Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cr7🐐

Rinnovo di De Sciglio, favorevoli o contrari?

Rinnovo di Mattia De Sciglio, favorevoli o contrari?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. visto il probabile rinnovo del contratto di Mattia De Sciglio fino al 2025 con conseguente ritocco dell’ingaggio; voi vi trovereste favorevoli o contrari?

    • FAVOREVOLE
      366
    • CONTRARIO
      177

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 13/02/2022 at 22:59

Post in rilievo

4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Ricordo ogni gara della carriera di De Sciglio. Viene la nausea.

Come riserva è ottimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....be mi sembra che di fenomeni terzini di fascia non ne abbiamo. 

Stiamo parlando di un buon giocatore, italiano, professionale, abbastanza giovane. Alle giuste cifre io lo rinnoverei di corsa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo rinnoverei al ribasso e lo metterei poco dopo in qualche scambio. Nulla contro il giocatore e consapevole che non sarebbe una mossa molto umana, ma agirei così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato contrario. Per un motivo solo. Penserei a lanciare o far crescere qualche giovane in prospettiva. Per esempio Koni De Winter (19). Considerando che come terzini destri abbiamo già Danilo (30) e Cuadrado (33). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sondaggio va riproposto tra qualche giornata. A me De Sciglio non dispiace come giocatore ma è innegabile che dopo 2 o 3 giornate abbia sempre un infortunio che lo ferma per piu di un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciare andare assolutamente, le poche volte che è disponibile fa il compitino contornato da qualche buona prova.

Anche come riserva serve qualcuno su cui si può fare affidamento, non un 30enne con una incredibile predisposizione agli infortuni e che guadagna 3Ml a stagione.

L'unico rammarico è che il Lione non se lo sia tenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo la politica dovrebbe essere quella di non puntare più su giocatori sempre mezzi rotti, non ha senso perché tanto quando ti servono non sono disponibili. 

Lo terrei solo se accettasse un ingaggio davvero minimo, 1 mln a stagione non di più. 

Se deve giocate 10 partite all'anno, meglio puntare su un u23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrario ma non totalmente. Come riserva può essere degno, il problema è la sua tenuta fisica imbarazzante. Da anni a questa parte, da quando è alla Juve, non ha mai fatto più di 2-3 partite di fila. Per me il vero scandalo sarebbe rinnovare Bernardeschi a 4 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 2 anni (avendolo seguito anche a Lione) sembra più sano.

Come giocatore è sempre stato valido.

2 ore fa, Steu ha scritto:

Io lo rinnoverei al ribasso e lo metterei poco dopo in qualche scambio. Nulla contro il giocatore e consapevole che non sarebbe una mossa molto umana, ma agirei così.

Eh, e secondo te non rifiuta immediatamente???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Mr.White ha scritto:

Favorevole al rinnovo solo se il ritocco è al ribasso.

Al ribasso? Prende 2.5 milione e accetta la panchina senza alcun problema e fa il suo quando viene chiamato in causa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, stewie B e W said:

.sisi Assolutamente, sfondi una porta aperta

Bene .ghgh

Visto che è pieno di gente che qui si lamenta della tenuta fisica di de Sciglio e poi in altri lidi è in prima linea per il rinnovo di Dybala... Dicasi coerenza .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Bene .ghgh

Visto che è pieno di gente che qui si lamenta della tenuta fisica di de Sciglio e poi in altri lidi è in prima linea per il rinnovo di Dybala... Dicasi coerenza .ghgh

 

Mi lamentavo anche di Douglas Costa a suo tempo, che “quando c’è spacca le partite” (cit). 
La gente che non si vuole privare di questi calciatori poi magari è la stessa che apre i topic sui preparatori atletici che rompono i giocatori oppure sul “perché quelli dell’Inter non si infortunano mai??!!” .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come leggo rinnoverebbe al ribasso perché no.

Per chi si lamenta degli errori nelle partite importanti come l'ultima supercoppa ricordo che la colpa non è sua. Lui dovrebbe fare solamente il gregario, le finale le giocano i campioni e gli ottimi giocatori, cosa che nel suo ruolo non abbiamo da secoli.

Dunque gioca partite che non dovrebbe giocare causa mancanza di alternative valide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GGJOYA ha scritto:

D'accordo su tutto, ma quello in grassetto non lo cederei assolutamente. Affidabile, duttile e che ci mette sempre l'anima, anno scorso stagione spaventosa, per un bel pò di tempo ha tenuto lui sù la baracca.

a me Danilo non ha mai convinto ma vedo che alla maggior parte del forum si, quindi  un motivo ci sará

personalmente credo che Cuadrado debba essere considerato il terzino titolare e come ricambio prefirirei uno in rampa di lancio, mi riferivo a questo..

amavo Lichsteiner e spero che il club possa trovare un giocatore da quelle caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di un giocatore che era stato spedito in prestito ad un'altra squadra perché non sapevamo che farcene e ora lo si vuole anche rinnovare. Mah .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con ritocco al ribasso, visto anche che sembra aver trovato un buon equilibrio fisico, vedi anche la scorsa stagione in Francia, favorevole al rinnovo anche perché da qualche parte devi anche "risparmiare" e lui è un buon rincalzo che può giocare sia a destra che a sinistra, poi è chiaro che bisogna valutare tante cose tra cui lo spazio in rosa nel ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.