Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT - Juventus Women - Fiorentina 2-2 (Giacinti, aut.Gama, Cernoia, Caruso)

Post in rilievo

31 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Sarà antipatica, non l’ho mai sopportata,  e nemmeno il massimo come calciatrice, ma io Giacinti in rotta con il Milan l’avrei presa per questo finale di stagione

Non credo sarebbe venuta per soli 6 mesi però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Dovrebbe essere disponibile, la Juve nel comunicato parlava di Girelli che salta "le due partite di campionato con Pomigliano e Fiorentina" 

Grazie, speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Non credo sarebbe venuta per soli 6 mesi però

Io invece penso che sarebbe venuta di corsa…ha accettato 6 mesi di prestito a Firenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Io invece penso che sarebbe venuta di corsa…ha accettato 6 mesi di prestito a Firenze 

Non so, a Firenze parte subito titolare, da noi no perché avrebbe davanti Girelli e forse pure Staskova (che a volte ha giornate no, ma le ha pure Giacinti, Juve-Milan è un esempio, ma pure oggi non è che abbia fatto chissà cosa, senza il regalo di Aprile la porta la vedeva su una cartolina), con ogni tanto Hurtig che viene messa in mezzo in base a chi è indisponibile. Ci avrebbe sicuramente fatto comodo nel complesso, ma non credo che sarebbe andato bene a lei (senza neanche considerare che un conto è passare dal Milan a una Fiorentina decaduta, un altro è passare da capitano del Milan alla Juventus)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Joe Montemurro ha parlato dopo Juventus Women Fiorentina. da jnews24

ANALISI«Dopo la prestazione della scorsa settimana sapevamo sarebbe venuta più organizzata. Ce lo aspettavamo, poi hanno giocatrici che fanno la differenza. Quando le situazioni sono così dobbiamo vedere la nostra forza e continuare a giocare. Non abbiamo gestito la partita come volevamo, avendo anche delle opportunità. Bisogna segnare gol e chiudere le gare».

ATTEGGIAMENTO«Abbiamo accorciato le distanze: il secondo gol mi ha stupito perché mai la mia squadra va in retromarcia. Anche in queste situazioni cerchiamo sempre di rimontare. Non abbiamo giocato al nostro massimo».

PAREGGIO«Non mi arrabbio mai, non c’è bisogno. Le ragazze sono umane, hanno fatto un grande lavoro ma ci sta. Non abbiamo gestito bene la partita, complimenti alla Fiorentina».

PUNTI PERSI«A gennaio e febbraio bisogna continuare a prendere punti e fare il nostro gioco perché ci sono diverse assenze. Non è un alibi, ma non puoi fare tanti cambiamenti».

PREOCCUPATO DOPO IL PAREGGIO«No, sono umane. Le ragazze possono sbagliare a volte. Dopo non aver sbagliato per due anni, non posso essere preoccupato».

PEDERSEN«Sofie ho deciso io di tenerla a riposo un’altra settimana. Ha una piccola infiammazione al piede che le dà fastidio. Potrebbe giocare ma c’è il rischio poi che manchi altre partite. Le altre hanno avuto una gastroenterite».

Queste le sue parole a La7.

PAREGGIO«Non mi arrabbio mai, non c’è bisogno. Le ragazze sono umane, hanno fatto un grande lavoro ma ci sta. Non abbiamo gestito bene la partita, complimenti alla Fiorentina».

ASSENZE«Tutte le squadre, maschile e femminile, hanno difficoltà e non hanno opzioni per cambiare la partita. Abbiamo la forza del gruppo per gestirle, ma abbiamo fatto due errori oggi che ci sono costati i tre punti».

PERCORSO «Durante un percorso di un campionato, la forza del gruppo si vede. Oggi non eravamo al livello abituale ma abbiamo rimontato. Durante un campionato ci sta. Secondo me abbiamo visto la forza del gruppo, ma a volte le partite vanno così».

COSA HA PENSATO SULLO 0-2 – «Sullo 0-2 sono stati due sbagli nostri. Nel secondo tempo ho alzato la squadra per avere meno spazio tra le linee, aprendo un po’ il nostro gioco».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Sarà antipatica, non l’ho mai sopportata,  e nemmeno il massimo come calciatrice, ma io Giacinti in rotta con il Milan l’avrei presa per questo finale di stagione

Io la giacinti l'avrei presa 5 anni fa. Per me è una delle migliori in circolazione, in particolare a livello atletico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito ora di vedere il secondo tempo dopo aver visto il primo in diretta.

