Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

44 minutes ago, bilbao77 said:

Comunque il centrocampo a due Zakaria Arthur ha dimostrato di essere il peggiore possibile quando è entrato un centrocampista completo come Locatelli la musica è cambiata.

Ho provato a trovarci qualcosa di buono, ma Arthur proprio non mi convince... mi sembra la copia scarsa dell'ultimo Pjanic che giocava in ciabatte con passaggi di un metro. Loca, Zakaria e McK col tridente davanti e la musica cambia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Questa squadra deve alzare il livello di gioco. Migliorare tanto nell'uscita palla che è ridicola ed essere più propositiva. Questa squadra non può avere lunghi periodi della partita in cui si porta gli avversari in area perché non c'è più la BBC al top. Non se lo può più permettere di rinunciare a giocare, ogni volta che rinuncia paga

È una cosa che ormai hanno nel DNA da anni, ogni volta che si segna, arretriamo e iniziamo a giocare male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ventinove said:

Commento totalmente fuori luogo.

Stasera avresti fatto meglio ad andare al cinema.

Tipica arroganza di chi capisce poco di un argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 433 schieramento migliore per il nostro centrocampo. Mi sono piaciuti Sandro, Dybala, Zakaria, Locatelli e Morata. Arthur non mi è dispiaciuto, sembra cresciuto molto. McKennie si è ripreso quando ha cambiato posizione. Bonucci all'inizio sembrava un 70enne, poi col passare dei minuti ha preso il ritmo partita. Male Cuadrado.

Discorso a parte Vlahovic. Quella giocata prescinde da ogni tipo di prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo tempo oltretutto abbiamo alzato la difesa quasi a centrocampo con Bonucci e De ligt a turno che anticipavano Scamacca

 

Capisco che non si può far sempre, però mai più un primo tempo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Che ci posso fare secondo me la rosa è molto più forte di quel che sembra. Manca chi la guida 

Discorsi analoghi si sentivano 3 anni fa, è stato l’inizio della nostra fine…..nn avete imparato neanche dopo averci sbattuto il muso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ventinove said:

Avanti un altro.

Siete splendidi, voi 3 o 4.

da punta non dialoga bene col compagno ma aspetta la sponda, non entra in area altrimenti.

da trequartista corre troppo poco, poco decisivo, sbaglia i passaggi.

vendere  e prendere un vero trequartista.

il gol su tiro da dentro l'area é troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Davvero non se ne può più. Ormai il forum è pieno di troll infiltrati o di odiatori seriali di Allegri. Davvero passa la voglia di entrarci. Concordo che serve un intervento deciso dei moderatori.

Guarda che non siamo in dittatura, ti faccio una confidenza: in Italia vige la libertà di pensiero, se non ti piace chi scrive ed è deluso perché quest'anno non vinceremo nulla, forse, puoi non entrare nel forum, così vivi meglio e puoi esplorare i tuoi mondi paralleli in cui la Juve ha un grande gioco grazie a un formidabile allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un buon inizio, il primo tempo è stato veramente sofferto e giocato nettamente meglio dal Sassuolo. Per fortuna nella ripresa si è vista una Juve diversa, aggressiva, col baricentro alto, sempre pericolosa; solo sfiga e imprecisione ci hanno impedito di segnare molto prima. Pegolo ha fatto i miracoli, come capita spesso ai portieri di riserva che giocano contro di noi, ma fortunatamente Vlahovic ha dimostrato di essere un animale da gol. Vittoria meritata e ora testa all'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

da punta non dialoga bene col compagno ma aspetta la sponda, non entra in area altrimenti.

da trequartista corre troppo poco, poco decisivo, sbaglia i passaggi.

vendere  e prendere un vero trequartista.

Sì sì.

In un universo parallelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

anche perché con l'Atalanta, ma anche in Europa, l'unico modo per avere più chance è attaccare

 

non se ne esce

 

l'obiettivo di questo sport è buttare la palla in rete

questa partita, dovrebbe servire proprio a capire questo, spero.

Nel primo tempo, inguardabili, attendisti dove eravamo in 10 nella nostra area quasi, e come chiamarsi il gol da soli, io non capisco.

oltretutto quel modo di fare, affatica i nostri vertici davanti, costretti a farsi scatti ripetuti di 70 e passa metri, spalle alla porta

Nel secondo tempo, cambi atteggiamento e crei occasioni, prendi due pali, e trovi Pegolo che fa miracoli nemmeno fosse una fusione tra Buffon e Neur.

 

Sinceramente, credo poco che si ripartirà da qui, nonostante sarebbe la cosa logica da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

"azz!Io ho visto 10 palle goal nitide (3 nel primo tempo) e tu solo l'autogoal evitando scientificamente di nominare perfino il goal loro deviato da Zaccaria.

Quando si parla di memoria selettiva per dar lustro ad una propria opinione sapendo di mentire.

Avete te ed altri un modo malato di tifare,ora capisco il perché del live.

