Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

L'uno e l'altro.

Vero è che con Acciuga ed il suo blindatissimo quadriennale faraonico siamo a pecorina fino alla scadenza.

Allenatore bollito e squadra limitatamente ritoccabile verso l'altro.

 

Ci aspettano anni tristissimi.

Qualunque attaccante al mondo dovessimo mai prendere, una squadra che arriva al limite dell'area (2 o 3 volte al massimo tra l'altro) e torna al portiere perche non c'è nessuno che accompagna l'azione è una squadra che non merita alcuna vittoria. Una squadra che gioca in 9 dietro la linea della palla è una squadra da ottavo posto a scendere.

A sta rosa non servono attaccanti, servono le palle. A partire da chi allena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

forse però dovresti ricordare cosa eravamo, come gruppo e squadra, fino a qualche tempo fa e io sinceramente i progressi non posso che vederli

abbiamo un problema in fase di rifinitura ma stasera non giocavi col poggibonsi, come qui sembra dai commenti vergognosi che sto leggendo nel forum in qualsiasi topic.

 

Chiaro, non giocavi col poggibonsi

 

Ma non puoi dominare una partita in cui gli avversari ti schierano i soli tonali e krunic , è un delitto 

 

Se avessimo giocato dall'inizio con mckennie locatelli e arthur, li avremmo schiacciati dall'inizio alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Eccolo, bravo.

Esempio pratico di persona intelligente che sa rispettare chi la pensa in maniera diversa, complimenti .ok 

2 volte che mi dici bravo! Manco mia moglie ….. ti devo proprio essere simpatico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Non serve tornare così indietro. Juve Napoli, aprile 2018....zero tiro zero.

Solita partita per prendere il punto, perso al 94esimo (a momenti assieme allo scudetto)

Ma forse un tiro nello specchio lo avevamo fatto.. Dovrei rivedere gli highlights 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Sinceramente mi avessero proposto una serie di risultati così nel mese di gennaio mi sarebbe andato bene, quindi a livello di risultati non sto a lamentarmi. 

 

Ora dopo la sosta come sarà il calendario? 

Verona, Atalanta, Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gabbo29 ha scritto:

Indubbiamente il merito di Allegri è aver dato solidità e continuità alla squadra.

Per me siamo ancora troppo scarsi per puntare al 4 posto ma vedremo cosa succederà.... l'assenza di Chiesa secondo me è devastante per noi.

È devastante perché senza uno straccio di gioco offensivo, davanti si va solo con le iniziative dei singoli: un tiro di cuadrado, un’azione di Dybala e basta. Chiesa era l’unico che poteva creare qualcosa  da solo, su iniziativa personale.

La coperta è corta. Allegri ha sistemato dietro, e si vede che mentalmente la squadra si sta ritrovando, ma se non trova una soluzione per i gol, è tutto inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Le mie uniche speranze di arrivare 4 sono legate  al fatto che le altre sono veramente  scarse ... ma scarse scarse scarse scarse scarse .... mammma mja

mah, secondo me sbagli. Il Napoli ha giocato bene per gran parte della stagione, se recupera i giocatori riprenderlo è impossibile per noi, l'inter ... vabè, il Milan non l'abbiamo mai battuto e ha 7 punti in più ( e recupererà Kessie che stasera non aveva per dire), potremmo sperare l'Atalanta ma se andiamo a Bergamo come stasera ci ronzano di nuovo. In più sperare che quelle dietro rimangano dietro. E non sono sicuro nemmeno di quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Eh sai, qualcuno qui dentro ipotizza che sia il nuovo Barza..... 

Ma tu, dimmi piuttosto, golasso anche ieri eh?

Eh si... Purtroppo non siamo riuscite nella remuntada completa, però io sono tornata ad ottimi livelli direi :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Sto vedendo gli highlights ora, almeno 3 dei tiri visti sono usciti di pochissimo, che ci può fare l'allenatore su queste cose? Se i tuoi migliori a livello tecnico spariscono in tot partite e non ha sostituti di livello che può fare?

 

Pensa che bastava darci il rigore netto e pure giocando male la vincevamo con il famoso episodio, come succedeva a volte durante il ciclo di scudetti.

