Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Venezia: "I ragazzi hanno fatto un buon primo tempo, pagato black out di 10-15 minuti. Sono due punti buttati. Dybala? Purtroppo abbiamo rischiato. Su Kaio Jorge..."

Post in rilievo

Sono molti più gli allenatori che farebbero peggio di allegri rispetto a quelli che farebbero meglio... molti di più quelli che farebbero peggio...molti di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì allegri ha detto che dybala nn aveva nulla

Oggi ci dice che é uscito x un risentimento x il problema di mercoledì

 

Ci pigliano x il sedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Mercoledì allegri ha detto che dybala nn aveva nulla

Oggi ci dice che é uscito x un risentimento x il problema di mercoledì

 

Ci pigliano x il sedere

Episodio, a mio parere, molto grave. Considerando anche che giocava contro il Venezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol lo puoi anche prendere, non è quello il problema.

Il problema è non riuscire a fare 3 tiri in porta puliti in una partita contro una squadra che ha una difesa colabrodo e ha preso valanghe di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Samoa ha scritto:

Sono molti più gli allenatori che farebbero peggio di allegri rispetto a quelli che farebbero meglio... molti di più quelli che farebbero peggio...molti di più 

Il problema è che non sembra stia facendo nulla invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico allenatore al mondo che non insegna nulla, non organizza nulla, non migliora nulla. 

È un buon pilota automatico per rose forti, inadatto a situazioni come questa. Cacciate il gestore e prendete un costruttore. 

Ah, e i ragazzi hanno fatto schifo dal primo all'ultimo minuto, non aver paura a dirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sopporto tutto, ma farmi perculare da sto coso qua che fa finta di essere un grande allenatore e sta da noi abusivamente, no. Quello non lo posso sopportare.

Peccato che non si libera la bestemmia qua dentro. Ho solo quelle per lui e molti altri. Vergognosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M4RK ha scritto:

"Dybala? Purtroppo l'abbiamo rischiato, ora vediamo. Mercoledì era uscito, sembrava stesse meglio"

 

 

Ma di che parliamo? Sembrava? Ma cosa sto leggendo? Io non ho parole veramente.

dilettantismo...ormai siamo una squadra di dilettanti da cima a fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robbiegobbo75 ha scritto:

qui si parla di creare e tirare in porta come se fosse un pregio, una figata assurda, quando invece per tutti è semplicemente la normalità. mah

Sì perchè per lui sono cose che capitano per caso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con chi crede di parlare Allegri? ovviamente solo i boccaloni filosocietari che capiscono di calcio come malgioglio di donne possono stargli dietro questa intervista è un offesa per il vero tifoso JUVENTINO io non sono mai stato uno contrario ad Allegri e neanche un suo fans ma se vuole prenderci in giro allora il discorso cambia per i 9 mil che prende di stipendio almeno abbia l'accortenza di non prendere in giro noi tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono comprarti chi vuoi, anche Halland e Vlahovic insieme, con te come allenatore non saprebbero cosa fare. Cosí era anche la tua ultima juve, disorganizzata, confusa e stanca per i KM da percorrere a vuoto. Ti hanno mandato via perché ormai non sapevi dare piú nulla. Sei riuscito a peggiorarti, chiuso nel tuo personaggio anacronistico e nichilista. Umanamente poi, ti manca il il senso della vergogna per dimetterti, lo stesso che ti è mancano quando sei stato l´unico a non rinunciare a qualche mese di stipendio nel 2020 per l´emergenza covid. Le tue conferenze stampa vuote di contenuti, piene ormai solo di freddure e prese in giro, non divertono neanche piú. Sei finito, spero che tutti questi milioni non ti diano un giorno di soddisfazione, ma non ci spero, da megalomane quale sei riuscirai a dare sempre la colpa a qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.