Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

50 minuti fa, Smaramaus ha scritto:

Ma gli attaccanti in questa squadra chi sono o dovrebbero essere ????????

La juve non ha attaccanti,è questo il dilemma,e se non prendono nessuno a Gennaio sarà una stagione fallimentare stile Marchesi,Del Neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

è arrivato tra i pomodori e andrà via in egual maniera 

Il fatto è che già era andato via tra i pomodori, ma i fenomeni che prendono le decisioni importanti l'hanno ripreso e pure coperto di moneta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

da come parla Allegri in conferenza...si capisce benissimo che c'è rassegnazione...arrendevolezza 

 

società e allenatore sono coscienti che con questi giocatori non si va da nessuna parte.

 

questa è la cosa più brutta.

 

suppongo che ci sia un piano a lunghissimo termine per sostituire tutti e 24.

 

dico lunghissimo perché non ci sono soldi....altrimenti basterebbe un calciomercato in stile Milan cinese...che ne compro 11 in una sola sessione.

Come l'anno scorso faceva il fenomeno e il commentatore dalla Versilia, mandando in tv i suoi amici a perculare Pirlo adesso non si può fare nulla con questi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si certo, ma dopo il pareggio mi aspettavo più grinta, almeno questo.

Per il gioco inesistente neanche ci faccio più caso.

Grinta da chi? Rabiot? Sandro? Rugani? Morata? Berna? De Sciglio? Kulusevsky?

Rabiot una cosa oscena, mai più in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinix ha scritto:

Serve urgentemente qualche innesto, il primo davanti ed era già chiaro prima di oggi. Un paio di occasioni, quelle capitate a Morata e a Kean, da un centravanti di medio valore più freddo sarebbero state messe a segno. E' un problema che ci portiamo avanti da tempo. Poi servirebbero anche un terzino sinistro ed un centrocampista di qualità, ma mi sembra chiedere troppo per gennaio

Esatto. 27 tiri ed un gol non si può leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

Locatelli , lo scorso anno, più che buono come calciatore 

 

quest’anno, male, che strano dovrebbe esaltarsi con gli schemi che proponiamo e invece, sta facendo male, colpa sua 

Infatti. Quando si ha la palla non c'è mai nessuno che si muove, corre o si propone con criterio e cognizione. È  tutto in balia della voglia o di quello che passa in testa ad ognuno dei giocatori. Ma questo chiaramente è un grande allenatore e tutti tutti tutti i nostri calciatori sono  completamente incapaci sempre e comunque. Poi in altri contesti ( nazionali) almeno qualcosa riescono sempre a fare.  Il giudizio su acciuga l'hanno detto e scritto tanti giocatori che sono passati sotto la sua capacissima gestione tecnica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Invece no.. Non è stato lui il primo

 

Vuoi fa il prevenuto? Ok, ma le colpe attribuiscile meglio

 

Poi che ne so io perché è tornato.. Di certo non per i soldi, dato che lui al contrario di chi lo giudica anche da disoccupato aveva tanti soldi.. quindi, se ne poteva pure sta a casa

Sai si dice che la testa puzza dalla testa, vuoi andare pure contro i vecchi modi di dire..

Fai il bravo.. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Io non mi aspettavo di tornare a vincere dopo 9 anni di successi, sia ben chiaro.

Ma vedere un cambiamento fisiologico di anno in anno sino a tornare a costruire una squadra all'altezza delle precedenti.

Allegri sembra stato messo lì x ben 4 anni da una classe dirigenziale che si è lavata le mani dal resto dei problemi e non fa nulla x cambiare rotta(un attaccante a gennaio vuoi prenderlo?).

Sembra non interessi nulla a nessuno delle sorti della squadra.

Allegri dal mercato di agosto e anche adesso sembra rassegnato come non mai e questo trasmette alla squadra.

Gestire non paga ormai nel 2022.

E lui ragiona ancora come anni fa . Solo che aveva uno squadrone.

La società non lo aiuta e lui è ancorato alla sua fede.

Deluso da tutti.

Come dici tu.

Un cambiamento sarebbe stato fisiologico se dopo anni da primi della classe avessimo lottato comunque arrivando tra le prime 4 senza affanni. Così è disastro totale e non credo che alla società non interessi perdere tanti soldi. Il problema è che non ha proprio la capacità di intervenire. Prima di tutto ci vuole un direttore  sportivo. Ci fosse stato un Moggi, ad esempio, CR7 non se ne sarebbe andato a 2 giorni dalla chiusura del mercato. E non credo lo abbiano fatto per risparmiare i soldi del suo ingaggio, perché hanno fatto pure una minus valenza dalla sua cessione. Non sono proprio capaci di imporsi. Con CR7 oggi saremmo di sicuro in una posizione più alta in classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

da come parla Allegri in conferenza...si capisce benissimo che c'è rassegnazione...arrendevolezza 

 

società e allenatore sono coscienti che con questi giocatori non si va da nessuna parte.

 

questa è la cosa più brutta.

 

suppongo che ci sia un piano a lunghissimo termine per sostituire tutti e 24.

 

dico lunghissimo perché non ci sono soldi....altrimenti basterebbe un calciomercato in stile Milan cinese...che ne compro' 11 in una sola sessione.

Basterebbe avere un allenatore in panchina, non sostituire  24 giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini85 ha scritto:

Dominguez, Svanberg, Frattesi, Verratti (se volesse chiudere la carriera a Torino......), Mc Kennie e Locatelli

Not impossibile

Dominguez Svanberg e Frattesi che siano così superiori a McKennie e Locatelli è da vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente, tutti a dire che il Napoli era una squadra di riserve ma era la stessa squadra che ha vinto a Milano, e non credo che Mario Rui o Fabian Ruiz facciano la differenza, con Insigne Zielinsky e Mertens in campo.

