Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

1 ora fa, Menzo ha scritto:

Sono rischi che devi mettere in conto anche tu calciatore, soprattutto nel caso in cui cambiano i dirigenti ed i diktat della Holding. Poteva firmare al momento della prima proposta, non l'ha fatto. Le trattative si fanno in due e con nero su bianco, verba volant esatto? E poi non credo che le cifre in ballo fossero da fame, è normale contrattazione, se non trovi accordo ti lasci.  È successo e succederà ancora.

 

Certo, ma ricordo che è stata la Società a congelare la questione rinnovi. Si parlava di accordo già trovato, addirittura, negli ultimi tempi, di "patto" con i giocatori in scadenza.

 

La mia sensazione è che Dybala si sia fidato della parola data ad Ottobre e che non si aspettasse (almeno non fino a questo punto) questa proposta che è nettamente al ribasso.

E non parlo solo delle cifre, ma soprattutto della durata (3 anni? A 29 anni ancora da compiere?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se fossimo nel 2018 sarebbe molto difficile non darti ragione. Peccato che siamo nel 2022 e 20 gol in una stagione Dybala non li segna da 4 anni.

Io parlo di gol stagionali tra campionato, coppe, ecc.

Dybala è un giocatore da 15-20, anche piu gol a stagione. 

Certo, non con Allegri che lo fa giocare interno di centrocampo.

Ma comunque, Zaniolo ne fa 5 a stagione ragazzi. Ed ha 2 crociati...

Salutiamo Dybala 29enne perchè non ha la personalità del Fuoriclasse? Va bene. 

Attendo il VERO FUORICLASSE, allora.

A me non importa chi saluta (anche se ci sono affezionato). Attendo chi arriva che deve essere meglio di chi saluta.

O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

La società avrà visto un bamboccione che non merita di indossare la gloriosa numero 10 bianconera, spero arrivi uno alla tevez al suo posto, forza juveee

Bravo,  Tevez in due anni ha lasciato più il segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Il crociato rotto è un infortunio dovuto ad un evento casuale.

Il risentimento muscolare bimestrale è un infortunio legato al fatto che fisicamente sei messo male.

Sono due tipi di infortuni non paragonabili.

Sì, ma un crociato rotto resta rotto e non torna mai più come prima. Mai.

Ma ve lo ricordate cosa era Del Piero pre legamento? E' rimasto un grandissimo anche dopo, ma prima era veramente da palloni d'oro a pioggia. E Chiesa non ha neppure l'ombra della classe di Alessandro. Dopo i crociati tutti si ridimensionano, nessuno escluso. Ovvio che se prima eri un Dio, dopo puoi comunque continuare a dire la tua, ma non è il caso di Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loryone83 ha scritto:

Praticamente i 7 milioni li diamo a quei due scarsoni...

Capisco la società su Dybala, ma voglio liberarmi anche degli altri a questo punto.

Se rinnoviamo De Sciglio poi ci troviamo ad Agosto a pietire un prestito per pellegrini

Pellegrini è un altro buono .ghgh

Schinato da tutti e 

Gioca da noi.

E pure titolare! 

ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Niente scherzi! Dobbiamo presentare una rosa di tot giocatori per iscriverci al campionato.

De sciglio...abbiamo già 4 terzini senza di lui, io non dimentico che è il più infortunato di tutta la rosa.

Mò dybala non si rinnova perchè salta 20 partite su 50 e rinnoviamo de sciglio che di media ne salta più di 30 sù.

Togliamoceli tutti dalle scatole, puntiamo su 16 titolari forti e per gli alti usiamo i nostri giovani (2 per reparto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

dybala 30 gol li fa 3 anni, contro salernitana, spezia e venezia

Ribadisco, va bene ragazzi.

Mi dispiace per Paulo ma neanche io gli avrei dato 10 milioni se non legati a presenze e rendimento.

Premesso cio, salutiamo Paulo pero MI ASPETTO CHE ARRIVI IL VERO FUORICLASSE.

Quello che 20 gol li fa contro Real, Barca, ecc.

Perchè se devo prendere una pippa beh...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Pellegrini è un altro buono .ghgh

Schinato da tutti e 

Gioca da noi.

E pure titolare! 

ahahahahaha

D'accordo, ma non è in scadenza, se scade de sciglio io ringrazio il padre eterno. Ci siamo dimenticati cosa ha fatto in questi anni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

La società avrà visto un bamboccione che non merita di indossare la gloriosa numero 10 bianconera, spero arrivi uno alla tevez al suo posto, forza juveee

Eh come no... ne è pieno il mondo di Tevez... basta sceglierli uhuh

Ripeto, iniziate a guardarvi Zaniolo su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se giocassimo ogni domenica con la salernitana o con l’udinese saremmo a cavallo insomma. Tap in e sguardo trucido alla tribuna. 

tieni presente che abbiamo incapaci che nemmeno quello sanno fare.

 

Bernardeschi per dire  .non segna neanche tra scapoli e ammogliati 

 

ieri senza Dybala e il neo acquisto magari non vincevi. e sono punti ...a prescindere da chi affronti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Cuadrado resta, quasi sicuramente. Arthur se va via un altro centrocampista resterá.

Kean credo sia difficile darlo via adesso. Morata a certe cifre potrebbe restare.

 

Per me gli unici che quasi sicuramente andranno via sono Sandro, Bernardeschi e Rabiot. Chiellini penso senza mondiale abbandona.

 

Poi ovviamente sono sensazioni. Come detto attendo di vedere quello che faranno.

