Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

UCL | Sorteggi ottavi di finale: sarà Juventus-Villarreal! Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

Siete soddisfatti del sorteggio?  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      604
    • No
      81
    • Indeciso
      120
  2. 2. Quante possibilità ci sono di passare il turno?

    • 0-40%
      217
    • 50%
      331
    • 60-100%
      257


Post in rilievo

3 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Il Villarreal è un avversario tignoso, che ha eliminato l'Atalanta.

Si possono tranquillamente battere, ma servirà fare due grandi partite.

Ciò dimostra, purtroppo, la nostra realtà attuale; in Europa non facciamo paura a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, signos77 ha scritto:

In che realtà parallela?

In questa, hai perso con Empoli, Verona, Sassuolo, Napoli, Inter, Atalanta, non sei riuscito a vincere con udinese, Venezia, e sono quelle che  mi vengono in mente. 

Pensi che il Villarreal sia più scarso? 

O pensi che basti il nome Juventus a far cambiare le sorti di una gara e far tremare gli spagnoli che hanno buttato fuori l'atalanta che è più forte nettamente di noi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nyo82 ha scritto:

In questa, hai perso con Empoli, Verona, Sassuolo, Napoli, Inter, Atalanta, non sei riuscito a vincere con udinese, Venezia, e sono quelle che  mi vengono in mente. 

Pensi che il Villarreal sia più scarso? 

O pensi che basti il nome Juventus a far cambiare le sorti di una gara e far tremare gli spagnoli che hanno buttato fuori l'atalanta che è più forte nettamente di noi? 

Con l'Inter non abbiamo perso... il Villareal è 13mo in liga vedi quante partite ha perso e con chi e poi ne riparliamo... il Villareal è sicuramente una buon squadra lo dicono anche i risultati europei degli ultimi anni ma anche con questa Juve per me si parte da 50 e 50 se proprio volete mettere un favorito 51 loro e 49 noi ma da qui a dire che usciamo sicuramente loro so più forti e tutte ste fregnacce ce ne passa eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta( perché ogni pareggio, per noi ormai lo è visto il difficile traguardo del quarto posto) a Venezia e MERITATISSIME 48 ORE DI RIPOSO PER TUTTI.

Allegri a sciare al Sestriere.

Dopo ogni partita giorni di riposo, mai doppie sedute e se gli girano le OO ad Acciuga, si  prende anche una settimana di vacanza come per il matrimonio della figlia, UNA SETTIMANA, con dei non nazionali ancora  a Torino che avrebbero dovuto allenarsi.

 

Ma dove vogliamo andare? Senza organizzazione, movimenti senza palla, sovrapposizioni, SENZA ALLENAMENTI..... rischiamo tantissimo anche col Villareal, sono personalmente pessiminista e mi dispiace molto. Possono essere anche 13esimi nella liga, ma giocano a calcio, sanno cosa fare, i gol "non li hanno nelle gambe", cosí a caso, ma li segnano attaccando con una strategia, non col motto "in avanti ci arrangiamo", tutte cose per le quali il Nichilista è contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Con l'Inter non abbiamo perso... il Villareal è 13mo in liga vedi quante partite ha perso e con chi e poi ne riparliamo... il Villareal è sicuramente una buon squadra lo dicono anche i risultati europei degli ultimi anni ma anche con questa Juve per me si parte da 50 e 50 se proprio volete mettere un favorito 51 loro e 49 noi ma da qui a dire che usciamo sicuramente loro so più forti e tutte ste fregnacce ce ne passa eh... 

No io non ho mai detto che usciamo sicuramente. 

Sostengo che l'Inter ha più possibilità di passare di noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nyo82 ha scritto:

No io non ho mai detto che usciamo sicuramente. 

Sostengo che l'Inter ha più possibilità di passare di noi. 

Vabbè l'Inter col Liverpool ma dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non ci sono previsioni da fare, perché se così fosse saremmo già fuori, loro che hanno vinto a Bergamo e noi che abbiamo perso in casa con L'Atalanta.