Uscendo mi ero detto e speravo fossimo rientrate in campo con un cattiveria diversa per portare a casa la partita.

Ora dico invece che è un buon punto guadagnato.

Sono umane le ragazze,è vero. 

Oggi però troppo troppo distratte,troppi errori di passaggio semplici. 

Troppo sbilanciate in avanti e non appena si perdeva palla eravamo spessissimo in parità numerica a rincorrere le avversarie.

Senza filtro a centrocampo avremmo dovuto essere un pelino più accorte secondo me.

Di quelle davanti chi tornava veramente a rincorrere?

Cernoia un paio di volte?

Poi?

La Viola ha fatto la sua partita,in ripartenza.

Ed è andata a nozze con il nostro atteggiamento di oggi.

Ripeto,punto guadagnato, poi se Staskova e Bonfantini la buttavano dentro parlavamo tutti contenti di un'altra grande vittoria.

Grazie sempre e comunque a queste fantastiche ragazze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, pazienza, non si può vincere sempre. Anche a me spiace, però suvvia, ci sono anche tante motivazioni che giustificano il pareggio. Tante assenze, qualcuno un po' giù o con la luna storta, una papera colossale di Aprile per la quale mi dispiace, oggi ha però avuto veramente una giornata horror.. 

Prima o poi doveva succedere ma sinceramente non vedo alcun pericolo per il titolo. 

 

Devo confessarvi una cosa, comunque. 

So che è antijuventina fino al midollo, ma a me la Panìco è simpatica  .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, primavera ha scritto:

Giacinti ...che giocatrice

 

20 minuti fa, DEDONE ha scritto:
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Sarà antipatica, non l’ho mai sopportata,  e nemmeno il massimo come calciatrice, ma io Giacinti in rotta con il Milan l’avrei presa per questo finale di stagione

Io la giacinti l'avrei presa 5 anni fa. Per me è una delle migliori in circolazione, in particolare a livello atletico. 

Giocasse con noi, visto che è sempre lì a protestare e a tuffarsi in area, collezionerebbe una marea di gialli per simulazione. Io non ne sento la mancanza. ;)

9 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

a me la Panìco è simpatica

cos'hai fumato? ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Vabbè dai, pazienza, non si può vincere sempre. Anche a me spiace, però suvvia, ci sono anche tante motivazioni che giustificano il pareggio. Tante assenze, qualcuno un po' giù o con la luna storta, una papera colossale di Aprile per la quale mi dispiace, oggi ha però avuto veramente una giornata horror.. 

Prima o poi doveva succedere ma sinceramente non vedo alcun pericolo per il titolo. 

 

Devo confessarvi una cosa, comunque. 

So che è antijuventina fino al midollo, ma a me la Panìco è simpatica  .ghgh

 

"De gustibus non disputandum est"...affari tuoi!😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche piccola considerazione: non mi azzardo in analisi tecnico-tattiche perchè in quello io sono di un'ignoranza colossale. Se qualcuno mi chiedesse che cosa sono il terzino bloccato o il falso nueve risponderei "Booh?", tanto per capirci. So solamente che oggi concedevamo alle avversarie PPM, Boattin, Lundorf, Salvai, Sembrant, Pedersen e Girelli. Scusate se è poco, più di mezza squadra. E quelle scese in campo, per nove decimi (escludo il ruolo di portiere) si sono dovute sobbarcare tutti i 90' perchè in pratica l'unico cambio plausibile è stato quello effettuato tra Hurtig e Bonfantini. Oggi partita sottotono, è vero. Ho visto le ragazze a tratti frenetiche (vero che bisognava recuperare, ma vedere Gama che rilancia a caso non è da lei). Meno male che Lenzini ormai è una certezza. Maluccio BB11, e sapete ormai quanto mi costi ammetterlo... Le viola ci hanno messo più anima e più grinta impedendoci di ragionare e il pareggio se lo sono meritato, ma per demeriti nostri. Senza il regalo di Aprile, la traversa di Andrea e gol mangiati nonostante tutto con un pizzico di fortuna avremo potuto portarcela a casa anche oggi il che la dice lunga sulla differenza di valori. Meglio così, ogni tanto uno schiaffetto che tiene desta l'attenzione è salutare.  Del resto queste ragazze sono cinque anni che non fanno altro che regalarci quasi solo gioie. Cosa si può dire loro? Si leggono commenti quasi stessimo retrocedendo, dàì... Le si critichi a ragion veduta, quello va bene. Il delirio o peggio l'insulto no. Non oso immaginare cosa si potrebbe leggere quando le cose (perchè prima o poi può capitare) dovessero iniziare ad andare male a lungo. Faremmo crollare il server anche qui? Mamma mia :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si sa considero la Rosucci il Bernardeschi al femminile, però vedo che nutre di grande considerazione da parte di molti utenti (considero il rinnovo contrattuale come un atto formale che riguarderà le giocatrici di tutto il nucleo storico italiano, almeno un anno da prof con la Juve è un atto dovuto, credo che questo sia il pensiero della società), bene, potreste dunque spiegarmi cosa ci trovate in lei? Ok, è sempre li a dichiararsi juventina, e bla bla bla, ma come giocatrice, please, illuminatemi se possibile....

