Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Third stone from the sun ha scritto:

Giusto aver sottolineato la prestazione e in generale le qualità  di Danilo da parte di Allegri.

Danilo é un campione come persona e il resto viene da sé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

devi mettere in conto le circostanze avverse.

abbiamo giocato male senza dubbio ma in queste attuali circostanze ringraziamo il cielo.

questa è una squadra che va rifatta nella mediana....

Ah ma io ripeto, godo come un pazzo, veramente .ghgh 

 

Però lo scompenso c'è , almeno per quanto mi riguarda 

 

Partita orrenda vinta fortunosamente non potrei non godere. 

Una cosa che stasera mi ha fatto imbestialire è la GRANDE PARTITA di arthur 

 

'Sto ragazzo va semplicemente fatto giocare , in molti qui dentro lo hanno sempre detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

Perché che siamo al completo o che ne abbiamo 3 di giocatori sempre questi siamo,una squadra che randella, si difende e non propone nulla, siamo ridicoli ci palleggiano tutti in faccia , chiunque .

 

Te sei contento? Ottimo son contento per te.

 

 

3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Certo,perché invece quando ci sono tutti facciamo scintille. Hanno giocato solo loro,hanno sbagliato un gol a porta vuota e preso un palo a portiere battuto. Noi abbiamo fatto un azione con Vlaovic e un cross sbagliato di Cuadrado che si sono messi in porta da soli. Questo si chiama avere fortuna(ma si dice in altro modo) non giocare a calcio. In 8 dietro la linea della palla non è giocare a calcio.

Stasera si commenta questa partita e questo commento. Con 9 assenti, una squadra spremuta perché gioca ogni tre giorni con gli stessi e partite più importanti da giocare non so cosa pretendevate di più. Mah, evidentemente sarò strano io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Desolante...arrivare a giugno 2025 con questa minestra sarà molto dura!
Intanto mi immagino i ragazzi della generazione Z accapigliarsi per vedere queste meravigliose partite della Juve!
Sul match di stasera anche oggi abbiamo piazzato il bus e abbiamo vinto di cortomuso (con un goal totalmente fortuito), la Fiorentina meritava di più, ma è andata moltooo bene. 
La proposta continua a essere questa, cercare di sfangarla difendendosi ad oltranza, non riesco a fare altre considerazioni.
Ora mi immagino i fan del vate osannare il mister per la vittoria, non mi stupirebbe!!

Ignore list.

Squadra comunque ordinata. Meglio così che andare a subire in maniera zemaniana come abituati alla gestione Pirlo e in parte Sarri. 

La Juve intanto deve essere una squadra solida come da tradizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forever-a-loan ha scritto:

Certo, cambiamo allenatore ogni anno come succede da 3 anni a questa parte. Si vede come migliorano le cose.

A Liverpool, dopo 2 anni a farsi mangiare in testa da chiunque, hanno continuato a credere in Klopp, e hanno fatto benissimo. Le persone intelligenti sanno che nessun allenatore ha la bacchetta magica, e che i veri frutti si raccolgono dopo anni di fiducia in un progetto, che sia con un allenatore o con un altro.

 

Prima lo capirete che abbiamo preso Allegri proprio per non dare più scuse ai calciatori smidollati che abbiamo in rosa e meglio è. Ma no, ogni anno si preferisce sacrificare l'allenatore, così la gente come Rabiot e Alex Sandro può continuare a pascolare allegramente, convinta che tanto nulla è mai colpa loro. Andiamo male? Chissene, licenzieranno l'allenatore come sempre, no? No, non più.

I calciatori smidollati ...e come allenatore  "cuor di leone"....doh

Se non era per l' autogol facevamo la solita prestazione patetica chiusi in difesa sperando di non prendere gol

Godiamoci questo spettacolo al modico prezzo di 18 mln l'anno !!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paotan ha scritto:

Non osanno certo allegri, però devi anche considerare che mancano tantissimi giocatori. Se poi volete parlare a prescindere male dì allegri fate pure, però ragionate poco così. 

Vincere così all'ultimo, quando ci si avviava al pareggio, deve essere un brutto colpo. Festeggiamo noi e lasciamoli in questa compagnia.morat.pistocchi.galliani.zeman.larussa.varriale    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Biziaccio ha scritto:

Godo. Non esiste vittoria più bella.

0 tiri in 90 minuti, autogol all'ultimo secondo in casa delle *.

 

Godo, godo, godo.

Abbiamo risparmiato letteralmente moltissime energie mentre gli avversari distrutti fisicamente e mentalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha fatto un'ottima partita contro un avversario molto carico e un ambiente elettrico. Ci manca purtroppo la fantasia e chi cuce il l'azione offensiva sulla trequarti. 

