Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Il 18/01/2022 Alle 21:52, BaroneBirra87 ha scritto:

Ciao, sono Marco Landucci, miglior allenatore della storia della Juventus per percentuale di vittorie e media gol fatti .muttley

Niente male sto Akè, che in 20 minuti ha già fatto più di Kulusevki da inizio stagione; andrebbe riverificato a breve

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

20 minuti a partita chiusa contro gente che non vedeva l'ora di andare a farsi la doccia non contano nulla siamo seri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/01/2022 Alle 21:53, Jpepinos ha scritto:

Scusate se vi disturbo ragazzi, ma ogni partita usano il completino nuovo, o lo lavano e li riusano????? 

nel 1930 forse riusavano le maglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per kaio entrato a partita morta o quasi. Bene akè e il resto della squadra che per un volta andava a 2000 all’ora. Peccato che il merito è della samp totalmente fuori dalla partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/01/2022 Alle 21:52, BaroneBirra87 ha scritto:

Ciao, sono Marco Landucci, miglior allenatore della storia della Juventus per percentuale di vittorie e media gol fatti 

Niente male sto Akè, che in 20 minuti ha già fatto più di Kulusevki da inizio stagione; andrebbe riverificato a breve

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra deve avere la gioia di giocare a pallone, di creare occasioni e di fare gol. Le caratteristiche dei giocatori sono queste, c’è poco da fare, tutte le menate sul “ritrovare il piacere di difendersi” non hanno portato a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/01/2022 Alle 21:52, Gremlins ha scritto:

Akè il nostro Mbappè

Io ho l’impressione che ci stiamo impuntando a fare giocare gente tipo kulu e bernardeschi che non brillano di certo ( il primo in particolare ) anche dopo molte chance , quando invece avremmo degli importanti jolly tipo soulè e akè che hanno tecnica , velocità e voglia di fare bene .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/01/2022 Alle 21:53, urbyemanuelson ha scritto:

Hanno scovato dei giovani molto interessanti in questi anni, mi ricredo sugli scouts della Juventus.

Ake De Winter Soule Fagioli, qualcuno dovrebbe farlo giocare di più.....ogni riferimento è diretto a quel Dinosauro di Allegri.

Secondo me, l'anno prossimo, con un centrocampo fatto da Ake, Fagioli, Rovella e Locatelli potremmo svoltare. Ammesso e non concesso che giochino che Ake e Rovella, ovviamente. Ma fantasticare non costa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto il modo in cui è entrato Akè. 

Sfrontato, violento, come gli è arrivata la palla giusta ha puntato l'uomo e la porta, guadagnando rigore.

Finalmente un attaccante laterale che ricerca l'1 vs 1 negli ultimi 20 mt. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.