'anno voglio incontrare il pazzo che ad agosto, specie dopo il 28, pensava una cosa simile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

io Rabiot non lo sopporto, mi infastidisce il suo atteggiamento in campo. Anche in partite discrete sembra uno che è alla partitella con gli amici. Questo DA SUBITO eh

Penso la mal sopporti anche la madre ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:


E pensare che, nella prima avventura di Allegri con noi, i cambi spesso li azzeccava.
Ora manco quelli....

eh sì certo perchè in panchina aveva iniesta, messi, de bruyne e ronaldo

e invece ha messo sandro e kean

ma vedi te che ciuccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

l'ha data, ha anche cambiato modulo.. Ma se nel gol del venezia: Cuadrado e De sciglio sono vicini e lasciano solo Haps per poi passarla ad Aramu e lasciarlo tirare perchè non c'erano i mediani, ma solo Bonucci che se provava ad intercettare il pallone, la prendeva col braccio... non è questione d'identita di gioco :)

 

non è colpa di Allegri se Rabiot non sa fare un passaggio.

Ha cambiato modulo ma questo non è dare un gioco alla squadra. I nostri non sono più scarsi dei giocatori dell'Empoli, del Sassuolo, del Verona e del Venezia. O secondo te si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.