Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Trezegol96

A mente fredda

Post in rilievo

59 minuti fa, Aho ha scritto:

Ho rivisto stamattina la partita, dopo aver letto il tuo post. Quali sono questi 10 scatti che Arthur non avrebbe servito?

Perche' io ho visto una squadra completamente statica in campo.

Guarda, non posso rivedere la partita perché non ce l'ho registrata. Ma più di una volta Vlahovic è scattato in profondità e non è stato servito dai compagni. Ti dico di Arthur perché guarda quante volte riceve il pallone da uno scarico e può alzare la testa per cercare qualcuno davanti e non lo fa. Comunque me li sono segnati, adesso non so dirti precisamente minuto e secondo perché non faccio in tempo a segnarli...

Ci vorrebbero strumenti come Wyscout che ti permettono di fare il review della partita. Ma costa un occhio della testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma ieri non mi sembra abbiamo fatto gol e poi ci siamo rintanati dentro l'area di rigore. Sarebbe sicuramente successo se avessimo segnato ne sono sicuro. Se uno dei palloni del primo tempo fossero entrati, nel secondo ci saremo abbassati di 20 metri e avremmo lasciato il gioco al Villareal, così da difendere ordinati e ripartire in contropiede. Il problema è che ieri, nonostante le occasioni, non abbiamo segnato. Abbiamo continuato a tener palla e aggredire alto, mostrando però tutte le lacune che sono state ben evidenziate anche da Evra nel post partita. Patrice ha parlato di una problema tecnico a centrocampo e io sono totalmente d'accordo con lui.

Il problema è anche tattico, non solo tecnico e di centrocampo mal assemblato.

Non abbiamo segnato anche perché tatticamente non siamo abituati a fare questo tipo di partita.

Quante ne abbiamo fatte giocando così alti durante l’anno? Forse 2-3?

 

Non abbiamo gli automatismi e non facciamo quasi mai questo tipo di partita.

Certo pure i giocatori hanno le loro colpe e lacune, ma molto dipende anche dal fatto che quasi sempre giochiamo in un altro modo; schiacciati pure con la salernitana.

Quando si attacca così, di solito lo facciamo solo per 15-20 minuti.

Poi, non siamo abituati a giocare a ritmi alti per 70-80 minuti…

La sconfitta è figlia anche di questa mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

Nel secondo tempo loro hanno rallentato il ritmo ancora di + e si sono schiacciati dietro ancora di più , a noi è mancata la decisione di rischiare qualcosa in più

gli episodi hanno fatto il resto.

Dybala non lo avrei mandato fra le linee ma lo avrei rischiato nella posizione di Arthur ad essere lui il perno del giro palla , è l'unico che ha la qualità per dare una palla sopra la difesa o fare un cambia lato di qualità

i 2 esterni sono quelli che secondo me hanno sbagliato tanto in quella fase finale , perchè hanno sempre scelto di rientrare verso il centro dove loro facevano tanta densità e invece dovevano dettare la profondità sulle fasce per costringerli ad allargarsi

Le fasce le abbiamo raggiunte sempre troppo lentamente e sempre con palla sull'uomo

 

Esatto. Ma era la tattica giusta quella di cercare di aprire la difesa loro sugli esterni. C'è qualcuno qui dentro che ha risposto dicendo che Allegri è stato un disastro perché quando ha capito che sugli esterni De Sciglio e Cuadrado non si smarcavano mai l'uomo doveva far cambiare modo di giocare alla squadra. Cioè noi invece di dire "Somari De Sciglio e Cuadrado che non si smarcano l'uomo", diciamo "somaro l'allenatore perché quando vede che De Sciglio e Cuadrado non si smarcano mai l'avversario non deve più andare sulle fasce". E' il mondo del contrario...

