Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, kohler ha scritto:

Non era concentrato perché cercava la sua collocazione in campo, più volte lo si è visto tra Arthur e Zakaria a rincorrere il pallone e poi alzare la testa e ritornare più a sx sulla sua zona di competenza, l'ho guardato appositamente, certo questa non è una giustificazione ma un limite che però è conosciuto, metterlo lì è stato un errore evidente e non è un caso che appena è andato a destra le sue statistiche sono migliorate 

Che si trovi meglio più al centro o proprio centro dx siamo d' accordo,è indubbio che lì si trovi più a suo agio 

 

Però non è la prima volta che gioca a sx e le altre volte non ha sbagliato banalmente come stasera

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo come piace a me, mi sono divertito. Di intensità, con ritmo, a viso aperto, cercando di vincere la partita. Passaggio dal turno strameritato con un Pegolo illegale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ultrajuves ha scritto:

E grazie al cazz… ha incontrato Spal e Genoa a ottavi e quarti. 
Ci credo che ha giocato con le riserve. 
L’inter stava prendendo pesci in faccia contro l’Empoli

Cazz..c’entra l’inda? Invece il Sassuolo è il Real,vero? Vatti a rivedere le formazioni,Pirlo ha messo gli U23 titolari,Allegri anche contro la Sampdoria ha fatto entrare i giovani solo a risultato ottenuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Giochiamo cosi in difesa che i nostri avversari ormai chiudono la partita con 0 alla voce fuorigioco

Ma ci credete veramente a quello che scrivete?

Nel secondo tempo il Sassuolo non è uscito dalla propria area di rigore, se non passi centrocampo è difficile (impossibile) finire in fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

il Cuadrado attuale l'unica cosa che deve vedere a Bergamo sono i monumenti a Bergamo alta, i negozi all'Orio center e gli aeroplanini che decollano 

Hai ragione non è brillantissimo, però Dybala ha fatto 95 minuti stasera e contro l’Atalanta potrebbe far piu comodo a partita in corso con i ritmi forsennati che ci saranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Pegolo non giocava da 15 anni .doh

Mi ha ricordato l'altro portiere del Sassuolo che 2 anni fa fece i miracoli contro di noi per poi sparire nel nulla che manco mi ricordo come si chiama 

Già, il "fenomeno" Turati... bah 

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che poi giustamente a giocatori normali come traore e zappacosta esce il tiro sotto l’incrocio, roba che se dovessero rifarlo altre 10 volte non gli entra mai

Noi no… Incrocio.

Oppure il tiro di De Ligt, palo pieno

 

E io devo sta a legge che siamo stati fortunati perché non abbiamo fatto i supplementare etc

ma sti grandissimi *

Dopo questo a cui è seguito poco dopo l'errore di Morata a tu per tu con Pegolo, le mie voci l'avranno sentite in tutto lo stabile .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Giorgino alex sandro sta affa il suo lavoro comunque eh

 

la magia del mio avatar potrebbe funzionare anche su di lui dopo Bernardeschi


Aspetto la controprova con l‘Atalanta .muttley

Anche se dopo quello che ha fatto con l’inter… pesa troppo bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, nomevisualizzato said:

Si sì tutte fantasie .ghgh 

Tra l’altro un mckennie messo a sinistra quando per sua stessa ammissione non ci sa giocare… un non sense che infatti ha prodotto molto poco 

li ha messi per farli giocare.

se ne metteva solo tre, siccome non corrono e non sono fisici, ne avremmo prese di pallonate... ma tante.

per voi bisogna schierare sempre gli stessi o sempre lo stesso schema con qualsiasi interprete.

sbagliate, lasciate perdere che non lo conoscete questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Secondo tempo come piace a me. Di intensità, con ritmo, a viso aperto, cercando di vincere la partita. Passaggio dal turno strameritato con un Pegolo illegale. 