 

L'allenatore avrà colpe come insistere su Alex Sandro e voler gestire un po' troppo le partite a volte, però a me sta squadra sembra bipolare, una volta sanno tutti i movimenti da fare e si vedono belle azioni e un'altra sembra che non abbiano mai giocato insieme e non azzardano un movimento che sia uno

Come al solito vedi sempre un altra partita rispetto agli altri, dove dominiamo sempre giocando con una impostazione tattica perfetta, e poi cerchi di convincerci pure con post kilometrici pieni di “ se “ e di “ma”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Vlahovic è molto mobile....fisicamente è un toro...non va giù appena lo toccano per poi piagnucolare come fa qualcun altro 

 

Oggi la squadra fino al centrocampo mi è piaciuta...tosta...attenta...vogliosa...è lì davanti che ti fan venir voglia di piangere 

 

I vari Kean Morata Kulusevski Bernardeschi..

QUESTA NON È GENTE DA JUVE SU!!!

 

Fino agli ultimi 3o metri siamo una buona squadra, poi dev sapere essere deciso e cattivo. 

Ma se sei uno di quelli citati sai già come va a finire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Camoranesi a fine carriera nonostante l'età e gli acciacchi, poserebbe le sue palle in testa a un qualunque nostro centrocampista attuale.

Vero però Peccato che fece tipo 10 partite in quella stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

E ti pare poco? A parità di scempio nemmeno il godimento per una vittoria

assolutamente no, ad averlo ancora cr7 ...solo che sarebbe incazzato come noi malgrado qualche soldino in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

2 scudetti, 2 supercoppe e 1 Coppa Italia.

Dimmi chi ha questo palmares in Italia in questi anni.

Abbiate misura, finiamola con le esagerazioni e la gara a chia spara più grossa.

Il mio riferimento era a quello che eravamo 4 anni fà rispetto a quello che siamo ora

A livello dirigenziale è un downgrade pesante.

E a livello dirigenziale ci sono responsabilità ben precise

 

Allegri-Sarri-Pirlo-Allegri

E sempre senza parlare del mercato

Trovatemi il nesso logico

Se ci riuscite

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, yahjuve89 ha scritto:

Non è che Allegri ha ordinato di non fare tiri...ma il nostro attaco era inesistente...Dybala è stato scandaloso cuanto l'arbitro...

È da dove dovevano farli i gol,dalla nostra metà campo? Ma lo vedete che difficilmente riusciamo a portare più di 3-4 giocatori in zona d’attacco?A meno che non lo si faccia con la solita manovra fatta di mille passaggi in lentezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Giocatori che sbagliano l’ultimo passaggio


E’ sempre colpa dell’allenatore .sisi

No colpa mia che la guardo e mi avveleno 

Allegri prende 9 milioni e in 6 mesi non ha costruito nulla tranne una difesa posizionale che costringe la squadra a giocare a 60 metri dalla porta avversaria.  Juric Italiano e Tudor con 4 scappati di casa propongono calcio,  qua criticano morata che riceve mezzo pallone a partita me tre i suddetti fan segnare gente come caprari simeone sanabria.  Vlahovic è forte di suo ma palloni in area gliene arrivano a pacchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

forse però dovresti ricordare cosa eravamo, come gruppo e squadra, fino a qualche tempo fa e io sinceramente i progressi non posso che vederli

abbiamo un problema in fase di rifinitura ma stasera non giocavi col poggibonsi, come qui sembra dai commenti vergognosi che sto leggendo nel forum in qualsiasi topic.

 

Non mi lascio mai andare a sfascismi, drammatizzazioni ed insulti. Non ho quasi mai distrutto nessuno (forse qualche eccezione, Rabiot, Kean, per motivi diversi). Ho commentato quello che mi lascia questa partita. Col bene che prima sembravamo messi peggio. Col male che per me il Milan, almeno quello di questo periodo, è squadra appena sufficiente. Questa squadra, oggi, non mi sta regalando emozioni. Tutto qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DeLigt. ha scritto:

Molto meglio , quello che si è visto stasera e’ ai limiti della decenza , uno

schifo vergognoso 

Questo è il campionato italiano. Dall'altra parte c'era il Milan che:

 

- Giocava in casa

- Lotta per lo scudetto

- Osannato da tutti

 

E ha fatto esattamente la stessa prestazione della Juve. Identica.

