Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Verona: "Brava società, Vlahovic, Zakaria e Gatti bel segnale. Morata, Dybala e Arthur hanno fatto gara importante. Dusan deve migliorare nella pulizia di gioco"

Post in rilievo

Se Rabiot migliorasse anche del 30% sarebbe un'ottima cosa. Oggi molto  bene sia lui che Arthur. Insomma Locatelli, Mckennie, Zakaria, Arthur, Rabiot + top player e diventerebbe un centrocampo coi contro-contro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliere il vino a chi pensa allo scudetto.


Ricordiamoci che l’Atalanta ha una partita da recuperare, in caso la vinca siamo ancora quinti. La strada per il quarto posto è lunga, anzi speriamo che una delle tre davanti sballi perchè l’Atalanta è un cliente mentalmente più scomodo di altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Aggiornato. 

Deb comunque sei impagabile. Manco il tempo di cercare articoli e quant'altro che tu li hai già postati. Grazie, grazie, grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l’unico a cui la prova di Arthur non ha convinto? Con Locatelli al suo posto secondo me avremmo sofferto molto meno e avremmo ribaltato l’azione con grande scioltezza.

Rabiot il migliore insieme a Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli stop di Vlahovic l’ho notato anche io, in due tre occasioni poteva fare meglio e anticipare la conclusione.

Con un po’ di gavetta alla Juve può diventare davvero devastante, gol alla prima come i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, azionistaminore said:

Togliere il vino a chi pensa allo scudetto.


Ricordiamoci che l’Atalanta ha una partita da recuperare, in caso la vinca siamo ancora quinti. La strada per il quarto posto è lunga, anzi speriamo che una delle tre davanti sballi perchè l’Atalanta è un cliente mentalmente più scomodo di altri.

Non si puo' precludere nulla , nonostante la netta sensazione che sia tardi .

Ma sta per diventare una corsa sui nervi,  sulla testa .

E li ,Allegri e' bravo , piaccia o non piaccia , sa come si fa .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andreasp88 ha scritto:

Sugli stop di Vlahovic l’ho notato anche io, in due tre occasioni poteva fare meglio e anticipare la conclusione.

Con un po’ di gavetta alla Juve può diventare davvero devastante, gol alla prima come i migliori.

Secondo me più che cercare il tiro ha cercato volontariamente il rigore sefz

E sulla seconda caduta il rigore c'era eccome .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il tridente oggi ha superato un bel banco di prova, visto che giocavamo contro una delle squadre che pressa di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LondonCri ha scritto:

Non si puo' precludere nulla , nonostante la netta sensazione che sia tardi .

Ma sta per diventare una corsa sui nervi,  sulla testa .

E li ,Allegri e' bravo , piaccia o non piaccia , sa come si fa .

 

A inseguire due conigli si finisce per perderli entrambi.

 

Lo scudetto è andato, la testa deve andare dove serve. L’ambiente non deve fare inutili voli di fantasia.

Bene fa Allegri a tirarsi fuori dal discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andreasp88 ha scritto:

Sugli stop di Vlahovic l’ho notato anche io, in due tre occasioni poteva fare meglio e anticipare la conclusione.

Con un po’ di gavetta alla Juve può diventare davvero devastante, gol alla prima come i migliori.

L'ho visto un po' nervoso e frettoloso rispetto a quando giocava alla Fiorentina. Ma ci sta, non solo è la prima partita in una nuova squadra, è pure la Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è figlia di una società che ha capito in fretta come nel mercato di gennaio non si poteva restare con le mani in mano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglioramento evidente da parte di tutti, anche da chi non te l'aspetti. Se vogliamo possiamo ancora migliorare, ma abbiamo retto il tridente contro una squadra come il Verona ed è un segnale importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, stewie B e W said:

Preparata benissimo. Ci sono comunque ancora evidenti margini di miglioramento.

Principalmente serve che Allegri faccia stare la squadra più corta soprattutto quando andiamo in avanti. Io non sono mai stato tenero col mister ma qua si tifa Juve, né Allegrese né Pirlese o Sarriese. Quindi contento come tutti per i 3 punti ma soprattutto per aver rivisto una squadra degna di questo nome grazie a due acquisti azzeccati che hanno permesso anche a vari giocatori molto criticati di giocare meglio. Va dato atto alla società di aver fatto il suo dovere finalmente. Ad Allegri si chiede ora quello scatto in più che ad oggi non ha dato ma mi sembra ci siano tutte le premesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Camaleonte15 said:

Sono l’unico a cui la prova di Arthur non ha convinto? Con Locatelli al suo posto secondo me avremmo sofferto molto meno e avremmo ribaltato l’azione con grande scioltezza.

Rabiot il migliore insieme a Morata.

Arthur ha fatto una prova di sostanza ma nulla più. Considerando che fino ad oggi era stato molto leggero o impalpabile, è già un passo avanti.

