Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Che vergogna..

Il punto più basso degli ultimi 11 anni

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Che vergogna..

Il punto più basso degli ultimi 11 anni

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Che vergogna..

Il punto più basso degli ultimi 11 anni

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Spiegazione per quello che è successo l’anno scorso invece?


Io davo la colpa a Pirlo.. Sbagliando a quanto pare

Anch'io davo la colpa a Pirlo, allenatore alle prime armi.

Ma vedendo lo schifo di quest'anno, mi pento e mi dolgo dei miei peccati.

Con lui Chiesa era un fior di giocatore, tanto per citarne uno, quest'anno è l'ombra di se stesso

Citami un solo giocatore, uno, che non sia peggiorato rispetto all'anno scorso. Sono stati tutti quanti vittima di un'epidemia di imbrocchimento?

Nel caso, dimmi di chi può essere la colpa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

da come parla Allegri in conferenza...si capisce benissimo che c'è rassegnazione...arrendevolezza 

 

società e allenatore sono coscienti che con questi giocatori non si va da nessuna parte.

 

questa è la cosa più brutta.

 

suppongo che ci sia un piano a lunghissimo termine per sostituire tutti e 24.

 

dico lunghissimo perché non ci sono soldi....altrimenti basterebbe un calciomercato in stile Milan cinese...che ne compro' 11 in una sola sessione.

Come detto mesi fa, il contratto lungo di allegri nasconde la consapevolezza che allenatore e società sanno che questa rosa va ricostruita.  Per giunta senza soldi. E che, ovviamente,  quest'anno si traghetta la barca fino a giugno, sperando di liberarsi di qualche zavorra. 

Sono sicurissimo che allegri e società si siano resi conto del dramma qualitativo di una rosa composta da giocatori di media qualità con stipendi da top Player. 

Le prime interviste di allegri riportavano sempre la stessa frase " dobbiamo creare valore ". Che traducendo significa valorizzare i i giocatori. Ho ulteriormente tradotto come, non abbiamo i soldi e per fare mercato dobbiamo vendere queste schiappe al massimo prezzo. Quindi dobbiamo cercare di farli rendere per farli diventare appetibili.

Riassunto. Il primo anno servirà a smaltire l'organico. Nel vero senso della parola.

 

Chiaramente non si aspettavano Che questa rosa fosse inadeguata per i primi 4 posti. O meglio, non si aspettavano forse che cr7 li mandasse a * 4 giorni prima della fine del mercato. Perché secondo me avevano fatto i conti con l'oste: con cr7 arriviamo tra le prime 4. Quest'anno la sfanghiamo e l'anno prossimo aggiustiamo la rosa.

Poi l'oste è andato via,  e adesso si cerca di salvare il salvabile. 

 

Ma ciò che mi preoccupa di piu è che,  mia sensazione, non abbiamo in società gente con l'esperienza adatta al mondo del calcio tale da mettere su un progetto di tale complessità. 

Il duo arrivabene- cherubini è una mezza scommessa. Il primo non ha mai avuto esperienza diretta nel mondo del calcio. Il secondo ha maturato solo esperienze in piccole realtà e nell'under23. Il calcio è un mondo di furbacchioni. E noi non possiamo permetterci altri pacchi in stile rabiot, ramsey, morata etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, barone ha scritto:

Fratelli e sorelle, 

ma davvero qualcuno tra voi pensa che abbiamo una rosa così schifosa da non riuscire a vedere neppure una parvenza di trama di gioco?

Davvero pensate che le nostre individualità siano tutte quante così scarse da non riuscire a creare un'azione pericolosa che sia una in un'intera partita?

Locatelli è un ottimo centrocampista, in questo marasma sparisce.

Chiesa è un ottimo attaccante, in questo marasma non incide per nulla.

Cuadrado ha sempre dato l'anima, in questo marasma tenta soltanto giocate individuali.

