Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

Adesso, fino allafine ha scritto:

Zaniolo quest'anno sta facendo pena, a parte 2-3 partite. È un lontano parente del giocatore pre infortuni

Dal punto di vista produttivo/realizzativo, puoi avere ragione.
Ma se vedi le partite, in campo è un tornado. Te ne porta a spasso 3 e salta l'uomo con una facilità disarmante, che a Dybala non hai mai e dico mai visto fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Anche per la sua tenuta fisica ma soprattutto per i 20-30 gol l'anno che garantisce come faceva Dybala....

 

Hai detto bene,faceva 

 

Ragazzi se stessimo perdendo quel Dybala lì da 20-30 gol e/o assist si che sarebbe una tragedia 

 

Ma stiamo perdendo un giocatore del quale già da 2 anni grossomodo stiamo facendo a meno per via della sua fragilità fisica

 

Ci siamo già abituati a farne a meno

 

Guardiamo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah, vediamo. Non mi faccio illusioni. Io immagino che se De Ligt avesse una clausola più bassa lo venderebbero di corsa. Evidentemente a quelle cifre non si vende. Non sono convinto che abbiano un progetto. Se vuoi ricostruire partendo dai giovani non vai a vendere Kulusevski e Bentancur.

Vendendo quei due pesci lessi, si sono praticamente pagati Vlahovic. Non ammettere che sia stata una grande mossa è... disonestà intellettuale. :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

L’offerta della Juve era sul tavolo dell’entourage di Dybala da una vita. Ricordi le parole di Agnelli? Non è stata la società a tirarla per le lunghe.

La fase che giustamente citi è però antecedente all'accordo di Ottobre riportato dai giornali e dal nostro Curva.

Accordo già trovato e formalmente rimandato per problemi tecnici prima (la questione ricapitalizzazione) e per questioni inerenti gli impegni calcistici poi (lotta Champions).

 

Come detto, ho la netta sensazione che quella famosa proposta di Ottobre (che il giocatore è lecito pensare abbia accettato) sia stata rimodulata nel corso del tempo e resa francamente irricevibile.

Non tanto per le cifre, ma per la durata davvero "misera" per un giocatore di 28 anni (triennale).

 

Una proposta "al ribasso" fatta apposta per non essere accettata.

 

Mi dispiace, perché lo considero il giocatore più forte della squadra, la cui unica colpa è quella di essere stato funestato da problemi fisici.

E mi dispiace vedere come molti tifosi stiano festeggiando (!) l'esito di questa trattativa che inevitabilmente ci impoverisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Quindi dovrei essere contenta se la Juve sostituisce Dybala con Zaniolo due crociati rotti e infortuni vari? E meno male che siete contenti perchè va via uno che "s'infortuna troppo". Da vero tifoso della Juve auspichi il meglio vedo. .ghgh

Dovresti essere contenta perchè ha dimostrato di non amare sino in fondo i nostri colori. Non Arrivabene. Non Cherubini. Che me ne frego. I nostri colori. 

 

Ho passato i 20 anni, e la filastrocca che tirerà fuori per salvare la faccia, che è stata la Juve a non volerlo più, la lascio ai ragazzini. Sono più che certo che alle condizione ritenute adeguate la società lo avrebbe rinnovato. Tre anni? Quattro? Cinque? Non conta nulla. Lo avrebbe rinnovato. Comincia a rimanere, fai vedere che tu sei ancora un campione. Altro che storie.

 

Ai miei occhi si è dimostrato come minimo persona debole, nelle mani del suo entourage. Che con questa scelta lo spinge al ridimensionamento. In un ambiente nel quale sarà uno dei tanti. E a mollare tanti tifosi che comunque, al di là di tutto, gli volevano ancora bene. Mi spiace, per me è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loryone83 ha scritto:

Poi capisco la scelta fatta su Dybala, dico solo che andrebbe fatta anche per questi nettamente più scarsi e che in proporzione lo stipendio se lo rubano proprio.

Rabiot 7 milioni! Non serve aggiungere altro .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rooney10 ha scritto:

Dal punto di vista produttivo/realizzativo, puoi avere ragione.
Ma se vedi le partite, in campo è un tornado. Te ne porta a spasso 3 e salta l'uomo con una facilità disarmante, che a Dybala non hai mai e dico mai visto fare.

Assist fatti?

Gol fatti?

Che vuol dire "produttivo" se fa 3 gol ed 1 assist in una stagione?

