Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, 🇮🇹IRR⚪⚫ ha scritto:

Più che altro distrutto

Però per nulla polemico e non parla di sfortuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, concediamo comunque occasioni. Poi, meglio così, sia chiaro. Ma tutto mi aspetterei tranne che non perdere da 3 mesi e mezzo sefz 

beh l'avversario esiste sempre quindi ci sta

se noi avessimo a cc più qualità riusciremmo anche a fare molto di più davanti ma purtroppo questo manca e bisogna arrangiarsi così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che si disperano e dicono zero tiri in porta etc...mi domando per quale squadra tifate...fuori casa si può soffrire, Ikone bel giocatore, prendere un palo ci può stare, 9 assenze e un centrocampo risicato, si gioca ogni 3 gg e si sta vincendo seppure con la fortuna di stasera....ma godiamo e basta, boia che palle oh...ma non è che speravate di perdere?? Io boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto qualcuno difendere De Sciglio per la prestazione oscena di stasera, sostenendo che "però giocava fuori ruolo". Ma vogliamo scherzare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Ottimo aver osservato da vicino ikone, così possiamo acquistarlo tra un paio di anni.

Facesse anche gol non sarebbe neppure male, non un dettaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi qua da settimane ad aspettare sta finale di champions...

 

Con la formazione tipo, contro una juve molto rimaneggiata...

 

Per me già avevano preparato le tazze celebrative uhuh

 

 

ma l'hanno presa nel (___.___)

 

 

 

G O D O O O O O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, figlionumero1 ha scritto:

Queste partite iniziano al 70 esimo

forse si. 

Però la partita di De Sciglio, Pellegrini, Rabiot, Kean e Morata mi ha fatto vomitare. 

Aké non lo metto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, ripeto, non è un delitto cercare le vittorie speculando piuttosto che costruendo

Ma lo puoi fare se hai uno squadrone 

La Juve di oggi non è più il carrarmato del primo Allegri, per questo la sua mentalità sparagnina non funziona più 

Il campionato è andato, e in Champions voglio farmi due risate appena incontriamo squadre come il Liverpool, ammesso che battiamo il Villareal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Perchè anche 90' difendendo benissimo è calcio... non cùlo.

 

La Fiorentina ha giocato bene... non "meglio". Poi han fatto 20 tiri... 15 mozzarelle e 5 fuori.... colpa loro. 

Ragazzi ma avremmo difeso bene noi?
Seriamente?
Abbiamo preso 3 contropiedi da oratorio, di cui due quasi fatali. 

Se Ikoné ne avesse concretizzato anche solo uno si stava a parla d'altro.

Ripeto, va bene, benissimo anzi, siamo in emergenza, giochiamo di * spesso, una partita del genere l'avremmo persa in altri frangenti, è il massimo bottino con il minimo sforzo.

Ma adesso che mi diciate addirittura che vincere 0-1 con 1 tiro in porta (3 tiri totali, di cui il primo al 60'), con autogol degli avversari, all'ultimo minuto, non sia *... e vabbé, allora non ci capiamo proprio, parliamo due lingue diverse .ghgh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, tolta la supercoppa persa al 120’, nei 90’ non perdiamo dal 27 ottobre in campionato/coppa Italia. dal 23/11 se consideriamo la Champions.

 

Assurdo per come giochiamo.

non ti viene in mente che non perdiamo proprio perchè giochiamo in questo modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pax73 ha scritto:

ma allora com'è che si gode cosi tanto? 

Mettiamola così: hai portato la figona fuori a cena poi in discoteca spendendo un capitale e venendo preso per il * dagli amici che ti dicevano "tanto non te la da", sembrava così e invece quando l'hai accompagnata in macchina a casa prima di salutarvi ti ha fatto un *. Ok hai speso un capitale e effettivamente non l'hai torata però chi se ne frega ti ha fatto un *, zitto e godi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ho letto qualcuno difendere De Sciglio per la prestazione oscena di stasera, sostenendo che "però giocava fuori ruolo". Ma vogliamo scherzare? 

Pessimo. Ha sbagliato di tutto e di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza mezza squadra di numero, non abbiamo infortunati, non abbiamo perso, abbiamo pure vinto in trasferta.

 

chi si lamenta e parla di partita orribile e corbellerie del genere mi fa proprio sorridere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, tolta la supercoppa persa al 120’, nei 90’ non perdiamo dal 27 ottobre in campionato/coppa Italia. dal 23/11 se consideriamo la Champions.

 

Assurdo per come giochiamo.

Non è assurdo è che la squadra è più consapevole e quadrata con nuovi innesti miglioriamo anche la fase offensiva ma la squadra sta mettendo le basi per rivincere se non perdi da cosi tanto tempo non è un caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo…

ma siamo sempre in terra perché cerchiamo falli inesistenti o non ci fischiano una mazza????

Alcuni dei nostri come kean e cuadrado si perdono a richiedere falli che nn vengono mai fischiati … mai… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Con Sarri e Pirlo ci giocavamo la qualificazione al passaggio successivo già stasera. Con Allegri queste partite difficilmente le perdiamo anche in totale emergenza

Lo scorso anno quindi all’andata a San Siro non abbiamo vinto ? Ah vero per alcuni qua dentro  la Juventus dal 2019 al 2021 non ha partecipato a nessuna competizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.