Vorrei farvi però notare che l'intensità del secondo tempo è stata dettata dalla "fretta" di segnare per evitare i supplementari

 

cioè non è l'attitudine normale della squadra, credevo si fosse passati oltre con la bella prestazione di domenica, il primo tempo di stasera ci ha riportati a novembre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

40 anni e fare quella parata di reni su Rabiot

Una volta che ci era riuscito bene lo schema con rimessa laterale direttamente in area e addirittura Rabiot aveva colpito bene di testa si è messo di mezzo il pensionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Intendevo la qualificazione. Basta mettere in moto il cervello eh .ok 

E infatti il tuo e spento.

Il nostro obbiettivo e la qualifacazione in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro portiere ha parato di tutto, ma non si possono sbagliare goal a porta vuota. Meno male che ci ha pensato Vlahovic con po' di fortuna. Formazione di partenza inguardabile con McKennie a sinistra [emoji849]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, calma&gesso ha scritto:

Detto che un poco di PEGOLA finalmente se l'è autoportata PEGOLO, il gol che noi abbiamo subìto è da pulcini!!

Deciglio Quadrato e Bonuccio in tre con ste mani dietro e l'hanno portato in area senza contrasto stando a 2 metri!! Inguardabili!!

Io ho l'impressione che quando gli avversari sono in area i nostri se la facciamo addosso. Sanno che alla minima cavolata ci fischiano contro rigore. Io ho la stessa sensazione di paura, vedo palla in area e sento profumo di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JVS ha scritto:

Comunque non è possibile che dopo una partita dominata per 60 minuti, con due pali, gol clamorosi sbagliati e miracoli del portiere, uno venga qui per parlare della vittoria e debba leggere i soliti troll che sul forum parlano sempre e solo dell'allenatore. I moderatori non potrebbero fare un topic apposito per i deliri degli hater e cancellare i loro interventi negli altri topic? Ormai postano solo per fare flame e rendono ridicoli non solo loro stessi ma tutto il forum.

Sottoscrivo con il sangue, stanno oltre il ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, localpero ha scritto:

c'é chi aspetta la discussione per fare il messaggio contro allegri.

qualunque sia il risultato.

per beccare i like di 30 troll.

spiritisissimo poi...

 

 

Ma è chiaro che si tratta di utenti intellettualmente svantaggiati. Il problema è che sono rumorosi e andrebbero moderati se si vuole rendere il forum vivibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Che si trovi meglio più al centro o proprio centro dx siamo d' accordo,è indubbio che lì si trovi più a suo agio 

 

Però non è la prima volta che gioca a sx e le altre volte non ha sbagliato banalmente come stasera

 

 

 

Ma sicuramente non è stato un buon primo tempo il suo però metterlo lì non lo aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Che si trovi meglio più al centro o proprio centro dx siamo d' accordo,è indubbio che lì si trovi più a suo agio 

 

Però non è la prima volta che gioca a sx e le altre volte non ha sbagliato banalmente come stasera

 

 

 

 

 

anche le altre volte che ha giocato a sinistra pareva il cugino che gioca a Basket. 

 

Certi giocatori non li puoi proprio spostare di fascia. 

La stessa cosa accadeva a Kulusevski quando veniva messo a sinistra, nel senso che a destra sembrava un giocatore di serie C, a sinistra pareva un invasore di campo che non stava in piedi perché braccato dall'FBI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

il Cuadrado attuale l'unica cosa che deve vedere a Bergamo sono i monumenti a Bergamo alta, i negozi all'Orio center e gli aeroplanini che decollano 

Nel primo tempo ha sbagliato scelte e tante altre cose. Gioca meglio da terzino. È migliorato quando De Sciglio è stato sostituito con Morata e Mckennie messo a dx, più centrale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, buran ha scritto:

E infatti il tuo e spento.

Il nostro obbiettivo e la qualifacazione in champions.

.sisi  L'italiano non è difficile. Non per tutti forse. Chiudiamola qua va .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.