Che poi, non andare sulle fasce voleva dire andare centralmente, che era intasato di uomini loro e noi non avevamo quel giocatore capace di andarci tra le linee. Quando abbiamo messo Dybala è finita la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aho ha scritto:

Ok, non li vuoi far stancare? Non li lasciare statici nella meta' campo aversaria, tanto non fanno nulla; a quel punto falli rientrare subito perche' nel momento in cui noi prendiamo palla, loro comunque lo devono fare per togliersi dal fuorigioco e magari ci fanno anche perdere tempo. Io non la trovo sta grande genialata.

De Sciglio comunque non e' andato male, il cross della traversa di Vlahovic e' suo, pero' forse Emery ha sottovalutato la coppia De Sciglio Rabiot e gli ha lasciato troppo spazio; probabilmente lui temeva di piu' Cuadrado che non ha avuto vita facile a destra e infatti qualche volta si e' pure accentrato.

Per il resto, si' quelli sono i giocatori che teniamo, ma Allegri potrebbe anche dare qualche indicazione in piu', perche' io non le vedo.

Guarda, per me a volte è davvero semplice, come dice Allegri.

Basta guardare le altre partite. Alla fine chi decide le partite sono i colpi dei campioni, non gli schemi.

Prendi la sfida Real - PSG.

All’andata Ancelotti fa chiudere il Real in difesa, barricate d’altri tempi.

Il PSG, che tra l’altro ha ben altri mezzi di quelli di cui disponiamo noi, ci sbatte contro per tutta la partita. Che però alla fine vince perché Mbappe si inventa la giocata, spezza il raddoppio e mette in porta il gol vittoria.

Al ritorno il PSG all’inizio sembra in controllo, il Real pare non avere scampo. Subisce un gol (toh, dal solito Mbappe) e sembra perduto.

Ma poi la fortuna gira e Donnarumma si inventa una papera della sue (e il var decide che non va fischiato fallo. Perché voi lo sapete che a noi avrebbero annullato il gol vero?) regalando un gol a Benzema.

Il finale è noto : sul secondo gol il 36enne Modric mette in porta il 34enne Benzema con un assist che il povero Arthur nemmeno in un mese avrebbe visto.

Sul terzo gol sempre il sopracitato 36enne parte dalla sua area in dribbling tra tre uomini,  li tiene tutti dietro fino a metà campo e poi lancia alla perfezione Vinicius. La palla poi arriverà al solito 34enne francese che si inventa un gol pazzesco nell’angolino.

Game over.

Schemi, tattiche, gioco moderno…facciamo così. Io vi lascio Rabiot e il gioco moderno, io mi prendo in cambio Modric. 
E così ad occhio a passare questa volta siamo noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Manteca ha scritto:

Se tutto si riduce solo a questo bisognerebbe chiedere agli Inglesi come riescano a fare convivere business e bel calcio meglio di noi...tutte le volte che guardo la Premier mi DIVERTO e so che mi divertirò perché è uno stile di gioco che mi affascina...Non sto parlando delle più forti ma in generale di tutte,impariamo da loro,diamo l'esempio.

Vedi quanto spendono le squadre inglese ogni anno per i giocatori. Quelle di medio basso livello ti dico. Spendono sul mercato il triplo di quello che spende una squadra medio bassa italiana. Grazie anche agli introiti dei diritti tv (abbiamo fatto una discussione poco tempo fa sulla differenza dei diritti tv).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Guarda, per me a volte è davvero semplice, come dice Allegri.

Basta guardare le altre partite. Alla fine chi decide le partite sono i colpi dei campioni, non gli schemi.

Prendi la sfida Real - PSG.

All’andata Ancelotti fa chiudere il Real in difesa, barricate d’altri tempi.

Il PSG, che tra l’altro ha ben altri mezzi di quelli di cui disponiamo noi, ci sbatte contro per tutta la partita. Che però alla fine vince perché Mbappe si inventa la giocata, spezza il raddoppio e mette in porta il gol vittoria.

