Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Menchia.. Allegri no.. Sarebbe la prima volta

Ma almeno hai letto il commento a cui ho risposto? Come si fa a dire che queste partite Pirlo le comprometteva all'andata, se l'unica volta che ha giocato la coppa l'ha vinta? 

Manco l'ho citato Allegri, non era quello il punto, volevo solo dar merito a Pirlo... Non si può essere sempre sull'attenti a controllare che nessuno si permetta di dire qualcosa su acciughina, non tifiamo la Allegri fc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Certo che rinfacciare a Pirlo una "vittoria episodica" stasera ce ne vuole però eh...

Basta guardare il complessivo. A proposito: ringraziamo ancora il Venezia che se era per Pirlo manco ci qualificavamo in Champions league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Per loro la Juventus è nata nel 2014, fallita nel 2019 e rinata a Maggio 2021 

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, per aspera ad astra ha scritto:

I calciatori smidollati ...e come allenatore  "cuor di leone"....doh

Se non era per l' autogol facevamo la solita prestazione patetica chiusi in difesa sperando di non prendere gol

Godiamoci questo spettacolo al modico prezzo di 18 mln l'anno !!!

 

E se mio nonno aveva 3 palle era un flipper. sefz

Il gol è arrivato, riusciamo ad esserne contenti? Nel contesto in cui arrivava questa partita, era difficile aspettarsi di meglio.

 

Poi ricordiamoci sempre che non ci è dovuto nessuno "spettacolo". Ci è dovuta una squadra che scenda in campo con impegno e che valorizzi le proprie qualità in modo da avere più chance possibili di portare a casa la vittoria. Se per un nostro pregiudizio crediamo che questo presupponga giocare a calcio in un solo, specifico modo, questi non sono problemi della squadra, sono problemi nostri. Guardare altre squadre, che ci garbano di più, potrebbe essere un inizio.

 

Ricordati dell'anno di Sarri, e dovresti realizzare che implementare un sistema di gioco non è affatto una cosa automatica e indipendente dai giocatori in rosa e dall'ambiente in cui sono inseriti. Allegri è l'artefice della migliore Juventus dei tempi recenti, non un passante qualsiasi. Se lo si vuole buttare fuori, che si faccia pure, io sosterrò qualsiasi allenatore. Ma non si pensi di avergli dato i mezzi e la fiducia per fare ciò che sa. E allo stesso modo, prima di lui, non l'abbiamo data a Sarri.

 

Direi anche basta con questo atteggiamento per cui gli allenatori o tirano fuori la bacchetta magica e trasformano una squadra piena di falle in una corazzata in 20 secondi netti, o vanno spediti fuori a calci. Così non faremo altro che ritrovarci in eterno allo stesso punto.

Ah, e tutto questo mi ritrovo a scriverlo dopo una partita di Coppa Italia giocata con una formazione che posso soltanto definire come "quelli che rimangono". In casa di un avversario che si sapeva avrebbe giocato alla morte. Giocando ogni 3 giorni con altre due competizioni da sostenere che sono svariati ordini di grandezza più importanti di questa. La mia aspettativa massima era "niente imbarcate e niente infortuni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una gara rompimaroni, che arrivava nel periodo peggiore, con una rincorsa in campionato da fare, contro una squadra che da sempre rompe le palle quando deve giocare contro di noi, con mezza squadra fuori...e vinciamo così. .ghgh

 

Meglio non poteva andare. Chi non gode stasera secondo me deve rivedere un po' il suo intendere il tifo per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yahjuve89 ha scritto:

Voglio la fortuna di Max Allegri. Speriamo meglio nella partita di ritorno

 

Ma no dai a Torino può andare come questa sera e finire anche  0-0..😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopallot ha scritto:

senza mezza squadra di numero, non abbiamo infortunati, non abbiamo perso, abbiamo pure vinto in trasferta.

 

chi si lamenta e parla di partita orribile e corbellerie del genere mi fa proprio sorridere. 

senza MEZZA ?

Szczesni 

Bonucci 

Chiellini 

McKennie 

Zakaria 

Chiesa 

Dybala 

e nel primo tempo anche senza Cuadrado e Morata...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, finoallafine-1897 ha scritto:

.uhm chi è?

 

sefz

è la mia mano che non funziona scusami fratello ....maledetta malattia 

chiedo venia .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Assurdo per chi non sa capire quello che vede.
A saper guardare si vede benissimo che e' una squadra che ha reimparato a difendere compatta come non faceva da due anni.
Ogni tanto ci rilassiamo e facciamo ancora qualche scivolone come domenica scorsa ma adesso siamo una squadra che lavora per un obiettivo.

Per vedere qualcosa di meglio in avanti ci vuole ancora un po' ma ci arriveremo.

