Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Arrivabene ai media: "Con Vlahovic è cambiato il progetto tecnico della squadra, decisione su Dybala lunga ma abbiamo agito anche nel suo rispetto"

Post in rilievo

21 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Fidati, sono tutte cavolate. La verità è solo una: quella che smentisce tutte le voci di offerte faraoniche fatta e Dybala e che lui non firmava. Erano voci fatte girare ad arte per mettere la tifoseria contro il giocatore, visto quanto fosse amato, sapevano che non gliela avrebbero perdonata una uscita così dolorosa.

Sono riusciti nel loro intento, anche se non tutti sono fessi e creduloni, visto c'è una gran parte di tifosi che questa favoletta non se l'è bevuta.

Trattare in questo modo un giocatore che nel bene e nel male è alla Juve da 7 anni, non gli fa di certo onore. NON hanno avuto neanche un minimo di rispetto, nè per lui, ne per i tifosi che hanno preso in giro per mesi con i loro "Siamo a buon punto" "è quasi fatta" e spostamenti continui della date degli incontri, con scuse e prese in giro... quando sapevano benissimo che non lo avrebbero rinnovato. SONO INDIFENDIBILI... la chiarezza in tutta questa storia, da parte loro non c'è mai stata.  NON lo volete più, ok... diteglielo, e soprattutto, non prendete in giro i tifosi portando fino allo sfinimento questo teatrino che neanche all'Inter si è mai visto. 

 

Gestione contorta Alla fine la scelta l’ha fattala Juventus, che ha preferito perderlo a zero piuttosto che provare a trattenerlo
con un’offerta al ribasso (forse per paura che il giocatore potesse accettarla?). In realtà c’era una
parte della dirigenza che propendeva per una proposta da 6milioni più bonus vincolati alle presenze, ma alla fine ha prevalso la

 linea della chiusura. La rottura era nell’aria, restano però forti perplessità sulla gestione di tutta la vicenda: legittimo che la società abbia cambiato idea dopo l’acquisto di Vlahovic, non si capisce però perché non lo abbia comunicato subito al giocatore, invece di tirarla tanto per le lunghe. L’errore è stato non rinnovare prima: la nuova dirigenza ha ereditato dalla vecchia una situazione ingarbugliata che ha ulteriormente complicato. (GdS)

Guarda, lo scrivevo in tempi non sospetti: la cosa migliore che potesse capitare a Dybala era proprio lasciare la Juventus perché la società non ci crede da anni, da anni non perdono occasione per svilirlo e l'allenatore è il più sbagliato per esaltarne le caratteristiche, e non solo le sue a dirla tutta. 

Dybala dovrebbe essere felice di lasciare la Juventus, dovrebbe stappare bottiglie di champagne.

Sarà il campo, solo il campo, a dire se siamo in mano a gente che ne capisce o ad un simpatico gruppo di buffoni. Da parte mia sono convinto che Dybala farà poca fatica a far parlare il campo in qualsiasi altro club. La Juventus vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Deborah J ha scritto:

Sinceramente non mi aspettavo che la società facesse questo gioco sporco. Per mesi ha fatto passare il ragazzo come colui che chiedeva la luna. Paulo non ha mai chiesto cifre assurde, che loro facevano passare attraverso i giornali. E Dybala veniva insultato da creduloni e hater. 

Ma solo io ricordo delle frasi di AA di 15 mesi fa: "Ha già ricevuto un’offerta che lo pone tra i 20 più pagati in Europa, attendiamo serenamente una risposta".

Come mai non ha accettato subito l'offerta di dicembre 2020?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

 

Dybala aveva in mano il rinnovo nel 2020. Lo ha detto chiaramente il Presidente a dicembre di quell'anno.

 

Non ha firmato. L'ennesimo errore extra campo suo e del suo entourage (che cambia ogni due anni prendendo gente a caso).

 

Poi è arrivato il Covid, poi la sua forma fisica si è deteriorata, poi è arrivato Vlahovic.

 

Sipario e buona fortuna.

 

 

Inserisci pure 10,5 mln persi per non avere passato il turno e almeno l'incasso allo stadio dei quarti. Che avrebbe potuto coprire parte del suo ingaggio.

