Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

Mi chiedo…

ma siamo sempre in terra perché cerchiamo falli inesistenti o non ci fischiano una mazza????

Alcuni dei nostri come kean e cuadrado si perdono a richiedere falli che nn vengono mai fischiati … mai… 

Su kean e vlahovic hanno fatto rugby e tirato sempre calci

Su Cuadrado, c’è da discuterne, delle volte esagera

 

Rimane il fatto che a noi tra atalanta, torino e questa.. i difensori avversari non stanno giocando a calcio
Perche’ placcaggi e tener in braccio, non è il massimo come cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Han giocato meglio loro e creato di più ma abbiamo vinto noi !!

Questa sera  freghiamocene del gioco e godiamo del risultato!! Gol a partita praticamente finita..si gode il doppio !!😂😂

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma quelli che non riescono a godersi una vittoria su autogol al 90' che problemi hanno?

Contro questi qua oltretutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Partendo dal presupposto che abbiamo tutti esultato e goduto per il risultato finale...mi chiedo come sia possibile che su un forum di calcio non si possa esprimere liberamente una critica sul tipo di gioco che proponiamo senza essere tacciati come troll o assaliti con i vari "rosikateee, fegati speppolati" ecc ecc. 

Secondo me non è vero che abbiamo tutti esultato, leggiti un po' di post indietro... detto questo io Allegri lo critico, ma stasera godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Non so sei strano ma forse fai confusione con i messaggi che quoti visto che queste cose non le ho scritte io. Stasera usciamo con un risultato positivo e sono contento. Stop.

A me pare normale per un tifoso juventino.

Ma che siamo felici per il risultato nessun dubbio, mica mi fa schifo vincere, ma dire che giochiamo da cani perché mancano giocatori è una falsità,  siamo così da agosto e non c'è stato miglioramento ergo non abbiamo costruito nulla perché io le pugnette per i clean sheet non me le faccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Con Sarri e Pirlo ci giocavamo la qualificazione al passaggio successivo già stasera. Con Allegri queste partite difficilmente le perdiamo anche in totale emergenza

Se non sbaglio sono arrivati tutti e 2 in finale ed uno ha anche vinto prima in semifinale contro la migliore squadra del campionato ed in finale battendo chi per tanti faceva il calcio più europeo. 
Abbiamo avuto solo fortuna oggi,almeno ammettetelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Lo scorso anno quindi all’andata a San Siro non abbiamo vinto ? Ah vero per alcuni qua dentro  la Juventus dal 2019 al 2021 non ha partecipato a nessuna competizione 

In casa in campionato 0-3 col Milan. Partite da Pirlo. Con Allegri certi scempi mai visti. In un modo o nell'altro non c'è mai la sensazione di non poter più vincere la partita perché tagliata fuori da una goleada cosa che invece si è visto con Pirlo e in alcune partite anche con Sarei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Pirlo 'sta coppa l'ha vinta eh

Per loro la Juventus è nata nel 2014, fallita nel 2019 e rinata a Maggio 2021 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Menchia.. Allegri no.. Sarebbe la prima volta

a memoria Allegri non ha vinto mai niente....e se lo ha fatto era solo un prestanome :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra in emergenza. 12 giocatori di movimento contati (compreso il giovane Ake).

Partita di ordine e attesa, alla fine portiamo a casa una vittoria in trasferta pesante nel doppio confronto.

Ora bisogna recuperare almeno 3-4 elementi per poter fare un po di rotazioni e soprattutto per poter fare i 5 cambi, oggi non avevamo gente da far entrare se non ragazzini dell'under 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque, tolta la supercoppa persa al 120’, nei 90’ non perdiamo dal 27 ottobre in campionato/coppa Italia. dal 23/11 se consideriamo la Champions.

 

Assurdo per come giochiamo.

Ma nasce dal fatto che gente in mezzo in grado di creare gioco non ne abbiamo e allegri ha potenziato il suo già noto supercontenimento, l obiettivo è diventato solo non prenderle. Subiamo il gioco di chiunque e alle volte per sfinimento la portiamo a casa. Sta squadra mi ricorda un po' Homer Simpson quando ha intrapreso la carriera del pugile. E Allegri il mitico coach Boe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopallot ha scritto:

senza mezza squadra di numero, non abbiamo infortunati, non abbiamo perso, abbiamo pure vinto in trasferta.

 

chi si lamenta e parla di partita orribile e corbellerie del genere mi fa proprio sorridere. 

Gente assurda. Qualsiasi tifoseria al mondo sarebbe grata a questa squadra per aver vinto (anche se avessimo fatto pari) senza 10 titolari e senza cambi. Qua c’è dispiacere e rosicamento. Che schifo

 

GRAZIE JUVE. STASERA 11 EROI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Non si può non godere a vincere così. Se neanche stasera ci riuscite secondo me avete un modo di tifare molto molto singolare, diciamo così.  .ghgh

 

Diciamo che si gode dopo aver vomitato fino al  90 minuto, accontentiamoci anche se abbiamo un atteggiamento più passivo di Malgiolio.

E sempre bello vincere quando non te lo aspetti,forza Juve sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

In casa in campionato 0-3 col Milan. Partite da Pirlo. Con Allegri certi scempi mai visti. In un modo o nell'altro non c'è mai la sensazione di non poter più vincere la partita perché tagliata fuori da una goleada cosa che invece si è visto con Pirlo e in alcune partite anche con Sarei

A londra abbiamo fatto schifo per dire…quindi le tue sono solo ipotesi a screditare allenatori che hanno vinto coppe e scudetti con la Juve per esaltarne uno solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gobboverace ha scritto:

E tu come fans di acciughina non provi vergogna...

Non capirò mai le fazioni pro o contro un allenatore. Specifico, Allegri mi fa incazzare ma è lui l'allenatore e lo sarà per un po di anni, quindi, tifo Juve e godo anche se si vince così. Mi limito a criticarlo se per me fa errori ma se fa bene lo dico.  Il convento ci passa questo ma stasera gridava di continuo perché alcuni calciatori sembravano sordi e non riuscivano a fare ciò che lui chiedeva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi sento di assolvere Allegri e la squadra. Avevamo nove assenze in una gara difficile. Abbiamo ottenuto il massimo col minimo sforzo. Bene cosí. Poi é chiaro che stasera Allegri ha avuto molto fattore Kulovic, ma questa é un´altra cosa. Onestamente i viola meritavano piú di noi, ma sono calati un pó nell´ultima mezz´ora dove noi abbiamo fatto qualcosina in piú, senza meritare peró la vittoria che é arrivata solo per un´autogol roccambolesco...

 

Qualificazione ancora aperta, perché ai viola basterá vincere 2-1 a Torino. Compito arduo, ma non impossibile contro QUESTA Juventus. Speriamo peró di avere una formazione piú adeguata per il ritorno. Stasera non potevamo fare di piú e c´é da essere contenti del risultato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Che giochiamo da cani è fuori discussione 

 

 

 

Ma che devo leggere le scuse alla viola da parte di finti juventini. perché non ha vinto il calcio anche no.

 

 

 

 

Perché qualcuno qui ha scritto na cosa del genere?

:risata3:

 

siamo alla follia più totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Locketto said:

Ve ne state accorgendo in tanti.

E pensare che veniva professato come un fenomeno dalla maggior parte del forum.

Mai creduto fosse un fenomeno, ma speravo potesse dare qualcosa di più a questa squadra. Onestamente non è capace di prendere in mano il centrocampo della Juventus. Non è nemmeno poi così giovane, dunque dubito possa trasformarsi in qualcosa di diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.