Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Il primo allenamento di Vlahovic con la Juventus

Post in rilievo

Pare che sappia stoppare il pallone, a differenza di qualcuno…

 

E vedendolo in fase di interdizione e distribuzione, direi che giocherebbe mezzala pure meglio di quell’ameba di Rabiot 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WesAndserson ha scritto:

Posso di dirlo ?


sono più felice ora dell’arrivo di Vlahovic che di quando arrivò Ronaldo.

 

Per tanti motivi 

Almeno non va a funghi o a tartufi quando belino gli pare 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso dii vedere se il ragazzo continuerà a segnare nonostante il profeta del 'corto muso'.

Se sarà  così vorrà dire che è proprio forte.

Speriamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, difabio ha scritto:

Si... tu anche?

No, ho una casa in montagna in Abruzzo, ho amici pescaresi e conosco bene anche Pescara e ho subito riconosciuto l'espressione :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare abbia la testa e la cattiveria per diventare top... speriamo tanto tanto tanto perché ci serve che renda al meglio come acqua nel deserto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JVS ha scritto:

Curioso di vedere se

 

1) alla prossima Vlahovic sarà titolare oppure farà staffetta con Morata 

2) Allegri andrà verso il tridente Vlahovic, Morata, Dybala, chiedendo allo spagnolo di fare il lavoro che chiedeva a Mandzukic, oppure se continuerà a schierare soltanto due uomini offensivi (Vlahovic e uno tra Dybala e Morata)

Secondo me questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi immagino che venga schierato subito titolare, anche perché ogni minuto è buono per fare rodaggio e capire i compagni.

Tuttavia, lo dico in tutta onestà, sarei sorpreso se trovasse immediatamente un feeling perfetto con la squadra.

Come dicono quelli bravi il calcio è un gioco di conoscenza e Dusan arriva da un'altra squadra che faceva altro gioco e altra interpretazione di calcio.

Sicuramente il resto della squadra avrà una voglia particolare di metterlo a proprio agio, ma penso che un poco di tempo sia anche necessario per capirsi per bene in campo.

Per quanto sia bravo ad adattarsi (speriamo sia rapido come solo i campioni sanno essere), non leverei dal mazzo l'opzione di uno start in sordina.

Sarebbe assolutamente normale peraltro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Io mi immagino che venga schierato subito titolare, anche perché ogni minuto è buono per fare rodaggio e capire i compagni.

Tuttavia, lo dico in tutta onestà, sarei sorpreso se trovasse immediatamente un feeling perfetto con la squadra.

Come dicono quelli bravi il calcio è un gioco di conoscenza e Dusan arriva da un'altra squadra che faceva altro gioco e altra interpretazione di calcio.

Sicuramente il resto della squadra avrà una voglia particolare di metterlo a proprio agio, ma penso che un poco di tempo sia anche necessario per capirsi per bene in campo.

Per quanto sia bravo ad adattarsi (speriamo sia rapido come solo i campioni sanno essere), non leverei dal mazzo l'opzione di uno start in sordina.

Sarebbe assolutamente normale peraltro.

Il nostro non gioco di certo non aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, creeping_future ha scritto:

Mingherlino il ragazzo 🧐

Ssssh!!! Se ti sente Mr.Happies finisce che fa una videochiamata al doktor Lichsteiner e gli fa preparare la pozione che gli darebbe il petto di Barzagli, il collo di Berna e la testa fumante di Chiello, non dargli idee di sto genere!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jäger ha scritto:

photo_2022-01-29_18-41-59.jpg.d7c808cdcc0da728f5a04e380ab283b5.jpg

 

"Te ne intendi di ippica?"

Snocciola in ordine alfabetico i nomi dei migliori cavalli degli ultimi anni

2 ore fa, teioh ha scritto:

Ssssh!!! Se ti sente Mr.Happies finisce che fa una videochiamata al doktor Lichsteiner e gli fa preparare la pozione che gli darebbe il petto di Barzagli, il collo di Berna e la testa fumante di Chiello, non dargli idee di sto genere!!!

Basta non le olive di Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Io mi immagino che venga schierato subito titolare, anche perché ogni minuto è buono per fare rodaggio e capire i compagni.

Tuttavia, lo dico in tutta onestà, sarei sorpreso se trovasse immediatamente un feeling perfetto con la squadra.

Come dicono quelli bravi il calcio è un gioco di conoscenza e Dusan arriva da un'altra squadra che faceva altro gioco e altra interpretazione di calcio.

Sicuramente il resto della squadra avrà una voglia particolare di metterlo a proprio agio, ma penso che un poco di tempo sia anche necessario per capirsi per bene in campo.

Per quanto sia bravo ad adattarsi (speriamo sia rapido come solo i campioni sanno essere), non leverei dal mazzo l'opzione di uno start in sordina.

Sarebbe assolutamente normale peraltro.

Allegri gli dirà di sentirsi come ad un torneo estivo tipo Gabbione e di divertirsi. E lo manderà in campo.

Al posto di chi? Anzi chi ci rimetterà il fegato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, WesAndserson said:

Posso di dirlo ?


sono più felice ora dell’arrivo di Vlahovic che di quando arrivò Ronaldo.

 

Per tanti motivi 

Anche io e non solo per Vlahovic. Per me nel 2018 si sbagliò strada e per due o tre ani abbiamo continuato in una direzione abbastanza incomprensibile pur vincendo in ambito nazonale fino anche allo scorso anno.

Al netto di una fisiologica flessione, però, è già dalla seconda metà dell'ultima stagione di Allegri che la Juventus ha smesso di essere una squadra.

 

Oggi vedo Vlahovic, giovane e con un senso tattico.

Ma vedo anche giovani pronti ad essere inseriti in rosa (Rovella e Fagioli) non appena ci saremo completamente liberati delle tossine a bilancio di questi anni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.