Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

krom

Arrivabene e Cherubini

Post in rilievo

15 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Grandissima capacità di muoversi da parte della nostra dirigenza.

Io rimango convinto che trattative come quella di Vlahovic richiedano molta più abilità che andar dietro all'occasione di turno, che a volte si chiama Gosens o Pirlo, altre invece Onana o Lucio.

E lo stesso Zak era cercato da Bayern e UTD, quindi insomma, pure lì qualcosa di convincente dobbiamo averglielo detto sefz

 

Per le cessioni continuo a credere che si tratti di fortuna o poco più: situazioni particolari come quella di Ramsey si, richiedono anche polso fermo, ma o trovi il pollo che ti chiede Bentancur, o Bentancur rimane e basta.

Bentancur lo cedi se hai nel frattempo imbastito Zakaria, a quel punto sai di esserti coperto e di vendere uno dei pochi che ha mercato

non solo, lo vendi insieme ad un altro, più giovane e con prospettive e, già che ci sei, ti fai fare un buon prezzo così al Boca ridai una cifra più bassa di quello che probabilmente è il vero valore di Bentancur (magari 5-10 milioni più alto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annuncio dello speaker allo stadium:

 

"La signora Véronique Rabiot è pregata di mettersi in contatto con Arrivabene e Cherubini per concordare un futuro radioso altrove"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Loz ha scritto:

Bentancur lo cedi se hai nel frattempo imbastito Zakaria, a quel punto sai di esserti coperto e di vendere uno dei pochi che ha mercato

non solo, lo vendi insieme ad un altro, più giovane e con prospettive e, già che ci sei, ti fai fare un buon prezzo così al Boca ridai una cifra più bassa di quello che probabilmente è il vero valore di Bentancur (magari 5-10 milioni più alto)

Sì, capisco quello che dici, però... non è che mi hai proprio convinto sefz 

 

Voglio dire, uno esce e uno entra non mi pare un modo di pensare granchè rivoluzionario, e anche il giochino della valutazione complessiva ripartita in maniera tale da non dover dare chissà quanto al Boca... cioè, se il Tottenham non si prende tutti e due, come fai?

 

Mi spiace tirar fuori questo discorso in questo topic, che giustamente voleva essere di lode a uno dei mercati migliori degli ultimi anni, forse dell'ultimo decennio.

La mia è diciamo un'idea generale, che ha poco a che fare col caso singolo.

Ho sempre trovato superficiali i commenti del tipo "Non sa vendere", e parimenti credo che quelli che si sperticano in lodi al contrario siano eccessivi.

Tutto qua ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Adesso mancano solo tre nomi in uscita: Rabiot, Alex Sandro e Nedved.

No dai, Nedved no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare a fare mercato seriamente è bastato mandar via quella sciagura di Paratici.

Dopo 4 anni di costante indebolimento della rosa ad ogni sessione di mercato, finalmente siamo tornati la Juve.

Grazie Arrivabene, grazie Cherubini, finalmente si torna a vedere la luce.

Ed ora non resta che la sostituzione di Folletti con uno che sappia fare il suo mestiere (magari Pintus....), poi si torna a comandare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È solo una sensazione, ma mi pare che Nedved sia stato relegato alle mansioni di pura rappresentanza.
E questo, nonostante l'eterna riconoscenza per quello che la Furia Ceca ha fatto in campo con la nostra maglia, è un'ottima cosa imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno è stato messo per conto della proprietà dopo i disastri di Agnelli, non a caso il presidente ora è disperso su un’isola

L’altro è il portaborse di Paratici, che non conosce nessuno e non sa fa manco le addizioni

 

Meno ipocrisia co sti topic, grazie, che se non dovessimo entra in champions, starete belli pronti a ricominciare ad offendere la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, robros ha scritto:

Un mercato che ha mostrato decisionalità. Capacità a chiudere trattative in uscita. E confermato l'impegno della società nel perseguire l'obiettivo di una Juve competitiva. Ha ridato entusiasmo all'ambiente, che è già un primo risultato importante. Quindi buoni segnali

 

Un giudizio completo è dato anche dalla competenza. C'è l'ombra dell'acquisto di Kean che, se definitivo, per me rimane un grave errore. Vediamo gli effetti di questo mercato. Come sempre è il campo l'unico giudice. A Giugno darò un primo giudizio sui due dirigenti. Che rimarrà sempre quello di un tifoso 

 

 

L’acquisto di Kean si potrebbe giustificare dal fatto che l’altro fuggiasco se ne è andato a 3 gg dalla chiusura del mercato e hanno preso quello che pensavano fosse il meno peggio per tamponare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come conti grandi mosse 

Sul valore tecnico zakaria nandez eventualmente non sono top giocatori. Magari mi smentiscono 

Benissimo vlahovic , un top attaccante 

Vedremo tecnicamente quello che sapremo fare fino a fine anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Cessioni:

Ramsey, Bentancur, Kulusevsky: 70 milioni circa

Acquisti:

Vlahovic, Zakaria, Gatti: 80 milioni circa

 

Mercato da 10 e lode, con la L maiuscola 

Mmmm non mi tornando i conti.

Che calcoli hai fatto? 
 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li giudicheremo a partire dai risultati, come tutti. La squadra che avevano allestito prima di gennaio, senza attaccanti, valeva davvero il quinto/sesto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Almeno sta riparando i danni fatti

si prendesse anche Rabiot a sto punto

Lo hanno infiltrato apposta per riparare le * fatte in due anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, rabbianconera ha scritto:

graandissimi colpi in uscita

ma diamo a cesare quel che è di cesare

grazie paratici...

Il regalo di addio di fabione @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto scrivendo ovunque.

Ma davvero credete che il mercato lo hanno fatto Cherubini e Arrivabene? 

C'è Allegri dietro tutto questo. E' la ricostruzione che voleva 3 anni fa, per la quale è stato cacciato. La sta cominciando ora, in ritardo rispetto a 3 anni fa ma di corsa, visto che un mercato invernale così non si è mai visto.

Non facciamo che se la squadra va male è colpa di Allegri e se il mercato è stellare allora è brava la società. Siate coerenti almeno su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JVS ha scritto:

Li giudicheremo a partire dai risultati, come tutti. La squadra che avevano allestito prima di gennaio, senza attaccanti, valeva davvero il quinto/sesto posto.

Al momento, il mio giudizio è ottimo. Quello che dirà il campo è secondario. L'importante, per noi, è aver preso atto che non si vuole ridimensionare, cosa che temevo più di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie alla dirigenza. ma soprattutto, grazie ad ANDREA AGNELLI, Presidente tifoso.

Eh sì, perché per essere presidenti tifosi non bisogna scappare insultando il mondo su motorini senza casco o abbuffarsi ruttando di cacioeppepe o maritozzi. Bisogna fare quello che fa Andrea: lavoro, visione e impegno . Tutti i giorni per la sua JUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.