Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

29 MAGGIO 1985

Grazie Juve e grazie Alessio Tacchinardi

Post in rilievo

4 ore fa, Fuk ha scritto:

Ma è normale distruggere un cartellone pubblicitario e non beccarsi manco un giallo?

Mi sono vergognato per lui quando hanno inquadrato il tabellone.

È normale se ti chiami Inzaghi.

Fa così da cinque anni eppure raramente lo vedo squalificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Styno91 ha scritto:

E Brozovic che ha finito senza cartellini, ora inizio a capire perché giocano sempre con la formazione al completo e non hanno mai diffidati…detto questo mi tocca dare ragione a Stefano…

+ Tacchinardi e - Del Piero in queste trasmissioni 

Amico, buongiorno !

 

Lungi da me il recondito e fazioso " retro-pensiero " di assurgere al ruolo di colui che ritiene di essere " unico custode " 

di verità assolute ed incontrovertibili ( specie in una " materia " come il " Giuoco del Calcio " ove assai labile è il confine

tra errore/abbaglio .. e .. certezza/oggettività ) .. ma .. le immagini proposte ieri sera nel post-partita .. sezionate ed amplificate

in maniera tale da rendere appieno la reale ed oggettiva successione di quelle due fasi di gioco .. certificano che .. sic stantibus

rebus ..  così come erano soliti dire i nostri avi  .. " conditio sine qua non " .. ( condizione senza la quale non si può verificare un

determinato evento ) NON ESISTEVANO .. ASSOLUTAMENTE NON ESISTEVANO .. I PRESUPPOSTI PER ASSEGNARE QUEI 2 

PRESUNTI RIGORI - 

 

Non voglio passare per quello che si arrampica sugli specchi .. o che .. in maniera pretestuosa vuol tirare acqua al proprio mulino. 

 

Sono certo, anzi certissimo, che se fosse stata la nostra JUVE a fruire di certi " cadeau " .. oggi .. TUTTI I MEDIA .. NESSUNO ESCLUSO ..

starebbero gettando tonnellate e tonnellate di .. " ME .. dciamo .. LMA "  sulla direzione di gara .. e di concerto .. sulla VECCHIA SIGNORA !

 

Ti ringrazio per aver partecipato, per me, leggerti, è sempre un piacere .

 

Buona giornata, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico, buongiorno !

 

Lungi da me il recondito e fazioso " retro-pensiero " di assurgere al ruolo di colui che ritiene di essere " unico custode " 

di verità assolute ed incontrovertibili ( specie in una " materia " come il " Giuoco del Calcio " ove assai labile è il confine

tra errore/abbaglio .. e .. certezza/oggettività ) .. ma .. le immagini proposte ieri sera nel post-partita .. sezionate ed amplificate

in maniera tale da rendere appieno la reale ed oggettiva successione di quelle due fasi di gioco .. certificano che .. sic stantibus

rebus ..  così come erano soliti dire i nostri avi  .. " conditio sine qua non " .. ( condizione senza la quale non si può verificare un

determinato evento ) NON ESISTEVANO .. ASSOLUTAMENTE NON ESISTEVANO .. I PRESUPPOSTI PER ASSEGNARE QUEI 2 

PRESUNTI RIGORI - 

 

Non voglio passare per quello che si arrampica sugli specchi .. o che .. in maniera pretestuosa vuol tirare acqua al proprio mulino. 

 

Sono certo, anzi certissimo, che se fosse stata la nostra JUVE a fruire di certi " cadeau " .. oggi .. TUTTI I MEDIA .. NESSUNO ESCLUSO ..

starebbero gettando tonnellate e tonnellate di .. " ME .. dciamo .. LMA "  sulla direzione di gara .. e di concerto .. sulla VECCHIA SIGNORA !

 

Ti ringrazio per aver partecipato, per me, leggerti, è sempre un piacere .

 

Buona giornata, .salveStefano !

Buona giornata a te, Stefano , purtroppo quando si gioca con quelli là si sa come funziona, dopo il nostro 1-0 non so se hai sentito cosa ha detto il telecronista “ senza polemiche arbitrali non sarebbe Inter - Juve “, ecco a loro importa più passare per vittime e piangere che il risultato in se , il loro unico fine è definirci ladri, non hanno altri scopi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie per aver fatto notare che la squadra ha dato tutto quello che aveva in questo momento (tutti....compreso il criticatissimo Alex Sandro che sino al 12o° aveva fatto una buona partita) e secondo me se l'é giocata alla pari, pur subendo la maggiore aggressività dell'inter (che non penso potrà reggere per molto certi ritmi).

Quanto ai rigori sinceramente mi interessa poco, sono episodi, l'arbitro secondo me ha valutato al meglio che poteva, in un ambiente senza motivo surriscaldato e polemico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Sono certo, anzi certissimo, che se fosse stata la nostra JUVE a fruire di certi " cadeau " .. oggi .. TUTTI I MEDIA .. NESSUNO ESCLUSO ..

starebbero gettando tonnellate e tonnellate di .. " ME .. dciamo .. LMA "  sulla direzione di gara .. e di concerto .. sulla VECCHIA SIGNORA ! 

