Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cr7🐐

Rinnovo di De Sciglio, favorevoli o contrari?

Rinnovo di Mattia De Sciglio, favorevoli o contrari?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. visto il probabile rinnovo del contratto di Mattia De Sciglio fino al 2025 con conseguente ritocco dell’ingaggio; voi vi trovereste favorevoli o contrari?

    • FAVOREVOLE
      366
    • CONTRARIO
      177

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 13/02/2022 at 22:59

Post in rilievo

36 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

Ancora con sta minkiata.... manco l'europeo vi ha convinto? 
Che poi, come tutti i difensori, abbia un fondamentale in cui è carente ed altri in cui eccelle è un altro discorso....

non serve che mi dai del voi

bonucci è scandaloso in marcatura, punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota ha scritto:

Come sempre, la memoria del tifoso e dell'essere umano in generale, è molto fallace.

De Sciglio si è dimostrato inaffidabile sin dal primo giorno: mentalmente non in grado di fare il titolare nonostante tecnicamente sia abbastanza educato e fisicamente non dimostra l'affidabilità fisica per essere una buona riserva. Ora però, dopo due mesi buoni tutto dimenticato.

D'altronde si sta pure rivalutando Bernardeschi per una mesetto fatto senza fare troppo schifo come gli anni precendenti.

Egregio è il bello di questo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Abbiamo difensori centrali (bonucci) che non sanno difendere, adesso vogliamo rinnovare ad un terzino che viene sistematicamente saltato dell'ignoto di turno?

Chiedo pietà 

Ad ognuno il suo se devi fare il terzino la prima cosa che ti chiedo è di sapere difendere in fascia

ancora con sta storia che bonucci non sa difendere, siete ridicoli ormai, della stessa risma di quelli che dicono che la juve ruba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Così come un certo Paolo Maldini.....

Paolino era talmente forte che pareva anche mancino di piede. Leggendario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta che A. Sandro si accomodi alla porta, è un giocatore da diversi anni involuto e poco utile eppure è sempre li quasi titolare, non si capisce per quale divina ragione

Prestazioni inguardabili e , magari sbaglierò, poca voglia e grinta ne fanno un giocatore totalmente inadeguato per una squadra che deve lottare sempre su 3 fronti...

Al suo posto piuttosto mi prendo Birdindelli (il figlio) - ovviamente è una provocazione questa, ma per far capire quanti mi irrita ultimamente A. Sandro---

 

De Sciglio, seppure con i suoi limiti, mi da più garanzie del Brasiliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bellissimo vedere come questo forum si muova a ondate.

 

Prima li volevate cacciare TUTTI a pedate nel xulo. Adesso invece devono rinnovare.

 

Prima i dirigenti che rinnovavano ai giocatori (a quei giocatori che portavano a casa scudetti e finali di CL) erano dei disgraziati che piombavano i bilanci e le rose con giocatori trentenni mezzi rotti. Adesso invece bisogna rinnovare anche a mediocri sempre mezzi rotti che ci fanno navigare quarti o quinti in Serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per chi dice De Sciglio no al rinnovo, esattamente, voi chi vorreste come terzino di riserva? Se rifirma a 1,5 milioni, per me ci può stare (al netto dei problemi fisici). Altrimenti devi comprare qualcuno spendendo soldi per il cartellino e, francamente, cambiare il terzino di riserva non mi sembra una priorità. Chiaro che ha i suoi difetti, ma è un gregario e come tale va giudicato.

 

Piuttosto, si liberassero di Sandro e trovassero un titolare, quella sì che è una priorità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, stewie B e W said:

Puoi essere pure Cafu, ma cosa te ne fai di uno che non c’è mai?

Contrario.

Quindi dirai la stessa cosa anche su Dybala immagino... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca l'opzione "dipende dall'ingaggio".

 

Perché in linea di massima sarei anche favorevole, ma a non più di 1,5 l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole. 
Un buon giocatore che, al netto degli infortuni, può giocare sia a dx che a sx e pur non essendo un fenomeno il suo lo fa sempre. E poi ha sempre avuto un atteggiamento positivo e non ha mai piantato grane. In rosa ci può stare alla grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo una stagione degna delle aspettative di Allegri. Finalmente. Tecnicamente dotato, spiccata propensione offensiva, se ha risolto i problemi fisici e caratteriale è potenzialmente un titolare di questa rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

non serve che mi dai del voi

bonucci è scandaloso in marcatura, punto

Perciò ha fatto 463 presenze alla Juventus e 114 in nazionale sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo rinnoverei assolutamente.

Per chi non vuole rinnovarlo, quanto ci costerebbe un difensore di pari livello, che gioca sia a destra che a sinistra?

Per me i soldi vanno spesi in altri settori, non per sostituire uno che abbiamo già in rosa e che a questo livello ha già dimostrato di poter giocare

33 minuti fa, Hawkmoon666 ha scritto:

Ma per chi dice De Sciglio no al rinnovo, esattamente, voi chi vorreste come terzino di riserva? Se rifirma a 1,5 milioni, per me ci può stare (al netto dei problemi fisici). Altrimenti devi comprare qualcuno spendendo soldi per il cartellino e, francamente, cambiare il terzino di riserva non mi sembra una priorità. Chiaro che ha i suoi difetti, ma è un gregario e come tale va giudicato.

 

Piuttosto, si liberassero di Sandro e trovassero un titolare, quella sì che è una priorità.

 

Ho scritto più o meno la stessa cosa, ma qui sembra che il terzino di riserva debba essere qualcosa tipo Djalma Santos o giù di lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.