Al ritorno il PSG all’inizio sembra in controllo, il Real pare non avere scampo. Subisce un gol (toh, dal solito Mbappe) e sembra perduto.

Ma poi la fortuna gira e Donnarumma si inventa una papera della sue (e il var decide che non va fischiato fallo. Perché voi lo sapete che a noi avrebbero annullato il gol vero?) regalando un gol a Benzema.

Il finale è noto : sul secondo gol il 36enne Modric mette in porta il 34enne Benzema con un assist che il povero Arthur nemmeno in un mese avrebbe visto.

Sul terzo gol sempre il sopracitato 36enne parte dalla sua area in dribbling tra tre uomini,  li tiene tutti dietro fino a metà campo e poi lancia alla perfezione Vinicius. La palla poi arriverà al solito 34enne francese che si inventa un gol pazzesco nell’angolino.

Game over.

Schemi, tattiche, gioco moderno…facciamo così. Io vi lascio Rabiot e il gioco moderno, io mi prendo in cambio Modric. 
E così ad occhio a passare questa volta siamo noi.

 

Secondo la logica che si passa se si hanno i campioni, dovrebbe passare il PSG, pero' non e' successo, perche' il PSG non ha gioco, con Pochettino non lo ha mai avuto. Quelli del Real, a parte il fatto che giocano insieme da tantissimi anni, un po' di gioco lo hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla partita difensiva non sono d'accordo, soprattutto per la frecciatina sulla situazione in Italia.

La Juventus negli anni ha dominato contro le squadre più scarse.

Noi difendiamo ad oltranza contro chiunque.

Il Villareal è venuto a difendere ad oltranza a Torino, in un ritorno valevole per i quarti di finale di champions league contro una squadra NETTAMENTE più forte.

 

C'è differenza, secondo me.

Per il resto posso condividere tutto, ma così come allegri è un maestro a preparare la fase difensiva, e ovviamente gli interpreti, come in ogni caso, fanno la differenza (come ad esempio nel caso del povero rugani), dobbiamo dire la stessa cosa della fase offensiva.

 

Se l'organizzazione che abbiamo visto fino all'80 è certamente merito del nostro allenatore, è certamente anche merito/demerito del nostro allenatore, il non riuscire a ad organizzare al meglio offensivamente la squadra. 

Bisogna lavorare per vincere, per vincere bisogna segnare e dunque riuscire a creare palle gol nitide.

Non segni al primo, al secondo al terzo?

Bisogna continuare a macinare, e approfittare del momento di sbandamento mentale degli avversari.

Al 45 secondo dell'andata loro erano in confusione è già sotto 1 a 0, eravamo più forti, in vantaggio a livello di risultato e mentale, dovevamo farli imbarcare nei primi 20 minuti, invece abbiamo smesso di giocare a calcio e la partita è finita 1 a 1. 

 

Loro , invece, hanno approfittato di un nostro errore, del nostro sbandamento, e a torino in 7 minuti e 38 secondi ci hanno segnato 3 GOL

 

 

L'allenatore, da questo punto di vista, ha tutte le responsabilità di questo mondo. 

Poi, possiamo raccontarci che arthur, locatelli e rabiot siano brutalmente inferiori a Capoue e Parejo, possiamo raccontarcelo, certo, ma non credo sia così. 

 

 

Forza Juventus sempre ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Secondo la logica che si passa se si hanno i campioni, dovrebbe passare il PSG, pero' non e' successo, perche' il PSG non ha gioco, con Pochettino non lo ha mai avuto. Quelli del Real, a parte il fatto che giocano insieme da tantissimi anni, un po' di gioco lo hanno.

Questo è il punto 1 tutti nazionali in squadra come da noi..

 

Poi puoi pure essere antiallegriano e contestare lo schifo per come si gioca, per aver vinto con la samp che ha sbagliato un rigore,   il pari con il Toro che stampa il palo,  con i viola hanno fatto tutto loro e per finire l'imbarcata in champions, per il punto 1 vuoi la sua testa..

