Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Danilo post Salernitana: "Non la miglior partita, ma contava vincere. Stanchezza mentale e fisica, siamo contati. Scudetto? Guardiamo sempre avanti"

Post in rilievo

 

Si andato sotto la curva a chiedere scusa ai tifosi per la serata di mercoledì. Che vittoria è stata?
"Come ho detto l'altro giorno, dovevamo solo chiedere scusa e lavorare. Oggi non abbiamo fatto ancora la nostra migliore partita, ma comunque abbiamo vinto, che era la cosa importante. Abbiamo pagato un po' la stanchezza mentale per la sconfitta di mercoledì, secondo me anche stanchezza fisica, perchè siamo contati, tanti infortunati, il Covid per Locatelli, quindi secondo me abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Adsso cerchiamo di recuperare elementi perchè ci servirà per i prossimi 40 giorni".

 

Hai giocato fuori ruolo. Da centrocampista hai anche la giocata offensiva, la verticalizzazione.
"Io alla Juve non sono mai fuori ruolo, la Juve è il mio ruolo. Quindi sono a disposizione per fare quello che mi chiede il mister, quello di cui ha bisogno la squadra e sono veramente contento per la vittoria di oggi, per il percorso che stiamo facendo".

 

Inter a -1 e dopo la pausa c'è lo scontro diretto. Ci credete a questo Scudetto?
"Facciamo il nostro lavoro, quello che abbiamo detto sempre, dobbiamo guardare a noi stessi. E' chiaro che è una partita che ci dà tanta motivazione, che ti spinge di più, prò il nostro obiettivo è arrivare tra i primi quattro per raggiungere la Champions il prossimo anno. E' chiaro che guardiamo sempre in avanti".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temevo sinceramente che crollassero psicologicamente e che ripetessero di nuovo una gara come contro il Bevevento un anno fa. Se non altro da quel punto di vista non siamo crollati. 

 

Il problema è che da mesi e mesi giochiamo solo un tempo, che si sia stanchi o meno.  bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dice persino un fedelissimo come Danilo che sono cotti..

Avesse messo Miretti prima qualcuno poteva rifiatare un po' di più.. Oltre al fatto che avrebbe fatto bene al ragazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Hai giocato fuori ruolo. Da centrocampista hai anche la giocata offensiva, la verticalizzazione.
"Io alla Juve non sono mai fuori ruolo, la Juve è il mio ruolo.

Grande Danilo!!

 

  .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima analisi di Danilo, stagione nata male e continuata peggio, speriamo di raddrizzarla con la quota CL e la Coppa Italia (almeno arrivare in fondo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fìodor ha scritto:

Lo dice persino un fedelissimo come Danilo che sono cotti..

Avesse messo Miretti prima qualcuno poteva rifiatare un po' di più.. Oltre al fatto che avrebbe fatto bene al ragazzo 

Però ragazzi sempre sto Miretti in mezzo...era un secondo tempo complicato con poche energie e mente annebbiata, butti un ragazzo dentro se gira male voglio vedere cosa succedeva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Ottima analisi di Danilo, stagione nata male e continuata peggio, speriamo di raddrizzarla con la quota CL e la Coppa Italia (almeno arrivare in fondo)

La quota CL è in cassaforte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Danilo come migliore in campo, magari non è stato il migliore ma va premiato il suo spirito, la sua professionalità nel mettersi a disposizione sempre e comunque, facendo sempre il suo dovere e comunque, anche come centrocampista può dire la sua, meglio di altri colleghi di ruolo... 

Bravo Danilo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che danilo era stato schierato alcune volte a centrocampo anche da pirlo. Ai tempi i fenomeni del forum avevano ridicolizzato pirlo, oggi sembra la mossa del secolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mito, uno di noi!!! 🤍🖤

8 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Certo che ci voleva un difensore per vedere una verticalizzazione ben fatta da uno dei nostri centrocampisti... .ghgh

Ecco 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fìodor ha scritto:

Lo dice persino un fedelissimo come Danilo che sono cotti..

Avesse messo Miretti prima qualcuno poteva rifiatare un po' di più.. Oltre al fatto che avrebbe fatto bene al ragazzo 

Farlo entrare al 90' è disgustoso. Come dire: lo volete? Eccovelo. Piuttosto ha messo Cuadrado e Danilo mediani. Per non parlare di Bernardeschi inutile come i coriandoli per carta igienica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Ricordo che danilo era stato schierato alcune volte a centrocampo anche da pirlo. Ai tempi i fenomeni del forum avevano ridicolizzato pirlo, oggi sembra la mossa del secolo 

Secondo me ne l'una, cioè la ridicolizzazione di Pirlo perché Danilo fece anche delle buone prove e comunque fu in situazioni di emergenza, ne l'altra, "sembra la mossa del secolo", non mi pare ci sia questa lettura anche se ha fatto bene perché nella lettura dei passaggi ha sovrastato sia Arthur che Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo in primis è una persona seria 

Poi è un discreto terzino destro ,un buon terzo centrale di difesa e un possibile mediano nei momenti in cui manca qualcuno in mezzo 

Oltre al fatto che sa verticalizzare a differenza di altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

La quota CL è in cassaforte. 

Il vantaggio, 5 punti perché hanno una gara da recuperare, non è cosi ampio, perché sbagli una partita e può rientrare tutto in ballo.

Comunque mi sento abbastanza tranquillo perché secondo me, pur con tante cose migliorabili, la squadra c'è e con qualche rientro dopo la sosta avremo la possibilità di fare un bel finale di stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.