Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Spezia 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Minimo sindacale e Atalanta definitivamente staccata anche se vincono il recupero.   Per il resto...  solita fatica incredibile anche contro la quintultima in classifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Allegri dice che senza di lui ci eravamo dimenticati degli 1-0 arroccati in difesa negli ultimi 20 minuti 

che bello .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Danilo, Loca, De Ligt, Cuadrado.

Ma nulla di che in generale.

Arthur permette di alzare Loca ed è un bene ma tiene troppo palla,

nessun assist, nessuna visione di gioco, come leggo giocatore da calcio a 5.

 

Avrei fatto entrare anche Soulè mai provato che gioca un po’ alla Dybala.

 

È mancato proprio chi faceva girare la squadra a cc, a cucire con Dusan, è mancato Dybala.

 

Poi nessuno che salta l’uomo, Cuadrado non lo fa da un po’, ci manca Chiesa, e appunto anche qui Dybala.

Non abbiamo quasi mai preso il fondo per crossare.

 

Morata sbaglia il goal a porta vuota al 90mo….

 

Avrei provato coi cambi il 352.

 

No good.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fe. ha scritto:

Lui ha allenato anche il Cagliari ah, ed è stato nominato migliore allenatore della serie A durante quel periodo non è caduto dal cielo ed ha iniziato ad Allenare la Juve.

Può piacere o non piacere come allenatore, a me personalmente non mi fa impazzire, ma bisogna essere onesti i punti li porta a casa e sa quello che fa come allenatore, non è il primo sprovveduto😂

Condivido 

senza di lui retrocessione sicura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Metti Miretti.

Tanto un qualsiasi primate col pollice opponibile potrebbe fare meglio di quel coso. E il bello è che non sto esagerando.

Tanto dicevate la stessa cosa di Ake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matt977 ha scritto:

io godo perché ho vinto. Gli antijuventini dicono che abbiamo fatto solo 3 tiri in porta

Non lo dicono loro, basta guardare le statistiche, noi 3 tiri in porta, lo Spezia 4, rendiamoci conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Allegri dice che senza di lui ci eravamo dimenticati degli 1-0 arroccati in difesa negli ultimi 20 minuti 

Peccato che non ha detto cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ultima X ha scritto:

Ci fosse andato a Madrid... Saremmo stati tutti curiosi di vedere che fine faceva.

A Madrid hanno cacciato via Capello esattamente per il motivo per cui qui nessuno sopporta Allegri: NON SA GIOCARE A CALCIO.

A Madrid hanno allenato cane e porci..O mi vuoi dire che Luxemburgo e Solari sono meglio di Macs.. il Real post Ronaldo ha preso solo schiaffi in Europa e vinto molto meno di noi in campionato..lascia perdere.. È  risaputo da tutti che Macs era la loro prima scelta e li ha sfanculati infatti poi hanno ripiegato con un bollito come Porcellotti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

nel senso che è così limitato da non riuscire a trattenersi e non prendere una ammonizione dopo 3 minuti in campo?

il contatto era fallo ma l'ammonizione rientra nel programma di intimidazione ai danni della Juventus. Che deve trattenere? Mica gli scappava da pisciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Metti Miretti.

Tanto un qualsiasi primate col pollice opponibile potrebbe fare meglio di quel coso. E il bello è che non sto esagerando.

Sono d'accordo con te, davvero un essere penoso la ballerina Francese, non ricordo giocatori così inconsistenti... Baiocco, Blasi e Almiron erano meno indisponenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché togliere pellegrini e non rabbiot per inserire berna e farlo giocare sulla fascia dove è più scarso per arretrare cuadrado e spostare danilo.. perché.. perché... complicarsi la vita quando a detta sua il calcio è un gioco semplice.. perché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Swainstaga ha scritto:

Leggo commenti, in generale, twitter in particolare, di gente che esalta le prove di Arthur, onestamente uno meno efficace di questo pseudo-brasiliano dal retropassaggio incorporato stento a ricordarlo.

Personalmente, ma è una mia opinione, un centrocampista come Arthur che non vede un lancio di 30-40 metri, che disconosce come fare un passaggio di sinistro, che se non fa 3-4 tocchi non passa na palla veloce, è giocatore di calcetto no di calcio a 11, poi mi sbaglierò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

E chi mette al posto di rabiot? Avevamo tutti under 23

Qualsiasi ragazzo che deambula ed ha voglia di correre e contrastare 

 

Perché sto ragazzo voglia di sporcarsi non ne ha proprio 

 

Guarda come si lascia scappare Verde in occasione della punizione di Verde che causa proprio lui 

 

O guarda nel recupero come vedi Morata tornare indietro a chiudere sull esterno basso e lui che dovrebbe essere lui la invece bello tranquillo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Vittoria sofferta contro una squadra che palesemente ci è tecnicamente superiore e con un 11 migliore .sisi  a maggior ragione 3 punti importantissimi .juve 

Quanto vorrei quel Verde, quando stoppa palla e rientra con quel sinistro magico mi ricorda Robben…o forse era Cerci quello? Boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che molti parlino senza analizzare le cose ......abbiamo una squadra che sta giocando da non so quanto tempo con gli stessi giocatori (Champions,Coppa Italia e campionato). Non si hanno cambi, oggi il primo (Berna)..abbiamo i migliori che non rientreranno e, correggetemi se sbaglio, pur lamentandovi siamo risaliti al 4 posto, abbiamo pareggiato con la spagnola e abbiamo vinto la semifinale di c.italia.....certo le prestazioni sono mancate ma cosa pretendete..(..e non mi tirare fuori la storia della rosa...abbiamo Pellegrini,Rugani, Sandro non più quello di una volta, gli unici incontrista fuori, l'attacco giovanissimo di cui uno consecutivamente da quando è arrivato, il tanto criticato Rabiot che cambia ruolo 1 volta ogni 2 partite )......su dai.....godetevi sta vittoria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Forse tu hai problemi di comprensione calcio invece 

Non credo sai..

Non capite che una rosa scarsa , oltretutto falcidiata da infortunati,dopo una serie di partite tirate, soprattutto in trasferta ,abbia un crollo nel secondo tempo è normalissimo e succedeva anche con Lippi e capello che avevano squadroni...anche col trap di platini e Boniek succedeva , figurati a questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, G I A N L U C A ha scritto:

Non lo dicono loro, basta guardare le statistiche, noi 3 tiri in porta, lo Spezia 4, rendiamoci conto.

Quindi.. ha vinto lo spezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Obiettivo4stella ha scritto:

Sti gufi meritano i settimi posti.. peggio per loro sarà un'altra serata difficile per i loro fegati..

Dire che abbiamo giocato male è gufare?

Mi sa che l'unico animale che conosci è sempre la capra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Potevamo vincere anche 10 a zero sempre 3 punti ci davano....

Puoi anche vincere sempre 1-0, ma tra vincere 1-0 mantenendo il controllo o vincere 1-0 finendo invece SEMPRE con un assedio avversario, c'è una bella differenza.

 

Forse forse finendo sempre così prima o poi il gol arriva? Magari ti va bene una volta, due, e poi? 

 

Ma se non lo capite e riducete tutto al "bel gioko" non so cosa dirvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ah parata con giocatore a tu per tu è uscita di piede??

Azz non lo sapevo

E mo lo sai. Che dovrebbe fare? Giá passa il tempo a pettinarsi, a ridere e a sparare idiozie sull'ucraina... manca solo che non esca mai dai pali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.