 

Così come per gli Allegrianie e per la società,,  che dopo aver provato il mestierante Sarri e l'amicone pirlo, adesso se non vuoi cambiare il mondo che ti costa quello che non vuoi/puoi spendere, logico prendere un gestore, sempre per il punto 1, cosa devi insegnare a tutti quei nazionali c'è chi ha vinto l'Europeo, chi la champions, chi altri trofei.

Però vediamo che non vale, per ritornare al tuo discorso, ne per il Psg di Pochettino, ne per noi..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2022 Alle 12:51, J-1987 ha scritto:

Ci sono pochi discorsi tattici da fare, e ha poco senso cercare capri espiatori da portare sulla pubblica piazza. 

Bisogna semplicemente tornare ad aggredire, ad attaccare l'avversario, come faceva la Juventus di Lippi. Non ha senso fare gol dopo 30 secondi e poi giocare gli altri 180 minuti al gatto col topo, perché poi finisce che la fine del topo la facciamo noi come successo ieri sera.

Hai espresso quello che penso io. Bisogna tornare a giocare come la Juve di Lippi e costruire una squadra adatta. Va quindi preso uno staff dalla Premier per la preparazione fisica, giocatori giovani con corsa e tecnica e in buona salute. Nel campionato italiano contro tante squadre si chiuderebbe la pratica nel primo tempo risparmiando energie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

Se classifichi quella come occasioni allora noi ne abbiamo avute 10, l'unica loro occasione è stata quella di Lo Celso

ma non vedo questo cosa c'entra con il discoro che stavamo facendo

Il Villareal è maestro in queste cose , se li avessimo attaccati a tutto campo (compreso il portiere) gli avremmo concesso molte piu occasioni per segnare

Se valutiamo come occasione il pasticcio tra Cuadrado e Morata, lo sono anche le loro.

Per il resto chi te lo ha detto che gli avremmo concesso piu' occasioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

Un post che dice che il villareal non è mai entrato in area e rimuove l'occasione di lo celso nel primo tempo, quando ha tirato fuori di 10 cm a scezny battuto già non è corretto. La realtà è molto più semplice.. Juve discreta per 25 minuti con 2 o 3 buone occasioni poi progressivamente sparita dal campo.. Nella ripresa mentre i nostri sono cotti e allegri si balocca se fare o meno un cambio, emery fa 2 cambi e la vince in 5 minuti 

Triste realtà...ma sempre realtà rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianco ha scritto:

Questo è il punto 1 tutti nazionali in squadra come da noi..

 

Poi puoi pure essere antiallegriano e contestare lo schifo per come si gioca, per aver vinto con la samp che ha sbagliato un rigore,   il pari con il Toro che stampa il palo,  con i viola hanno fatto tutto loro e per finire l'imbarcata in champions, per il punto 1 vuoi la sua testa..

 

Così come per gli Allegrianie e per la società,,  che dopo aver provato il mestierante Sarri e l'amicone pirlo, adesso se non vuoi cambiare il mondo che ti costa quello che non vuoi/puoi spendere, logico prendere un gestore, sempre per il punto 1, cosa devi insegnare a tutti quei nazionali c'è chi ha vinto l'Europeo, chi la champions, chi altri trofei.

Però vediamo che non vale, per ritornare al tuo discorso, ne per il Psg di Pochettino, ne per noi..

 

 

Non ho capito niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Vedi quanto spendono le squadre inglese ogni anno per i giocatori. Quelle di medio basso livello ti dico. Spendono sul mercato il triplo di quello che spende una squadra medio bassa italiana. Grazie anche agli introiti dei diritti tv (abbiamo fatto una discussione poco tempo fa sulla differenza dei diritti tv).

