Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Conferenza Allegri pre-Verona: "Vlahovic e Zakaria hanno portato entusiasmo, ma domani non dobbiamo andare fuori giri"

Post in rilievo

20 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con il rientro di Locatelli e McKennie non mi sorprenderebbe se giocassimo in questa maniera:

 

McKennie - Zakaria - Locatelli

 

Dybala - Vlahovic - Morata

Per me invece Cuadrado mezzala e mckennie al posto di morata nei due dietro vlahovic.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto a mio avviso cose condivisibili.

 

Le partite vanno giocate.

 

Non bisogna pensare di averla già vinta.

 

Non bisogna andare all'arrembaggio senza logica.

 

Non bisogna mettere tutte le responsabilità su Vlahovic.

 

Cosa c'è di sbagliato in quello che ha detto? Io vedo solo del buonsenso.

 

Sono appena arrivati due nuovi giocatori che per forza di cose avranno problemi di intesa con gli altri ed in un contesto in cui l'uomo più importante che abbiamo a metà campo sarà assente (e questa è la cosa peggiore che potesse capitare, se giocherà, a Zakaria).

 

Io non ricordo partite già vinte prima di giocarle.

 

Vlahovic è per noi ciò che più si avvicina a Ronaldo ma anche con Ronaldo, nonostante i suoi 29 gol, siamo arrivati quarti grazie a qualcun altro.

 

Credo che basti ed avanzi.

 

Allegri vuole vincere contro il Verona ma non vuole che qualcuno pensi che la partita sia già vinta ancor prima di giocarla.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SGUB ha scritto:

Juventus, Allegri: "Vlahovic-Dybala-Morata? Se vogliono giocare insieme devono correre"

 

 

ha dimenticato un pezzo, correre ma all'indietro

 

 

Correre nel senso che una volta presa palla devono farsi 70 metri uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xtreme ha scritto:

Allegri ha detto a mio avviso cose condivisibili.

 

Le partite vanno giocate.

 

Non bisogna pensare di averla già vinta.

 

Non bisogna andare all'arrembaggio senza logica.

 

Non bisogna mettere tutte le responsabilità su Vlahovic.

 

Cosa c'è di sbagliato in quello che ha detto? Io vedo solo del buonsenso.

 

Sono appena arrivati due nuovi giocatori che per forza di cose avranno problemi di intesa con gli altri ed in un contesto in cui l'uomo più importante che abbiamo a metà campo sarà assente (e questa è la cosa peggiore che potesse capitare, se giocherà, a Zakaria).

 

Io non ricordo partite già vinte prima di giocarle.

 

Vlahovic è per noi ciò che più si avvicina a Ronaldo ma anche con Ronaldo, nonostante i suoi 29 gol, siamo arrivati quarti grazie a qualcun altro.

 

Credo che basti ed avanzi.

 

Allegri vuole vincere contro il Verona ma non vuole che qualcuno pensi che la partita sia già vinta ancor prima di giocarla.

 

 

il re del banale, peggio di un democristiano della prima repubblica

 

poi sul campo si vede l'esatto opposto di quello che predica, giocatori spaesati, intimoriti, spompati, anarchia totale, zero compattezza, zero coordinazione, zero idee, zero geometrie, zero intensità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, FerFerra ha scritto:

Molto interessanti le parole su Gatti. In società lo vedono come un possibile futuro titolare mi sa. Sommate anche alle parole di Chiellini, mi fa ben sperare.

Perché cosa ha detto il Chiello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xtreme ha scritto:

Allegri ha detto a mio avviso cose condivisibili.

 

Le partite vanno giocate.

 

Non bisogna pensare di averla già vinta.

 

Non bisogna andare all'arrembaggio senza logica.

 

Non bisogna mettere tutte le responsabilità su Vlahovic.

 

Cosa c'è di sbagliato in quello che ha detto? Io vedo solo del buonsenso.

 

Sono appena arrivati due nuovi giocatori che per forza di cose avranno problemi di intesa con gli altri ed in un contesto in cui l'uomo più importante che abbiamo a metà campo sarà assente (e questa è la cosa peggiore che potesse capitare, se giocherà, a Zakaria).

 

Io non ricordo partite già vinte prima di giocarle.

 

Vlahovic è per noi ciò che più si avvicina a Ronaldo ma anche con Ronaldo, nonostante i suoi 29 gol, siamo arrivati quarti grazie a qualcun altro.

 

Credo che basti ed avanzi.

 

Allegri vuole vincere contro il Verona ma non vuole che qualcuno pensi che la partita sia già vinta ancor prima di giocarla.

 

 

Soprattutto vuole responsabilizzare i giocatori perchè quando c'era CR7 si cullavano in attesa che risolvesse le partite, a detta di alcuni giocatori nelle interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, xtreme ha scritto:

Allegri ha detto a mio avviso cose condivisibili.

 

Le partite vanno giocate.