Dribbling a centrocampo li lasciamo al circo.

Grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rooney10 ha scritto:

Dal punto di vista produttivo/realizzativo, puoi avere ragione.
Ma se vedi le partite, in campo è un tornado. Te ne porta a spasso 3 e salta l'uomo con una facilità disarmante, che a Dybala non hai mai e dico mai visto fare.

Invece no, l'ho visto giocare diverse volte e spesso era piantato, ha perso quell'esplosività pre infortuni. Tant'è che quest'anno ha accentrato la posizione e sta facendo praticamente la punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Hai detto bene,faceva 

 

Ragazzi se stessimo perdendo quel Dybala lì da 20-30 gol e/o assist si che sarebbe una tragedia 

 

Ma stiamo perdendo un giocatore del quale già da 2 anni grossomodo stiamo facendo a meno per via della sua fragilità fisica

 

Ci siamo già abituati a farne a meno

 

Guardiamo avanti

Certo e lo sto gia facendo.

Sono d'accordo che il rinnovo doveva essere subordinato alle presenze ed al rendimento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, California ha scritto:

Il sostituto di Dybala è stato preso poco tempo fa

 

mica spendono 80 milioni su un solo giocatore per bellezza

 

Il sostituito di Dybala è Dusan Vlahovic 

Ah si?Ero convinto fosse il sostituto di Ronaldo.

Poco male, pare abbiamo preso Rudiger, lo sostituiremo con lui. Ora mancano altri 3\4 centrali, un 3\4 terzini e una decina di mediani e potremo giocare un 541pronto a trasformarsi in un 640 nell'ipotesi che gli avversari si facciano un autogol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Sì, ma un crociato rotto resta rotto e non torna mai più come prima. Mai.

Ma ve lo ricordate cosa era Del Piero pre legamento? E' rimasto un grandissimo anche dopo, ma prima era veramente da palloni d'oro a pioggia. E Chiesa non ha neppure l'ombra della classe di Alessandro. Dopo i crociati tutti si ridimensionano, nessuno escluso. Ovvio che se prima eri un Dio, dopo puoi comunque continuare a dire la tua, ma non è il caso di Chiesa

Non mi sembra che Demiral ne abbia risentito.

Poi se contestiamo anche Chiesa alzo le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Il tuo discorso fila benissimo. Dal punto di vista amministrativo la decisione presa o quelle future,  saranno decisioni  esemplari, ne sono fermamente convinto. Però tifo la Juve dai primi anni 60 e spesso ho visto  che non sempre un'ottima amministrazione economica porta ad avere squadre forti e vincenti. Negli anni passati, ho visto rimpiazzare campioni, quasi a fine carriera, con altri più forti o che non abbiano poi fatto sentire la mancanza di quello in uscita. L'esempio lampante fu Baggio in uscita e Dentro, titolarissimo,  un Del Piero  in forte crescita.  Ho molti dubbi sul fatto che esca Dybala ed entri uno che non lo faccia rimpiangere, proprio perché  questa decisione è stata presa guardando solo la parte economica e si dovrà acquistare un attaccante.

in attacco dybala non sara rimpiazzato

abbiamo kean morata dusan e chiesa e credo resti cuadrado

a occhio si andrà su uno che sappia andare sugli esterni e crossare, che poi sia ala o terzino non so ma immagino si voglia rafforzare le corsie esterne

in merito al centrocampo guarderei ai parametri zero cosi come tra i centrali

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma vada via anche Bernardeschi per quanto mi riguarda. Sai quanti ce ne sono? Non vuol dire che devo farmi andare bene Dybala perché nella Juve ci gioca anche Bernardeschi. Ma mi auguro non rinnovi manco lui.

neanche io voglio fossilizzarmi su Dybala...

ma bisogna vedere con chi lo sostituisci..

è quella la cosa più importante .

 

noi abbiamo visto andar via Vieri per prendere Inzaghi ..senza fiatare. e tutti contenti

 

ma se al posto di Inzaghi avrebbero preso Pinamonti...non so se fosse stata la stessa cosa.

 

questo voglio dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loryone83 ha scritto:

Bhe parliamo del fatto che Berna prende 4 milioni e non sa fare neanche un passaggio che sia uno.

Poi capisco la scelta fatta su Dybala, dico solo che andrebbe fatta anche per questi nettamente più scarsi e che in proporzione lo stipendio se lo rubano proprio.

