Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

I migliori:

1) Arthur sontuoso

2) Danilo una roccia

3) De Ligt invalicabile

 

I peggiori:

1) Kean...non stoppa na palla e non pressa, calciatore per categorie inferiori

2) Aké completamente fuori ruolo, troppo basso

3) Rabiot dorme 89 minuti...sveglio nel finale, gli avranno passato un caffè

concordo...aggiungerei un quarto tra i migliori il deretano  di Allegri ...è na roba che in 26 anni di calcio sul campo non ho mai visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

COn tutti questi infortuni onestamente meglio non si poteva fare!

Con i titolari non sarebbe cambiato niente, Allegri questo è.

 

Forse se gli dai 11 giocatori dal valore di almeno 70 milioni l'uno riesce a fare in modo di farli tirare in porta qualche volta in più e non subire anche l'avversario più scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi manco nei sogni avrei immaginato di vincere 1 a zero su autogol contro quelle mde viola... Se riuscissimo a vincere allo stesso modo anche contro l'Inter sarebbe il massimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Goduria enorme,Corto muso stile di vita Grazie Max è questa la Juve che voglio

Soprattutto con partite ogni 3 giorni e con 9 infortuni!.. anzi direi 10 poichè bonucci ha seguito la squadra ma era mezzo acciaccato anche lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Non so se godere di piu per la vittoria o i vaneggi di quelli che adesso parlano di anticalcio .ghgh 

Lo scrivo in parole piu semplici possibile visto che evidentemente in molti non ci arrivano: obiettivo della serata era superare questa partita in piena emergenza facendo riposare qualche titolare e mantenendo aperto il discorso qualificazione per il ritorno quando si spera che alcuni infortunati rientreranno. Andava benissimo pure lo 0-0 senza mai tirare in porta.

 

Andava bene pure la sconfitta di misura. Invece abbiamo pure vinto ahah  e state qua a rompere la uallera per il gioco. Avete un'idea del calcio completamente sballata ecco perche' non vi ridanno mai i conti. Io non ho la sfera di cristallo ma quando e' entrato Morata l'ho pure detto che secondo me finivamo per vincerla... non ci voleva tanto, il calcio va cosi.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Niente, con 13 giocatori sani andiamo a fare una giusta partita a Firenze per limitare i danni in questo momento della stagione e trovi una buona percentuale di tifosi che piange la vittoria...

Vivono nel loro mondo e a patti con la realtà non ci vengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Sante parole fratello, non riescono a godere nemmeno nella vittoria, per quanto fortunata e brutta. 

Allora io sono strano e per quanto abbia assistito alla partita, basito per la bruttezza, ho il sorriso fisso e godo. Spero non sia una paralisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fantasportivo ha scritto:

Danza sulle punte, piroetta su se stesso, perde l'equilibrio e passa a cuadrado.

.ghgh e vabbè,rimane il fatto che è nato tutto da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che con la squadra. Disposizione difficilmente si poteva fare di meglio.....nessun incontrista, qualcuno che doveva e deve ancora riposare, sempre i soliti......abbiamo, a tratti pressato alto, soliti errori tecnici......ottima prova di Arthur....Bene la vittoria (....fa morale...).....Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, per aspera ad astra ha scritto:

Contento per la vittoria ma francamente Allegri è  da cacciare a pedate ! 

Gioco inesistente, niente schemi, niente idee, solo un patetico giro palla da un lato all'altro e una serie infinita di passaggi indietro fino al portiere fin quando....non ci tolgfono palla .....doh

Totalmente schiacciati nella nostra area a ogni partita.

BASTA !

BASTA Allegri !

Via, vada via !  

 

18 mln di € l'anno      buttati nel * per un incapace cacasotto            

E3A57105-F8B0-440D-847D-624818D617E3.jpeg.0327929da236a6064b65f77bb6eeca38.jpeg
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

La perfezione... 0-1 al 92' con autogol senza avere tirato una volta in porta... 

La teoria incarnata

Anche perché non è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Qui c'è gente che la vedo affranta da sta vittoria.

 

Tifosi prima delle proprie idee e poi della Juventus. Me li vedevo già a scrivere "come si fa a vincere senza mai tirare in porta, cacciate quell'uomo ecc..."

 

Così, ecco come si vince, così 

.juve.juve.juve

 

Corrono a scrivere per sporcare e sminuire la vittoria, ma ci fanno godere di più! Impresa erocia con 10 assenti, quelli si sono riposati in campionato per vincere oggi, c'era una atmosfera ostile ma noi più forti di tutto! Alla faccia di Commisso che ci attacca in continuazione.

Alla fiorentina cederei questi tifosi di loro stessi tanto hanno smesso di tifare Juve e vivono di odio per Allegri! .notts.varriale.moratti2  (sono amici loro 😄 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

Dopo il palo di Ikone e sopratutto con gli inserimenti di Cuadrado e Morata la partita è stata diversa.

infatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Io vorrei vincere la Champions in questo modo .uah

In Champions è più facile che lo prendiamo in questo modo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che volete...Allegri..ecc ecc ecc....però nessuno sottolinea mai che a noi mancano sempre troppi giocatori...non è nemmeno semplice ogni volta fare la squadra e ritrovarsi a gestirla con continui infortuni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Locatelli le starà pure giocando tutte... Ma sta dimostrando di non essere un titolare da Juve. Sarebbe una buona riserva o poco più. Eppur è il nostro miglior centrocampista.

 

 

 

 

Ve ne state accorgendo in tanti.

E pensare che veniva professato come un fenomeno dalla maggior parte del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Anche perché siamo su Mediaset

Hai ragione, riflesso condizionato il mio

ma è uguale 😋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Io non capisco perché sembra che vi bruci vincere soffrendo nelle difficoltà. Mi confondo o ci manca mezza squadra? Non so che si pretendeva stasera.

Perché che siamo al completo o che ne abbiamo 3 di giocatori sempre questi siamo,una squadra che randella, si difende e non propone nulla, siamo ridicoli ci palleggiano tutti in faccia , chiunque .

 

Te sei contento? Ottimo son contento per te.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic che voleva il fallo di mano e non ha manco visto che la palla finiva in porta, spettacolo 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.