Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Voci su Morata via dalla Juventus a gennaio, favorevoli o contrari all'ipotesi?

Voci su Morata via dalla Juventus a gennaio, favorevoli o contrari all'ipotesi?  

  1. 1. Voci su Morata via dalla Juventus a gennaio, favorevoli o contrari all'ipotesi?

    • favorevole
      315
    • contrario
      276
  2. 2. Nel caso foste contrari perché?

    • Morata deve rimanere almeno fino a giugno
      100
    • Sostituti disponibili sul mercato non migliorerebbero parco attaccanti
      184
    • Ho votato favorevole
      307


Post in rilievo

49 minuti fa, Zinedine77 ha scritto:

Probabilmente hai ragione però mi sembra meglio di tanti nomi che si sono sentiti negli ultimi giorni.

E probabilmente hai ragione o comunque sono d'accordo ma guarda che poi secondo me ci servirebbe proprio uno con le caratteristiche di Depay o anche come lui ma tenendo Morata!

Lasciato andare Morata (e Ronaldo, perdendo 50 gol annui) ci vuole uno appena inferiore ai Kane, a Lewandoski!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se devo dar via Morata per Scamacca, sono contrario

Se devo dar via Morata per Depay e un altro, ne possiamo parlare 

Se devo dar via Morata per anticipare un investimento che non sia Scamacca, sono favorevole

Io lo darei anche per Lapadula che ad oggi avrebbe sicuramente segnato più di lui. Beh forse ho esagerato un po'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, se al suo posto arriva Vlahovic ok, diversamente non vedo come miglioreremmo il ns attacco.

A giugno date le ristrettezze, non lo riscatterei salvo comunque prendere Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rob72 ha scritto:

aspetta a dire che vlahovic non viene, aspetta almeno qualche giorno..

Io aspetto anche sino a giugno, ma se fino a 1 mesetto fa ci credevo ora lo vedo altrove

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello dei nostri lo conosciamo e purtroppo non è eccelso, per usare un eufemismo. Ma il punto non è tanto sbolognarli, è sostituirli con criterio. 

Ora, se c'è un attaccante valido ben venga. Altrimenti cambiare per cambiare che rimanga Morata fino a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrario perché non vedo sostituti disponibili in grado di migliorare il parco attaccanti.

P.S. Prego quell'utente che ieri mi ha risposto che è meglio Cerri di astenersi dal perseverare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si è trovato una squadra a Dicembre vuol dire che è il primo a non credere che ce la farà.

Se non ci crede lui perché dovremmo crederci noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2021 Alle 21:05, Gion Gis Kann ha scritto:

Pelé non tirava addosso al portiere o all'uscita dello stadio...e uno...

 

due...a parte le occasioni mancate da morata ...Pelé le occasioni gol...molte se le creava da solo..

 

tre.....minimo avevamo 10 punti in più.

 

 

 

ma lo abbiamo visto con CR7 eh....mica bisogna andare lontano.

 

Leggere il nome Morata assieme a Pelé mi fa pensare che siamo su scherzi a parte….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Marco Serra said:

E probabilmente hai ragione o comunque sono d'accordo ma guarda che poi secondo me ci servirebbe proprio uno con le caratteristiche di Depay o anche come lui ma tenendo Morata!

Lasciato andare Morata (e Ronaldo, perdendo 50 gol annui) ci vuole uno appena inferiore ai Kane, a Lewandoski!

Si vabbè. 

Ahahahhahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riscatterei Morata a Giugno. Punto. Cederlo ora, per qualunque dei nomi che ho letto, sarebbe un passo indietro. Quindi, se cedere Morata ora e' un modo per cominciare a raccogliere risorse per un attaccante migliore a Giugno, ci sto. Se invece il suo sostituto fosse uno di quei nomi, e se fosse destinato ad esserlo anche il prossimo anno, in assoluto no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo se vuole andare via c'è poco da fare, credo che abbia influito qualche screzio con allegri e il fatto che non lo riscattavano e glielo hanno comunicato a novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate ad essere favorevoli quando 

 

A) non abbiamo un centesimo 

B) Morata tiene tanto alla maglia 

C) non ci sono giocatori in giro in grado di risolvere i nostri problemi 

 

in pratica per migliorare veramente dovremmo tenere morata e prendere un altro attaccante casomai da aggiungere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Damian Saravia ha scritto:

Subito via morata. Dentro icardi in prestito ed a giugno tutto su oshimen è vlahovic. 

Non uno ma tutti e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende sempre da chi arriva al suo posto,

data la competenza mostrata negli ultimi anni dai nostri dirigenti non sono affatto sicuro che chi arriverebbe sarebbe migliore di Morata.

Sopratutto nel mercato di Gennaio. A Giugno sarebbe relativamente piu semplice invece.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo terrei fino a giugno, a meno che non sia già pronta un'alternativa.

Morata quando gioca lo fa bene, peccato segni pochino.

Le nostre alternative sono più preoccupanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mirkuzzo1977 ha scritto:

Ci diano de Jong e siamo a posto....poi ci prendiamo un attaccante giovane

A me basterebbe dest che è in rotta con xavi in DDR... Risolveremmo la questione terzino dx per i prossimi 7-8 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata ha iniziato ad avere una flessione quando ha capito che non sarà riscattato, poi si è ripreso nelle ultime giornate. Fargli saltare questo trasferimento vorrebbe dire tenere un giocatore che già sa che non verrà riscattato e che non avrà nessun entusiasmo. Ormai siamo in una situazione in cui lo si deve lasciare andare, chiaramente a patto di trovare un sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.