Sono curioso di vedere insieme Locatelli, Zakaria e Mckennie. Mi sembra finalmente un bel centeocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, azionistaminore said:

A inseguire due conigli si finisce per perderli entrambi.

 

Lo scudetto è andato, la testa deve andare dove serve. L’ambiente non deve fare inutili voli di fantasia.

Bene fa Allegri a tirarsi fuori dal discorso.

Davanti ai media 

 

Cmq nessun volo pindarico , ma neanche darsi morti tutto qua .

Possiamo solo fare del nostro meglio , anche se e' chiaro che il nostro obiettivo rimane l'ingresso in Champions .

Vediamo dopo Bergamo dai 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Raramente ho sentito Max sbilanciarsi ed esporsi così per un calciatore (Gatti) si vede che è stata una sua richiesta e ci punta molto. Per il resto credo che Max sia l'uomo giusto per trascinarci fuori da questo limbo a cui ultimamente siamo abituati. Diamogli tempo e uomini giusti (cosa che abbiamo iniziato a fare) e torneremo a vincere insieme. 

io direi proprio mai, è gia la seconda conferenza stampa dove gli chiedono di Dusan e Zak e lui ci tiene a nominare anche Gatti. Direi che per quelli che credono che sia carne da plusvalenza sbagliano. Gatti da giugno sarà un giocatore della Juve a tutti gli effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Senza polemica, ma la dedica va a tutti quelli che per una decina di giorni si sono sprecati a scrivere che Dybala Morata Vlahovic non si può fare :siciao:

Guarda, non mi tiro indietro io sono (ero?) tra questi. Io vedo (vedevo?) una grande Juve in un centrocampo ulteriormente rafforzato in ancora un paio di elementi, di qualità e di inserimento, in un 442 con davanti Vlahovic ed un Dybala che non fosse più risucchiato troppo dietro. Poi con Chiesa ci avremmo ragionato.

 

Ma. Ma se Morata si conferma capace di giocare con questa voglia, intelligenza e spirito di sacrificio anche io comincerò a pensare che il tridente è possibile. Anche in questo caso, Bergamo sarà gara importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Togliere il vino a chi pensa allo scudetto.


Ricordiamoci che l’Atalanta ha una partita da recuperare, in caso la vinca siamo ancora quinti. La strada per il quarto posto è lunga, anzi speriamo che una delle tre davanti sballi perchè l’Atalanta è un cliente mentalmente più scomodo di altri.

Scomoda? L'Atalanta è cotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sheere kan ha scritto:

Senza polemica, ma la dedica va a tutti quelli che per una decina di giorni si sono sprecati a scrivere che Dybala Morata Vlahovic non si può fare :siciao:

Senza polemica, il dubbio era ed è sull'anello debole Dybala. Almeno, chiunque vede Morata come ottima spalla del  nuovo 7.. poi ci sono anche quelli che "Dybala è meglio" ma sono oggettivamente di meno.

Che ok, fino a giugno...  ma poi torna Chiesa 

E poi un'altra cosa: non abbiamo sostituti oltre Kean e Kaio, quindi per forza di cose non giocheremo mai una partita intera con tutti e tre. oggi si è fatto Vlahovic 90 minuti, alla prossima sarà Dybala, poi Morata... ecc ec li farà ruotare. Kaio non lo metterà, se non scampoli di gara. È inutile che vi fissate.

E infine l'ultima cosa: abbiamo due rinnovi Dybala e Morata. Entrambi costano 80 mln per 4 anni ca... euro più euro meno... secondo te li rinnovano entrambi? 

Insomma sto tridente... poggia su basi assai deboli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Scomoda? L'Atalanta è cotta.

Forse si è rotto qualcosa a Bergamo, Gasperini è un fenomeno ma i suoi metodi dopo un po’ diventano pesanti ed iniziano ad essere 5/6 stagioni che martella, l’ho sentito davvero moscio nelle interviste post gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Togliere il vino a chi pensa allo scudetto.


Ricordiamoci che l’Atalanta ha una partita da recuperare, in caso la vinca siamo ancora quinti. La strada per il quarto posto è lunga, anzi speriamo che una delle tre davanti sballi perchè l’Atalanta è un cliente mentalmente più scomodo di altri.

Forse nei due anni precedenti. Quest'anno la vedo proprio in calo pauroso (pure in Champions non hanno fatto un granché): nelle ultime 6 gare hanno fatto una sola vittoria e contro una squadra che praticamente giocava per pure formalità (visto che gli mancava più di mezza squadra). Non mi sembrano esattamente in salute. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sheere kan ha scritto:

Senza polemica, ma la dedica va a tutti quelli che per una decina di giorni si sono sprecati a scrivere che Dybala Morata Vlahovic non si può fare :siciao:

Ah beh, se Dybala e Morata giocano a centrocampo o in difesa puoi anche giocare con loro tre più Kean e Kaio. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.