Ma si, assolutamente. Però per quello che concediamo, è strano non esser ancora incappati in una partita dove prendi gol e non riesci a recuperare. Invece, abbiamo delle o.o cubiche. Buono così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Siamo senza dieci giocatori dopo un filotto di partite contro chi fa la partita della vita con noi ed hanno creato solo un tiro in porta... guarda il derby ieri il grande spettacolo... 

Concordo, ma un briciolo di gioco offensivo in più.

Pf zero tiri

St dopo 15 min la prima vera occasione.

Comunque, sugli info muscolari è colpa dello staff e dello scarso turnover.

Speriamo che domenica giochino Miretti Ake e Soulè almeno 45 min...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Mi chiedo…

ma siamo sempre in terra perché cerchiamo falli inesistenti o non ci fischiano una mazza????

Alcuni dei nostri come kean e cuadrado si perdono a richiedere falli che nn vengono mai fischiati … mai… 

Devono capire che certi contatti non li fischiano 

 

Se invece di tenere il pallone lo scaricassero subito dopo il primo tocco,non avrebbero proprio sto problema 

 

Un altro è Morata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt, Danilo e Arthur hanno fatto un partitone comunque. Locatelli è scoppiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

No no, non avete capito

Allegri lavora per questo tipo di calcio

Chi glielo dice ai giocatori di aspettare gli avversari, di difendere bassi, di passare la palla in orizzontale e non in verticale

 

ah sarà per questo che prende 9 milioni. Un calcio unico ed esclusivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

Vero, mi son dimenticato :d 

 

Cambia poco comunque 

Sconfitta bugiarda tra l'altro con una partita equilibrata. No la squadra ha trovato una quadra. E' fuori di ogni dubbio. Con il miglioramento dei numeri in attacco porteremo a casa qualche punto in più. Peccato per gli infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

io ci vorrei vincere una finale di champions così 

E invece sappiamo benissimo che poi, quando troviamo quelli forti e giochiamo così, veniamo presi a pallate e andiamo a casa con le orecchie molto basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea24J ha scritto:

Ma che siamo felici per il risultato nessun dubbio, mica mi fa schifo vincere, ma dire che giochiamo da cani perché mancano giocatori è una falsità,  siamo così da agosto e non c'è stato miglioramento ergo non abbiamo costruito nulla perché io le pugnette per i clean sheet non me le faccio

Se vogliamo parlare di gioco è dal 2018 che giochiamo in maniera piuttosto mediocre 9 partite su 10. Non è che abbiamo iniziato da qualche mese. Questo dovrebbe far riflettere sui mercati che hanno fatto. Per fortuna sembra che abbiano iniziato a programmare un po' negli ultimi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, -Anton10- said:

Morata aveva 3 liberi sulla destra con la fiorentina sbilanciata.. Tiene il pallone e lo perde

.quoto

Ero incazzattissimo perche era facile da vedere e da passare ... poi erano 5 contro 2 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

A londra abbiamo fatto schifo per dire…quindi le tue sono solo ipotesi a screditare allenatori che hanno vinto coppe e scudetti con la Juve per esaltarne uno solo

Allegri ha vinto coppe e scudetti da allenatore. Pirlo e Sarri non sono minimamente paragonabili. Qui sei tu che stai screditando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Basta guardare il complessivo. A proposito: ringraziamo ancora il Venezia che se era per Pirlo manco ci qualificavamo in Champions league

Magari il Verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Chi?! Chi ha avuto questo coraggio !?

Un giocatore che si trascina in campo... non è nemmeno un atleta. è un giocatore INSULSO. 

oggi non male però, solo inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

.ghgh

 

E questi sono i primi a darti del troll antijuventino se non esalti l’allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, antman64 ha scritto:

Ico, ma ancora non sei convinto che Locatelli non sarà mai quel farò illuminante che speravi?

Un Tacchinardi dei tempi moderni, per me.

sufficiente in tutto, ottimo in nulla.

Io sono convinto che nonostante Allegri lo stia mettendo in difficoltà (e come lui i compagni) chiedendogli di correr dietro agli avversari per 70 minuti su 90, anche stasera sia stato l’unico cc a verticalizzare, risolvendo di fatto la partita col passaggio forte e preciso per Rabiot.

Tacchinardi (detto anche palla lunga al portiere) mi faceva schifo. .ghgh Paragoni senza senso a mio avviso, Locatelli è fortissimo sul corto e negli inserimenti negli ultimi 30 metri, cose cancellate dalla Juventus attuale. Lo stesso Vlahovic deve fare lotta greco-romana coi difensori senza poter giocare un pallone pulito, sarà scarso pure lui…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.