 

Unica nota stonata Aké tornante, anche no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steve 9 ha scritto:

Lasciamo stare, in altri contesti e in altri lidi, senza dieci giocatori, contro un’intera città indemoniata contro, la squadra di casa avrebbe vinto 3 o 4 a 0. Non è stata una bella partita ma schifare così un risultato comunque positivo, visti i periodi trascorsi non lo capisco proprio. 

Brucia probabilmente pure a quei nostri pseudotifosi... lasciamoli stare a rosicare.. la juve pian piano sta mettendo le basi per ritornare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, teioh ha scritto:

Highlights che mi hanno tolto il sorriso..

 

I nostri tiri:

 

> Vlahovic da fuori smorzato

> Sempre Vlahovic lo scavino con parata

> La mitica punizione di Cuadrado 

> Il mitico tiro di Cuadrado sull'esterno rete

 

Fine.

 

Per fortuna c'è l'industria casearia vivente sul 5 che mi distrae.

La Bertini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivoglioConte ha scritto:

io ho svegliato il palazzo al gol ... la cagnolina sarebbe morta d'infarto fosse stata in casa con me 

lei dormiva in camera di mia figlia,è venuta nel salone tutta spaventata .ghgh povera ,tra l'altro non è la prima volta eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

G O D O

 

Italiano : "22 tiri in porta" .... 19 erano mozzarelle centrali  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

è qulo sicuramente... ma la Juventus questa partita non l'ha giocata più o meno volontariamente quindi non ne faccio un dramma. 

Io sinceramente non ho visto grande differenze rispetto alle tante partite viste quest'anno.

A prescindere dai giocatori in campo, le prestazioni sono quasi sempre quelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son fermato a leggere le prime pagine del post partita. Allucinante quanto il tifoso del proprio orgoglio oramai abbia scavalcato persino una vittoria simile. Roba che al gol di Pirlo contro il Toro la gente piangeva per il gioco brutto. Questi hanno picchiato 90 minuti (ormai in Italia è un must) buttando giù dusan "senza fallo" appena gli si avvicinava un pallone, dopo una serie di infortuni traumatici dati chissà da quale causa se non il fischietto ormai inesistente sui falli tranne che su quelli in area o da ultimo uomo. Il tutto senza contare lo spettacolo spumeggiante che hanno dato le altre 2 ieri sera con organico completo ma vabbè con certa gente ci perdi solo acqua e sapone sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Mai visto tanti tifosi rosicare per una vittoria. 

Imbarazzante 

Analizzare prestazioni del genere non è sicuramente divertente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PR20 ha scritto:

Non so se godere di piu per la vittoria o i vaneggi di quelli che adesso parlano di anticalcio .ghgh 

Lo scrivo in parole piu semplici possibile visto che evidentemente in molti non ci arrivano: obiettivo della serata era superare questa partita in piena emergenza (9 assenti) facendo riposare qualche titolare e mantenendo aperto il discorso qualificazione per il ritorno quando si spera che alcuni infortunati rientreranno.

Andava benissimo pure lo 0-0 senza mai tirare in porta. Andava bene pure la sconfitta di misura. Invece abbiamo pure vinto ahah  e state qua a rompere la uallera per il gioco. Avete un'idea del calcio completamente sballata ecco perche' non vi ridanno mai i conti. Io non ho la sfera di cristallo ma quando e' entrato Morata l'ho pure detto che secondo me finivamo per vincerla... non ci voleva tanto, il calcio va cosi.

 Complimenti per L Analisi 

io oggi ho detto.che L obiettivo era rimanere in corsa per il ritorno quindi bastava perdere anche 1-0 

poi se per assurdo si era in semifinale Champions oppure a 3/4 punti dalla prima la gara di ritorno chissene 

però tenersi la port aperta per la finale ci sta cioè a me importa poco però capisco che L ide di una coppetta stuzzichi 

molto bene stasera psicologicamente 

vediAmo di battere lo spezia e fare più punti possibili perché ..tra un po’ tornano dybala e bernardeschi 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Fantastico Allegri che prende tutti per il colon facendo i complementi alla Fiorentina per aver giocato benissimo

fa bene. oggi deve frustare qualcuno dei nostri.

Che poi... magari era tutto preparato... non il gollonzo ovviamente ma il hortomuso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, monadelic ha scritto:

Imbarazzanti. Vittoria fondamentale, ma chi non vede verso il futuro che è pure *, sbaglia. Una prestazione disgustosa. Anzi, una non prestazione.

ma allora com'è che si gode cosi tanto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita qualitativamente bruttissima.

Un grande Danilo, il resto davvero poco roba.

 

Questo centrocampo non gira, é inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.