 

Rileggi di nuovo quello che ho scritto,che mi sa che non ci hai capito molto. Puoi affermare con certezza che il gol del Sassuolo arriva solo grazie alla deviazione. Sarebbe stato comunque un tiro sul secondo palo ed era già il quarto/quinto che provavano. Allora secondo la tua logica il Sassuolo a fine primo tempo sarebbe  dovuto essere sul 3/4 a 1? 
Io ho solo un modo di tifare,dalla mia squadra mi aspetto il meglio,che mi faccia godere nei 90 minuti e no che mi faccia bestemmiare per 89. Posso accettare che non si vinca qualche volta,posso accettare che ogni tanto si possa vincere in sofferenza,ma non posso accettare che si possa vincere sempre e solo soffrendo in questo modo qualsiasi fosse l’avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, localpero said:

vero. dybala lo abbiamo visto tutti cosa può dare. troppo poco.

Il migliore dei nostri. 

Sei felice per Allegri anche grazie a Paulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non credo sia un fattore di essere prima donna ..magari deve ancora capire appieno i movimenti di Vlahovic ..però come coppia Morata e Vlahovic si completano meravigliosamente

Assolutamente, loro sono i titolari, Dybala può entrare a partita in corso, il tridente è escluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Tipica arroganza di chi capisce poco di un argomento.

Diciamo che in realtà le poche righe del tuo precedente post toglievano dubbi anche su quel "poco".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, coxerello said:

Guarda che non siamo in dittatura, ti faccio una confidenza: in Italia vige la libertà di pensiero, se non ti piace chi scrive ed è deluso perché quest'anno non vinceremo nulla,

esistono gli argomenti delle discussioni.

apritene una dedicata e scrivete li.

tutti gli spiritosi e tutti i delusi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Arrivò a 23 anni capirai, per un anno. Comunque sarebbe meglio evitare paragoni

Mah Ibrahimovic si è consolidato con l'età come bomber ma nasce fondamentalmente come giocatore che ama il pallone tra i piedi.

 

Vlahovic è decisamente più punta da gol. 

 

Giocatori diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo questa capacità unica di rendere fenomeni dei signori nessuno che tornano nell'anonimato e nella loro mediocrità dalla partita successiva che ogni volta mi sconvolge.

Detto ció questa squadra sono anni che quando gioca per vincere e con proiezione più offensiva fa il suo, purtroppo i dettami dell'allenatore li conosciamo e ci si adatta, anche perchè quest'anno arrivare almeno quarti è troppo importante per scadere nella polemica, ci vuole entusiasmo e coesione dell'ambiente.

Concedetemi peró di sottolineare la grottesca gestione di Kaio Jorge, una vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Non credo sia un fattore di essere prima donna ..magari deve ancora capire appieno i movimenti di Vlahovic ..però come coppia Morata e Vlahovic si completano meravigliosamente

Dybala contro il verona ha dato un pallone d'oro a Vlahovic. Gol.

Stasere, sul gol Vlahovic, Dybala ha tenuto palla più del dovuto. E ha fatto bene, perchè ha permesso a Vlahovic di allargarsi , uscire dal fuori gioco, e trovarsi nell'uno contro uno in profondità. Se gli avesse dato il pallone prima, vlahovic si sarebbe trovato spalle alla porta con due difensori in marcatura che gli avrebbero impedito di andare in profondità.

Secondo me la qualità migliore di dybala è l'intelligenza calcistica. E la fa vedere in ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

Discorsi analoghi si sentivano 3 anni fa, è stato l’inizio della nostra fine…..nn avete imparato neanche dopo averci sbattuto il muso.

Fosse per loro avremmo ancora Sarri o Pirlo in panchina e si divertirebbero anche tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

questa partita, dovrebbe servire proprio a capire questo, spero.

Nel primo tempo, inguardabili, attendisti dove eravamo in 10 nella nostra area quasi, e come chiamarsi il gol da soli, io non capisco.

oltretutto quel modo di fare, affatica i nostri vertici davanti, costretti a farsi scatti ripetuti di 70 e passa metri, spalle alla porta

Nel secondo tempo, cambi atteggiamento e crei occasioni, prendi due pali, e trovi Pegolo che fa miracoli nemmeno fosse una fusione tra Buffon e Neur.

 

Sinceramente, credo poco che si ripartirà da qui, nonostante sarebbe la cosa logica da fare

sto ancora aspettando il "ripartiamo da qui" post Juve-Atletico .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il secondo tempo oltretutto abbiamo alzato la difesa quasi a centrocampo con Bonucci e De ligt a turno che anticipavano Scamacca

 

Capisco che non si può far sempre, però mai più un primo tempo cosi

Se si mettono in campo i giocatori per vincere la partita, e non per raddoppiare Berardi, magari si vedono più gare simili al secondo tempo invece che al primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Diciamo che stasera avendo fuori Bernardeschi ho chiesto a Cuadrado di fare l’esterno alto"

 

Quindi i due tridenti potrebbero essere:

Dybala Vlahovic Morata 

Bernardeschi Kaio Jorge Kean 

 

Con Cuadrado jolly visto che abbiamo 5 terzini 

uum

Pensavo più a Cuadrado esterno alto e Bernardeschi possibile mezzala

 

Allora ci manca un centrocampista .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.