Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Conferenza Allegri pre-Verona: "Vlahovic e Zakaria hanno portato entusiasmo, ma domani non dobbiamo andare fuori giri"

Post in rilievo

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Potrebbe bastare per dybala quello che fa quando gioca con il 4-2-3-1. Allora se serve si può proprio giocare con il 4-2-3-1 per mettere tutti e tre in campo

E quando c’abbiamo mai giocato dalla stagione di Cardiff in qua?


Per me non ce li farà vedere praticamente mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me le scuse stanno a zero. La squadra e’ stata nettamente rafforzata con un impegno economico molto importante da parte della Società. Da domani ricomincia un nuovo campionato con obiettivo minimo quarto posto. Non investi 160 milioni per aver paura del Verona in casa, domani c’è solo un risultato siamo la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Gianluca H said:

86.73% , stessa percentuale di Bentancur (87%),  che è uno dei motivi per cui era ampiamente criticato

Il problema di Bentancurera che quasi mai provava il passaggio in verticale, anche perche' le poche volte che ci provava lo sbagliava) e spesso sbagliava anche appoggi facili.

87% non e' invece una prutta percentuale per un centrocampista che spesso osa passaggi non facili che puntano a ribaltare velocemente l'azione e dal poco che ho visto Zakaria mi sembra lo faccia molto piu spesso di quanto lo facesse Bentancur, staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Per far giocare Ake devi fare un tridenti più o meno offensivo. Se giochiamo con 3 davanti domani allora vedo più probabile Morata, Dybala e Vlahovic!

Troppo scoperti conoscendolo si terrà la carta morata o dybala per il secondo tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Di sicuro non giocano Sandro e Bonucci e mi sembra di capire che Zakaria se gioca non sarà davanti alla difesa....quindi al 99,9% lì giocherà Arthur al posto di Locatelli. Bisogna quindi capire se sul centrodestra giocherà Zakaria o McKennie.
Siccome Zakaria nella sua presentazione ha detto che a lui piace attaccare, non escludo neanche che si possa giocare con un 442 con Arthur davanti alla difesa e lo Svizzero più spostato in avanti e con Rabiot a sinistra e Cuadrado a destra e davanti 2 attaccanti.


VLAHOVIC DYBALA
RABIOT ZAKARIA ARTHUR CUADRADO
DESCIGLIO CHIELLINI DELIGT DANILO
SZCZESNY

Zakaria ha giocato 230 da professionista coi club, 215 da mediano davanti alla difesa e 15 da difensore centrale quando  il gladbach era in emergenza , interessante che appena arrivato alla Juve , dopo un allenamento lo abbiamo trasformato in una mezz'ala d'assalto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non ha mai detto questo, come distorcete le frasi voi haters di allegri nessuno...

Cosa ha detto, me lo puoi citare visto che sei così sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Niente di nuovo, sequela di domande infantili e risposte banalotte.

 

Per sapere qualcosa di preciso su Bonucci e finalmente sentire un tecnico parlare di aggressione alta, di atteggiamento dominante da top club che occupa con continuità la metà campo avversaria ripassiamo un'altra volta.

 

Con halma.

Diciamo che basta chiedere ad Adani & C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con il rientro di Locatelli e McKennie non mi sorprenderebbe se giocassimo in questa maniera:

 

McKennie - Zakaria - Locatelli

 

Dybala - Vlahovic - Morata

Fuori uno tra Morata e Dybala e dentro Cuadrad secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, causio70 ha scritto:

gli alibi sono quasi finiti..è ora che ci fai vedere un qualcosa che assomigli al gioco del calcio..siamo a febbraio cribbio

L'unica cosa importante che ha detto Allegri e' che a giugno si interverrà ancora sul mercato , e ovviamente aggiungo io lo si farà in maniera pesante, il resto sono le solite cose che si dicono in una conferenza prepartita , una sequela di banalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Non bisogna farsi prendere troppo dall'entusiasmo ovviamente, ma non dobbiamo nemmeno seppellirlo. Oltre al mercato, spero di vedere una Juve dall'atteggiamento diverso. Vlahovic è stato preso per farlo segnare, la società penso e spero si sia fatta sentire. Ci vuole un gioco propositivo. 

Esattamente, il succo del discorso è proprio questo. 

Di sicuro non si può partire tutti all'attacco 10 nella metà campo avversaria ma non possiamo più permetterci quell'atteggiamento rinunciatario e ultrà difensivista per 80min per poi provare qualche sterile offensiva negli ultimi 10 minuti della disperazione.

Siamo dietro dannatamente in ritardo per il 4°posto e bisogna osare di più per vincere, mi sembra che la mossa della società sia stata molto chiara a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è visto che bellezza quando si abbassano i giri, per mezza stagione 15-20 minuti a partita e diversi punti gettati al vento.

Che rabbia il calcio speculativo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Troppo scoperti conoscendolo si terrà la carta morata o dybala per il secondo tempo 

Il problema è che se sono indisponibili Bonucci, Sandro, Bernardeschi e Locatelli e che da quanto ha detto pare che McKennie e Cuadrado non giocherenno dall'inizio....con che modulo e giocatori giochiamo? Da quello che a detto dietro la difesa sarà a 4, quindi escluso un 352 che sarebbe cmq complicato mettere in campo. Rimane un 442 o un 443. COn le varie assenze come lo fai un centrocampo a 4 con 2 esterni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Perché cosa ha detto il Chiello?

Scusa se rispondo solo adesso. Sostanzialmente il padre di Gatti ha detto che il figlio è stato accolto da Chiellini e Bonucci al jmedical dove hanno anche parlato. Chiellini ha detto, credo in modo scherzoso, "Ecco il mio erede!". Poi oh magari il padre del ragazzo ha sparato una cavolata eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il destino del mister sia legato al raggiungimento del quarto posto e andare avanti in champions almeno per un altro turno. Se fallisse sarebbe auspicabile per tutti che rassegni le dimissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bertok ha scritto:

Zakaria grande tecnica e buon passaggio :risata3:ecco la "tecnica" che piace ad Allegri .doh

La famosa (o famigerata) tenniha alla Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved666 ha scritto:

Ottima analisi ma purtroppo ci sono gli ossessionati di Allegri che devono sfruttare ogni argomento per attaccarlo.

Purtroppo qualunque personaggio pubblico ha fan ed haters.. è nella natura delle cose :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, io a questo punto per spiegare la sua ossessione verso la calma e l'equilibrio non so più che pensare, ormai sembra che gode feticisticamente nel cercare di smorzare qualsiasi scintilla di entusiasmo e intraprendenza nel calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Zakaria non subito? E chi mette? Miretti? sefz 

Vabbhe era una provocazione 😃 sul fatto che tutti dicono che vlahovic non gioca per Allegri.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, devil88bg ha scritto:

Le partite devi comunque vincerle. Ha detto che Vlahovic è uno dei migliori al mondo, quindi altro che mettere le mani avanti. Non capisco che avrebbe dovuto dire... Vinceremo le prossime 15 partite 25.a 0?

Allegri è un allenatore di alto livello. E di sicuro non è incline a cercare alibi. Nel merito è sicuramente felice dei nuovi acquisti

Il mio messaggio era in risposta ai suoi tifosi personali che mettono già le mani avanti... Non si capisce poi per quale motivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.