 

 

Già fossero questi (volesse il cielo per quei 3,magari) a partire sarebbero in 4 + Dybala 

 

Significa che già 5 acquisti devi fare in estate e non son pochi 

 

Sempre a sensazione per me bocceranno almeno uno tra Morata e Kean e saremmo a 6 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JVS ha scritto:

Scelta giusta se si compra un sostituto all'altezza e si ha la certezza che Dybala ha dei problemi fisici che gli impediscono di tornare a giocare ai suoi livelli con continuità.

Se l'idea della società è di sostituire Dybala con Chiesa reduce dall'infortunio al ginocchio e l'argentino fa 50 presenze all'Inter, allora qualcuno ci sta prendendo in giro...

Il sostituto di Dybala è stato preso poco tempo fa

 

mica spendono 80 milioni su un solo giocatore per bellezza

 

Il sostituito di Dybala è Dusan Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ok Dybala via....ma vogliamo parlare di Bernardeschi..Sandro...e gente davvero inutile varia ?

 

 

almeno Dybala quando giocava qualche gol e assist lo faceva....ma quelli sono davvero ruba stipendio.

 

 

in proporzione Bernardeschi dovrebbero offrirgli massimo 500 Mila euro fissi a stagione più 1 milione a gol.....tanto sono soldi che non percepirà mai.

 

ecco se fanno così con tutti ok...altrimenti la vedo male. soprattutto se non sostituiscono Dybala con uno che dia almeno un pari contributo.

 

 

 

Se dobbiamo fare il ragionamento che se non rinnovi Dybala appresso devono sparire tutti quelli che hanno fatto meno di lui, vendi quasi tutti...

Rimani con un pugno di calciatori.

E' evidente che non funziona così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

io non sarei così ottimista ROB

non è questione di ottimismo spank io sono realista 

per dire dybala nel 2017 sembrava avviato a chissa che carriera ,non è successo e la juve ne ha preso atto

al momento la linea di arrivabene è facilmente intelligibile cioe c'è una strategia una visione che parte dal bilancio e dalla liquidita  e scende a compromessi per restare competitivi

dybala verra sostituito da chiesa ad esempio, inutile spaccarsi la testa

a centrocampo verra preso almeno uno davvero forte ma io credo due piuttosto piu un giovane tipo fagioli o rovella 

la rosa sara piu corta che in passato con qualche giovane in piu ogni anno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Brava... perchè è questo che ci aspetta... a roma sono partiti i tam tam già da settimane. Dybala out Zaniolo in 😰

Non sarei contento del cambio nemmeno non avesse mai avuto un infortunio

Ma dico ma lo avete mai visto giocare Zaniolo? secondo me no

giocatore che contribuisce lo zero assoluto al gioco della squadra , e a noi mancano come il pane giocatori tecnici che alzino il livello della manovra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si doveva arrivare a questa situazione.

Perderlo a ZERO è assolutamente un errore. 

Poi magari in estate la dirigenza va a prendere un parametro zero e gli da 7 milioni di ingaggio... 

Assurdo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, California ha scritto:

Il sostituto di Dybala è stato preso poco tempo fa

 

mica spendono 80 milioni su un solo giocatore per bellezza

 

Il sostituito di Dybala è Dusan Vlahovic 

alleluia allora esistete

l'anno prox chiesa vlahovic morata e kean ci saranno e basteranno 

mi pare cosi evidente da essere noioso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Se andasse all'Inter sarebbe bello sentire quelli che "eh ma lui ama la maglia, il nostro capitano"🤣

Per quale motivo non dovrebbe andare all'inter? Se vuole rimanere in Italia è l'unica destinazione possibile. Le famose "bandiere" non esistono più da 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala non è mai stato il nuovo Messi ma è il giocatore che nel campionato italiano fa la differenza più di chiunque altro, mentre non ha la struttura fisica per competere ad altissimi livelli in Europa.

L’incognita è legata agli infortuni ma se in un ambiente defollettizzato ritrovasse continuità continuerebbe ad essere nella top 3 del campionato italiano.

Non credo ci sia nessuno all’estero pronto a svenarsi per lui perciò mi terrorizza l’opzione cartonata, la peggiore per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Sì, ma un crociato rotto resta rotto e non torna mai più come prima. Mai.

Ma ve lo ricordate cosa era Del Piero pre legamento? E' rimasto un grandissimo anche dopo, ma prima era veramente da palloni d'oro a pioggia. E Chiesa non ha neppure l'ombra della classe di Alessandro. Dopo i crociati tutti si ridimensionano, nessuno escluso. Ovvio che se prima eri un Dio, dopo puoi comunque continuare a dire la tua, ma non è il caso di Chiesa

Zaniolo è tornato più forte di prima.
Idem Insigne e Demiral. per dirne altri due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Whatever ha scritto:

Scusa, ma qui dentro non c'era una persona che parlava come se avesse info direttamente da "Paulino" e che era certa che rinnovasse, schernendo bellamente chi aveva dubbi?  Sono esterefatto! 

Poi però è andata diversamente 😄 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace tanto, veramente. E' uno di quei giocatori a cui ti affezioni. Ma dopo i primi anni è andato via via eclissandosi sempre di più. Ebbe un sussulto nella stagione di Sarri ma poi di nuovo in calo, soprattutto sti maledetti infortuni che lo tengono fuori per troppo tempo. La società fa bene? fa male? boooh e che ne so, magari ci stupiscono con altri giocatori importanti in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.