Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Quindi sei contento che da 2 anni siamo una squadretta che non batte le prime 4 di un campionato ridicolo?

Il problema è il loro che arrivano secondi un anno fa e minimo quarti quest'anno, mica il nostro che per 2 anni di seguito dobbiamo pregare in turco per arrivare quarti. Ok.  .ok

Senti tifosetto da 4 soldi....loro tanto osannati non hanno vinto niente e forse si qualificheranno per la champions,forse.Noi a ciclo finito l'anno scorso abbiamo portato a casa due titoli,vai a nanna che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR.7 ha scritto:

Non comprendo tutto il pessimismo che viene fuori da alcuni che scrivono qui dentro. Partiamo dal fatto che stasera, come capita spesso ultimamente, la Juve è stata SOLIDISSIMA. Vi ricordate la Juve di Pirlo e, parzialmente, anche quella di Sarri? Eravamo imbarazzanti nel lavoro difensivo. Infatti Allegri quest'anno è partito con una squadra disastrata. Non guardate questa prestazione da sola, ma nei miglioramenti che si vedono, e sono anche molto chiari, di partita in partita.

 

Dunque, la Juve in difesa adesso c'è, anche con Rugani, Sandro e De Sciglio (che sta facendo delle ottime prestazioni con grande continuità, bisogna ammetterlo). Anche Szczesney è tornato ad alti livelli.

 

Il centrocampo oggi ha fatto un ottimo lavoro di interdizione, meno in costruzione, ma intanto hanno aiutato bene la fase difensiva, cosa che non si vedeva più prima di Allegri.

 

L'attaco è un problema, ma si sistemerà anche quello. Con la squadra disastrata dalle idee di Sarri e Pirlo non si possono pretendere i miracoli in due giorni. E, non finirà mai di ripeterlo, oggi non abbiamo nemmeno più Ronaldo (30 gol all'anno). Non sono bazzecole.

 

Un passo alla volta e si torna a lottare per lo scudetto, e per farlo si parte sistemando la fase difensiva.

 

Ora avanti con l'acquisto di Vlahovic .ok 

E basta con dire  "il disastro Sarri" avete ampiamente stancato, ha vinto uno scudetto con tutti i giocatori contro che doveva fare di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un mondo perfetto, per giocatori come Locatelli Kulu e Mck , telefoni alle grandi squadre dalle quali provengono e gli dici adesso ve li ripigliate. Invece no, noi dobbiamo farci la stagione. E quando, contro qualche squadraccia, questi riescono anche a cavare qualcosa di somigliante al calcio "eh ma hai visto, eh ma se lo metti nella sua posizione...

MA PER PIACERE . La Juve è totalmente da rifare negli uomini. Se ne salvano pochissimi FORSE. Forse, per vincere, nessuno. Il prossimo anno, che sarà di europa league (per me ci supererà anche la Roma che abbiamo battuto due volte ma che al 70 esimo della seconda partita ci stava facendo tanto male e che ha giocatori più forti dei nostri) ci farà bene, anche se sarà dura ripartire. Così siamo pieni di equivoci.

Morata non doveva sloggiare al Barcellona? Cosa ci fa ancora a Torino? Gennaio sta finendo. Dybala non ha la testa , la voglia, il fisico e nemmeno le capacità per essere un grande giocatore che guidi la Juve. Va bene per giocare contro l' Udinese e cercare gli amici in tribuna dopo il gol.

Una menzione speciale per Allegri, io a Max voglio bene, sono contento sia tornato. Ma se parla di buona prestazione dopo una partita in cui non si è MAI tirato nello specchio vuol dire che è un aziendalista, certo, ma bollito però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Solo per questo andrebbe tolto. Mettiamo un giocatore che non e' ne regista e ne trequartista in quella zona del campo tra l'altro sta pure male. Basta giustificare me ca.zzate.

Andrebbe tolto Allegri dalla nostra panchina, come fai a giocare senza attaccare nel 2022?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yore ha scritto:

Siamo il nulla...