Beh, di Berna si sa che era quello più a rischio rinnovo, quindi se tanto mi dà tanto... O accetta una decurtazione netta del suo stipendio, oppure ci lascia. Ammesso che gli facciano un'offerta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fondo a cosa ci serve Dybala, tanto la Champions a differenza delle bugiarde parole di Andrea Agnelli resterà sempre e soltanto una chimera e qualche campionato lo si vince di "horto muso" difendendo un misero vantaggio. Ecco le massime aspirazioni del signor Presidente per la Juve... se penso che in squadra ci sono bidoni strapagati, se penso al denaro e al tempo sprecato con CR7 senza nemmeno una Champions... ma le frustrazioni tutti a scaricarle su Paulo. Vergogna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Assist fatti?

Gol fatti?

Che vuol dire "produttivo" se fa 3 gol ed 1 assist in una stagione?

Dribbling a centrocampo li lasciamo al circo.

Grazie.

 

Creare superiorità numerica. 
Forse sono stato (s)fortunato io che quelle 8-9 partite per intero della Roma che ho visto, le ha giocate tutte benissimo.
Ho ancora in testa quel Lazio Roma 3-2 dell' andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Rabiot 7 milioni! Non serve aggiungere altro .doh

 

Esatto.

La ristrutturazione ci sta tutta, ma deve comprendere le vere palle al piede.

Rabiot e ramsey magari non li vuole nessuno, ok un altro anno e via a scadenza.

Ora scadono De sciglio e Berna ringraziamo iddio e lasciamoli andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spank ha scritto:

ma sono anche d'accordo con te perchè fila il tuo ragionamento, ti ripeto che sei ottimista sulla parte in grassetto.

Chiesa non è Dybala, è un buon prospetto ma non è suo padre. E non ha la classe di Dybala. 

Piano con chi prenderanno perchè ne hanno una miriade da far fuori. 

E alcuni non sono in scadenza. Di uno come Rabiot non te ne liberi. a Luglio ci torna pure il gallese. 

chiesa diventerà piu forte del padre a meno l'infortunio lasci strascichi

rabiot credo che a giugno 23 sicuro te ne liberi, ora con due anni non so in effetti

per valutare le richieste sui ns vedremo come arriveremo a fine anno comunque perche qui c'è un finale di stagione tosto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Beh, di Berna si sa che era quello più a rischio rinnovo, quindi se tanto mi dà tanto... O accetta una decurtazione netta del suo stipendio, oppure ci lascia. Ammesso che gli facciano un'offerta. 

Io non gli farei proprio nessuna offerta, idem a de sciglio a prescindere dall'allenatore.

Perin è ininfluente tanto non gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne va l'unico giocatore che sappia trattare il pallone senza inciamparci sopra ma che la storia fosse alla fine lo avevamo capito anche noi del forum , i guai fisici sicuramente avranno avuto un grande peso ma gia da qualche anno la Juventus voleva mandarlo altrove quindi poco da stupirsi.

Se si rimette a posto fisicamente credo che chi lo prende non se ne pentira' affatto , magari in campionati con meno calci e piu tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

E allora se il quadro è definito non capisco certe critiche alla società.

Che facciamo...i rinnovi sulla stima?
 

Ovvio che Dybala abbia poi alle spalle una sua bella storia con la Juve, che abbia segnato anche tanti gol e questo conti qualcosa.

Ma non è che questo basti per stabilire che meriti un rinnovo e tanto più un rinnovo con tanti zeri quanti richiesti.

Non nella visione almeno di chi ragiona in maniera aziendale..

 

Magari qualche anno fa sarebbe stato anche possibile arrivare ad un rinnovo con queste caratteristiche, ma eravamo in periodo di "relative" vacche grasse.

Ma ora le vacche sono un tantinello magre e quel poco che c'è lo si mette su giocatori giovani e con un talento. E che siano anche rivendibili facilmente.
Purtroppo tutto quello che è successo e concretizzato oggi doveva capitare due anni fa.
Si sarebbe arrivati ad un rinnovo. O ad una cessione (Lukaku, ecc).

 

Per il resto ho la tua stessa impressione sul futuro di Dybala. Di certo c'è (credo!) che se rimane da noi non cambierà di una virgola.

Però sai..magari un Simeone riesce a farlo svoltare. Glielo auguro davvero.

Io infatti non critico la società. Critico lui.

 

L'Atletico non credo, sarebbe doppione di Felix, che oggi, va detto, è più forte di lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.