Ok, continuate pure a schifare i giocatori, invece di rendervi conto che Verona, Empoli, Sassuolo, tanto per citare alcune realtà, hanno una squadra che gioca a calcio, noi un'accozzaglia di individualità che in campo non hanno la benché minima idea di che cosa fare con il pallone tra i piedi

Noi siamo poco più del livello di Verona e Empoli

Senza Ronaldo siamo da 58 punti circa.

Ormai non so più in che salsa scriverlo.

Qua piano piano qualcuno lo sta capendo, ma siamo ancora in pochi. Tu per esempio non l'hai capito.

La gente come te non capisce nemmeno se con la verità ci fa un frontale! Niente di personale eh, ma è un fatto.

Ancora dopo 20 partite c'è chi raglia cavolate su questo su quello, sull'allenatore. Ridicoli.

Sono una vergogna, dal presidentissimo all'ultimo impiegato amministrativo. E i giocatori sono da buttare, 8 su 11, per certi obiettivi, da buttare e basta.

Ah certo faremo un onesto campionato sulla sinistra della classifica.. ma scordiamoci il top.

 

Tutto questo forum, questa accozzaglia di italiani babbei.. che scrive e scrive... forse il problema della Juventus è anche quella di essere la squadra con più tifosi italiani! L'avete visto in che condizioni è il Paese per colpe degli italiani? Ecco. Che si pretende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

da come parla Allegri in conferenza...si capisce benissimo che c'è rassegnazione...arrendevolezza 

 

società e allenatore sono coscienti che con questi giocatori non si va da nessuna parte.

 

questa è la cosa più brutta.

 

suppongo che ci sia un piano a lunghissimo termine per sostituire tutti e 24.

 

dico lunghissimo perché non ci sono soldi....altrimenti basterebbe un calciomercato in stile Milan cinese...che ne compro' 11 in una sola sessione.

Come detto mesi fa, il contratto lungo di allegri nasconde la consapevolezza che allenatore e società sanno che questa rosa va ricostruita.  Per giunta senza soldi. E che, ovviamente,  quest'anno si traghetta la barca fino a giugno, sperando di liberarsi di qualche zavorra. 

Sono sicurissimo che allegri e società si siano resi conto del dramma qualitativo di una rosa composta da giocatori di media qualità con stipendi da top Player. 

Le prime interviste di allegri riportavano sempre la stessa frase " dobbiamo creare valore ". Che traducendo significa valorizzare i i giocatori. Ho ulteriormente tradotto come, non abbiamo i soldi e per fare mercato dobbiamo vendere queste schiappe al massimo prezzo. Quindi dobbiamo cercare di farli rendere per farli diventare appetibili.

Riassunto. Il primo anno servirà a smaltire l'organico. Nel vero senso della parola.

 

Chiaramente non si aspettavano Che questa rosa fosse inadeguata per i primi 4 posti. O meglio, non si aspettavano forse che cr7 li mandasse a * 4 giorni prima della fine del mercato. Perché secondo me avevano fatto i conti con l'oste: con cr7 arriviamo tra le prime 4. Quest'anno la sfanghiamo e l'anno prossimo aggiustiamo la rosa.

Poi l'oste è andato via,  e adesso si cerca di salvare il salvabile. 

 

Ma ciò che mi preoccupa di piu è che,  mia sensazione, non abbiamo in società gente con l'esperienza adatta al mondo del calcio tale da mettere su un progetto di tale complessità. 

Il duo arrivabene- cherubini è una mezza scommessa. Il primo non ha mai avuto esperienza diretta nel mondo del calcio. Il secondo ha maturato solo esperienze in piccole realtà e nell'under23. Il calcio è un mondo di furbacchioni. E noi non possiamo permetterci altri pacchi in stile rabiot, ramsey, morata etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

da come parla Allegri in conferenza...si capisce benissimo che c'è rassegnazione...arrendevolezza 

 

società e allenatore sono coscienti che con questi giocatori non si va da nessuna parte.

