Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Voci su Morata via dalla Juventus a gennaio, favorevoli o contrari all'ipotesi?

Voci su Morata via dalla Juventus a gennaio, favorevoli o contrari all'ipotesi?  

  1. 1. Voci su Morata via dalla Juventus a gennaio, favorevoli o contrari all'ipotesi?

    • favorevole
      315
    • contrario
      276
  2. 2. Nel caso foste contrari perché?

    • Morata deve rimanere almeno fino a giugno
      100
    • Sostituti disponibili sul mercato non migliorerebbero parco attaccanti
      184
    • Ho votato favorevole
      307


Post in rilievo

2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ho letto che ha comunicato alla Juve di voler andare via a gennaio. Bravo ragazzo, ma ce ne faremo una ragione.

Sarà una bufala. Alvaro è felice di restare a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i tifosi della Juventus dopo aver perso Ronaldo sono contenti di perdere Morata i due che hanno fatto più gol quest'anno....

Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Sarà una bufala. Alvaro è felice di restare a Torino.

Mah, non so Deborah. Io ho come l'impressione che lui e Allegri proprio non si sopportano. 

1 minuto fa, paolo77 ha scritto:

Quindi i tifosi della Juventus dopo aver perso Ronaldo sono contenti di perdere Morata i due che hanno fatto più gol quest'anno....

Incredibile.

Sapevamo com'era Alvaro. Bravo ragazzo, ma è stato un errore riprenderlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Morata è un giocatore che deve essere messo nelle condizioni di rendere al meglio. Cosa che non è successa.

Io tutti questi gol sbagliati non li ho visti anche perchè ha una media di due tiri a partita e praticamente gioca più a centrocampo che in attacco.

 

 

ok...ma ormai è chiaro che tutta la squadra è mentalmente involuta ..nessuno può aiutare morata e morata a sua volta non è un trascinatore...anzi...

 

Voto a favore della sua partenza anche  perché più titolari cambiamo e più possibilità abbiamo di ripristinare un sano spogliatoio e una nuova voglia.

 

questa Juve tranne 2 o 3  è da rivoltare come un calzino.

 

prima inizia questo processo di cambiamento  e prima possiamo aspirare a ridiventare squadra....almeno squadra.

 

ad oggi sono un mucchio di sbandati...

molti ..se non tutti ..stanno rendendo al di sotto del loro reale valore ...l'unica soluzione è cambiarli tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessimo qualche punta decente della primavera non ci sarebbero questi problemi.

lo schifo assoluto

 

ovvio che sono contrario, é l'unica punta che abbiamo. 

 

devono assolutamente rivoluzionare la primavera perchè in 15 anni sono saltati fuori solamente cinque giocatori tra cui un campione, mentre gli altri club ne sfornano due-tre all'anno. 

Ma che siamo impazziti? Quanti soldi hanno dovuto sprecare per gli scout e non lo voglio nemmeno sapere.

Bisogna partire da lì.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gennaio non penso ci sia la svendita di campioni e il reparto ha troppe poche certezze per permettersi una nuova incognita a/per metà stagione.

detto questo, se il giocatore è demotivato, si prospetta una nuova spesa imprevista.. e purtroppo icardi mi sembra l'unico profilo vagamente utile, anche se eviterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano ci stiamo arrivando....,in rosa saranno 4-5 da Juve,il resto è da sbolognare il prima possibile,incominciando proprio da Morata,poi Sandro e Bentancur. poi ci sono quelli che ri-ri-ri-cambierebbero allenatore.

 

Sarei favorevole anche a uno scambio di prestiti,fino a Giugno,con Depay.

A Giugno si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che a gennaio sia possibile sostituirlo con un centravanti migliore di lui, pertanto sono contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Sono contraria. Soprattutto se al suo posto dovesse arrivare Scamacca.

 

Poi a giugno si vedrà.

 

 

.ok

 

Quando entro sul forum, mi sembra di entrare in un universo parallelo, dove Morata a 35 milioni è follia, mentre Scamacca, che avrà 20 presenze da titolare in A, a 40 magari va bene...

 

Morata da far fuori come se potesse arrivare Vlahovic (che con quello che si dice che chieda mi sa che non arriva manco a giugno...)

 

Lo ricordiamo che Alvaro è in prestito e se va via non porta un euro che sia uno?

 

Quindi, in un mese li troviamo due attaccanti migliori, in prestito, col relativo tempo di adattamento "allegriano"?

 

E a fine gennaio ci troviamo con Caputo al posto di Alvaro in prestito e Rabiot ancora in rosa.

 

Boh! Anche al masochismo c'è un limite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Sarà una bufala. Alvaro è felice di restare a Torino.

Per Momblano e Agresti andrebbe... Senza far la guerra alla Juve ovviamente...

 

Mi sa che sa già che non sarà riscattato e a quel punto un accordo col Barcellona è una bella occasione per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una follia.

Posso capire che Morata magari voglia andare anche via subito, se possibile. Per mille motivi può non essere felice qui, da noi, ora.

 

Ma noi chi dovremmo prendere?

Kean e il Kaio onestamente anche messi assieme ad oggi non danno alcuna garanzia. Non segnano neppure tanto, con regolarità.

C'è Dybala...quando riesce a giocare. Ma insomma...manco qui c'è certezza di reti fatte causa numerosi problemi fisici.

 

Arrivasse uno Scamacca non so...ci vuole pure l'ambientamento. E la Juve si gioca una stagione togliendosi pure una delle poche bocche da fuoco che ha?

Non ricordo casi simili, almeno a mia memoria. Non sarebbe una operazione che ci apparterrebbe.

Noi magari aggiungevamo gli Esnaider alla collezione per completare, non è che ci leviamo i titolari dalla lista di quelli che già abbiamo...

Se poi arriva qualcuno di livello "alto"..allora cambia.

Ma io di soldi in giro non ne vedo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrario e per diversi motivi. Il primo è che sono legato ad Alvaro, il secondo è che sul mercato non ci sono sostituti all'altezza, terzo perché, se anche ci fossero sostituti buoni e prendibili, la nostra società impiegherebbe tutto il mese di gennaio a farli arrivare, e giocheremmo il mese decisivo della nostra stagione senza l'unica prima punta (seppur atipica) che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile dare una risposta senza sapere come verrebbe sostituito.

 

Comunque mi sorprende l'esito attuale del sondaggio e l'enorme leggerezza con la quale molti se ne priverebbero al buio.

È pur sempre il centravanti della Spagna.

 

Manco avessimo Tevez e Lewandowsky...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contrario perché come giocatore lo apprezzo molto, ma al di là di questo il problema principale è che se va via e si da tutto il peso dell’attacco a uno che floppa ci possiamo scordare di entrare in Champions.

Tranne se riescono a portare Vlahovic ma per me ormai è infattibile, 

o se riesci a fare due acquisti uno tipo Cavani e una promessa alla Scamacca insieme allora si che avrebbe un senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole se arriva Vlahovic o un altro centravanti di livello.

Contrario se arriva l'ennesima mezza punta o esterno d'attacco tipo tipo Depay o Dembelé. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un altro attaccante a prescindere. Se va via lui chi arriva? Due attaccanti?

 

Ho dei dubbi.

Se dovesse andar via e dovesse arrivare uno Scamacca non vedo in cosa miglioreremmo. Tanto vale tenerselo fino a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.