Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

infatti!

nove assenze... eppure ci siamo riusciti!

e qui ci sputano sopra!

Han perso anche contro il cagliari questi domenica...suvvia 

 

Abbiamo vinto contro una modestissima fiorentina, che è andata tra le altre cose a prenderci 4 gol a torino contro il Toro

 

Dobbiamo ringraziarli per aver vinto inutilmente contro un'atalanta falcidiata. 

 

Ma noi non siamo la dea, noi la squadra la abbiamo.

 

Poter schierare de ligt danilo locatelli arthur rabiot vlahovic morata cuadrado dovrebbe poter dire qualcosa...

 

Contro chi gioca con ikone saponara piatek...suvvia non facciamo passare gli scivoli per le scalate del k2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Highlights che mi hanno tolto il sorriso..

 

I nostri tiri:

 

> Vlahovic da fuori smorzato

> Sempre Vlahovic lo scavino con parata

> La mitica punizione di Cuadrado 

> Il mitico tiro di Cuadrado sull'esterno rete

 

Fine.

 

Per fortuna c'è l'industria casearia vivente sul 5 che mi distrae.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

io mi vergognerei a presentarmi così in certi palcoscenici. Contro una squadra seria l'autogol sarebbe stato il gol della bandiera per noi, siamo stati graziati più volte. Abbiamo prodotto un solo tiro in porta, di Vlahovic su un lancio lungo senza pretese. Ok le assenze e i giocatori non eccezionali, ma non riuscire a imbastire uno straccio di azione vuol dire proprio non lavorarci in settimana, vuol dire fregarsene altamente

No no, non avete capito

Allegri lavora per questo tipo di calcio

Chi glielo dice ai giocatori di aspettare gli avversari, di difendere bassi, di passare la palla in orizzontale e non in verticale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io mi vergogno di vincere così, ma sono io che sono strano.

Diciamo che godiamo per tutte le merd.ate che in settimana han detto i fiorentini (la questione dei postini e i fischietti stasera) alla facciazza loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Io non capisco perché sembra che vi bruci vincere soffrendo nelle difficoltà. Mi confondo o ci manca mezza squadra? Non so che si pretendeva stasera.

Certo,perché invece quando ci sono tutti facciamo scintille. Hanno giocato solo loro,hanno sbagliato un gol a porta vuota e preso un palo a portiere battuto. Noi abbiamo fatto un azione con Vlaovic e un cross sbagliato di Cuadrado che si sono messi in porta da soli. Questo si chiama avere fortuna(ma si dice in altro modo) non giocare a calcio. In 8 dietro la linea della palla non è giocare a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il primo hater di Allegri, però raga, questa partita andava fatta al risparmio, ci sono partite molto più importanti, e aver vinto così è il top.

 

Poco da lamentarsi dai, si gode stasera amisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, matteus ha scritto:

Stiamo con 10 giocatori fuori...la viola ha fatto 5 cambi noi due....un miracolo non averle prese ma addirittura vinto,siete distaccati dalla realtà.

Quando l'organico era al completo vedevi una minestra diversa? Le partite le ho viste tutte e il canovaccio è quasi sempre (tranne rare eccezioni) questo. Non limitiamoci a leggere il risultato al televideo, please

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Allegri sulle parole dette su Danilo che tutti dovrebbero prendere esempio da lui 

Per me migliore in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Stasera Danilo monumentale...

Vero, ma Danilo anche non mi stupisce, difficile

ne sbaglia una ormai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LoStatista ha scritto:

Chi in questo momento non gode per la vittoria e si dilunga in analisi tattiche si deve fare curare.

Capolavoro assoluto.

Addirittura capolavoro assoluto. Di chi? Della sorte spero... Non mi dire di Allegri che non ci crede nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che conta é vincere...e Allegri ha vinto tanto tanto mi dispiace x voi...e non é fortuna!! Poi farlo cosi a firenze é goduria...son venuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita indecorosa.

Se ci nascondiamo dietro il risultato non facciamo il bene di questa squadra.

Non si può NON giocare così.

Va bene le assenze, ma lo schifo è questo non da oggi.

Pigri di testa, non c'è proprio la voglia di provare a proporre qualcosa.

Il gol arriva su una loro boiata infatti.

 

Unica nota positiva, la prova di Arthur...che grida ancora più vendetta.

Per arrivare a piazzare lì l'unico giocatore che aveva le caratteristiche per giocare lì... abbiamo dovuto farli fuori prima tutti, uno a uno...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Andrea24J said:

Perché che siamo al completo o che ne abbiamo 3 di giocatori sempre questi siamo,una squadra che randella, si difende e non propone nulla, siamo ridicoli ci palleggiano tutti in faccia , chiunque .

 

Te sei contento? Ottimo son contento per te.

 

Se tifi City hai lo spettacolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Desolante...arrivare a giugno 2025 con questa minestra sarà molto dura!
Intanto mi immagino i ragazzi della generazione Z accapigliarsi per vedere queste meravigliose partite della Juve!
Sul match di stasera anche oggi abbiamo piazzato il bus e abbiamo vinto di cortomuso (con un goal totalmente fortuito), la Fiorentina meritava di più, ma è andata moltooo bene. 
La proposta continua a essere questa, cercare di sfangarla difendendosi ad oltranza, non riesco a fare altre considerazioni.
Ora mi immagino i fan del vate osannare il mister per la vittoria, non mi stupirebbe!!

Non osanno certo allegri, però devi anche considerare che mancano tantissimi giocatori. Se poi volete parlare a prescindere male dì allegri fate pure, però ragionate poco così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, niofar ha scritto:

Arthur ha fatto una grande partita.

Si ma non ha il passaggio oltre i 10 metri, una cosa inutile se accanto non ha un Pogba o roba simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Allegri che fa il nome di Danilo come migliore e leader in campo senza che nessuno glielo chiedesse

Beh ha palesemente ragione, gioca benissimo dovunque lo metti e ha le palle anche di attaccare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Le bestemmie di quello che ha fatto autogoal (ma perchè? * *, * *, ma perché? * *) si sono sentite, reiterate, pure su Marte. Mi auguro che si scateni la polemica come l'anno scorso per Buffon e che alla fine venga squalificato........

In curia se la sono presa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.