Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Spezia 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

52 minuti fa, lanciolungoesperiamo ha scritto:

Vlahovic già annullato da Minnesota, 70 milioni buttati, com'è che era?

Non date perle ai porci che c'è il rischio che le calpestino......

Soliti commenti, poi la prossima fa doppietta e tutti lo esaltano, poi non segna in una partita e tornano i "Vlahovic annullato da Minnesota" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Dybala out anche con la Samp... forse rientra col Villareal, forse

pazzesco

Ma tanto è probabile che quando torna ne gioca 2/3 e poi si ferma di nuovo. Spiace ma questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che il tifoso Juventus abbia il dovere di criticare anche aspramente.

anzi ha l'obbligo morale di criticare aspramente.

Perchè la critica costringe ad alzare il livello.

senza critica ci si appiattisce sulle proiprie posizioni.

quindi onestamente preferisco un tifoso che critica a quello che si accontenta del risultato.

e no, non è contro il mister oppure i giocatori. si critica proprio perchè si ama questa squadra!

si critica non perchè vogliamo vincere tutto sempre, ma solo perchè alla Juventus si PRETENDE il meglio di quello che si può fare SEMPRE.

Anzi, invero si pretende anche quel qualcosa in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Opinioni.

I fatti dicono che a Cagliari ha vinto la panchina d'oro (ora mi dirai che pure a Cagliari aveva fenomeni), a Milano ha vinto l'unico scudetto del Milan negli ultimi 18 anni e da noi è tra i più vincenti. Lo stile di gioco può piacere o no, ma non ha alcun senso scrivere che non sa far giocare bene le squadre perché il "bel gioco" non è quello che intendono diversi utenti del forum.

 

Ma poi non è vero che giocavamo male, 2014/2015 stagione con moltissime partite molto belle, stagione 2015/2016 dopo aver barcollato all'inizio si giocava molto bene, stagione 2016/2017 si giocava bene e con il passaggio al 4231 anche meglio, forse nella stagione 2017/2018 si è giocato malino, i primi 7 mesi della stagione 2018/2019 ottimi poi con lo scudetto vinto a Febbraio sono calati tutti, complici anche gli infortuni.

Ormai c'è questo mito che non so come sia partito, certo, giocando male vincevamo 11 trofei in 5 anni. Magari potevi sfangarne 3 o 4 anche in base agli avversari ma di certo non 11 con due finali di CL in 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Tre punti per cosa? Per la lotta al quarto posto di una serie A di squadre suicidate.

Peccato però che poi si mette il naso fuori dalla cloaca di Serie A e prendiamo gli schiaffoni contro chiunque sappia giocare a calcio.

Primi nel girone e passaggio tutto da decidere. Di cosa parli? Guarda che le strisce son bianco nere. Non nere azzurre o rosso nere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il campionato italiano è livellato verso il basso e su 38 partite gli episodi di squadre scadenti che fanno risultato stanno facendo numero. Sempre nell'ottica del campionato, quindi magari con settimana corta e con la squadra più quotata che viene dall'impegno infrasettimanale. La serie A si sta trasformando in una Premier League primi anni 90 con squadre di corridori.

si, tuttavia non esiste soffrire ogni gara

non c'è una gara dove siamo andati in tranquillità, manco con la Salernitana

pure l'Empoli e la Samp son andate in tranquillità con quelle eh, qui il problema non è solo la rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione deve finire il prima possibile e con la qualificazione in Champions.... è uno strazio vedere le partite ma almeno stiamo risalendo

 

Poi qualcosa va fatto per forza in sede mercato per aumentare la qualità in questa rosa specie a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, finoallafine-1897 ha scritto:

Ingìfatti ho scritto: è l'unico cc sx che hai.

 

 

 

Ah scusa non avevo inteso che parlavi di piede. 

 

 

Fai conto che per me Rabiot ha due piedi deboli sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Sinceramente è sorprendente come non perdiamo (a parte la supercoppa al 119' tra l'altro) da dicembre praticamente. Ci difendiamo ma rischiamo (oggi gyasi e agudelo hanno avuto grandi occasioni). Buon per noi ovviamente, ma rischiamo davvero troppo 

L’ho scritto anche io mercoledì. È incredibile, concediamo almeno 2 azioni da gol a partita e molte volte le sfanghiamo. Meglio così :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ultima X ha scritto:

E' l'allenatore che è scarso. Giocano TUTTI meglio di noi, TUTTI! Empoli, Spezia, Venezia, Verona, Torino... TUTTI!