 

questa è la cosa più brutta.

 

suppongo che ci sia un piano a lunghissimo termine per sostituire tutti e 24.

 

dico lunghissimo perché non ci sono soldi....altrimenti basterebbe un calciomercato in stile Milan cinese...che ne compro' 11 in una sola sessione.

Come detto mesi fa, il contratto lungo di allegri nasconde la consapevolezza che allenatore e società sanno che questa rosa va ricostruita.  Per giunta senza soldi. E che, ovviamente,  quest'anno si traghetta la barca fino a giugno, sperando di liberarsi di qualche zavorra. 

Sono sicurissimo che allegri e società si siano resi conto del dramma qualitativo di una rosa composta da giocatori di media qualità con stipendi da top Player. 

Le prime interviste di allegri riportavano sempre la stessa frase " dobbiamo creare valore ". Che traducendo significa valorizzare i i giocatori. Ho ulteriormente tradotto come, non abbiamo i soldi e per fare mercato dobbiamo vendere queste schiappe al massimo prezzo. Quindi dobbiamo cercare di farli rendere per farli diventare appetibili.

Riassunto. Il primo anno servirà a smaltire l'organico. Nel vero senso della parola.

 

Chiaramente non si aspettavano Che questa rosa fosse inadeguata per i primi 4 posti. O meglio, non si aspettavano forse che cr7 li mandasse a * 4 giorni prima della fine del mercato. Perché secondo me avevano fatto i conti con l'oste: con cr7 arriviamo tra le prime 4. Quest'anno la sfanghiamo e l'anno prossimo aggiustiamo la rosa.

Poi l'oste è andato via,  e adesso si cerca di salvare il salvabile. 

 

Ma ciò che mi preoccupa di piu è che,  mia sensazione, non abbiamo in società gente con l'esperienza adatta al mondo del calcio tale da mettere su un progetto di tale complessità. 

Il duo arrivabene- cherubini è una mezza scommessa. Il primo non ha mai avuto esperienza diretta nel mondo del calcio. Il secondo ha maturato solo esperienze in piccole realtà e nell'under23. Il calcio è un mondo di furbacchioni. E noi non possiamo permetterci altri pacchi in stile rabiot, ramsey, morata etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Spiegazione per quello che è successo l’anno scorso invece?


Io davo la colpa a Pirlo.. Sbagliando a quanto pare

Anch'io davo la colpa a Pirlo, allenatore alle prime armi.

Ma vedendo lo schifo di quest'anno, mi pento e mi dolgo dei miei peccati.

Con lui Chiesa era un fior di giocatore, tanto per citarne uno, quest'anno è l'ombra di se stesso

Citami un solo giocatore, uno, che non sia peggiorato rispetto all'anno scorso. Sono stati tutti quanti vittima di un'epidemia di imbrocchimento?

Nel caso, dimmi di chi può essere la colpa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Non sarò breve. Chi desidera può passare al prossimo post. Non c’è attaccamento alla maglia. Ogni giocatore vive nella propria comfort zone. Ecco perché sprechiamo tutte le occasioni per dare un senso alla stagione. Qualcuno pensa al proprio fine carriera, altri a dove andare a fare il prossimo step, altri alle loro ultime partite in Nazionale, altri ancora al prossimo rinnovo 

