Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Arrivabene ai media: "Con Vlahovic è cambiato il progetto tecnico della squadra, decisione su Dybala lunga ma abbiamo agito anche nel suo rispetto"

Post in rilievo

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

e come no?

infatti dybala ha rinnovato a 12 milioni........

scusa se mi permetto......chiramente non posso sapere chi sei, nemmeno cosa fai.....ma la butto la...........tu pensi di sapere come si comporta la soceta con i calciatori? allora direi di fare cosi.........vediamo come va........per ora dopo l'urgano cr7 a 2 giorni della fine del mercato, qualcuno è riuscito a riprender il timore e rimettere in rotta sta barca che affondava nemmeno il titatic.....

è stata fatta una scelta, buona o cattiva non possiamo saperlo di certo ora, e inutile arrovelarci il cervello.......a giugno sapremo, quando sapremo con chi verra sostiuito il 10. Tutto qua. non credo ci sia da aggiungere altro.

Io sto parlando dell'atteggiamento davanti ai microfoni... la gestione interna mi può anche star bene. 

 

PS chi sono io e cosa faccio nella vita è ininfluente, qui siamo solo dei tifosi che esprimono opinioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Credo che questo tipo di atteggiamento è presa di posizione della società non porterà nulla di buono a livello di risultati sportivi

Il milan ha fatto così con donnarumma e chalanoglu ( probabilmente i loro due migliori giocatori dello scorso anno ),non mi sembra ne abbia risentito,anzi ... I giocatori vanno e vengono,non stiamo parlando di messi o ronaldo dei tempi d'oro che non potevano essere sostituiti,anzi,facciamo un buon mercato e prendiamo il suo sostituto più forte e che giochi anche più di una partita al mese magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Erano voci fatte girare ad arte per mettere la tifoseria contro il giocatore, visto quanto fosse amato, sapevano che non gliela avrebbero perdonata una uscita così dolorosa.

E ci sono riusciti, visti i commenti contro Dybala. Anzi, se andrà all'inter, diventerà pure un traditore, come Higuain per il napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Omega Speedmaster ha scritto:

E dove sta scritto che è un problema della Juve? 

A me risulta che il Real Madrid con Sergio Ramos, ripeto Sergio Ramos che ha vinto Champions a raffica manco fossero caramelle, ha ritirato l'offerta perché il suddetto calciatore ha fatto il giro delle sette chiese per spuntare qualche milioncino in più. 

La Juve non sta più ai comodi dei giocatori e dei loro procuratori, finalmente aggiungerei io

Mi hai tolto le parole di bocca.

Se voleva far spuntare qualche milione all’agente poteva darglieli lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala con Chiesa è un equivoco tattico.
Si è scelto il più giovane (e quello con più palle onestamente).

Paulo, ti ho voluto bene. Ma sei legato ai soldi e per il bene della squadra che dici di amare avresti dovuto fare un enorme bagno di umiltà, dati i mille infortuni di questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Aggiungo:

 

- Causa con ex agente (assurda)

- Causa con sponsor delle scarpe (assurda)

- Crisi per la fidanzatina

- Sceglie un agente non abilitato (assurdo)

- Varie crisi di identità

- Infortuni vari

 

Dybala ha inanellato una serie di scelte sbagliate extra-campo che fanno venire i brividi

- festa covid

- sguardo di sfida in tribuna dopo goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ma quale progetto? Riconoscenza zero. Volevano offrirli un contratto inferiore a quello di Rabiot. Ha fatto bene a non accettare. Ora però, se contano veramente stipendio, presenze e rendimento, mi aspetto lo stesso trattamento per Bernardeschi, De Sciglio, Alex Sandro, Rugani, Rabiot e Chiellini. Altrimenti hanno detto solo balle.

Rugani, Rabiot e Alex Sandro non sono in scadenza. E neanche Ramsey, se vogliamo aggiungercelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Ma quale progetto? Riconoscenza zero. Volevano offrirli un contratto inferiore a quello di Rabiot. Ha fatto bene a non accettare. Ora però, se contano veramente stipendio, presenze e rendimento, mi aspetto lo stesso trattamento per Bernardeschi, De Sciglio, Alex Sandro, Rugani, Rabiot e Chiellini. Altrimenti hanno detto solo balle.

riconoscenza? ma nel calcio fai contratti con la riconoscenza? dispiace per il ragazzo che era di casa ormai...........ma se chiedi la luna e tu la luna non sei in grado di darla come puo fai a chiderla?

per quelli che hai nominato tu.........non ci sono dubbi che hai elencato la lista dei partenti a giugno........ora partiranno tutti? dipendera dalle occasioni ma almeno alex sandro e rabiot credo siano sicuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Non c’entra nulla vlahovic con dybala, potevano giocare insieme, ora serve un sostituto degno altrimenti non vinci niente neanche l’anno prossimo, genio

ovvio che Vlahovic Dybala è una coppia ottima, ma il problema è che anche Chiesa, a quel punto  per farli giocare tutti e 3 senza snaturarli non è facile per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Aggiungo:

 

- Causa con ex agente (assurda)

- Causa con sponsor delle scarpe (assurda)

- Crisi per la fidanzatina (ricordo parole di Nedved)

- Sceglie un agente non abilitato (assurdo)

- Varie crisi di identità

- Infortuni vari

- Rifiuta lo United

 

Ecc. Ecc. Ecc.