Le persone questo cose fanno finta di non saperle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jan ullrich ha scritto:

Ma solo io ricordo delle frasi di AA di 15 mesi fa: "Ha già ricevuto un’offerta che lo pone tra i 20 più pagati in Europa, attendiamo serenamente una risposta".

Come mai non ha accettato subito l'offerta di dicembre 2020?

Lascia perdere...fino a ieri ha sempre difeso società e giocatore dicendo che erano in completa sintonia..."la juve vuole dybala e dybala vuole la juve....ha già firmato"...e se la prendeva con giornalai e tifosi...adesso che il sogno si è infranto giustamente è la società...brutta e cattiva che ha preso in giro il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, io sono dispiaciuto per Dybala, ma se va all'Inter pur conoscendo la storia recente della serie A, è giusto che ne subisca le conseguenze. 

Peraltro è palesemente a fine carriera, sta a lui decidere se essere ricordato come un ottimo giocatore o come un infamone. 

Beh Pawn, oltre a trattarlo in quel modo vuoi pure scegliergli la squadra?

Andrà dove vorrà e gli auguro di far bene.

Come lo auguro a chiunque sia stato importante per la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

cmq pensare che i 2 estremi per sostituire dybala siano salah da una parte e raspadori nel senso opposto direi che volendo soffermarci nel classico mezzo che accontenta tutti chi potrebbe essere?

Joao Felix? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Ma solo io ricordo delle frasi di AA di 15 mesi fa: "Ha già ricevuto un’offerta che lo pone tra i 20 più pagati in Europa, attendiamo serenamente una risposta".

Come mai non ha accettato subito l'offerta di dicembre 2020?

Lo ha detto Arrivabene mesi fa: perché all’epoca il procuratore non avrebbe potuto incassare la provvigione milionaria. Abbiamo fatto bene a mandarlo via. Benissimo. Una delle migliori decisioni degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Molti sono buffoni.Si credono che siamo superiori a tutti nonostante le Cavolate.Peccsto che Marotta e Conte già gli hanno fatto il servizio lavato e stirato ad agnelli 

Senza comprare giocatori che non poteva acquistare conte e marotta ci avrebbero baciato il sedere e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ma quale progetto? Riconoscenza zero. Volevano offrirli un contratto inferiore a quello di Rabiot. Ha fatto bene a non accettare. Ora però, se contano veramente stipendio, presenze e rendimento, mi aspetto lo stesso trattamento per Bernardeschi, De Sciglio, Alex Sandro, Rugani, Rabiot e Chiellini. Altrimenti hanno detto solo balle.

Gli hanno offerto 16 mln lordi + 4 di bonus lordi. 100 mln in 5 anni più mazzetta di 10 al macchinaro. 

Una società che fa uno sforzo simile e si sente rispondere che devono aspettare il procuratore per l'abilitazione cosa deve pensare? In vita vostra avete mai fatto una trattativa?

A Torino si son fatti 2 conti e a quei 110 mln d investimento hanno aggiunto qualcosina e si so presi Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Guarda, lo scrivevo in tempi non sospetti: la cosa migliore che potesse capitare a Dybala era proprio lasciare la Juventus perché la società non ci crede da anni, da anni non perdono occasione per svilirlo e l'allenatore è il più sbagliato per esaltarne le caratteristiche, e non solo le sue a dirla tutta. 

Dybala dovrebbe essere felice di lasciare la Juventus, dovrebbe stappare bottiglie di champagne.

 

Dai ma sembra la descrizione di un martire sacrificato sull'altare della Continassa da cattivi filistei.

 

Se è successo ciò, qualche colpa forse l'argentino se la deve prendere.

 

Poi la battuta sull'allenatore non si può sentire. E' quello che lo conosce meglio di tutti e con cui ha performato nei primi anni di Juventus.

 

Padre Pio Dybala.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da queste dichiarazioni, c'è un aspetto molto positivo. Forse hanno incominciato a far andare di pari passo mercato, progetto tecnico e bilancio.

