Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sampdoria - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Rumors parlano di Isco 

Preferisco Jorginho Isco é un ex giocatore sovrappeso...anche se é a parametro zero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Ho paura di dover  rimpiangere quei 3-4 punti persi alla catzo di cane a inizio stagione

È una certezza. Come scrivo da mesi in un campionato come questo abbiamo buttato un probabile scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Si doveva chiudere prima invece di arrivare in area e tornare indietro. Ci sono partite che devono finire tre a zero facile. La mentalità le porta a riaprirle. Questo non va bene

Basta vedere il contropiede prima del loro gol.. 3 contro 2, cuadrado entra in area e rinuncia a driblare o tirare

 

ma dai che vuol dire bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Possibile che nella U.23 non abbiamo un centrocampista che in campo faccia meglio di Rabiot?  bah

Allegri è innamorato di costui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto la Juve...le Women hanno strapazzato le colleghe meravigliose...l'Ascoli ha vinto al 91' a Ferrara...non male per essere solo sabato... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Dopo la gara di oggi spero (ci credo poco) che Allegri abbia capito che pure un soprammobile farebbe meno danni. Non è possibile che questo riapra qualsiasi gara con le sue scempiaggini.  .doh

Al di là di quello, non ha vinto un contrasto né recuperato un pallone ,né un assist, un lancio, una idea.... Nothing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Si doveva chiudere prima invece di arrivare in area e tornare indietro. Ci sono partite che devono finire tre a zero facile. La mentalità le porta a riaprirle. Questo non va bene

Alcuni giocatori..rabiot a.sandroin primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick82 ha scritto:

io non ti ho mai visto scrivere una cosa positiva su di noi. 

appartieni a "quella" categoria di utenti

perché tu negli ultimi due anni cosa ci vedi di positivo in questa squadra ?

 

cosa dovrei scrivere....?

che siamo bravi e stiamo facendo bene ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi 3 punti.

 

Devo ammettere che in un impeto di rabbia ho sperato la pareggiassero perché pensavo ancora a quando Cuadrado era in area ed è ritornato a centrocampo, ma è bastato solo un impeto di rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, giocata bene anche nel palleggio grazie soprattutto a Arthur che ha giocato nel modo in cui abbiamo avuto abbisogno per tutta la stagione. Benissimo Morata e De Ligt. Vorrei spendere un complimento particolare per Rugani che le sta giocando tutte senza mai uno sbaglio, dando sicurezza alla difesa, con una costanza che sta diventando una garanzia. Davvero bravissimo, in questa fase di vittorie è forse quello che mi ha meravigliato di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita della Juve, e vittoria meritatissima! Completezza di prestazione e sicurezza da grande squadra.

Gli "imprevisti", come li chiama Mister Allegri, fanno parte del calcio.....un'autorete di qua....un'autorete di là.

Szczesny, ormai, Nightmare per i rigoristi avversari @@

Eccellente partita di Arthur, che si sta prendendo, finalmente il centrocampo! Speriamo rientri presto Zak, perchè con 3 centrocampisti in croce il rischio di andare presto con la lingua di fuori è alto. Le turnazioni ci servono.

 

Benissimo anche De ligt, Danilo e Alvaro. Molto bene anche Moise, che avvia l'azione del primo goal, e si procura, con forza e caparbietà, il rigore. Migliorato molto anche negli appoggi, e nel controllo di palla. Ha 22 anni....

 

Ora sotto con gli spagnoli allo Stadium!

 

Forza Juve fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il francese maledetto anche stavolta ha provato a rovinarci la partita, allucinante! .grr 

Stupido/ingenuo fallo a parte dal quale è nata la punizione che ha riaperto la partita - preceduta da un'altra stupidaggine in coabitazione fra Alex Sandro e Pellegrini.

 

 

Quello si, ma giocasse sempre come oggi saremmo a cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Dopo la gara di oggi spero (ci credo poco) che Allegri abbia capito che pure un soprammobile farebbe meno danni. Non è possibile che questo riapra qualsiasi gara con le sue scempiaggini.  .doh

Scommettiamo che neanche oggi lo ha capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Genioweb23 ha scritto:

Io non voglio neanche pensare che succederebbe se stasera il Milan non batte l'Empoli.

Se la fanno addosso

E se il Toro domani battesse l'inda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nelle ultime 15 gare abbiamo fatto 10 vittorie e 5 pari. Un andamento da scudetto. 

Al di là di certe vaccate dei singoli e di alcuni problemi ormai irrisolvibili a livello di gioco credo quindi che significhi qualcosa questa striscia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jokerjoe ha scritto:

Premesso che non visto la partita, ma in che senso mostruoso? Come regista? 

Non ha sbagliato un pallone, tocchi precisi, sempre perfetto in ricezione, saltava il primo pressing come birilli e innescava a piacimento. 

Semplicemente perfetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Secondo tempo da Juve. Rabiot a parte squadra solida e cinica. Finalmente 

A me è piaciuto anche il primo tempo, non abbiamo rischiato quasi nulla e un paio di belle azioni in ripartenza le abbiamo viste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, -Eric Draven- said:

Vinta nonostante il cagonismo.

 

Alex Sandro mezz'ala con in panchina un cc di ruolo è l'ultima di tante perle.

 

Pavido.

Chi era il cc in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno lo dice ma quest'anno, oltre De Sciglio anche Rugani, rimasto quasi casualmente alla Juve, sta facendo la propria parte. Non è ovviamente De Ligt ma sta giocando con una serenità che un tempo non aveva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.