Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

Adesso, Spank ha scritto:

sì in effetti è quello che pensavo ieri .ghgh

 

Se giocassimo ogni domenica con la salernitana o con l’udinese saremmo a cavallo insomma. Tap in e sguardo trucido alla tribuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Anche per la sua tenuta fisica ma soprattutto per i 20-30 gol l'anno che garantisce come faceva Dybala....

 

dybala 30 gol li fa 3 anni, contro salernitana, spezia e venezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uhuru ha scritto:

Mi stupisco dello stupore, era piú che evidente che non avrebbe rinnovato.

E che ha già trovato l'accordo con un 'altra Squadra. 

Ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a ieri se scrivevi "secondo me visti gli atteggiamenti della società è probabile che non rinnoverà e visti i suoi infortuni eviterei di rinnovarlo"

 

Eiiiiter, ha già phirmato!!

 

Annthonno deve phrima diventare agente per davvero, poi phirma garantito al limone inzaghi.

 

Scrivete quello che volete tanto ha già phirmato, continueremo a vedere dybala con la maglia del jmedical.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Cuadrado e poi credo che l'ultima gatta da pelare sia il ritorno di Ramsey ! 

Via, via, da qualcuno bisogna pur iniziare. Intanto fuori uno. Spero che prendano un sostituto di valore piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

ha rifiutato tre e ha cambiato procuratore perche raiola aveva l'accordo per tre

lo ha pure detto il suo nuovo procuratore

berna è un altro che andrà in america come dybala(forse non quest'anno ma tra un paio)sulla scia degli insigne e higuain 

peraltro zitti zitti una bella superlega con squadre anche americane potrebbe iniziare a diventare interessante 

non se ne parla ma inizio a unire i puntini..

io non sarei così ottimista ROB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

Ma bernardo gli dai 1,5 che è il suo, e lui rinnova.

Non te lo levi più dai maroni quello.

Lo si capisce quando sta un mese fuori e poi rientra per prendere un' ammonizione dopo 40 secondi. 

Lui è quello. 

Un dito in *. 

 

Esatto tutto grasso che cola anche se gli danno due spicci cosi può dire sono un tesserato della Juve, poco conta se vive in infermeria o in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Se dovessero rinnovare Berna e De Sciglio sarebbe uno scandalo

Niente scherzi! Dobbiamo presentare una rosa di tot giocatori per iscriverci al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok Dybala via....ma vogliamo parlare di Bernardeschi..Sandro...e gente davvero inutile varia ?

 

 

almeno Dybala quando giocava qualche gol e assist lo faceva....ma quelli sono davvero ruba stipendio.

 

 

in proporzione Bernardeschi dovrebbero offrirgli massimo 500 Mila euro fissi a stagione più 1 milione a gol.....tanto sono soldi che non percepirà mai.

 

ecco se fanno così con tutti ok...altrimenti la vedo male. soprattutto se non sostituiscono Dybala con uno che dia almeno un pari contributo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Decimo.

Beh dal contenuto del post si capiva che non era molto "focus in" sulla realtà.

Forse nel suo metaverso Dybala è uno che spacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Non puoi definire episodico un rendimento atletico sempre più deludente da anni. Episodio è una stagione, due intervallate da altre due alla grande. Non questo.

 

Non ho alcun dubbio. Dybala proseguirà sull'attuale falsariga. Qualche grande partita, tante assenze, tante panchine. Soprattutto se andrà in una rosa di prima fascia. 

E allora se il quadro è definito non capisco certe critiche alla società.

Che facciamo...i rinnovi sulla stima?
 

Ovvio che Dybala abbia poi alle spalle una sua bella storia con la Juve, che abbia segnato anche tanti gol e questo conti qualcosa.

Ma non è che questo basti per stabilire che meriti un rinnovo e tanto più un rinnovo con tanti zeri quanti richiesti.

Non nella visione almeno di chi ragiona in maniera aziendale..

 

Magari qualche anno fa sarebbe stato anche possibile arrivare ad un rinnovo con queste caratteristiche, ma eravamo in periodo di "relative" vacche grasse.

Ma ora le vacche sono un tantinello magre e quel poco che c'è lo si mette su giocatori giovani e con un talento. E che siano anche rivendibili facilmente.
Purtroppo tutto quello che è successo e concretizzato oggi doveva capitare due anni fa.
Si sarebbe arrivati ad un rinnovo. O ad una cessione (Lukaku, ecc).

 

Per il resto ho la tua stessa impressione sul futuro di Dybala. Di certo c'è (credo!) che se rimane da noi non cambierà di una virgola.

Però sai..magari un Simeone riesce a farlo svoltare. Glielo auguro davvero.

 


 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Fino a ieri se scrivevi "secondo me visti gli atteggiamenti della società è probabile che non rinnoverà e visti i suoi infortuni eviterei di rinnovarlo"

 

Eiiiiter, ha già phirmato!!

 

Annthonno deve phrima diventare agente per davvero, poi phirma garantito al limone inzaghi.

 

Scrivete quello che volete tanto ha già phirmato, continueremo a vedere dybala con la maglia del jmedical.

Hai dimenticato “rosicate eirerz”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

ma state bene? ma certo che rinnovano. 

