Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Voci su Morata via dalla Juventus a gennaio, favorevoli o contrari all'ipotesi?

Voci su Morata via dalla Juventus a gennaio, favorevoli o contrari all'ipotesi?  

  1. 1. Voci su Morata via dalla Juventus a gennaio, favorevoli o contrari all'ipotesi?

    • favorevole
      315
    • contrario
      276
  2. 2. Nel caso foste contrari perché?

    • Morata deve rimanere almeno fino a giugno
      100
    • Sostituti disponibili sul mercato non migliorerebbero parco attaccanti
      184
    • Ho votato favorevole
      307


Post in rilievo

Morata è una buona riserva da ultimi 20 minuti, ma quando è in veramente forma (poco tempo, purtroppo) è capace di fare la differenza anche in Champions.
Se il suo sacrificio ci porta subito una prima punta centrale di livello si può fare, altrimenti meglio rimanga in rosa, per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui all'inizio della sceneggiata napoletana del prossimo 6 gennaio manca ancora qualche giorno, pertanto mi sembra giusto che i giornalettai ci delizino nel frattempo con qualche minqiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Pelé non tirava addosso al portiere o all'uscita dello stadio...e uno...

 

due...a parte le occasioni mancate da morata ...Pelé le occasioni gol...molte se le creava da solo..

 

tre.....minimo avevamo 10 punti in più.

 

 

 

ma lo abbiamo visto con CR7 eh....mica bisogna andare lontano.

 

In che senso lo abbiamo visto con CR7?

che con l'udinese ha segnato un gol in fuorigioco come ne segna tantissimi morata

e se n'è divorato un altro di testa che lo avrebbe fatto pure bentancur

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Morata deve restare. Abbiamo bisogno di un Bufalo da area di rigore e Morata non lo è. Morata aveva bisogno di giocare, come seconda punta o attaccante esterno con un muflone da area di rigore. È il signore che è passato al Tottenham che non ha costruito la squadra perché Morata rendesse al meglio. Secondo me basterebbe anche un Petagna o un Zapata per far rifiorire Morata. 

Morata ha tecnica, sa dialogare, ha visione di gioco, sa fare i contropiedi ed è abbastanza veloce.

 

Ma.

 

Non sa fare a sportellate, strofinare gli attributi contro i difensori, spizzare sotto pressione e giocare spalle alla porta.

 

Io lo vorrei vedere in Champions tra due mesi con al fianco un centravanti di peso.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre dipende dal sostituto/alternative.

La discussione altrimenti ha poco senso, Morata ha dei limiti ma nessuno lo lascerebbe partire rimanendo scoperti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GALIA ha scritto:

Morata è un giocatore mediocre. Uno come Immobile gli è addirittura superiore.

proprio per questo immobile non se lo è * nessuna top

mentre morata è sempre stato cercato da tutte le grandi squadre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori se non hanno la juve in testa, devono andare.

il problema è perché i giocatori vogliono andarsene..

spero solo che qui sul forum spariscano i fans di allenatori e/o giocatori, sono tutti professionisti e mercenari, vanno dove gli conviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Serra ha scritto:

Tanti stolti stanno facendo festa, ma forse perdiamo un attaccante che ha segna e assistito più di 39 gol in una stagione e mezzo.

 

In Champions che ci ridimensioniamo è fattuale. Vale come quando le due sciagure hanno cacciato Allegri e Agnelli gli ha detto "spero sappiate quello che fate.".

Le 2 sciagure alla luce dei fatti avevano fatto la cosa giusta

loro sapevano benissimo cosa fare....tanto è vero che avevano il consenso di Antonio Conte per il suo ritorno alla juve..

ma fu proprio la sciagurata decisione del presidente, favorendo con il suo rifiuto l'approdo all'inter di Antonio con tutte le conseguenze annesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ciumbia ha scritto:

In che senso lo abbiamo visto con CR7?

che con l'udinese ha segnato un gol in fuorigioco come ne segna tantissimi morata

e se n'è divorato un altro di testa che lo avrebbe fatto pure bentancur

 

e certo si...

Ronaldo è più scarso di Morata...la cosa è risaputa a livello mondiale 

 

difatti mi pare abbiano la stessa media gol in carriera e soprattutto nella Juve.

 

 

 

 

 

 

 

ma cosa mi tocca sentire ...mah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

e certo si...

Ronaldo è più scarso di Morata...la cosa è risaputa a livello mondiale 

 

difatti mi pare abbiano la stessa media gol in carriera e soprattutto nella Juve.

 

 

 

 

 

 

 

ma cosa mi tocca sentire ...mah

 

Si ma in campo non scende la carriera  ,altrimenti potremmo prenderci Trezeguet o Pippo inzaghi

forse non segui la premier, ma  l'ex grande  campione CR7, ha segnato gli stessi gol di Morata quest'anno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Contrario.volenti o nolenti morata ad oggi e l'unico centravanti puro che abbiamo ,lo scambio con depay non si deve fare.a giugno ci si saluta e si  punta su un centravanti serio.

Peccato però che essendo un calciatore molto umorale la condizione di non riscatto a fine anno lo farebbe in ogni caso rendere al di sotto.ormai è andato visto gli interessi ti di tutte le parti di dominio pubblico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dennis said:

Peccato però che essendo un calciatore molto umorale la condizione di non riscatto a fine anno lo farebbe in ogni caso rendere al di sotto.ormai è andato visto gli interessi ti di tutte le parti di dominio pubblico 

Giocatore senza palle. Invece di guadagnarsi il riscatto a suon di gol e prestazioni se ne va in depressione. Peccato non aver preso Dzeko l'anno scorso. Probabilmente ora lotteremmo per lo scudetto o saremmo in piena zona Champions. 