Se così fossi,  arriveranno giocatori da collocare in campo con un'idea, non parametri zero alla ca**o di cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra sia tornata la vera Juventus che non si fa mettere il cappio al collo, come ha fatto il Milan con Donnarumma e sta facendo con Kessie.

 

Dybala ha tirato la corda per anni chiedendo un aumento ingiustificato, Agnelli fu costretto a dire pubblicamente che voleva un ingaggio da top 5 europeo rifiutando quello offerto da top 20 europeo.

 

Ha tirato la corda. Tira, tira, alla fine ci è rimasto strozzato.

 

C'è solo una parola che riassume il tutto: KARMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto, mi sembra chiaro che Dybala abbia rifiutato qualsiasi offerta in precedenza e stavolta Arrivabene si è presentato e gli avrà detto "Su questo foglietto c'è riportata la nostra offerta" e una volta aperto recitava "STACEPPADEKAZZO".

 

Severo, ma giusto. Siamo sopravvissuti a Platini, Baggio, Zidane, Del Piero,Tevez e Ronaldo... Figuriamoci se non sopravvivo a Dybala che comunque ho amato alla follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chronixx ha scritto:

AA e' un bugiardo ed e' inaffidabile. Basta vedere cosa ha combinato negli ultimi 3 anni per toglierti ogni dubbio

 

Sciocco celebrare il fallimento della dirigenza. Continua pure

Vlahovic e il non rinnovo a Dybala. Una doppietta di Arrivabene che manco Maradona all’Inghilterra nell’86...allah

 

 

0BA7E53F-6AAE-429B-8ABB-385CB0A906E6.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

I se ed i ma sono opinioni personali. Ovvio che la verità la conoscano le parti ma la dirigenza, dopo la telenovella di questa trattativa, non ne esce affatto bene perché ci raccontava che fosse al centro del progetto e che le firme fossero solo una formalità. Se non avessero avuto la possibilità di prendere Vlahovic a gennaio ma di prenderlo a giugno, a febbraio si sarebbe trattato. Fuori Bentancur e Kulusevski, con i soldi risparmiati sul contratto di Dybala, ecco da dove sono arrivate le risorse per prendere Vlahovic. Non un discorso tecnico come detto da Arrivabene ma un cambio di strategia prettamente economico. Se da un lato capisco il cambio di strategia, dall'altro la cosa mi preoccupa perché ogni 28/29enne, in scadenza di contratto  che si chiami Vlahovic o De Ligt, deve pararsi il * prima della scadenza. Arrivabene è nella Juventus per le * fatte, da almeno 4 o 5 anni, da Agnelli, Marotta, Paratici e Nedved. Agnelli sta ancora al suo posto perché cugino del proprietario e Nedved perché conta come il due di picche quando la briscola è a denari.

Loro sono i responsabili delle ultime tre stagioni della Juve, con relative uscite dalla CL agli ottavi. In 60 anni di tifo, solo la dirigenza post calciopoli è stata al pari di quella che ha preceduto l'insediamento di Arrivabene. Mi dilungo... esce Dybala e non era nessuno. Ritorna Ramsey e ci sarà da risolvere il problema Rabiot, levarsi dai * l'irlandese, acquistare un centrale di difesa, un terzino sx, un esterno dx d'attacco, un centrocampista vero, davanti alla difesa. E bernardeschi lo rinnovi? Spero di no ma di esterni dx ne serviranno 2. Ecco perché credo che non trattare con Dybala, sia stata un grande rischio che tra non molto ci si potrebbe ritorcere contro. 