Ovvio se la Juventus è quella di Venezia, oppure di Verona e altre non si va da nessuna parte, ma da qui a febbraio abbiamo ancora tempo per vedere dove e come staremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Ti invito a leggere la classifica. 

Ti invito a ricordare per chi tifi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nyo82 ha scritto:

In questa, hai perso con Empoli, Verona, Sassuolo, Napoli, Inter, Atalanta, non sei riuscito a vincere con udinese, Venezia, e sono quelle che  mi vengono in mente. 

Pensi che il Villarreal sia più scarso? 

O pensi che basti il nome Juventus a far cambiare le sorti di una gara e far tremare gli spagnoli che hanno buttato fuori l'atalanta che è più forte nettamente di noi? 

La partita del Villareal a Bergamo me la sono vista tutta e con molta attenzione. 

Si vedeva la mano di Emery, hanno vinto con merito giocando bene  con grande voglia e intensità. 

Se vogliamo eliminarli dobbiamo alzare il nostro livello di tantissimo, altrimenti rischiamo di fare un ulteriore figura dimmerda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Ti invito a ricordare per chi tifi... 

ma cosa vuol dire ? Se io tifo Salernitana devo dire che è la più forte d’Europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianluca H ha scritto:

Sconfitta( perché ogni pareggio, per noi ormai lo è visto il difficile traguardo del quarto posto) a Venezia e MERITATISSIME 48 ORE DI RIPOSO PER TUTTI.

Allegri al sciare al Sestriere.

Dopo ogni partita giorni di riposo, mai doppie sedute e se gli girano le OO ad Acciuga, si  prende anche una settimana di vacanza come per il matrimonio della figlia, UNA SETTIMANA, con dei non nazionali ancora  a Torino che avrebbero dovuto allenarsi.

 

Ma dove vogliamo andare? Senza organizzazione, movimenti senza palla, sovrapposizioni, SENZA ALLENAMENTI..... rischiamo tantissimo anche col Villareal, sono personalmente pessiminista e mi dispiace molto. Possono essere anche 13esimi nella liga, ma giocano a calcio, sanno cosa fare, i gol "non li hanno nelle gambe", cosí a caso, ma li segnano attaccando con una strategia, non col motto "in avanti ci arrangiamo", tutte cose per le quali il Nichilista è contro.

 

Se il grassettato è vero, perdonami il lieve scetticismo, è assurdo. Poi in parecchi cadono dal pero quando vedono che siamo affogati dai debiti. Questo club è alla deriva. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gamarra ha scritto:

 

Se il grassettato è vero, perdonami il lieve scetticismo, è assurdo. Poi in parecchi cadono dal pero quando vedono che siamo affogati dai debiti. Questo club è alla deriva. 

 

Non ricordo se si possano postare link. Qualora non si possa, mi scuso in anticipo:

https://www.ilbianconero.com/a/valentina-si-sposa-allegri-a-napoli-in-anticipo-8-giorni-lontano-25255

https://www.torinotoday.it/social/max-allegri-sestriere-13-dicembre.html

Tutto il resto è contenuto in sue dichiarazione in conferenze stampa o su report quotidiani da Vinovo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

La partita del Villareal a Bergamo me la sono vista tutta e con molta attenzione. 

Si vedeva la mano di Emery, hanno vinto con merito giocando bene  con grande voglia e intensità. 

Se vogliamo eliminarli dobbiamo alzare il nostro livello di tantissimo, altrimenti rischiamo di fare un ulteriore figura dimmerda. 

È ciò che penso anche io. 

Non basta chiamarsi Juventus, bisogna giocare da Juventus. 

Cosa che fino ad oggi non si è mai visto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, aiace ha scritto:

Ti invito a ricordare per chi tifi... 