 

Dybala ha inanellato una serie di scelte sbagliate extra-campo che fanno venire i brividi.

 

La Juve era stufa di Dybala

non hai elencato la forte espoziione sui social...............uno sportivo professionista o piu un influencer? ai posteri l ardua sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mordivoi72 ha scritto:

Ah quindi fare prima un accordo con tanto di cifre e durata e poi ripresentarsi mesi dopo al tavolo solo per dire di aver fatto finta e di aver scherzato sarebbe un atteggiamento rispettoso??? Complimenti

E quale sarebbe il vantaggio di questa fantomatica nuova programmazione se dopo aver preso Vlahovic mettete alla porta uno dei giocatori migliori della nostra rosa regalandolo alla concorrenza?

Se questa voi la chiamate programmazione per me e' follia pura

Complimenti!

Io non sono il tipo se tu hai pazienza segnati i nomi di quelli che esultano adesso per la "cacciata" di Dybala ( non possiamo parlare di cessione il termine più vicino mi sembra cacciato scartato magari tu ne trovi uno più consono ) e vedrai almeno il 70% di questi utenti ai primi goal con la prescrittese saranno i primi a invieire contro la società  per questa cavolata assurda e comunque adesso a tutti   che lo criticano dico che in questa stagione ha segnato 8 goal in campionato 3 in Champions e 2 in Coppa Italia con 7 assist non sono propriamente numeri da "pensionato" del pallone ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

E ci sono riusciti, visti i commenti contro Dybala. Anzi, se andrà all'inter, diventerà pure un traditore, come Higuain per il napoli

Beh, io sono dispiaciuto per Dybala, ma se va all'Inter pur conoscendo la storia recente della serie A, è giusto che ne subisca le conseguenze. 

Peraltro è palesemente a fine carriera, sta a lui decidere se essere ricordato come un ottimo giocatore o come un infamone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Per me la verità sta nel mezzo...

Quando la Juve voleva rinnovare, Dybala l'ha tirata per le lunghe perché voleva un bordello di soldi (considerato l'ingaggio di Ronaldo)... Parlo del periodo 2019/2020...

Poi quando la situazione generale è cambiata, le parti si sono scambiate di posto... con Dybala che voleva rinnovare e la Juve che andava al ribasso sull'ingaggio e tentava di venderlo.. Dybala avrebbe accettato quanto offerto dalla Juve prima, ma la Juve quell'ingaggio non era più disposta a riconoscerglielo visto, per l'appunto, gli effetti della pandemia...

E' stato un continuo tiro alla fune tra le parti...

Poi pian piano a Torino si son stufati e han cambiato idea, considerando anche  i continui infortuni di Dybala... L'han tirata per le lunghe e quando si son portati a casa Vlahovic, un potenziale crack di 22 anni, han deciso di lasciare libero Paulo... 

Alla fine Dusan si va a prendere quanto riceve ora Dybala e per la Juve è un'operazione a saldo zero (parlo d'ingaggio)...

Non la potevi dire meglio, l'offerta è stata fatta a suo tempo, dopo che è stata rifiutata i ruoli si sono invertiti, quindi era lui che doveva fare qualcosa in più di uno sguardo in tribuna.

L'uscita dalla champions ha scombussolato i piani, passando il turno e beccando un'altra abbordabile lui, se abile e arruolato, avrebbe avuto più margine di contrattazione, visti gli impegni, così invece hanno deciso di tagliare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivabene sontuoso,ho criticato spesso la società ma sono d'accordissimo con quello fatto in questa situazione

 

Che poi a me Dybala piaccia tantissimo e un po' mi dispiace non lo nego,ha fatto la nostra storia però non si poteva continuare a tenere un perno centrale del progetto che manca spesso,soprattutto nei momenti decisivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Appunto un mercenario.  E un traditore. Come lo chiameresti il tuo capitano numero 10 che trattasse con i tuoi nemici storici altrimenti? Quelli dello scudetto di cartone.  Come lo chiamiamo, giustamente, Conte? 