Detto ciò...

Sappiate che se non pensate che dybala sia il migliore in campo stasera siete in malafede!

Me lo hanno detto fonti certe!

Però aveva iniziato bene.. È calato nel secondo tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, sono entrato nel foro ho visto il check ed ho pensato addio abbiamo perso..

Ma perché mettono sta schifezza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Se arrivassero Vhahovic e Martial, la musica cambia.

Tutto su Dusan,stasera come in molte altre partite sarebbe finita diversamente di sicuro,Kean e Morata non fanno una punta neanche messi insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Oggi l ha preparata bene 

Pochicazzi 

 

Se davanti hai Dybala al 20% e gli altri del reparto offensivo sono Brocchi la colpa non è dell' allenatore 

 

Oggi la mossa Bentancur si è rivelata azzeccatissima 

 

Migliori in campo Benta e Rugani

 

 

 

Eh seee.

Se ci allenava uno dei maxiesperti qui dentro vincevamo 7 a zero dando spettacolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icardiano convinto ha scritto:

L'ho perso io Giroud quando, anziché farci gol, ha fortunatamente fatto sponda per nessuno? 

Può capitare un errore. Capita a Bonucci, a Chiellini e a De Ligt. Se capita a Rugani o Alex Sandro, diventa la fotografia di tutta la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 NON VIENE OVVIAMENTE

MA VENISSE VLAOVICH DOVE GIOCHEREBBE DAVANTI ALLA DIFESA, IN PORTA ,TERZINO 

perche' qualcuno deve avvisare il serbo che la Juve gioca  passando la palla indietro 

la squadra e' quel che e'  perdipiu' allestita alla caxxxxo di cane 

 

rimane il fatto  pero' che Allegri lo trovo un allenatore da anni sessanta

averlo ripreso e' un delirio  che solo chi aveva in mente la delirante superlega poteva partorire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Quello che non capisco...o meglio che mi incuriosisce...è cosa pensino i dirigenti vedendo questi spettacoli indegni...

 

Perchè io posso stare dalla parte di un allenatore quanto vuoi...supportarlo fino allo sfinimento...ma per la miseria a tutto ci sarà pure un * di limite...

 

Questa non è la Juventus...questa è davvero l'Ascoli che ha trasferito la sua sede a Torino...

Nedved non credo ami allegri, agnelli è un suo amico e probabilmente fa l'indiano e finge di non vedere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icardiano convinto ha scritto:

L'ho perso io Giroud quando, anziché farci gol, ha fortunatamente fatto sponda per nessuno? 

Primo tempo giocato molto bene..ma l'occasione avrebbe potuto costarci molto caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo_minds ha scritto:

Ma juric o trappattoni o klopp..ti mancano gli attaccanti..possibile che in questo topic non lo si vede?

Anche con Pelé Bernardeschi la darebbe comunque indietro.... La mentalità deve cambiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha giocato a calcio oggi dovrebbe essere solidale con Dybala e Morata e non offenderli…obbligati a raddoppiare Leao e Messias, unica tattica giro palla dietro e rilancio lungo del portiere 

Ronaldo oggi dopo 10 minuti avrebbe finto l’infortunio, chiesto il cambio e sarebbe volato in Portogallo col jet privato a partita in corso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo_minds ha scritto:

Ma juric o trappattoni o klopp..ti mancano gli attaccanti..possibile che in questo topic non lo si vede?

Ma dai che puoi anche segnare senza punte. Il Napoli gioca con i nani da giardino in attacco e segna sempre tantissimi gol. Persino l'Empoli sta giocando meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Puoi avere anche Haaland, ma se non hai un gioco e non tiri in porta, te ne fai poco

Non abbiamo un gioco e non tiriamo in porta,perchè non abbiamo i giocatori per farlo,tutte le squadre hanno un centrocampo migliore del nostro e attaccanti che segnano con puntualità chirurgica,noi dobbiamo mettere Dybala a fare il tuttocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.