.quotone

 

Queste partite son giusto utili (caso mai ce ne fosse ancora bisogno) per confermare la pura malafede, antisportività e faziosità dei media sportivi nostrani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che coraggio vedere i post partita!

Stefano, hai tutta la mia ammirazione .salve

Io già non li guardo mai, e ieri ho spento la tv appena è stata fischiata la fine.

Ero troppo incavolato (eufemismo) con Alex Sandro, con l'arbitro e con quei commentatori da inter channel.

La telecronaca è stata una vergogna, due ultras di quella squadraccia sarebbero stati più imparziali.

Un applauso a Tacchinardi .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto abbastanza normale. Andrà così finché non si renderanno conto che l'Inter che vince diventa un problema in termini di audience e giornali venduti.

A quel punto inizieranno ad abbassare l'asticella e portare sull'altare un'altra squadra.

 

L'informazione senza faziosità e interessi economici non esiste e fa parte dello sport anche questo. L'imparzialità non esiste. E' tutto guidato dalle preferenze, sia che vengano dal cuore o che siano pilotate da ragioni economiche.

 

Per questo da anni non guardo un post partita che sia uno, a meno che non sia la Juve a vincere. Ovviamente .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Third stone from the sun said:

Buongiorno, 

io confido di non aver retto il commento ed aver visto 3/4 della partita con il volume a 0.

Detto questo sull'aspetto caratteriale concordo con Stefano, nulla da eccepire.

Resta comunque l'incertezza su chi possano essere i giocatori della rosa attuale su cui poter ricostruire.

Avevo la sensazione che con i cambi a venti minuti dalla fine, quando la partita era in equilibrio ci avrebbero dato un opportunità ma mi ero sbagliato.

Paulo Dybala, dalla tv mi sembrava i condizioni fisiche (psicofisiche?) precarie, speravo che lui trovasse il giusto varco. 

I due prescritti di ieri sono riusciti a far peggio del duo Pardo Tiribocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che ragiona.

A leggere le altre discussioni è tutto un Allegrivattene e giocatori da cacciare. Per me partita alla pari, loro giocano meglio ma non ricordo assedi o azioni percolose. Viste le assenze (e i giocatori che abbiamo) non potevamo fare meglio, se Bernardeschi  non prende la porta o Bentancur sbaglia il fraseggio facile che vuoi fare.... senza parlare di Sandro. Avessimo vinto ai rigori si parlava di un'altra partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito perché quando vanno in televisione gli opinionisti con fede di altre squadre possono permettersi di ergersi a capo ultras, mente i pochi che dovrebbero propendere per i nostri colori si devono sempre abbassare i pantaloni e adottare una diplomazia becera, come se si avesse il timore di offendere qualcuno. Ora io non dico che si debba fare i tifosi sempre e comunque, mi basterebbe ci fosse solo un po’ di obiettività e che non si avesse paura di tirare fuori gli attributi qualora ce ne fosse bisogno. In questo caso Tacchinardi l’ha fatto egregiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

È normale se ti chiami Inzaghi.

Fa così da cinque anni eppure raramente lo vedo squalificato.

un piangina da record

a confronto conte sembra un gentlement xD a bordo campo

 

SPIAZE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eternobianconero ha scritto:

.quotone

 

Queste partite son giusto utili (caso mai ce ne fosse ancora bisogno) per confermare la pura malafede, antisportività e faziosità dei media sportivi nostrani.

.... fresca ,,, fresca ... come un uovo appena deposto da una gallina

 

- RAI 3 - TG LOMBARDIA

 

A ) Partita DOMINATA dall'Inter 

 

B ) Denunciato tifoso juventino che, invece del " green pass " .. del semplice .. "Certificato Verde Covid " .

 

MA CI RENDIAMO CONTO A CHE INFIMI LIVELLI SI ARRIVA PUR DI VOLER SPARGERE " ME .. LMA " 

SULLA JUVENTUS E SUOI SUOI SUPPORTERS ? 

 

Buon Anno a te e famiglia, .salveStefano !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore che hanno dato non è rigore!!

A velocità normale sembra un fallo da rigore, ma con il VAR che qualcuno ha voluto e se si esamina correttamente, si vede che con la punta De Sciglio allunga il pallone (infatti il pallone corre avanti e non cambia direzione), e che Dzeko butta il gambone davanti a De Sciglio per mettersi davanti e per conquistare un rigore. Di fatto Dzeko non tocca mail il pallone a mio avviso fa pure fallo!