Però qui non si tratta di aver rifiutato il rinnovo, non glielo hanno proprio proposto... paradossalmente a giugno lui sarebbe disoccupato. Per me non è un mercenario, semplicemente si trova una nuovo datore di lavoro perché il vecchio lo ha licenziato, situazione ben diversa da conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io sto parlando dell'atteggiamento davanti ai microfoni... la gestione interna mi può anche star bene. 

 

PS chi sono io e cosa faccio nella vita è ininfluente, qui siamo solo dei tifosi che esprimono opinioni. 

certamente......ma ti ripeto, lui e la faccia del nuovo corso........abituamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ma quale progetto? Riconoscenza zero. Volevano offrirli un contratto inferiore a quello di Rabiot. Ha fatto bene a non accettare. Ora però, se contano veramente stipendio, presenze e rendimento, mi aspetto lo stesso trattamento per Bernardeschi, De Sciglio, Alex Sandro, Rugani, Rabiot e Chiellini. Altrimenti hanno detto solo balle.

Aggiungerei anche Bonucci. Condivido il tuo pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono juventino, nn dybaliano

Era 2 anni che i problemi fisici lo limitavano e visto che va x i 29 anni han deciso di nn investire 80/100 milioni su di lui

Ci puó stare

Ora spero azzecchino il sostituto, quello sarà importante

L'arrivo di vlahovic é già un gran bel inizio

Contro dybala nn ho nulla, nn ne ho particolari motivi, fa parte del gioco del calcio dirsi addio (succede spessissimo), quindi ci si saluta senza rancori

Ho visto partire giocatori + scarsi ma anche + forti, la juve é sempre rimasta e ad ottimi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Luke Perry ha scritto:

“Il progetto” dice: che al momento siamo quarti; fuori da tutto a marzo; con mille infortunati e abbiamo liquidato a 0 il numero 10 della Juve. 
Diciamo che stanno facendo scelte audaci e poco convincenti al momento. Inizio a nutrire qualche dubbio sulla loro competenza  

tu stai male. era un'anno di transizione, si sapeva, la dirigenza è nuova, siete dei tifosi mestruati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Per me la verità sta nel mezzo...

Quando la Juve voleva rinnovare, Dybala l'ha tirata per le lunghe perché voleva un bordello di soldi (considerato l'ingaggio di Ronaldo)... Parlo del periodo 2019/2020...

Poi quando la situazione generale è cambiata, le parti si sono scambiate di posto... con Dybala che voleva rinnovare e la Juve che andava al ribasso sull'ingaggio e tentava di venderlo.. Dybala avrebbe accettato quanto offerto dalla Juve prima, ma la Juve quell'ingaggio non era più disposta a riconoscerglielo visto, per l'appunto, gli effetti della pandemia...

E' stato un continuo tiro alla fune tra le parti...

Poi pian piano a Torino si son stufati e han cambiato idea, considerando anche  i continui infortuni di Dybala... L'han tirata per le lunghe e quando si son portati a casa Vlahovic, un potenziale crack di 22 anni, han deciso di lasciare libero Paulo... 

Alla fine Dusan si va a prendere quanto riceve ora Dybala e per la Juve è un'operazione a saldo zero (parlo d'ingaggio)...

Credo che sia la sintesi perfetta.

Un paio di anni fa Dybala non firmò. Lasciando perdere i suoi problemi con gli sponsor, io credo che puntasse a un ingaggio superiore.

I tentativi di cederlo sicuramente non sono piaciuti al giocatore, e probabilmente da quel momento qualcosa si è incrinato.

Arriviamo alla famosa stretta di mano. Probabilmente un accordo di massima era stato raggiunto veramente, non definitivo, ma almeno una base di trattativa.

Poi il mercato invernale ha aperto una via che nessuno pensava praticabile, ovvero l’arrivo di Vlahovic: la società ha deciso di investire un maxi stipendio sulla punta, risparmiando quello di Dybala. Le valutazioni tecniche, tattiche, fisiche ecc... sono tutte condivisibili o opinabili, vedremo come andrà. 

Sicuramente la gestione del rinnovo  nel corso degli anni  è stata  pessima, da entrambe le parti.

Un fosso ha sempre due sponde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq pensare che i 2 estremi per sostituire dybala siano salah da una parte e raspadori nel senso opposto direi che volendo soffermarci nel classico mezzo che accontenta tutti chi potrebbe essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dybala aveva in mano il rinnovo nel 2020. Lo ha detto chiaramente il Presidente a dicembre di quell'anno.

 

Non ha firmato. L'ennesimo errore extra campo suo e del suo entourage (che cambia ogni due anni prendendo gente a caso).

 

Poi è arrivato il Covid, poi la sua forma fisica si è deteriorata, poi è arrivato Vlahovic.

 

Sipario e buona fortuna.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.