Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Venezia: "I ragazzi hanno fatto un buon primo tempo, pagato black out di 10-15 minuti. Sono due punti buttati. Dybala? Purtroppo abbiamo rischiato. Su Kaio Jorge..."

Post in rilievo

2 minuti fa, kohler ha scritto:

Che la squadra abbia grossi limiti lo si sapeva ma lui onestamente non mi sembra lucidissimo ultimamente 

È questo che preoccupa. Mi sembra non ci stia proprio capendo e sia totalmente inutile se non dannoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Che la squadra abbia grossi limiti lo si sapeva ma lui onestamente non mi sembra lucidissimo ultimamente 

Ha rifiutato il real…….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Samoa ha scritto:

Sono molti più gli allenatori che farebbero peggio di allegri rispetto a quelli che farebbero meglio... molti di più quelli che farebbero peggio...molti di più 

ma tu che ne sai.  Ma per piacere .ghgh.....almeno per una sera tacete !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, M4RK ha scritto:

"Dybala? Purtroppo l'abbiamo rischiato, ora vediamo. Mercoledì era uscito, sembrava stesse meglio"

 

 

Ma di che parliamo? Sembrava? Ma cosa sto leggendo? Io non ho parole veramente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io sopporto tutto, ma farmi perculare da sto coso qua che fa finta di essere un grande allenatore e sta da noi abusivamente, no. Quello non lo posso sopportare.

Peccato che non si libera la bestemmia qua dentro. Ho solo quelle per lui e molti altri. Vergognosi.

Purtroppo glielo hanno fatto credere, adesso è convinto di esserlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo davvero ci prende per scemi? 

dopo il pareggio a parte una mezza occasione di Bernardeschi solo passaggi e passaggini all'indietro zero schemi io tifoso posso pure accettare a malincuore di uscire da un campo come venezia senza la posta piena magari dove ci puo scappare anche la sconfitta ma di certo non accetto una partita del genere con la ciliegina finale che l'allenatore  vuole percularci no questo no la partita l'abbiamo vista tutti e dire che  è stata giocata malissimo è fare un complimento dato che nella frase c'è il verbo giocare nella realtà se non fosse per il pallone rotondo per come ci muoviamo in campo non si capisce che sport facciamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dominio ha scritto:

Ha rifiutato il real…….

 

 

o nella realta  i l Real non l'ha mai cercato  facile a parole dire tutto e il contrario di tutto poi alla fine quelli che contano sono i fatti chi ci crede che il Real l'abbia cercato veramente con il suo calcio non sarebbe durato manco due mesi al Real 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, simon12 ha scritto:

Purtroppo glielo hanno fatto credere, adesso è convinto di esserlo....

9 mln per 4 anni.

Penso di piangere a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è molto da fare, se la squadra non ha dentro questa forza non gliela dai in nessun modo, quando la testa non va non va, se poi aggiungi giocatori mediocri si ottiene questo.

Alla fine questo è lo sport, abbiamo vinto tanto, fosse arrivata la Champions sarebbe stato il top, ora tocca ricostruire e in questo la differenza la fa chi sbaglia meno.

C'è da mandar via un po' di giocatori, fare follie per tenere de ligt e comprare un centravanti vero.

Senza gli stipendi di Dybala, Rabiot, Ramsey, Alex Sandro, Arthur, bentancur  si può fare molto.

Riportare a casa fagioli, qualche giovane buono che c'è e un centravanti vero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma questo davvero ci prende per scemi? 

dopo il pareggio a parte una mezza occasione di Bernardeschi solo passaggi e passaggini all'indietro zero schemi io tifoso posso pure accettare a malincuore di uscire da un campo come venezia senza la posta piena magari dove ci puo scappare anche la sconfitta ma di certo non accetto una partita del genere con la ciliegina finale che l'allenatore  vuole percularci no questo no la partita l'abbiamo vista tutti e dire che  è stata giocata malissimo è fare un complimento dato che nella frase c'è il verbo giocare nella realtà se non fosse per il pallone rotondo per come ci muoviamo in campo non si capisce che sport facciamo 

ha detto che dopo il pareggio abbiamo

ripreso a giocare e rimesso il Venezia nella propria metacampo quando pure Caldara

attaccava l’area Juve, ma sta proprio fuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

non è la Juve infatti, da oggi la chiamerò Inter 

Quella è la fine che abbiamo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai anche le squadre che lottano per retrocedere giocano meglio di noi. I giocatori ci mettono del loro, ma l'allenatore non brilla di certo per iniziativa. Questa minestra riscaldata ci rimarrà indigesta purtroppo e devo ammetterlo l'ho compreso tardi anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, redalex ha scritto:

Mandare via Allegri il prima possibile,richiamare Pirlo senza spendere altri soldi

sinceramente Agnelli da Pirlo merita di ricevere solo pernacchie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.