Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swainstaga

Ufficiale: Kulusevski al Tottenham

Post in rilievo

Bisogna vedere quali sono questi obiettivi da raggiungere ma comunque hanno sempre la possibilità di riscattarlo. 
So o sempre stato un suo sostenitore ma devo ammettere che ha deluso nel complessivo.

 

In bocca al lupo Dejan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, EverAndEver said:

Ceduto un giovanissimo con potenziale enorme senza aver preso un sostituto, tra l’altro con Chiesa che non si saprà quando e come riprenderà a giocare.

 

Prendono i Vlahovic e Ronaldo per poi vendere chi possa aiutarli a segnare.

Spero non venga mai un raffreddore a Cuadrado e Dybala.

Penso che Morata che di fatto e' quello che sostituisce Kulusevski possa aiutare Vlahovic a segnare molto piu di quanto facesse Kulusevski

58 minutes ago, Maury10 said:

Quindi 45 milioni se vanno in champions o 10 milioni se torna indietro e in piu' si fa 18 mesi di allenamenti del buon Andonio.. mica male in ogni caso.

 

Buona fortuna Dejan .ok

 

Esatto, male che va e' come se l'avessimo mandato in collegio .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Pochi rimpianti, se non che nell'anno più importante per la sua crescita, il primo da noi, è stato rovinato da un antiallenatore. Praticamente Pirlo lo ha rincitrullito con il suo non-gioco. In bocca al lupo a lui.

Ma non diciamo caxxate.. Caso mai è con allegri che ha fatto pena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuto sin dai tempi di Parma e mi son preso gli insulti per 2 anni ogni volta che condividevo questa mia opinione .ghgh

 

Contento della sua cessione, soprattutto a quelle cifre. Giocatore che non ha mai dimostrato nulla, neanche un minimo giusto per avere quel rimpianto, niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli va bene diventerà un bel giocatore ma fra 4/5 anni ( da mezzala),quando i compagni si fideranno di lui.purtroppo non possiamo aspettare tanto.quindi; giusto così.

Buona fortuna,ragazzo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Sotto la guida di Conte entro un paio d’anni sarà tra i top 5 al mondo. Peccato che qui sia capitato nella Juve più disastrata di sempre, fatta eccezione quella di Zaccheroni/Del Neri. Questo qui tra 2-3 stagioni farà il titolare nel Psg

Io ti segnalo, non puoi essere serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a Dejan. Probabilmente è arrivato a Torino senza che esistessero reali presupposti tecnici per il suo acquisto ed è andato in confusione essendo stato utilizzato nei ruoli più disparati in base alle necessità del momento più che delle sue reali capacità.

Al Tottenham avrà modo di rimettersi in gioco, se Conte gli darà compiti chiari e definiti. Così a naso, per me Kulu potrebbe avere un ruolo più come mezzala box-to-box che come esterno di attacco. Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima operazione.

Purtroppo non ho intravisto miglioramenti in lui.

E' un giocatore che ha bisogno di spazi per dare il suo contributo, e qui ne aveva pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venduto al giusto prezzo. 

Sotto la guida di Conte, diventerà fortissimo, ecc. sono tutti controfattuali magici senza fondamento reale al giorno d'oggi - per il futuro se qualcuno ha la palla magica mi dia due numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mi raccomando, per i prossimi 18 mesi si tifa spurs….

okeeeyyyy????

Penso che sia solo per l’anno prossimo, quest’anno quasi meglio non vadano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace più per lui che non per Bentancur perchè sono convinto che in un contesto diverso, con allenatori diversi e con una Juve vincente, non saremmo arrivati a questo punto. L'età comunque è dalla sua e come si dice, se son rose fioriranno. In tal senso, uno come Conte è l'allenatore ideale per farlo sbocciare definitivamente e magari trovargli la giusta collocazione tattica.

In bocca al lupo comunque e magari un giorno chissà... .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano davvero.
Giuseppe da Poggioreale , tifoso milanista con la canotta sporca di sugo, giurava che non valesse più di 20 milioni e che la Juve avrebbe dovuto cederlo a quelle condizioni di favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo farà bene in Inghilterra. Comunque non avere fatto minusvalenze è stato un bene, a quella cifra era da pazzi non darlo via, anche se esplodesse, come successo con Henry, alla Juve hanno la coscienza a posto, non è un giocatore da calcio italiano.

In bocca al lupo al ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Pochi rimpianti, se non che nell'anno più importante per la sua crescita, il primo da noi, è stato rovinato da un antiallenatore. Praticamente Pirlo lo ha rincitrullito con il suo non-gioco. In bocca al lupo a lui.

Eh infatti si sono visti i numeri con allegri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.