Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Voci su Morata via dalla Juventus a gennaio, favorevoli o contrari all'ipotesi?

Voci su Morata via dalla Juventus a gennaio, favorevoli o contrari all'ipotesi?  

  1. 1. Voci su Morata via dalla Juventus a gennaio, favorevoli o contrari all'ipotesi?

    • favorevole
      315
    • contrario
      276
  2. 2. Nel caso foste contrari perché?

    • Morata deve rimanere almeno fino a giugno
      100
    • Sostituti disponibili sul mercato non migliorerebbero parco attaccanti
      184
    • Ho votato favorevole
      307


Post in rilievo

Se la società non ha intenzione di riscattarlo, un addio anticipato a gennaio ci può anche stare; ma il sostituto? Depay? Ottimo giocatore per carità, ma se è un centravanti d'area che dovremmo prendere, non è certo l'identikit giusto

Detto questo, io sono contrario; riscatterei Morata per fargli fare la riserva degli attaccanti titolari la prossima stagione, ruolo in cui può essere un valore aggiunto, ma non credo succederà




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano

 

1. depay non vuole diventare una pacco postale

 

2. Allegri non gradisce quella tipologia di giocatore.

 

3. indi per cui ..visto l'interesse reciproco di morata e xavi ..troveranno altre soluzioni

 

 

per me meglio vada via ..tanto non sarà lui a farci qualificare o non qualificare per la Champions prossima.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per il ragazzo che mi sembra anche attaccato alla maglia, ma ho votato sì. 

A condizione di trovare una prima punta decente però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata ha fatto talmente male in questa prima parte di stagione, che a malincuore sono a favore di una sua partenza anticipata.

 

Possono esserci tutte le attenuanti che si vogliono trovare, ma questo non toglie la sfilza di prestazioni abominevoli sfoderate dallo spagnolo.

Forse bisogna tornare ai tempi di Amauri per ritrovare una mezza stagione peggiore di quella di Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Morata ha fatto talmente male in questa prima parte di stagione, che a malincuore sono a favore di una sua partenza anticipata.

 

Possono esserci tutte le attenuanti che si vogliono trovare, ma questo non toglie la sfilza di prestazioni abominevoli sfoderate dallo spagnolo.

Forse bisogna tornare ai tempi di Amauri per ritrovare una mezza stagione peggiore di quella di Morata.

 

a giocare non ha giocato male...si impegna sempre ..corre...si sbatte...purtroppo ha i suoi limiti mentali .

 

è il Bernardeschi dei centravanti

...volenteroso ma non all'altezza della Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Con il gioco che abbiamo avuto nella prima metà di stagione manco Pelè avrebbe potuto farci niente.

 

Pelé non tirava addosso al portiere o all'uscita dello stadio...e uno...

 

due...a parte le occasioni mancate da morata ...Pelé le occasioni gol...molte se le creava da solo..

 

tre.....minimo avevamo 10 punti in più.

 

 

 

ma lo abbiamo visto con CR7 eh....mica bisogna andare lontano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

a giocare non ha giocato male...si impegna sempre ..corre...si sbatte...purtroppo ha i suoi limiti mentali .

 

è il Bernardeschi dei centravanti

...volenteroso ma non all'altezza della Juve.

 

 

Non ha giocato male nelle ultime partite...

Ma ha fatto un periodo in cui, oltre a non segnare, ha anche giocato malissimo, sbagliando praticamente ogni giocata, dallo stop banale al semplice appoggio.

Io uno scempio del genere fatico a ricordarlo da parte di un nostro attaccante.

E a me Morata non è mai dispiaciuto, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo dar via Morata per Scamacca, sono contrario

Se devo dar via Morata per Depay e un altro, ne possiamo parlare 

Se devo dar via Morata per anticipare un investimento che non sia Scamacca, sono favorevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei ricordi nel 2015 ma spero che vada via e anche con una certa fretta.

Bravo ragazzo ma veramente c'è un limite a tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Pelé non tirava addosso al portiere o all'uscita dello stadio...e uno...

 

due...a parte le occasioni mancate da morata ...Pelé le occasioni gol...molte se le creava da solo..

 

tre.....minimo avevamo 10 punti in più.

 

 

 

ma lo abbiamo visto con CR7 eh....mica bisogna andare lontano.

 

Morata è un giocatore che deve essere messo nelle condizioni di rendere al meglio. Cosa che non è successa.

Io tutti questi gol sbagliati non li ho visti anche perchè ha una media di due tiri a partita e praticamente gioca più a centrocampo che in attacco.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.