Il dispiacere e il dubbio tecnico sono comprensibili mi sembrano eccessive le critiche alla decisione,leggere questi dogmi per cui la società è allo sbando,incompetenti,rovina sogni dei bambini..le ritengo critiche eccessive almeno per questa operazione,su le altre degli ultimi anni concordo,ma magari è un cambio di rotta invece,per quanto ne so potremmo aver evitato un nuovo ramsey,non ho gli esami clinici in borsa. Io ripeto sono dispiaciuto per dybala,come per qualunque altro giocatore che ha fatto 7 anni alla juve e se ne va,eccezion fatta per pochi, tipo bernardeschi che avrei regalato dopo 6 mesi..per dybala forse anche un po più dispiaciuto, dato il talento,le vittorie passate...però riflettendoci,sarei stato diciamo perplesso anche se avesse rinnovato per 5 anni a tipo 16 milioni lordi,con il rischio di impegnare tanto spazio salariale e progettuale in campo con un calciatore che chissà quante partite giocherà visti gli ultimi anni..ho visto smettere platini, andare via baggio e del Piero a zero,vedrò anche dybala. Tendo a fidarmi della società,anzi di arrivabene,  della società intesa come agnelli,nedved e paratici mi fidavo poco ultimamente, mi sembravano più 3 yuppies anni 80 interessati alle serate e alla fi.ga piuttosto che alla juventus. Invece arrivabene non so perché mi da fiducia,mi piace il temperamento, c'è chi lo critica dicendo che non capisce di calcio,ma io credo guarderà le partite come tutti quelli del forum, non credo qui dentro ci sia un novello guardiola anche se forse tanti lo pensano in un eccesso di autostima, in quanto ad affari milionari,progetti industriali,eccetera ha più competenza di tutto il forum messo insieme,per cui io do fiducia alla sua scelta,poi le valutazioni precise e i rapporti reali tra le parti li sanno solo loro,se l'operazione è stata valida o meno lo sapremo solo vedendo il prossimo mercato e soprattutto il campo nella prossima stagione,aspetterei a strapparmi i capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Intanto li hanno comprati e ci hanno infinocchiato 

Eh be certo,pure io se corro con una moto contro il recordman del mondo nella maratona lo infinocchio ... Loro quei giocatori non potevano acquistarli quindi infinocchiato cosa ? Hanno truffato e non si può fare,certo che se glielo permettono ( e non siamo noi che dovremmo fermare certe porcate ) ... Intanto si sta vedendo quest'anno come sta andando visto il declino che stanno avendo entrambi,il prossimo anno non ci sarà storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere un giocatore così a zero è un fallimento, punto.

Per quanto riguarda il progetto tecnico, salvo clamorose sorprese, avremo una squadra più muscolare, allegriana, che a me non piace per nulla. Personalmente, la vivo come un ridimensionamento puro e semplice e il mio interesse nel guardare le partite, che già era ai minimi storici, dopo questa è completamente scomparso. Probabilmente non rinnoverò DAZN. Mi spiace, la passione resta ma le partite sono oggettivamente inguardabili, soporifere, e non condivido per nulla il progetto.

Guardare le partite per incavolarmi e appisolarmi non ha senso. Magari fra qualche anno, con un tecnico diverso e una rosa differente, cambierò idea. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Vlahovic e il non rinnovo a Dybala. Una doppietta di Arrivabene che manco Maradona all’Inghilterra nell’86...allah

 

 

0BA7E53F-6AAE-429B-8ABB-385CB0A906E6.jpeg

Lo sto amando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, marko77 ha scritto:

non hai elencato la forte espoziione sui social...............uno sportivo professionista o piu un influencer? ai posteri l ardua sentenza.

Essendo sostanzialmente estraneo ai social non mi sono mai reso conto... è molto social Dybala ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Perdere un giocatore così a zero è un fallimento, punto.

Per quanto riguarda il progetto tecnico, salvo clamorose sorprese, avremo una squadra più muscolare, allegriana, che a me non piace per nulla. Personalmente, la vivo come un ridimensionamento puro e semplice e il mio interesse nel guardare le partite, che già era ai minimi storici, dopo questa è completamente scomparso. Probabilmente non rinnoverò DAZN. Mi spiace, la passione resta ma le partite sono oggettivamente inguardabili, soporifere, e non condivido per nulla il progetto.

Guardare le partite per incavolarmi e appisolarmi non ha senso. Magari fra qualche anno, con un tecnico diverso e una rosa differente, cambierò idea. Vedremo.

Il milan ha sostituito il miglior portiere del secolo con un francese regalato e hanno fatto un affare,che poi dybala quanto ha giocato negli ultimi anni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

E quindi ? Hanno vinto questo conta .Alla gente sai quanto gliene frega quello che Hanno fatto 

Sarà ma questo non è infinocchiare è truffare,poi se alla gente interessa truffare ok,va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.