Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

Beh proprio simpatica no dai

Mi fa simpatia il contesto. La verve con cui il pubblico assiste il match, la musichetta iniziale trascendente.. 

Simpatica competizione. 

La Juventus non è semplicemente stata concepita per questa competizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ti ammiro.

Dovrebbero tirare in campo buste di piscio

queste lasciamole ai Napolicchi.

 

i fischi sono ammessi anche alla Scala.

è il gesto di disapprovazione per eccellenza...da sempre riconosciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HDC ha scritto:

Settima nella Liga.

Ma poi dove le ha vinte queste 3 EL .ghgh 

1, al massimo, lo scorso anno .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Non è che contro il Villareal puoi avere 10 occasioni. 3 le abbiamo avute. 1 traversa e due parate del portiere. Poi si fa la cavolata e la frittata è fatta. Loro in tutta la partita hanno fatto 3 tiri in porta. I 2 rigori ed il gol.

Il Villareal può anche aver vinto speculando. Non mi interessa. La Juventus stasera doveva giocare offensiva perché in Champions conta segnare quanti più gol possibili, a maggior ragione senza la regola del gol doppio in trasferta. Non lo abbiamo fatto perché non lo sappiamo fare. Non sappiamo attaccare. Sappiamo solo difenderci a 5 metri dal portiere. 

 

Fine del discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Si, certo...e il super tecnico da 9Ml effettivamente dopo quasi 8 mesi non è riuscito ad assemblare una tattica per destabilizzare la rosa ipercompetitiva del Villareal, superiore in ogni singolo a noi..

Non sta scritto da nessuna parte che se prendi un tot di milioni la squadra automaticamente deve volare


E’ calcio e dipende da tante cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia unica goduria quest'anno sarà  vedere il Portogallo (semmai ci arriviamo) umiliarci agli spareggi dove magicamente i nostri leader difensivi saranno titolari e in perfetta forma.. tutto ciò è  disgustoso, come vedere Rugani titolare agli ottavi ..semplicemente disgustoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Boh nemmeno io mi sono incaxxato più di tanto, anzi sul rigore del 0-3 mi sono fatto una grassa risata.

Perdere per perdere, tanto vale farlo MALE, almeno forse si rendono conto di quale fine abbiamo fatto.

 

Qualche anno fa per una sconfitta del genere non avrei dormito 2 giorni dopo aver bestemmiato come un ossesso .

Ora me la rido, rassegnato.

Mi hanno tolto la passione di seguire la Juventus.

 

Per me l'obiettivo stagionale resta l'esonero del bollito Allegri, si spera definitivamente.

Abbiamo perso male (in modo diverso, ma tutte male) tutte le finali giocate. Non abbiamo imparato da quello, figurati adesso.

E il COVID, e i soldi, e gli infortuni, e gli assenti, e la sfortuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

Hai perso. Non vedo perché se quando vinci di hortomuso vale il risultato e quando perdi debba valere la prestazione. È paraculismo, e non capisco di preciso cosa ci guadagniate

Infatti quando vinco di cortomuso ma faccio * non mi piace 

 

Ma oggi non mi faccio dare dell umiliazione perché il 3 a 0 è un risultato ingiustissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:

Forse tu non le hai mai lette,e le mie sicuramente meno che meno visto che anche con Sarri e Pirlo ho sempre detto che la colpa non è dell'allenatore ma della qualità scarsa della rosa.

Ok, allora ti faccio i complimenti per la coerenza , lo ripeto sono cose giustissime quelle che hai scritto, il problema sono altri, non tu, che lo scorso anno dicevano che la colpa era di non avere un allenatore vero in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Allegri ha sempre detto che si allena solo pa fase difensiva , che in attacco lascia all inventiva , questo è il risultato.

Che poi stasera pure la fase difensiva ha fatto schifo.

Abbiamo uno dei migliori attaccanti del mondo ma l’attacco ha fatto schifo.

Abbiamo uno dei migliori difensori del mondo ma la difesa ha fatto schifo.

Il centrocampo, già scarso di suo, non ha uno straccio di idea nel proporre gioco.

