Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Empoli - Juventus: 2 - 3 (2021/2022)

Post in rilievo

Si soffre, accidenti quanto si soffre, ma si è vinto e questo è fondamentale.
Si tassella quarto posto (niente altre chimere) e si ha l'impressione di aver trovato un centravanti MOSTRUOSO!
#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fìodor ha scritto:

Grazie Paolo.

 

Che controllo a seguire incredibile sul secondo gol Dusan @@

non voglio fare paragoni con nessuno e potenzialmente potrebbe anche essere piu forte tra qualche anno per mentalità grinta personalità carisma tecnica etcc.. nel primo gol ho visto la classe e finizione del Pipita Higuain e nel secondo gol di dusan ho rivisto un gol del milito versione interista per una partita scudetto.. veramente tanta roba il ragazzo. Se diventa come Higuain ma meno fragile di testa abbiamo fatto BINGO ! che giocatore mamma mia DUSAN♥♥♥ stile Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo gol da polli, galline, gallinelle,  pollastri ( e chi più ne ha più ne metta...), secondo gol  ( papera  del portiere) che stasera ( comprensibilmente non era sereno) , poi  due LAMPI di un giocatore  " PAZZESCO" che  in poco tempo si e' caricato la squadra ( e  non una qualunque, ma la JUVE) sulle spalle....

Nb: bravo anche il tanto " vituperato" NAZIONALE FRANCESE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se quello su Morata era rigore, so solo che se avesse fatto il 4-1 non avremmo sofferto le pene dell'inferno pure oggi .

 

 

Vlahovic.  .allah

Una goduria vedere i suoi goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

C'è poco da fare; avere un attaccante che fa gol e fa reparto da solo ti risolve un bel problema; ma poi te ne restano mille

 

21-07-20-orietta-berti-mille.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante dalla qualità spaventosa...centravanti di categoria superiore...mo' ce vengano ancora a racconta' che l'avemo pagato troppo...

 

Brava la proprietà a voler anticipare a gennaio un investimento che questa estate ti saresti sognato...perchè la fila per prenderlo sarebbe arrivata fino a Cincinnati...e la concorrenza sarebbe stata inaffrontabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non so se quello su Morata era rigore, so solo che se avesse fatto il 4-1 non avremmo sofferto le pene dell'inferno pure oggi .

 

 

Vlahovic.  .allah

Una goduria vedere i suoi goal

Mi piacerebbe rivedere quella azione. Per me era rigore netto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Loz ha scritto:

Mi piacerebbe rivedere quella azione. Per me era rigore netto

Pretendi troppo..... appena hanno visto che prende un calcio hanno cambiato immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo controllo sul secondo gol è difficilissimo.

Morata gli da una palla sporchissima e indietro rispetto alla corsa, lui riesce ad aggiustarsela con il sinistro senza perdere il passo.

Fenomeno vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo gol subito c'è tutto il campionato della Juventus. Una squadra di mollaccioni+ Vlaovic

1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

La bellezza dei gol fatti è proporzionale alla ridicolaggine di quelli presi.

Appunto. Roba da calcio amatoriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, - IL CAPITANO - DYBALDO - said:

non voglio fare paragoni con nessuno e potenzialmente potrebbe anche essere piu forte tra qualche anno per mentalità grinta personalità carisma tecnica etcc.. nel primo gol ho visto la classe e finizione del Pipita Higuain e nel secondo gol di dusan ho rivisto un gol del milito versione interista per una partita scudetto.. veramente tanta roba il ragazzo. Se diventa come Higuain ma meno fragile di testa abbiamo fatto BINGO ! che giocatore mamma mia DUSAN♥♥♥ stile Juve.

Io, ho pensato al goal di Del Piero contro Manchester United in Champions League .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Szczesny ha la testa altrove, evitiamo di insultarlo. 

Esatto. Capiamo anche il momento, c'è modo e modo di scrivere le cose, non è il caso oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Szczesny ha la testa altrove, evitiamo di insultarlo. 

Si infatti, però visto che anche Perin è valido può giocare lui per qualche partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.