E sono tutti dietro tranne 3 che distano 5 punti circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Io personalmente mi arrabbio perché oggi ti è andata bene, domani il Rabiot di turno ti sbaglia la copertura e prendi un gol a cui non sei oggettivamente in grado di rimediare

E cosa dobbiamo fare? Quello è rabiot, quello è arthur e quello è locatelli. Tra l'altro senza ricambi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Louis92 ha scritto:

Una vergogna vedere la Juventus ridotta in questo stato. Il risultato non è assolutamente veritiero, siamo stati presi a pallonate in casa dallo Spezia. Gli infortuni non possono e non devono essere un alibi, la formazione titolare di questa sera è di primissimo livello, ma gioca da schifo. L' allenatore dovrebbe farsi un esame di coscienza, avere un briciolo di dignità e dimettersi, se davvero ama la Juve come dice. E se non lo fa lui, spero che i dirigenti in tribuna abbiano visto per bene la partita e fare le valutazioni del caso.

io critico profondamente il modo di giocare di Allegri .. sempre stimato ma quest'anno mi ha rotto. 

Soprattutto la partita col Villareal per me è stata inguardabile. Una noia indecente .. solo a difendere.

Però detto questo, non è nemmeno corretto dire che la nostra formazione fosse di primissimo livello. Ragazzi ... Rabiot è terribile .. Arthur e Locatelli sono buoni giocatori .. Bernardeschi quando è entrato ha ricominciato da dove aveva interrotto: una pena... pellegrini terzino (cmq meglio di Sandro); Danilo altro terzino che in realtà non fa il terzino ma gioca centrale.. Morata davanti.

Su ... questa rosa non è paragonabile a nessuna degli ultimi 10 anni.

Lo si vede benissimo nei primi controlli dei giocatori; nelle scelte.

Manca tecnica e intelligenza in moltissimi di loro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, enricovero ha scritto:

Questa squadra non è allenata a far girare la palla

spesso e volentieri  sembra che non sia allenata proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che pur avendo ogni reparto TREMENDAMENTE SUPERIORE ai nostri avversari oggi, dal palleggio, al fisico, alla corsa, abbiamo fatto l'ennesima partita che mi aspettavo, vomitevole sotto tutti i punti di vista?

 

 

Partita in cui la Juventus sembrava lo spezia e viceversa?

 

Immagino di si. 

 

Chissà di chi sarà la colpa, oggi della stanchezza sicuramente .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Dybala out anche con la Samp... forse rientra col Villareal, forse

pazzesco

Giocatore da non rinnovare per nessun motivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala deve smammare da Torino subito insieme a quella pseudo influencer con acconciature dei capelli scandalose.

Siamo contati e stiamo facendo un girone di ritorno dignitoso e bisogna leggere ogni 5 secondi che vogliono il bel giuoco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batman&Robin ha scritto:

Possiamo dire che pur avendo ogni reparto TREMENDAMENTE SUPERIORE ai nostri avversari oggi, dal palleggio, al fisico, alla corsa, abbiamo fatto l'ennesima partita che mi aspettavo, vomitevole sotto tutti i punti di vista?

 

 

Partita in cui la Juventus sembrava lo spezia e viceversa?

 

Immagino di si. 

 

Chissà di chi sarà la colpa, oggi della stanchezza sicuramente .ghgh 

La colpa è dei due neuroni che non ti consentono di accorgerti che da settimane la rosa non è decimata ma di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

A me spiace veramente tanto per Vlahovic

capisco cosa intendi, ma vorrei dispiacermi anche io a vedermi decuplicare uno stipendio già milionario in un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

A lui non spiace essere nella Juve però, credo conti più la sua opionone della tua

Ma che risposta è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

io penso che il tifoso Juventus abbia il dovere di criticare anche aspramente.

anzi ha l'obbligo morale di criticare aspramente.

Perchè la critica costringe ad alzare il livello.

senza critica ci si appiattisce sulle proiprie posizioni.

quindi onestamente preferisco un tifoso che critica a quello che si accontenta del risultato.

e no, non è contro il mister oppure i giocatori. si critica proprio perchè si ama questa squadra!

si critica non perchè vogliamo vincere tutto sempre, ma solo perchè alla Juventus si PRETENDE il meglio di quello che si può fare SEMPRE.

Anzi, invero si pretende anche quel qualcosa in più.

La critica deve avere un senso, se invece è fatta per paraocchismo non è più critica ma solo dare addosso per partito preso. 

Il problema di questa squadra comunque non è che vince giocando male o costruendo e segnando poco, magari ma magari lo facesse, il problema è che gioca male e spesso non vince. Io se vincessimo sempre 1-0 creando poco ma non soffrendo avrei poco da dire, se invece si soffre tremendamente (perché pure se vinci 1-0 concedi occasioni clamorose agli avversari, ergo difendiamo pure male) e spesso manco si vince ovvio che la critica ci sta, entro certi limiti ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.