Sicuramente incide il tutto,come quando eravamo noi negli anni 80' 90' e primi 2000 il riferimento nel calcio...però il modo di intendere il gioco del Calcio in Inghilterra e rimasto molto legato alla fase offensiva da sempre...e anche una questione di cultura,in Spagna si predilige la tecnica del Tiki-taka,in Inghilterra più il gioco fisico ed offensivo poi i giocatori tecnici imparano a fare anche cose diverse nel giocare in quel campionato ,in Germania più o meno uguale,in Italia più l'aspetto tattico piuttosto che quello tecnico...Agnelli ci aveva provato cambiare  con Sarri e Pirlo...desistito troppo presto,bisognava insistere,secondo me abbiamo perso una grossa occasione tornando sui nostri passi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda posso dire che dopo 2 giorni sono ancora molto incazzato con giocatori e allenatore.

Un gran bel * se lo meritano tutto.

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Fìodor ha scritto:

Io non dico che la squadra o l'allenatore siano esenti da colpe. Dico che gli utenti sono troppo aspri a criticare a causa del risultato che è stato molto (troppo) pesante.

I punti negativi ci sono ma le critiche qua dentro li passano nettamente.

 

E per riprendere un altra frase con il "se": se perdevamo uno a zero ci sarebbero state molte meno critiche secondo me.

 

Poi i problemi della juve non si son scoperti mercoledì sera questo è certo

Diciamo che ci sono estremismi sia pro sia contro Allegri. SI va dal "è un genio, se non fosse per lui con questa squadraccia staremmo retrocedendo" al "è un miracolato, non capisce nulla, non ha nessun merito negli scudetti che ha vinto".

 

Sul VIllareal, certo, se perdevamo uno a zero, se perdevamo ai rigori... resta il fatto che abbiamo perso 0-3 in casa. Anche se la squadra non è quella di cinque anni fa, per una società con la nostra storia è inaccettabile. Parlare di sconfitta che va accettata e di stagione che è presto per giudicare negativa significa mettersi sul piano di una Lazio o Fiorentina qualsiasi.

 

Siamo stati sfortunati mercoledì, ma nel complesso della stagione gli episodi pro e contro si bilanciano, anzi, direi che sono pure di più quelli favorevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezeguet ha scritto:

Allora facciamo così.....mandiamo via allegri il suo staff, e prendiamo guardiola o klopp con il loro staff.

Pero gli lasciamo la stessa rosa di giocatori non da juve e vediamo se cambiano i risultati 

Se hai dei dubbi al riguardo mi spiace umanamente per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Aho ha scritto:

Se valutiamo come occasione il pasticcio tra Cuadrado e Morata, lo sono anche le loro.

Per il resto chi te lo ha detto che gli avremmo concesso piu' occasioni?

Se non valuti un occasione da goal una situazione dove puoi tirare da 5m a porta spalancata non so che dirti, mentre invece dall'altra parte valuti un occasione da goal un cross in mezzo all'area senza che nessuno di loro abbia la minima possibilità di tirare in porta.

Invece a te chi te lo ha detto che pressando il portiere portavamo a casa qualcosa di meglio?

 

Sei semplicemente imbarazzante nei commenti , io ti ho dato una motivazione te semplicemente dici dovevamo farlo punto e basta perchè altri fanno cosi

 

A che pro inventarsi le cose per dare a tutti i costi contro a qualcuno?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Giustamente qst dose di fortuna, prima o poi ti girerà contro, e ti gira contro quando cerchi di fare la partita, cosa che il nostro caro allenatore non ha mai fatto in 8 mesi, e ora come per magia i giocatori dovevano vedere le linee di passaggio..la fase offensiva si allena e si prova in allenamento come qll difensiva, e si applica nelle partite, se in 8 mesi non hai fatto nulla di ciò ma sempre catenaccio e poi si vede ( non contropiede attenzione), qst è il risultato, vinci di episodi perisci di episodi... è il gioco facile di Allegri...pure un bambino potrebbe allenare la Juve con 9 milioni sul conto...qui parlano solo di giocatori, ma che sta facendo diventare vlahovic un Matri, chiesa un Giaccherini non lo vede nessuno...