 

Non bisogna pensare di averla già vinta.

 

Non bisogna andare all'arrembaggio senza logica.

 

Non bisogna mettere tutte le responsabilità su Vlahovic.

 

Cosa c'è di sbagliato in quello che ha detto? Io vedo solo del buonsenso.

 

Sono appena arrivati due nuovi giocatori che per forza di cose avranno problemi di intesa con gli altri ed in un contesto in cui l'uomo più importante che abbiamo a metà campo sarà assente (e questa è la cosa peggiore che potesse capitare, se giocherà, a Zakaria).

 

Io non ricordo partite già vinte prima di giocarle.

 

Vlahovic è per noi ciò che più si avvicina a Ronaldo ma anche con Ronaldo, nonostante i suoi 29 gol, siamo arrivati quarti grazie a qualcun altro.

 

Credo che basti ed avanzi.

 

Allegri vuole vincere contro il Verona ma non vuole che qualcuno pensi che la partita sia già vinta ancor prima di giocarla.

 

 

Niente ragionano per meme e mode. Allegri ne capisce di pallone come pochi e sa benissimo cosa dire e quando dirla. Ma a loro non andrà mai bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LE6END ha scritto:

Solo per seguire le lezioni tattiche. Non ha messo piede in campo.

La sua assenza era prevedibile, come quelle di McKennie e Alex Sandro

Però nei giorni scorsi si è allenato con la squadra, se ti guardi gli ultimi video noterai che c’è anche lui, è strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SGUB ha scritto:

il re del banale, peggio di un democristiano della prima repubblica

 

poi sul campo si vede l'esatto opposto di quello che predica, giocatori spaesati, intimoriti, spompati, anarchia totale, zero compattezza, zero coordinazione, zero idee, zero geometrie, zero intensità

Tu puoi dire quello che ti pare ma le ultime 10 giornate dicono che la Juve è dietro solo ai cartonati.

 

Se non ci fossero compattezza ed intensità questo risultato non l'avresti ottenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori giri ci sei tu

1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Tu puoi dire quello che ti pare ma le ultime 10 giornate dicono che la Juve è dietro solo ai cartonati.

 

Se non ci fossero compattezza ed intensità questo risultato non l'avresti ottenuto.

Dietro solo ai cartonati... Dici poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Tu puoi dire quello che ti pare ma le ultime 10 giornate dicono che la Juve è dietro solo ai cartonati.

 

Se non ci fossero compattezza ed intensità questo risultato non l'avresti ottenuto.

valuterò soprattutto in cemps, li è il banco di prova vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Buona notizia! Cosi abbiamo piu scelta .ok

 

Si, più scelta se mandarlo in panchina o tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Fuori giri ci sei tu

Dietro solo ai cartonati... Dici poco....

Se non sai riconoscere una squadra forte e solida, anche lì, non è colpa mia.

 

Ad oggi sono più avanti di noi perché hanno valori importanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma cosa ha Bonnie? 

Un giornalista non poteva chiederlo?

no devono fare domande idiote su Zaniolo aspettandosi pure una risposta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

In che ruolo vede Zakaria?

"L'ho visto in settimana in una partita tra di noi ha fatto l'interno di centrocampo bene. Può giocare davanti alla difesa, ma domani è una partita particolare

E allora? Sono tutte partite particolari, le nostre. Quindi non lo vedremo mai giocare davanti alla difesa, benché abbia in gran prevalenza giocato in quel ruolo nella sua carriera?

59 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vlahovic è un ragazzo con  molta voglia, è intelligente e ha voglia di migliorare, ma ha 22 anni

Quindi? Dobbiamo aspettare che ne abbia 25 per poter far affidamento su di lui?

59 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma domani con gli arrivi di Zakaria e Vlahovic non dobbiamo fare una partita da fuori giri. Dobbiamo avere equilibrio che è la forza di una grande squadra

Tradotto dall'allegrese stretto, significa halma, molta halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve riacquistare un po' di mentalità vincente e dominante... devono essere le altre ad abituarsi a noi, non noi ad impostare partite sempre diverse anche con squadre che lottano per la salvezza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaJuve88 ha scritto:

Un giornalista non poteva chiederlo?

no devono fare domande idiote su Zaniolo aspettandosi pure una risposta 

Ha detto che si è allenato normalmente e rientrerà giovedì,(non si sa perché questa frase non è stata riportata dai giornalisti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Soprattutto vuole responsabilizzare i giocatori perchè quando c'era CR7 si cullavano in attesa che risolvesse le partite, a detta di alcuni giocatori nelle interviste.

Ma non era la stessa persona che diceva che il calcio è semplice e gli schemi non servono perché nei momenti chiave tanto tutti passano la palla al più forte che risolve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensa che domani andremo all'arrembaggio non ha visto giocare questo Verona. Molto probabilmente terranno loro il pallino, dovranno essere molto bravi i nostri a punire ogni loro errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.