 

A sto punto proverei Icardi in prestito, motivato almeno dal provare a riscattarsi per strappare un altro contratto importante da qualche parte e per prendersi il mondiale. 

Almeno se ha le occasioni Icardi le butta dentro tutte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Morata è un giocatore che deve essere messo nelle condizioni di rendere al meglio. Cosa che non è successa.

Io tutti questi gol sbagliati non li ho visti anche perchè ha una media di due tiri a partita e praticamente gioca più a centrocampo che in attacco.

 

 

Scusa, ma quali sarebbero le condizioni? Morata nella sua stagione migliore ovvero l'anno di Cardiff al Real segno 20 in totale sommando tutte le competizioni.

Al Chelsea con conte e poi Sarri gli è stato preferito giroud arrivato dopo, all'Atletico appena ripreso dall'infortunio Diego Costa gli ha soffiato subito il posto.

Con la nazionale ha preso più fischi che applausi.

Te lo sta dicendo un suo grande Fan perché Morata sarebbe un attaccante completo a 360 gradi ma ovunque ha "fallito".

Lo si è visto l'anno scorso e quest'anno che può essere una buona riserva nulla di più perlomeno in un grande club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque giocatore farebbe benissimo ad andare via da questa Juve, figuriamoci uno che già sa che l'anno prossimo non verrà riscattato.

Il problema è il sostituto, da questa società mi aspetto la solita sfilza di nomi ignobili come Icardi, Milik, Cavani o il ritorno di Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un ca**o di centravanti che possa sostituirlo non esiste al mondo?Sempre gli stessi nomi e la stessa mancanza di fantasia. Ma prendano il centravanti  del Basilea Cabral  o quello della Salernitana e la facciano finita.Sembrano degli *.Mai una novità una sopresa.....Si fanno scappare giocatori su giocatori mentre discutono di giocatori che hanno trattato 10 anni prima.Per 3 milioni Moro non doveva andare al Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a gennaio se non abbiamo un sostituto degno, lo lascerei dov'e'.

A giugno, salvo un' impennata tanto clamorosa ed improvvisa, quanto (a mio parere) improbabile del suo rendimento, dovranno scegliere tra lui e Kean e siccome il secondo lo abbiamo comprato a suon di dobloni, mi pare che il riscatto di Morata si allontani sempre piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Giocatore senza palle. Invece di guadagnarsi il riscatto a suon di gol e prestazioni se ne va in depressione. Peccato non aver preso Dzeko l'anno scorso. Probabilmente ora lotteremmo per lo scudetto o saremmo in piena zona Champions. 

 

A sto punto proverei Icardi in prestito, motivato almeno dal provare a riscattarsi per strappare un altro contratto importante da qualche parte e per prendersi il mondiale. 

Almeno se ha le occasioni Icardi le butta dentro tutte

 

Dzeko sarebbe venuto prima, solo che cr7 non aveva alcuna offerta Dzeko ovviamente non è rimasto fino l’ultimo giorno ad aspettare e la Roma idem così si è accasato all’Inter. E noi siamo rimasti con un bel niente

6 minuti fa, 12r56 ha scritto:

...a gennaio se non abbiamo un sostituto degno, lo lascerei dov'e'.

A giugno, salvo un' impennata tanto clamorosa ed improvvisa, quanto (a mio parere) improbabile del suo rendimento, dovranno scegliere tra lui e Kean e siccome il secondo lo abbiamo comprato a suon di dobloni, mi pare che il riscatto di Morata si allontani sempre piu'.

Comprare kean è stata una catastrofe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne' favorevole ne' contrario, quindi non voto.

Se Moratone va via spiace, ma non è la fine del mondo.

L'importante è che il sostituto sia forte per davvero e non uno scarto facile da prendere, tantomenouno scarto del campionato inglese.

🔲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maurizi0 ha scritto:

Secondo me Morata deve restare. Abbiamo bisogno di un Bufalo da area di rigore e Morata non lo è. Morata aveva bisogno di giocare, come seconda punta o attaccante esterno con un muflone da area di rigore. È il signore che è passato al Tottenham che non ha costruito la squadra perché Morata rendesse al meglio. Secondo me basterebbe anche un Petagna o un Zapata per far rifiorire Morata. 

Morata ha tecnica, sa dialogare, ha visione di gioco, sa fare i contropiedi ed è abbastanza veloce.

 

Ma.

 

Non sa fare a sportellate, strofinare gli attributi contro i difensori, spizzare sotto pressione e giocare spalle alla porta.

 

Io lo vorrei vedere in Champions tra due mesi con al fianco un centravanti di peso.

 

Maurizi0

Un giocatore umorale come Morata che deve giocare sapendo che fra 6 mesi a scalare non sarà riscattato perché giudicato negativamente.

Può restare ma non aspettatevi il miglior Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Un giocatore umorale come Morata che deve giocare sapendo che fra 6 mesi a scalare non sarà riscattato perché giudicato negativamente.

Può restare ma non aspettatevi il miglior Morata

potrebbe scegliere di adattarsi, cambiare marcia, evolversi, rendersi utile segnando o facendo segnare uno o piu gol a partita, che magari da qui a giugno non viene piu giudicato negativamente...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.