Il motivo? Il fatto che io tifi Juve dovrebbe impedirmi di riconoscere che l'Atalanta oggi è più forte? Ma che risposta è.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Styno91 ha scritto:

quindi non sono i risultati a dire chi sia più forte ? E modera i termini che non ti ha offeso nessuno 

Dimmi in questi ultimi dieci anni cosa ha vinto l'Atalanta e cosa ha vinto la Juve poi vediamo chi è più forte. Non sono due mesi giocati male a far diventare la Juve l'ultima della A. xxx

6 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Il motivo? Il fatto che io tifi Juve dovrebbe impedirmi di riconoscere che l'Atalanta oggi è più forte? Ma che risposta è.doh

Bisognerebbe capire cosa si legge, detto questo ad oggi l'atalanta ha otto punti di più ok e questo vuol dire che è più forte della Juve? Se tra due mesi la Juve è a pari punti cambi idea? Avete un modo curioso di giudicare le squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma..qualcuno ha visto il servizio iniziale di Rai Sport un attimo fa sulle italiane in coppa? 

Ha elencato tutti i sorteggi..compresa l'europa League..la Juve neanche nominata..dall'Inter sono passati al Napoli.. 

Ma sono fuori di testa sti deficienti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aiace ha scritto:

Dimmi in questi ultimi dieci anni cosa ha vinto l'Atalanta e cosa ha vinto la Juve poi vediamo chi è più forte. Non sono due mesi giocati male a far diventare la Juve l'ultima della A. xxx

Bisognerebbe capire cosa si legge, detto questo ad oggi l'atalanta ha otto punti di più ok e questo vuol dire che è più forte della Juve? Se tra due mesi la Juve è a pari punti cambi idea? Avete un modo curioso di giudicare le squadre.

Solo un tifoso coi paraocchi non riconoscerebbe la superiorità dell'Atalanta sulla Juventus quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma..qualcuno ha visto il servizio iniziale di Rai Sport un attimo fa sulle italiane in coppa? 

Ha elencato tutti i sorteggi..compresa l'europa League..la Juve neanche nominata..dall'Inter sono passati al Napoli.. 

Ma sono fuori di testa sti deficienti? 

Rai Sport....non bisogna aggiungere altro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nyo82 ha scritto:

No io non ho mai detto che usciamo sicuramente. 

Sostengo che l'Inter ha più possibilità di passare di noi. 

L Inter ha zero possibilità, noi qualcuna si, è oggettiva la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, aiace ha scritto:

Dimmi in questi ultimi dieci anni cosa ha vinto l'Atalanta e cosa ha vinto la Juve poi vediamo chi è più forte. Non sono due mesi giocati male a far diventare la Juve l'ultima della A. xxx

Bisognerebbe capire cosa si legge, detto questo ad oggi l'atalanta ha otto punti di più ok e questo vuol dire che è più forte della Juve? Se tra due mesi la Juve è a pari punti cambi idea? Avete un modo curioso di giudicare le squadre.

Ossignùr... uum

La Juventus non è da due mesi che "gioca male", ma E ' DA CARDIFF!!!

Stiamo parlando di ANNI di continuo declino, di scelte di mercato sbagliate, di programmazione tecnica sbagliata, di politica societaria sbagliata.

Pirlo-Pogba-Marchisio-Vidal avrebbero trovato posto da titolare in qualsiasi top club europeo.

Arthur-Rabiot-McKennie-Bentancur i top club europei non li vorrebbero nemmeno regalati.

Chiaro il concetto?

Ed è chiaro il concetto che la Juventus NON si dovrebbe confrontare con l'Atalanta, che con tutto il rispetto è una provinciale (anche se meritatamente è da considerarsi "di lusso"), ma ha un prestigio e un blasone tale che dovrebbe confrontarsi solo con l'elìte del calcio italiano ed europeo, cosa che oggi NON è in alcun modo proponibile visto che siamo a buona ragione preoccupati di doverci confrontare con il Villareal negli ottavi di Champions League?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.