 contrattuale, non si sa con quale società. Intanto a fine mese il cospicuo assegno arriva comunque. Tutti si limitano a timbrare il cartellino. I contratti sono firmati per giocare , in fondo sono dei professionisti  e comunque giocano, nel senso che vanno in campo . Vincere è un altro discorso : in Italia siamo il top, come trattamento economico. Vincere per andare dove ? Quali di questi ha mercato fuori dal confine che gli permetta di guadagnare di più? Credo che il discorso del portiere riguardo “la puzza sotto il naso” sia proprio questo, purtroppo. L’allenatore segue l’onda. Ha un contratto vantaggioso e soprattutto lungo. E dopo figure su figure di palta  si presenta in sala stampa  e percula giornalisti e tifosi. Ma è anche lui preso nello  stesso meccanismo. Si minacciano ritiri, poi basta vincere contro l’ultima o la penultima per dare due giorni di libertà a tutti . La società latita, nel senso che nessuno richiama i dipendenti ,  tutti quanti, darsi una mossa.  Nello  spogliatoio nessuno prende l’iniziativa di appendere chi non si sbatte, chi non fa sacrifici dentro e fuori dal campo , al muro, perché sono tutti conniventi in  questa situazione, perché nessuno ha ormai più la statura prima di tutto morale per poter fare discorsi di questo tipo.   Ed ecco i risultati, nel senso che il sacco contiene la farina per cui si è seminato. Già dallo scorso anno dopo ogni gara arrivava tizio, o caio, a dirci che le prossime gare sarebbero state tutte finali, che i tifosi non erano veri juventini perché non ci credevano più. E da allora abbiamo visto che la riscossa sarebbe iniziata…. dalla gara dopo; e da ultima spiaggia in ultima spiaggia siamo affogati senza rendercene conto. Poi si è pensato che le responsabilità stavano nel manico, ed ecco la restaurazione del salvatore, l’uomo degli scudetti vinti contro nessuno e delle finali perse, che gode di credito illimitato , che dovrebbe avere carta bianca e che non ha nemmeno il coraggio di panchinare  qualche presunto fuoriclasse a favore di un qualsiasi Frabotta, giusto per dare qualche messaggio e mettere le cose in chiaro. Rocco voleva vedere tutti alle otto di mattina a prendere  il caffè insieme.  Oggi chi propone doppia seduta di allenamento è considerato un negriero, quando dovrebbe essere chi va in campo a proporlo, visti i risultati. In  questo marasma i tifosi perdono più tempo a discutere se si giocherà o meno, se qualche dirigente cattivo di altre società tenta di sfruttare delle situazioni contingenti a proprio  vantaggio, se il palazzo cerca di danneggiarci, se chi sta al Var è pinco o pallino e quante decisioni ha preso in passato  contro la Juventus .  La risposta è evidente: in queste condizioni il palazzo non ha bisogno di danneggiarci, facciamo tutto da soli. Spero di sbagliarmi, ma da domenica prossima inizierà una ulteriore discesa verso gli inferi di una classifica sempre più deficitaria e quando la nave sta per affondare  i topi fuggono: prepariamoci a vedere  i pochi giocatori più talentuosi con altre maglie, a tornare finalmente alle Juventus operaie che tanto piacciono alla proprietà e, perché no, anche alla tifoseria. Per quanto mi riguarda ammetto di non avere fatto l’abbonamento a Dazn, volutamente, in quanto stomacato da quanto visto e sentito in questi ultimi tre anni e mezzo. Preferisco seguire le Women, non perché vincono o perché sono donne, ma per il motivo che lasciano sempre l’impressione di  uscire   dal campo, a fine gara, , con il serbatoio “in riserva”.per avere dato tutto. Per i loro colleghi maschi penso non sua più lo stesso, da troppo tempo ormai. Un ultima cosa: sarebbe il momento di cominciare a pensare di chiedere scusa a Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Non sarò breve. Chi desidera può passare al prossimo post. Non c’è attaccamento alla maglia. Ogni giocatore vive nella propria comfort zone. Ecco perché sprechiamo tutte le occasioni per dare un senso alla stagione. Qualcuno pensa al proprio fine carriera, altri a dove andare a fare il prossimo step, altri alle loro ultime partite in Nazionale, altri ancora al prossimo rinnovo 