Praticamente i 7 milioni li diamo a quei due scarsoni...

Capisco la società su Dybala, ma voglio liberarmi anche degli altri a questo punto.

Se rinnoviamo De Sciglio poi ci troviamo ad Agosto a pietire un prestito per pellegrini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta giusta se si compra un sostituto all'altezza e si ha la certezza che Dybala ha dei problemi fisici che gli impediscono di tornare a giocare ai suoi livelli con continuità.

Se l'idea della società è di sostituire Dybala con Chiesa reduce dall'infortunio al ginocchio e l'argentino fa 50 presenze all'Inter, allora qualcuno ci sta prendendo in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Franz Uma Musume ha scritto:

Si sapeva che non lo volevano rinnovare, è da almeno 3 anni che volevano darlo via, ma lui è voluto rimanere, la cosa è tirata avanti così fino a questo epilogo, un bello schiaffo alla società che non incasserà manco un euro dal suo cartellino, giusto così, io avrei fatto lo stesso fossi stato in lui, sono stati subdoli e lo hanno trattato male con campagne mediatiche subdole, false promesse, poca chiarezza etc. prima trovano l'accordo a ottobre, poi se lo rimangiano al ribasso, allora parli chiaro e gli dici: "non crediamo più in te, non fai più parte del progetto", senza tirarla per le lunghe e senza scaricare su di lui la responsabilità per paura della reazione dei tifosi.

Detto questo non sono mai stato un dybalista, ho sempre invocato un 10 diverso per la Juve, il punto è che non mi fido della società e ho paura non lo sostituiscano o lo sostituiscano male.

Ma non è che si sono sposati, che già non vuole dire niente, ci sta un rapporto di lavoro, se va bene,   bene, altrimenti addio.

La Juve il suo cartellino, come si diceva insieme volta, lo ha pagato, mica è arrivato gratis.

Lukaku stava da re dai prescritti, ed ancora manda msg d'amore, eppure la società se lo è venduto,  senza tutte ste manfrine.

Io al posto suo invece sarei andato via, tre anni fa, se tu società non mi apprezzi addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società avrà visto un bamboccione che non merita di indossare la gloriosa numero 10 bianconera, spero arrivi uno alla tevez al suo posto, forza juveee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace che sia andata così

mi dispiace che non sia riuscito a sbocciare definitivamente

a un certo punto ci avevo sperato

ma sono anni che non va.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bianconero92 ha scritto:

Non dovevamo perderlo a 0.

Prendere strade diverse ci può stare però, mentalmente e fisicamente troppo fragile. Negli ultimi 2 anni non c'è mai stato e in 7 anni ha deciso soltanto una sfida ad eliminazione in Europa (vs Barcellona).

Si forse l'unico "rimpianto " è perderlo a zero, per il resto tecnicamente forte ma fisicamente  e mentalmente  non è  assolutamente un campione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Tipica risposta di chi non sa niente e parla solo per dare contro a chi dice le cose come stanno.

La proposta (ultima) di 8 milioni più bonus è stata fatta a dicembre da Cherubini... vale a dire quando Paratici era già al Tottenham da mesi. E le due parti avevano un accodo sulla parola... 

Esatto! Poi, aver messo Arrivabene come amministratore ha un solo significato. Dopo aver fatto uno sproposito con l'ingaggio di Alklegri a quelle cifre, dopo aver preso Vlahovic per tutti quei soldi, si doveva fare un taglio sulle spese. E quindi Arrivabene che di calcio non capisce un cavolo, ha pensato bene di rimangiarsi la parola data a dicembre e ha fatto di tutto per far si che Dybala o i suoi procuratori non firmassero piu' il rinnovo. A me questa societa' attualmente ricorda in modo simile quella di Cobolli, Blanc e Secco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

finalmente ce lo siamo tolto dai * ... anche se andava tribunato e/o mandato a giocare con la primavera il giorno che impedì l'arrivo di Lukaku.

Di argentino aveva solo il passaporto e si è dimostrato (anche) un infimo mercenario... altro che attaccamento alla maglia, più falso di una banconato da 30 euro!

ciao...ciao... fuck

Caro Liam finalmente ce lo siamo levato dalle palle,meglio tardi che mai,ora se ne andrà ai prescritti per soldi,lui che ci teneva alla Maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Menzo ha scritto:

Sono rischi che devi mettere in conto anche tu calciatore, soprattutto nel caso in cui cambiano i dirigenti ed i diktat della Holding. Poteva firmare al momento della prima proposta, non l'ha fatto. Le trattative si fanno in due e con nero su bianco, verba volant esatto? E poi non credo che le cifre in ballo fossero da fame, è normale contrattazione, se non trovi accordo ti lasci.  È successo e succederà ancora.

 

Certo, ma ricordo che è stata la Società a congelare la questione rinnovi. Si parlava di accordo già trovato, addirittura, negli ultimi tempi, di "patto" con i giocatori in scadenza.

 

La mia sensazione è che Dybala si sia fidato della parola data ad Ottobre e che non si aspettasse (almeno non fino a questo punto) questa proposta che è nettamente al ribasso.

E non parlo solo delle cifre, ma soprattutto della durata (3 anni? A 29 anni ancora da compiere?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.