Il primo rigore è già stato appurato che è Barella a pestare il piede di Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza tra Tacchinardi e tanti altri nostri ex che vanno nelle trasmissioni tv , incluso Pinturicchio, e' che Alessio ci va orgoglioso della propria juventinita' e come ieri mette a tacere chi ci attacca ingiustificatamente,  gli altri nostri ex  fanno invece i super partes fighetti nella speranza di firmare contratti futuri con le Tv, dimenticandosi quasi quale maglia hanno indossato per tanti anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non comprendo tutto questo astio per la telecronaca di ieri sera.

Dopo il 30 del primo tempo non mi é dispiaciuta.

 

Certo, ho tolto l'audio al televisore, forse questo influenza il mio giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alessio, juventino vero, rimasto tale anche dopo aver smesso di giocare

Personalmente sono sempre stato legatissimo a questo giocatore, dal momento che il primo gol della Juve che vidi "live" e non dalla televisione lo segnò proprio lui in uno Juventus-Chievo 3-2 del 2001 al vecchio Delle Alpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, revo1975 ha scritto:

Comunque non comprendo tutto questo astio per la telecronaca di ieri sera.

Dopo il 30 del primo tempo non mi é dispiaciuta.

 

Certo, ho tolto l'audio al televisore, forse questo influenza il mio giudizio.

Ma se ha parlato di un torto gravissimo all'Inda x 45 minuti ogni 5 secondi, quando già dal primo replay si era visto che l'unico tocco era Barella che saliva con la scarpa sul piede di Chiellini, telecronaca scandalosa "ora tutta la curva in piedi a spingere i ragazzi di Inzaghi", ma manco in Champions quando gioca un'italiana contro un club straniero, al gol di McKennie un'enfasi che sembrava che gli era morto un parente quando ha pareggiato Martinez su rigore gli stava venendo un orgasmo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, black&whitetiger said:

Ma se ha parlato di un torto gravissimo all'Inda x 45 minuti ogni 5 secondi, quando già dal primo replay si era visto che l'unico tocco era Barella che saliva con la scarpa sul piede di Chiellini, telecronaca scandalosa "ora tutta la curva in piedi a spingere i ragazzi di Inzaghi", ma manco in Champions quando gioca un'italiana contro un club straniero, al gol di McKennie un'enfasi che sembrava che gli era morto un parente quando ha pareggiato Martinez su rigore gli stava venendo un orgasmo. 

Scusa hai ragione, l'ho tolto prima l'audio, dopo il piagnisteo per il carpiato di Barella in effetti sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma se ha parlato di un torto gravissimo all'Inda x 45 minuti ogni 5 secondi, quando già dal primo replay si era visto che l'unico tocco era Barella che saliva con la scarpa sul piede di Chiellini, telecronaca scandalosa "ora tutta la curva in piedi a spingere i ragazzi di Inzaghi", ma manco in Champions quando gioca un'italiana contro un club straniero, al gol di McKennie un'enfasi che sembrava che gli era morto un parente quando ha pareggiato Martinez su rigore gli stava venendo un orgasmo. 

Carissimo, mi sbaglierò, ma non credo che così sia, il post dell'utente " Revo1975 " è volutamente e scientemente " ironico ", 

anche perchè, un utente che scrive ... " Certo, ho tolto l'audio al televisore, forse questo influenza il mio giudizio. "... (  tranne che,

e non so per quale ragione, voglia tenere un piede in due scarpe ) dovrebbe stare a significare che non ne poteva proprio più di 

sorbire una palese- fuorviante- sfacciata " TELECRONACA A TINTE NERAZZURRE " . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, revo1975 ha scritto:

Scusa hai ragione, l'ho tolto prima l'audio, dopo il piagnisteo per il carpiato di Barella in effetti sefz 

... intanto che tu stavi rispondendo a @black&whitetiger ... come da mio post appena qui .. .mandrillaccio.. sopra

io stavo scrivendo al medesimo utente in quanto, come dicono a Roma , ti avevo " sgamato " ... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fuk ha scritto:

Ma è normale distruggere un cartellone pubblicitario e non beccarsi manco un giallo?

Mi sono vergognato per lui quando hanno inquadrato il tabellone.

uum E' NORMALE VEDERSI ASSEGNATO UNO SCUDETTO INERENTE UN CAMPIONATO AL QUALE, IN PRATICA,

NON HANNO MAI NEANCHE PARTECIPATO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore che viene solo e soltanto dato in epoca Var perchè De Sciglio stava andando sul pallone e si è trovato Dzeko che furbamente ha messo il piede in mezzo per poi buttarsi per terra. Se guardi il tocco ovvio che lo dai ma conta l'intenzione e quello è un rigore cercato e quindi da non dare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fracaz ha scritto:

Non mi stupisce Tacchinardi, chi guarda un po' la televisione e segue anche le interviste che periodicamente rilascia su siti di calcio, sa che Alessio è juventino vero e non uno di quelli che usa lo stemma della Juve solo quando le cose vanno bene

Alessio uno di noi 

Lui e Brambati i più coraggiosi e per nulla lecchini. Anche vs la dirigenza Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.