Una grande squadra la fortuna va anche a prendersela. In realtà ci fu secondo me più sfortuna col Lione e col Porto.

 

Poi d'accordo che al momento non siamo una grande squadra, ma nemmeno vedo grande impegno per ridiventarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Diciamo che ci sono estremismi sia pro sia contro Allegri. SI va dal "è un genio, se non fosse per lui con questa squadraccia staremmo retrocedendo" al "è un miracolato, non capisce nulla, non ha nessun merito negli scudetti che ha vinto".

 

Sul VIllareal, certo, se perdevamo uno a zero, se perdevamo ai rigori... resta il fatto che abbiamo perso 0-3 in casa. Anche se la squadra non è quella di cinque anni fa, per una società con la nostra storia è inaccettabile. Parlare di sconfitta che va accettata e di stagione che è presto per giudicare negativa significa mettersi sul piano di una Lazio o Fiorentina qualsiasi.

 

Siamo stati sfortunati mercoledì, ma nel complesso della stagione gli episodi pro e contro si bilanciano, anzi, direi che sono pure di più quelli favorevoli.

La sconfitta va sempre accettata qualunque sia la situazione , se non sei in grado di accettarla non puo che andare peggio

Quelle parole di Allegri sono una ovvietà e dette come al solito per alleggerire pressione e delusione

2 minuti fa, Marco Serra ha scritto:

Vi faccio una domanda. Aprirei un topic ma non se po fa...

 

Di questa Juve quali sono gli elementi inadeguati di cui bisogna liberarsi?

Perchè non si puo fare?

 

certo che lo puoi fare , qua direi che sei leggermente OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AresTest ha scritto:

La sconfitta va sempre accettata qualunque sia la situazione , se non sei in grado di accettarla non puo che andare peggio

Quelle parole di Allegri sono una ovvietà e dette come al solito per alleggerire pressione e delusione

Perchè non si puo fare?

 

certo che lo puoi fare , qua direi che sei leggermente OT

Bisogna capire cosa significa accettare o non accettare una sconfitta.

 

Se tu per "non accettare" intendi che ci si butta per terra a piangere, battere i pugni e strillare no no no, ovviamente hai ragione.

 

Io invece intendo che bisogna dire: "una squadra dal blasone come la Juve (e il discorso vale per altre 9-10 squadre, quelle che hanno fatto la storia del calcio) NON PUO' prendere tre gol in casa in sette minuti da un avversario discreto, ma di due ranghi inferiori. Può al limite perdere, ma non così. Se succede significa che TUTTI hanno commesso errori gravi. Società, allenatore, squadra".

 

Invece dire  che pazienza, così è la vita, la stagione si può ancora sistemare con un bel quarto posto PER ME non allenta la pressione. Si chiama scaricabarile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Una grande squadra la fortuna va anche a prendersela. In realtà ci fu secondo me più sfortuna col Lione e col Porto.

 

Poi d'accordo che al momento non siamo una grande squadra, ma nemmeno vedo grande impegno per ridiventarlo.

Si con il Lione e con il Porto abbiamo avuto la sfortuna che all'andata non siamo scesi in campo

 

Obbiettività alle stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AresTest ha scritto:

Si con il Lione e con il Porto abbiamo avuto la sfortuna che all'andata non siamo scesi in campo

 

Obbiettività alle stelle

La tua, dici? Devo farti l'elenco delle decisioni arbitrali dubbie a nostro sfavore? Ricordarti che col Lione giocammo ad agosto e senza pubblico?

 

Che poi, col VIlla siamo scesi in campo all'andata. Per trenta secondi, e poi metterci a speculare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.