Questa è stata una partita giocata completamente prestando attenzione alla fase difensiva ed è andata così. Nulla di grave, anzi. Tra le due squadra va peggio al Milan che vuole provare a vincere lo scudetto. Noi al 4 posto ci possiamo arrivare senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Chiarisco il significato della parola mediocre per me. Per me mediocre è 6. E' cabotaggio. E' cavarsela senza riuscire a salire oltre. Cosa che da una Juve pretendo, sempre. L'impegno non mi basta. Non siamo la Fiorentina, o il Verona. Dovremmo essere altro. Almeno ogni tanto. Almeno in certe partite. 

Ma devi anche saper accettare la dimensione della tua squadra quest'anno. Squadra che l'anno scorso è arrivata 4 grazie al suicidio finale del Napoli altrimenti 5 e quest'anno senza Ronaldo e chiesa sei li a giocarti il 4 posto. Se non valuti queste cose è normale che non riesci ad allargare i tuoi orizzonti. Gli anni belli sono finiti x ora. L'Inter ne ha voluti 10 per tornare a vincere, tu stai appena al secondo... Accettamento della realtà è inizierai ad accettare questi risultati perché sono questi ora che quelli che puoi ottenere con questi giocatori a disposizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Ma quello è un problema fino a un certo punto.

Vinci a/r con le squadre dall'undicesimo posto in giù, e sei a 60 punti.

Ti basta farne 30 in 18 partite con le altre, e vinci lo scudetto.

Gli scontri diretti valgono 3 punti come tutte le altre gare, puoi pure perderli tutti. Il problema è che noi abbiamo perso con Empoli, Verona, Sassuolo e pareggiato con Venezia e Udinese. 

Ma gli stop contro le piccole prima o poi ce li hanno tutti, pure il Napoli o il Milan o l'Atalanta. Capita a tutti.

Ma se stai già a 6/7/9 punti da chi sta sopra di te e non ci vinci mai e poi mai, i punti non li recuperi manco in 2 anni.

 

Il punto è quello: non si parte da una situazione alla pari ma da una nella quale noi siamo condannati a vincere quasi sempre (proprio per i punti persi contro quelle squadrette) ebl'unico modo di recuperare è vincere gli scontri diretti e invece contro chi sta sopra non vinciamo mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Verona, Atalanta, Torino

Peccato per l'Atalanta fuori casa, a Torino era meglio, ma si può vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ci sia poco da commentare. Quasi mi vergogno se penso ad un tifoso estero che guarda un classico del nostro campionato. 

 

Ognuno la vede come vuole, l'allenatore dice le sue solite battute da cabaret scadente, qualcuno parla di bicchiere mezzo pieno, altri hanno il coraggio di parlare di bella partita (solo perchè in panca c'è il loro Dio). 

 

Io mi limito a far notare che abbiamo concluso zero volte in porta, senza riuscire a produrre nemmeno un'azione credibile in 90 minuti. Ed ennesimo scontro diretto che non siamo riusciti a vincere. 

 

Una Juve deludente che temo sarà così ancora per anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Qualunque attaccante al mondo dovessimo mai prendere, una squadra che arriva al limite dell'area (2 o 3 volte al massimo tra l'altro) e torna al portiere perche non c'è nessuno che accompagna l'azione è una squadra che non merita alcuna vittoria. Una squadra che gioca in 9 dietro la linea della palla è una squadra da ottavo posto a scendere.

A sta rosa non servono attaccanti, servono le palle. A partire da chi allena.

Ma è normale che sia così.

Da un allenatore che definisce Ake uno spaccapartita e quando c'è una partita da spaccare fa entrare Bernardeschi, vuol dire che (come con l'Inter, come col Napoli) gioca per il punto.

Che gioca per non perdere.

 

Difatti non abbiamo vinto manco uno scontro diretto.

 

Alla Juventus attuale si gioca per non perdere.

#finoallaics

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.