Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

10 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Fai flame 

Bernardeschi se rinnova alla metà è bene altrimenti anche lui fugge 

berna è un altro con cui faranno come con dybala 

tireranno la corda per non rinnovare 

lo scrivo da trimestri non da mesi che non rinnoveranno a dybala e berna ,proveranno con cuadrado massimo annuale o un biennale tipo meta di adesso poi proveranno sicuro de sciglio se accetta 2 netti massimo e idem perin

non è che sono veggente è che in quanto amministratore delegato ho una vaga idea del fatto che esiste la meritocrazia e che bisogna far quadrare i conti, roba che qui mi pare poco diffusa

ARRIVABENE sta facendo non bene ma benissimo,chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah, vediamo. Non mi faccio illusioni. Io immagino che se De Ligt avesse una clausola più bassa lo venderebbero di corsa. Evidentemente a quelle cifre non si vende. Non sono convinto che abbiano un progetto. Se vuoi ricostruire partendo dai giovani non vai a vendere Kulusevski e Bentancur.

non è che devi costruire da giovanotti qualsiasi...occorre gente forte...che devi fare con bentancur e kulusevski?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Io faccio flame? Qua dentro il commento più pacato è "mettiamolo fuori rosa" ahah

che senso ha scrivere bernardeschi con la 10?

 

E' possibile secondo te un catso simile?

Inutile scrivere roba simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andre_juve ha scritto:

quindi secondo te dove va? non all'Inter che in Champions è già tanto se passa i gironi deduco.

secondo me va a Madrid. 

O in alternativa Va a Londra, Parigi. 

Non resta qui. 

 

La si è messa solo su una decisione unilaterale della Società. 

Lui secondo me ha già un accordo con un 'altra Squadra. 

E' da Settembre che deve "rinnovare" ed era chiaro che non si sarebbe trovato l' Accordo sulla base delle dichiarazioni di Arrivabene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, canescioltocurvasud ha scritto:

problema oltre che fisico anche tattico: con Chiesa e Vlahovic, la Juve del futuro è destinata a giocare con il 4-3-3, modulo inconciliabile con le caratteristiche dell'argentino.

Chiesa s'è fatto il crociato...io sono pessimista, spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Quindi dovrei essere contenta se la Juve sostituisce Dybala con Zaniolo due crociati rotti e infortuni vari? E meno male che siete contenti perchè va via uno che "s'infortuna troppo". Da vero tifoso della Juve auspichi il meglio vedo. .ghgh

Brava... perchè è questo che ci aspetta... a roma sono partiti i tam tam già da settimane. Dybala out Zaniolo in 😰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecampione2021 ha scritto:

ma come caxxo si fa? abbiamo un attacco ridicolo questo e Cuadrado erano gli unici due capaci di creare calcio...

bisogna cambiare...dybala è al capolinea calcisticamente parlando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rob72 ha scritto:

berna è un altro con cui faranno come con dybala 

 

 

 

Ma bernardo gli dai 1,5 che è il suo, e lui rinnova.

Non te lo levi più dai maroni quello.

Lo si capisce quando sta un mese fuori e poi appena rientra prende un' ammonizione dopo 40 secondi. 

Lui è quello. 

Un dito in *

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Whatever ha scritto:

Scusa, ma qui dentro non c'era una persona che parlava come se avesse info direttamente da "Paulino" e che era certa che rinnovasse, schernendo bellamente chi aveva dubbi?  Sono esterefatto! 

è pieno di caxxari non tanto tra gli utenti ma tra i giornalisti vicini alla tifoseria juventina 

se usi la testa ci becchi piu sul mercato(ora che non c'è quel folle di paratici)che a leggere i tweet i tuttosport i cds i giornalai rai di mercato etc

la gazza è l'unica che ci becca sul ns mercato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Di giocatori che vanno via a 0 ne stiamo vedendo parecchi, mi sa che al momento tocca abituarci a questa situazione.

La società lo aveva venduto nell'estate del 2019, ma lui poi non ha trovato l'accordo con l'altra società e allora non potevi farci niente. Da quel momento è iniziato il conto alla rovescia per la scadenza del contratto, lui ha avuto stagioni travagliate ma voleva un contratto sui 10 milioni, a quelle condizioni non interessava a nessuno. La patata bollente è rimasta a noi.

Io sto leggendo che a 10 milioni ci si arrivava ma con bonus legati al rendimento ed alle presenze. 

Cosa che mi sembra anche giusta, vista la sua propensione all'infortunio.

Detto cio, ripeto, saluto con affetto e malinconia. Mi dispiace ma certe cifre non sono fattibili per un giocatore che manca spesso quando serve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilreplicante ha scritto:

bisogna cambiare...dybala è al capolinea calcisticamente parlando...

mezza squadra è al capolinea,sara' colpa di chi li allena? pure Zakaria appena arrivato s'è rotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Ci siamo dati la zappa sui piedi..mi vergogno io per loro

A zappate sui piedi abbiamo incominciato presto. Non si sente quasi più quanto faccia male.

Almeno io sono diventato un sofferente cognitivo. Tra dirigenza e allenatore siamo a cavallo... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Tra l'altro zaniolo è famoso per la sua vita da atleta che fa fuori dal campo

 

Anche per la sua tenuta fisica ma soprattutto per i 20-30 gol l'anno che garantisce come faceva Dybala....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Sembra che non rinnovino neanche Bernardeschi e Perin.

Ci mancherebbe altro. Spero neanche De Sciglio. Poi chi altro va a scadenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Randa1981 ha scritto:

Ok nn rinnovare Paulo, basta che si mantenga questa linea anche con gli altri.

Se dovessero rinnovare Berna e De Sciglio sarebbe uno scandalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilreplicante ha scritto:

dybala è al capolinea calcisticamente parlando...

sì in effetti è quello che pensavo ieri .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Anche per la sua tenuta fisica ma soprattutto per i 20-30 gol l'anno che garantisce come faceva Dybala....

 

Se fossimo nel 2018 sarebbe molto difficile non darti ragione. Peccato che siamo nel 2022 e 20 gol in una stagione Dybala non li segna da 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loryone83 ha scritto:

Se dovessero rinnovare Berna e De Sciglio sarebbe uno scandalo

ma state bene? ma certo che rinnovano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Quindi dovrei essere contenta se la Juve sostituisce Dybala con Zaniolo due crociati rotti e infortuni vari? E meno male che siete contenti perchè va via uno che "s'infortuna troppo". Da vero tifoso della Juve auspichi il meglio vedo. .ghgh

Il crociato rotto è un infortunio dovuto ad un evento casuale.

Il risentimento muscolare bimestrale è un infortunio legato al fatto che fisicamente sei messo male.

Sono due tipi di infortuni non paragonabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Ma bernardo gli dai 1,5 che è il suo, e lui rinnova.

Non te lo levi più dai maroni quello.

Lo si capisce quando sta un mese fuori e poi rientra per prendere un' ammonizione dopo 40 secondi. 

Lui è quello. 

Un dito in *. 

 

ha rifiutato tre e ha cambiato procuratore perche raiola aveva l'accordo per tre

lo ha pure detto il suo nuovo procuratore

berna è un altro che andrà in america come dybala(forse non quest'anno ma tra un paio)sulla scia degli insigne e higuain 

peraltro zitti zitti una bella superlega con squadre anche americane potrebbe iniziare a diventare interessante 

non se ne parla ma inizio a unire i puntini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Ci mancherebbe altro. Spero neanche De Sciglio. Poi chi altro va a scadenza?

Cuadrado e poi credo che l'ultima gatta da pelare sia il ritorno di Ramsey ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.