 contrattuale, non si sa con quale società. Intanto a fine mese il cospicuo assegno arriva comunque. Tutti si limitano a timbrare il cartellino. I contratti sono firmati per giocare , in fondo sono dei professionisti  e comunque giocano, nel senso che vanno in campo . Vincere è un altro discorso : in Italia siamo il top, come trattamento economico. Vincere per andare dove ? Quali di questi ha mercato fuori dal confine che gli permetta di guadagnare di più? Credo che il discorso del portiere riguardo “la puzza sotto il naso” sia proprio questo, purtroppo. L’allenatore segue l’onda. Ha un contratto vantaggioso e soprattutto lungo. E dopo figure su figure di palta  si presenta in sala stampa  e percula giornalisti e tifosi. Ma è anche lui preso nello  stesso meccanismo. Si minacciano ritiri, poi basta vincere contro l’ultima o la penultima per dare due giorni di libertà a tutti . La società latita, nel senso che nessuno richiama i dipendenti ,  tutti quanti, darsi una mossa.  Nello  spogliatoio nessuno prende l’iniziativa di appendere chi non si sbatte, chi non fa sacrifici dentro e fuori dal campo , al muro, perché sono tutti conniventi in  questa situazione, perché nessuno ha ormai più la statura prima di tutto morale per poter fare discorsi di questo tipo.   Ed ecco i risultati, nel senso che il sacco contiene la farina per cui si è seminato. Già dallo scorso anno dopo ogni gara arrivava tizio, o caio, a dirci che le prossime gare sarebbero state tutte finali, che i tifosi non erano veri juventini perché non ci credevano più. E da allora abbiamo visto che la riscossa sarebbe iniziata…. dalla gara dopo; e da ultima spiaggia in ultima spiaggia siamo affogati senza rendercene conto. Poi si è pensato che le responsabilità stavano nel manico, ed ecco la restaurazione del salvatore, l’uomo degli scudetti vinti contro nessuno e delle finali perse, che gode di credito illimitato , che dovrebbe avere carta bianca e che non ha nemmeno il coraggio di panchinare  qualche presunto fuoriclasse a favore di un qualsiasi Frabotta, giusto per dare qualche messaggio e mettere le cose in chiaro. Rocco voleva vedere tutti alle otto di mattina a prendere  il caffè insieme.  Oggi chi propone doppia seduta di allenamento è considerato un negriero, quando dovrebbe essere chi va in campo a proporlo, visti i risultati. In  questo marasma i tifosi perdono più tempo a discutere se si giocherà o meno, se qualche dirigente cattivo di altre società tenta di sfruttare delle situazioni contingenti a proprio  vantaggio, se il palazzo cerca di danneggiarci, se chi sta al Var è pinco o pallino e quante decisioni ha preso in passato  contro la Juventus .  La risposta è evidente: in queste condizioni il palazzo non ha bisogno di danneggiarci, facciamo tutto da soli. Spero di sbagliarmi, ma da domenica prossima inizierà una ulteriore discesa verso gli inferi di una classifica sempre più deficitaria e quando la nave sta per affondare  i topi fuggono: prepariamoci a vedere  i pochi giocatori più talentuosi con altre maglie, a tornare finalmente alle Juventus operaie che tanto piacciono alla proprietà e, perché no, anche alla tifoseria. Per quanto mi riguarda ammetto di non avere fatto l’abbonamento a Dazn, volutamente, in quanto stomacato da quanto visto e sentito in questi ultimi tre anni e mezzo. Preferisco seguire le Women, non perché vincono o perché sono donne, ma per il motivo che lasciano sempre l’impressione di  uscire   dal campo, a fine gara, , con il serbatoio “in riserva”.per avere dato tutto. Per i loro colleghi maschi penso non sua più lo stesso, da troppo tempo ormai. Un’ultima cosa: sarebbe il momento di cominciare a pensare di chiedere scusa a Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esoneratelo! Così il prossimo allenatore crea, dal nulla, dei fenomeni sulla sinistra sefz 

 

Non voglio difender nessuno, sia chiaro. È che il mister lavora con quello che ha..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barone ha scritto:

Fratelli e sorelle, 

ma davvero qualcuno tra voi pensa che abbiamo una rosa così schifosa da non riuscire a vedere neppure una parvenza di trama di gioco?