Il difetto in questi casi sta nel manico…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mutatis mutandis ha scritto:

Ti sei sbagliato col Siviglia 

È un dettaglio… l’importante è difendere Allegri uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, mrBurns said:

Sei amareggiato come tutti, ma non andare in Champions non sarebbe positiva come cosa. Dobbiamo arrivarci a tutti i costi 

O magari invece che buttare soldi a *, si comincerebbe a valorizzare giocatori dell'under 23 o della primavera ( tra le 4 migliori squadre d'Europa) invece che proporre amebe tipo rabiot, Arthur, ramsey, de sciglio, bernardeschi, il dybala attuale. Quando non ci sono i soldi si deve per forza passare dalla competenza e si spera che facciano di necessità virtù. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ravanellidiciamo ha scritto:

pesa che pero e l unico che prova a fare qualcosa.

io tra locatelli arthur rabiot io non si cosa mi provochi piu vomito. anzi non e vomito e il nulla totale. la noia. l inutilita

Nel calcio bisogna farle le cose...provare a farle serve a poco. Cuadrado rallenta continuamente l'azione con le sue solite inutili finti e i suoi continui retropassaggi. Questa sera poi è andato a rubare un pallone in area a Morata per poi non si sa bene cosa fare...quella era un'occasione da gol nitida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Con Sarri, con Pirlo, con Allegri stessi risultati. Sicuri che il problema sia l'allenatore e non una squadra con troppi punti deboli?

Per la cronaca il Villareal è una signora squadra: non vinci 3 Europa League in 4 anni per caso.

ma infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa mi sembra lampante

 

Abbiamo una rosa di calciatori con un QI intellettivo a livello calcistico bassissimo

 

Non c'è un genio 

Non c'è estro

Non c'è Fantasia

Non c'è magia

 

Sono dei muli con poca intelligenza

 

Questa è la nostra rosa 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Renatoizzo83 ha scritto:

Abbiamo avuto Sarri, Pirlo e di nuovo allegri.

In mezzo tanta confusione societaria.

Questo è il primo anno di un nuovo corso tecnico e societario.

Sono cicli: per anni siamo stati tra le top in Europa e purtroppo non abbiamo vinto la Champions.

Il ciclo ricomincia; bisogna vergognarsi ad ammettere che al momento è questo il nostro livello?

Io non mi vergogno e accetto la sconfitta.

Cresceremo

lo stesso discorso lo si poteva e doveva fare per Pirlo...il problema e che avete la memoria assai corta,perché Allegri e stato esonerato dalla società? Perché si voleva un nuovo approccio allo stile del nostro gioco,NON siamo MAI stati belli da vedere se non in pochissime occasioni...in un Italia allo sbando e si è goduto ma in Europa NON abbiamo MAI vinto con Allegri...belle le due partite con il Real e con il Barca ma una rondine non fa primavera e infatti le due finali perse sono andate alle squadre con più coraggio e MENTALITÀ EUROPEA...noi con Allegri siamo stati i "Di Matteo" del Chelsea...quelli che ogni 15 anni se la giocano,di soliti le squadre vincenti in Europa GIOCANO propositivi anche se rischiano...Dani Alves era da stare a sentire invece di farlo andare via.

Stiamo perdendo anni preziosi per un cambio che avevamo cominciato con Sarri poi Pirlo,bisognava insistere e i risultati sarebbero arrivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius ha scritto:

La squadra andava rifondata pesantemente dopo Cardiff, hanno fatto molti cambiamenti ma in peggio e ci hanno messo troppo tempo, servivano 5-6 titolari prima e ne servono 6-7 adesso.

Ho capito che questa rosa non avrebbe avuto futuro roseo 

Quando si è fatto lo scambio danilo cancelo 

Per quanto danilo sia uno dei miei preferiti 

Da allora ho capito che se entra una buono esce uno top.

C'è rimasto de light che ha mercato

Poi vi chiedere del come mai abbiano speso 80 mln per dusan.

 

Poi c'è da considerare una cosa 

Da giugno 2018 a gennaio 2019  fu un grande mercato.

Il problema nacque dopo 

E da 3 anni che famo schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Pare che sia stato proprio Johnny a rivolere Allegri alla Juventus.

Allora speriamo che Leone e Oceano prendano in mano la situazione e che si siano stancati di farsi perculare a scuola dagli amichetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J Solo ha scritto:

Emery ha incartato Allegri difendendosi. La Juve non sa attaccare.

Ma non ha incartato niente...

Le azioni le abbiamo avute e come..

Incartare una partita, significa imbrogliare la manovra dell'avversario e non farlo avvicinare all'area.

Non è successo questo, ragazzi.

E' successo che Vlahovic non l'ha messa dentro.

Ma adesso non è che bisogna prendersela con il serbo.

E' successo e basta.

Come è successo ieri sera all'Ajax per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Invece col sarriball siamo arrivati in finale.

e stasera siamo usciti contro una squadra che non ha giocato 80 minuti nella propria trequarti 

Sei uscito,questo conta ,non hai fatto cambi con 5 ª disposizione perché volevi conservarli pervi supplementari ,scelta deleteria e senza senso ,emery ha messo i titolari e tac,sarri almeno ha vinto lo scudetto e pirlo 2 coppe ,allegri vincera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.