Loro sono forti e palleggiano da sempre, noi ci abbiamo vinto negli anni sempre giocando di rimessa. 

Purtroppo abbiamo poca qualità e tanta approssimazione, Bernardeschi Morata e Rabiot giocano per gli avversari.

E nonostante questo nel secondo tempo potevamo vincerla, i cambi erano giusti ma sono stati poco incisivi, ed è mancata la convinzione per l'assedio finale.

Alla fine tanto rammarico per i 3 punti persi ma pareggio giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmisio ha scritto:

Penso che intendesse Agnelli, che prima ha cacciato uno scudettato Sarri per provare a rovinare la carriera del povero Pirlo, e poi ha ripotato l’amico Max (pagandalo più di klopp) nel momento meno opportuno possibile 

Si, ma i pipponazzi che abbiamo in rosa mica li ha comprati lui direttamente, ma Paratici/Cherubini. Quello intendevo. Lui è colpevole di aver scelto loro e Allegri ma mica della rosa allestita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

da come parla Allegri in conferenza...si capisce benissimo che c'è rassegnazione...arrendevolezza 

 

società e allenatore sono coscienti che con questi giocatori non si va da nessuna parte.

 

questa è la cosa più brutta.

 

suppongo che ci sia un piano a lunghissimo termine per sostituire tutti e 24.

 

dico lunghissimo perché non ci sono soldi....altrimenti basterebbe un calciomercato in stile Milan cinese...che ne compro 11 in una sola sessione.

Ma perché loro non si mettono in discussione?

a mio avviso entrambi inadeguati in questo periodo storico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Beh, un centrocampo composto da Pirlo, Marchisio, Pogba e Vidal mi pare esempio vivido e realistico.

Mi accontenterei di un De Paul....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Parentesi:

- fallo di mano di Mertens che impedisce al pallone di passare, a parti invertite interrogazione parlamentare.....

- i ciucci sono attori nati, d'altra parte lavorano per un  produttore cinematografico; stramazzano in area come colpiti da un camion... eh già, la sceneggiata napoletana....

 

Chiusa parentesi.

E invece sono li a piangere e dire che abbiamo rubato noi . Ma da quelli che hanno inventato il gioco delle tre campanelle che ti puoi aspettare??..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Se penso a tutti quelli che parlavano dei goal che si sarebbero redistribuiti non so se ridere o piangere. L'avrebbe capito pure un bambino dell'asilo che se uno non ha mai segnato caterve di goal non può cominciare a farli all"improvviso, per magia.  .doh

Per dire ai tempi di Ranieri/Ferrara/Del Neri avevi i pipponazzi ma pure i Del Piero e i Trezeguet. Ora chi abbiamo? Questi dovevano compensare i goal di Ronaldo?  .uah

ma va...non era per magia...era perchè Ronaldo è un brutto e cattivo accentratore di gioco...il gioco dei vari rabiot ramsey bentancur arthur...grandissimi e noti costruttori di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ma va, non vedono l'ora di vendere De Ligt e Chiesa per vedere un "+" a bilancio. Da tre anni non siamo una società di calcio. 

ma li devi vendere per forza se vuoi sdradicare  questa rosa insulsa.

 

coi soldi di de lgt e chiesa almeno compri 5 o 6 giocatori decenti che abbiamo voglia di lottare 

 

gli invendibili li mandi a scadenza...man mano...e solo così si può rifondare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

dai vostri commenti capisco di non essermi perso nulla...meglio così dato che dazn mi ha spoilerato il risultato...visti i goal ora mi dedicherò ad altro...buona notte!

Saggia decisione,'notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

da come parla Allegri in conferenza...si capisce benissimo che c'è rassegnazione...arrendevolezza 

 

società e allenatore sono coscienti che con questi giocatori non si va da nessuna parte.

 

questa è la cosa più brutta.

Stessa precisa sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sapete quale è il problema ?

Che Kean è peggio di Morata ..che Bentancur non è tanto meglio di Rabiot..che Kulusevski non ci mette la voglia che magari ci mette Bernardeschi..insomma come la giri la giri a parte Chiesa de Ligt e Szczesny con Cuadrado che ogni tanto si inventa qualcosa siamo poca cosa 

game, set, match

quando hanno iniziato a scaldarsi Dybala, Kean e Kulu tutto lo stadio si è infervorato.

io sono rimasto la persona più tranquilla del mondo. 

e infatti il cambiamento non c’è stato… o forse si, ma in peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Mi accontenterei di un De Paul....

Doveva essere preso assieme a Loca, si ritornava con una cavolo di logica a centrocampo

Mck stasera ha fatto 12344 passaggi e più della metà sbagliati.. troppi errori troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Infatti. Quando si ha la palla non c'è mai nessuno che si muove, corre o si propone con criterio e cognizione. È  tutto in balia della voglia o di quello che passa in testa ad ognuno dei giocatori. Ma questo chiaramente è un grande allenatore e tutti tutti tutti i nostri calciatori sono  completamente incapaci sempre e comunque. Poi in altri contesti ( nazionali) almeno qualcosa riescono sempre a fare.  Il giudizio su acciuga l'hanno detto e scritto tanti giocatori che sono passati sotto la sua capacissima gestione tecnica. 

viviamo di individualismo e di caos, mai vista una squadra a questi livelli cosi confusionaria con il pallone trani piedi, imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.