Davvero pensate che le nostre individualità siano tutte quante così scarse da non riuscire a creare un'azione pericolosa che sia una in un'intera partita?

Locatelli è un ottimo centrocampista, in questo marasma sparisce.

Chiesa è un ottimo attaccante, in questo marasma non incide per nulla.

Cuadrado ha sempre dato l'anima, in questo marasma tenta soltanto giocate individuali.

Ok, continuate pure a schifare i giocatori, invece di rendervi conto che Verona, Empoli, Sassuolo, tanto per citare alcune realtà, hanno una squadra che gioca a calcio, noi un'accozzaglia di individualità che in campo non hanno la benché minima idea di che cosa fare con il pallone tra i piedi

può essere pure che non abbiano voglia.

dissidi interni...e robe varie.

 

se non hai voglia..risulti scarso e trascini con te quei pochi che vorrebbero fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cipio ha scritto:

Allegri che urla continuamente a bordo campo con quella voce squillante è insopportabile, volevo dirlo. Metterei muto solo per quello.

A me urta di più sentirlo dire solo “calma “ per 90 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

 Non sarò breve. Chi desidera può passare al prossimo post. Non c’è attaccamento alla maglia. Ogni giocatore vive nella propria comfort zone. Ecco perché sprechiamo tutte le occasioni per dare un senso alla stagione. Qualcuno pensa al proprio fine carriera, altri a dove andare a fare il prossimo step, altri alle loro ultime partite in Nazionale, altri ancora al prossimo rinnovo 

 contrattuale, non si sa con quale società. Intanto a fine mese il cospicuo assegno arriva comunque. Tutti si limitano a timbrare il cartellino. I contratti sono firmati per giocare , in fondo sono dei professionisti  e comunque giocano, nel senso che vanno in campo . Vincere è un altro discorso : in Italia siamo il top, come trattamento economico. Vincere per andare dove ? Quali di questi ha mercato fuori dal confine che gli permetta di guadagnare di più? Credo che il discorso del portiere riguardo “la puzza sotto il naso” sia proprio questo, purtroppo. L’allenatore segue l’onda. Ha un contratto vantaggioso e soprattutto lungo. E dopo figure su figure di palta  si presenta in sala stampa  e percula giornalisti e tifosi. Ma è anche lui preso nello  stesso meccanismo. Si minacciano ritiri, poi basta vincere contro l’ultima o la penultima per dare due giorni di libertà a tutti . La società latita, nel senso che nessuno richiama i dipendenti ,  tutti quanti, darsi una mossa.  Nello  spogliatoio nessuno prende l’iniziativa di appendere chi non si sbatte, chi non fa sacrifici dentro e fuori dal campo , al muro, perché sono tutti conniventi in  questa situazione, perché nessuno ha ormai più la statura prima di tutto morale per poter fare discorsi di questo tipo.   Ed ecco i risultati, nel senso che il sacco contiene la farina per cui si è seminato. Già dallo scorso anno dopo ogni gara arrivava tizio, o caio, a dirci che le prossime gare sarebbero state tutte finali, che i tifosi non erano veri juventini perché non ci credevano più. E da allora abbiamo visto che la riscossa sarebbe iniziata…. dalla gara dopo; e da ultima spiaggia in ultima spiaggia siamo affogati senza rendercene conto. Poi si è pensato che le responsabilità stavano nel manico, ed ecco la restaurazione del salvatore, l’uomo degli scudetti vinti contro nessuno e delle finali perse, che gode di credito illimitato , che dovrebbe avere carta bianca e che non ha nemmeno il coraggio di panchinare  qualche presunto fuoriclasse a favore di un qualsiasi Frabotta, giusto per dare qualche messaggio e mettere le cose in chiaro. Rocco voleva vedere tutti alle otto di mattina a prendere  il caffè insieme.  Oggi chi propone doppia seduta di allenamento è considerato un negriero, quando dovrebbe essere chi va in campo a proporlo, visti i risultati. In  questo marasma i tifosi perdono più tempo a discutere se si giocherà o meno, se qualche dirigente cattivo di altre società tenta di sfruttare delle situazioni contingenti a proprio  vantaggio, se il palazzo cerca di danneggiarci, se chi sta al Var è pinco o pallino e quante decisioni ha preso in passato  contro la Juventus .  La risposta è evidente: in queste condizioni il palazzo non ha bisogno di danneggiarci, facciamo tutto da soli. Spero di sbagliarmi, ma da domenica prossima inizierà una ulteriore discesa verso gli inferi di una classifica sempre più deficitaria e quando la nave sta per affondare  i topi fuggono: prepariamoci a vedere  i pochi giocatori più talentuosi con altre maglie, a tornare finalmente alle Juventus operaie che tanto piacciono alla proprietà e, perché no, anche alla tifoseria. Per quanto mi riguarda ammetto di non avere fatto l’abbonamento a Dazn, volutamente, in quanto stomacato da quanto visto e sentito in questi ultimi tre anni e mezzo. Preferisco seguire le Women, non perché vincono o perché sono donne, ma per il motivo che lasciano sempre l’impressione di  uscire   dal campo, a fine gara, , con il serbatoio “in riserva”.per avere dato tutto. Per i loro colleghi maschi penso non sua più lo stesso, da troppo tempo ormai. Un ultima cosa: sarebbe il momento di cominciare a pensare di chiedere scusa a Pirlo.