Segna raramente, raramente fa assist, sempre raramente recupera palloni, è di una lentezza di corsa disarmante, tecnicamente stoppa i palloni a tre metri, lascia delle voragini centrali ogni qualvolta perde palla, ditemi in cosa la trovate da "Juventus", TY 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

come si sa considero la Rosucci il Bernardeschi al femminile, però vedo che nutre di grande considerazione da parte di molti utenti (considero il rinnovo contrattuale come un atto formale che riguarderà le giocatrici di tutto il nucleo storico italiano, almeno un anno da prof con la Juve è un atto dovuto, credo che questo sia il pensiero della società), bene, potreste dunque spiegarmi cosa ci trovate in lei? Ok, è sempre li a dichiararsi juventina, e bla bla bla, ma come giocatrice, please, illuminatemi se possibile....

Segna raramente, raramente fa assist, sempre raramente recupera palloni, è di una lentezza di corsa disarmante, tecnicamente stoppa i palloni a tre metri, lascia delle voragini centrali ogni qualvolta perde palla, ditemi in cosa la trovate da "Juventus", TY 

sempre in cerca di nuovi amici Contessino!!!

Prima Girelli ora Rosucci...Lei sa come farsi voler bene!!!!!:risata3::risata3::risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata veramente male e alla fine il pareggio è veramente un punto guadagnato, anche se abbiamo avuto addirittura la possibilità di fare il 3-2.

Si sapeva che la striscia di vittorie prima o poi doveva finire, ma c'è da fare solo grandi applausi per queste ragazze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foxy Brown ha scritto:

come si sa considero la Rosucci il Bernardeschi al femminile, però vedo che nutre di grande considerazione da parte di molti utenti...

e io potrei anche essere d'accordo con lei Contessino. Con due crociati alle spalle, le due ultime stagioni sono state complicatissime. L'anno scorso, per larghi tratti, aveva addirittura perso la titolarità. Però quest'anno è pedina indispensabile nel cc di Joe. Dovrebbe chiedere a lui. 

Noi comunque rimaniamo sempre in attesa della Sig.na di Altoborgo....ghgh

Sta iniziando però Bengals Titans.

Si concentri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Serena96 ha scritto:

Non so, a Firenze parte subito titolare, da noi no perché avrebbe davanti Girelli e forse pure Staskova (che a volte ha giornate no, ma le ha pure Giacinti, Juve-Milan è un esempio, ma pure oggi non è che abbia fatto chissà cosa, senza il regalo di Aprile la porta la vedeva su una cartolina), con ogni tanto Hurtig che viene messa in mezzo in base a chi è indisponibile. Ci avrebbe sicuramente fatto comodo nel complesso, ma non credo che sarebbe andato bene a lei (senza neanche considerare che un conto è passare dal Milan a una Fiorentina decaduta, un altro è passare da capitano del Milan alla Juventus)

Qualcuno diceva di averci parlato e che è juventina fraccica .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DEDONE ha scritto:

Io la giacinti l'avrei presa 5 anni fa. Per me è una delle migliori in circolazione, in particolare a livello atletico. 

Io volevo prendere la Giacinti al posto della Girelli ma, per fortuna, non mi hanno ascoltato.
La Girelli è centomila volte più utile, segna da tutte le parti, segna spesso, fa assist e aiuta la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.