Tutto giusto.

Ma non chiedo scusa ad un ca di nessuno.

Ho finito il credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

 

51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

 

51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

 

51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

 

51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

 

51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

 

51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

 

51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

 

51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

 

51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

 

51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

 

51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

 

51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

 

51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

 

51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

 

51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

 

51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

 

51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

 

51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

 

51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

 

51 minuti fa, Lost_3875 ha scritto:

io ho 46 anni e squadra peggiore di questa non l'ho mai vista, sono sincero

Dopo sta sfilza di post ne hai 47 per me sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente tutti muti su quello che hanno fatto quelle sporcizie ? Non me ne frega più niente di arrivare 4/5/6 ma almeno che paghino seriamente,sennò così è davvero una presa in giro

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esoneratelo! Così il prossimo allenatore crea, dal nulla, dei fenomeni sulla sinistra sefz 

 

Non voglio difender nessuno, sia chiaro. È che il mister lavora con quello che ha..

Anche Conte ha lavorato con quello che aveva, pioli lavora con quello che ha,ci mettono idee, entusiasmo lo sanno trasmettere soprattutto.

Si può dire che Allegri non è un valore aggiunto, quando tutti dicevano che avrebbe sistemato le cose?

Colpe di tutti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HDC ha scritto:

Si sono visti i risultati, di questo modo di motivare i giocatori.

Non so se hai mai gestito un gruppo di persone a lavoro, ma ti assicuro che in pubblico non puoi denigrare i tuoi collaboratori come tu dici. Dimostreresti incapacità gestionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Spiegazione per quello che è successo l’anno scorso invece?


Io davo la colpa a Pirlo.. Sbagliando a quanto pare

Oppure dimentichiamo con tutto che abbiamo avuto un Cr7 in più.. Benevento, BENEVENTO… 2 partite: 1 punto

Be, lo scorso anno Napoli tre gare e due vittorie. Quest’anno? Empoli, Empoli, neopromossa, come il Benevento: ad ora 0 punti. Che paragoni sono ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esoneratelo! Così il prossimo allenatore crea, dal nulla, dei fenomeni sulla sinistra sefz 

 

Non voglio difender nessuno, sia chiaro. È che il mister lavora con quello che ha..

Poche ed anacronistiche idee unite a scarsa propensione al lavoro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventofila69 ha scritto:

Ne abbiamo cambiati 3 ma non sono cambiati i risultati della squadra. E l'anno scorso c'era CR7 che ci ha tolto dai guai in molte partite.Molti giocatori sarebbero da silurare, pure la primavera scenderebbe in campo con maggior orgoglio e dignità

Ma perché volete per forza paragonare l'anno di sarri con questo mettendolo in un unico calderone ?

Sarri ha vinto uno scudo, anche ammettendo di non aver fatto benissimo 

Il divorzio è stato sancito per altre problematiche/ antipatie 

Anno scorso abbiamo optato per un neofita e prevedibilmente abbiamo pagato dazio.

Quest'anno siamo andati sull'usato sicuro ( secondo il nostro presidente) e stiamo facendo peggio, molto peggio degli anni passati.

Il problema allenatore esiste se in tre anni chiami uno che hai deciso di mandare via già prima di iniziare, l'altro che non poteva reggere la panchina ( Pirlo) e quest'ultimo che si sta dimostrando un bluff di proporzioni bibliche.

La ricetta da seguire è quella di prendere un allenatore capace per il compito che gli verrà chiesto.

Basta minestre riscaldate o neofiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Noi siamo poco più del livello di Verona e Empoli

Senza Ronaldo siamo da 58 punti circa.

Ormai non so più in che salsa scriverlo.

Qua piano piano qualcuno lo sta capendo, ma siamo ancora in pochi. Tu per esempio non l'hai capito.

La gente come te non capisce nemmeno se con la verità ci fa un frontale! Niente di personale eh, ma è un fatto.

Ancora dopo 20 partite c'è chi raglia cavolate su questo su quello, sull'allenatore. Ridicoli.

Sono una vergogna, dal presidentissimo all'ultimo impiegato amministrativo. E i giocatori sono da buttare, 8 su 11, per certi obiettivi, da buttare e basta.

Ah certo faremo un onesto campionato sulla sinistra della classifica.. ma scordiamoci il top.

 

Tutto questo forum, questa accozzaglia di italiani babbei.. che scrive e scrive... forse il problema della Juventus è anche quella di essere la squadra con più tifosi italiani! L'avete visto in che condizioni è il Paese per colpe degli italiani? Ecco. Che si pretende?

Tu sei un analfabeta del calcio. Nel calcio di oggi prima dei calciatori conta l’organizzazione, questa squadra nn ha un Identita, vive di giocate del singolo, non c è un canovaccio offensivo, uno sviluppo dell azione dal basso, uscite in pressing alto ragionato, anche fisicamente lo staff nn ha preparato adeguatamente i ragazzi.

Dai questa rosa ad italiano o a pioli e poi vedi se vali 58 punti.

Hai mai giocato a calcio? Sono certo di no, le persone come te nn dovrebbero aver diritto di post in questo forum.

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma perché volete per forza paragonare l'anno di sarri con questo mettendolo in un unico calderone ?

Sarri ha vinto uno scudo, anche ammettendo di non aver fatto benissimo 

Il divorzio è stato sancito per altre problematiche/ antipatie 

Anno scorso abbiamo optato per un neofita e prevedibilmente abbiamo pagato dazio.

Quest'anno siamo andati sull'usato sicuro ( secondo il nostro presidente) e stiamo facendo peggio, molto peggio degli anni passati.

Il problema allenatore esiste se in tre anni chiami uno che hai deciso di mandare via già prima di iniziare, l'altro che non poteva reggere la panchina ( Pirlo) e quest'ultimo che si sta dimostrando un bluff di proporzioni bibliche.

La ricetta da seguire è quella di prendere un allenatore capace per il compito che gli verrà chiesto.

Basta minestre riscaldate o neofiti 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.