Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Arrivabene ai media: "Con Vlahovic è cambiato il progetto tecnico della squadra, decisione su Dybala lunga ma abbiamo agito anche nel suo rispetto"

Post in rilievo

4 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Ma questa è un'ovvietà enorme.

 

Torno al tuo discorso perché ti ho citato su questo argomento. Io ti stavo rispondendo nel merito di Dybala e dei suoi comportamenti.

 

Se si è arrivati a questo epilogo, fossi in lui qualche domandina me la farei. Invece di farlo passare come un martire della libertà. Punto.

 

E non c'entra nulla con il discorso Cancelo. Perchè ogni squadra fa degli errori in sede di mercato. Ma Dybala è qui da sette anni e conoscono/conosciamo vita, morte e miracoli su di lui. Quindi le valutazioni sono ponderate.

 

A me non frega nulla di sperare che faccia una grande (residua) carriera altrove. O anteporre il bene suo a quello della Juventus.

 

Se gli è stato fatto addirittura un regalo allora siamo tutti felici e contenti. E aspettiamo il prossimo 10 che verrà senza rimpianti. Come fu per un certo Del Piero.

 

 

 

Deve farsi più di qualche domanda perché non si sta in paradiso a dispetto dei santi. E quando non ti vogliono devi avere personalità e dignità per levare il disturbo. Lui non le ha avute.

Io da tifoso della Juventus prendo atto con rammarico che sia stato dismesso l'unico calciatore rimasto che faceva cantare il pallone.

Così come all'epoca con rammarico avevo preso atto della cessione di un terzino con qualità fuori dal comune. Ovviamente il problema non me lo sarei posto se fosse arrivato il nuovo Dani Alves a sostituirlo ma sono arrivati mezzi giocatori.

Il bello del calcio è che ognuno può avere le sue opinioni prima ed è legittimo tutto, era legittimo festeggiare la cessione di Cancelo ed è legittimo festeggiare la dismissione di Dybala.

Poi arriva il campo e quando il campo smentisce la bontà delle scelte sul forum arrivano esserini patetici che etichettano tutti con "vedove di" per giustificare scelte da TSO della società.

Ma i tifosi sul forum non sono il problema. Il problema è che ogni scelta della società è legittima ma deve avere un riscontro sul campo e deve essere pesata dal campo non dalle chiacchiere.

Se mi vendi costantemente i calciatori più tecnici e poi mi dici che dobbiamo giocare bene tecnicamente mentre il campo dice che non metti insieme tre passaggi di fila ci sta pure che il tifoso ti dia del cogl.ione. Non mi pare una cosa fuori dal mondo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Swos said:

Anche, ma togli il lukaku visto da loro e mettilo a noi. Non abbiamo la controprova, ma le ultime 2 stagioni non credo avremmo lottato per il 4 posto. 

Nel primo anno di Lukaku  vincemmo noi ma qualcuno fa finta di scordarselo solo perche' in panchina c'era Maurizio Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemiche, dico soltanto che mi dispiace. Avrei voluto gioire delle vittorie della Juve anche grazie a Paulo. Lo abbiamo visto crescere, personalmente mi sono affezionato, ma capisco la scelta della società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, nicolascage ha scritto:

"Sami Khedira analizza la vicenda di Paulo Dybala e quanto sta accadendo in queste settimane. Il rinnovo ancora non c’è, la distanza fra le parti non la si può infatti nascondere. “Paulo ha  avuto troppi infortuni e troppi problemi extra calcio, con troppe persone che parlavano intorno a lui” ha dichiarato l’ex centrocampista della Juve."

 

Bastano le parole di Sami per capire la situazione.

 

 

 

Eh beh se parla lui che ha rubato un rinnovo con mille infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' come dicono molti il ragazzo è finito tra l'incudine del suo entourage e il martello della società. Se dovesse andare via dall'Italia gli auguro il meglio. Se si riprende 20 gol li fa facili, solo che le soluzioni tattiche senza Dybala diventano di più e non di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, onekiddu ha scritto:

No

Si, perche' nessuno ha denunciato, quindi o anche i venditori sono complici di una truffa oppure truffa non e' stata. Se io ti do un bene e accetto il ritardo nel pagamento cavoli miei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ventinove ha scritto:

Quindi? 

Li hanno comprati e ti hanno interrotto il filotto.

Questa é la realtà, il resto é fantasia.

Quindi quello è truffare ... Che poi siamo arrivati quarti mica secondi,nel caso,se proprio vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palaxius ha scritto:

La stima è troppo conservativa.

Mancano due centrali, due terzini, tre centrocampisti, due attaccanti, più eventualmente un portiere titolare o di riserva.

Da mettere alla porta Bernardeschi, Rugani, Bonucci, Chiellini, Ramsey, Rabiot, De Sciglio, Sandro, Kean, eventualmente Morata se il riscatto va oltre i 10 milioni.

Sta roba la fai in tre mercati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doctor Who ha scritto:

Si, perche' nessuno ha denunciato, quindi o anche i venditori sono complici di una truffa oppure truffa non e' stata. Se io ti do un bene e accetto il ritardo nel pagamento cavoli miei.

Quindi vanno bene anche gli sponsor tarocchi cinesi,ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Si e poi ad Agosto devi comprare 345 giocatori per rimpiazzarli... Di questo passo, i tempi per la rinascita sportiva si dilatano esponenzialmente 

Però, scusa, fino a ieri leggevo centinaia di post sul fatto che la nostra rosa fosse piena di brocchi, gente con infortuni cronici, inadeguati, etc. Adesso c'è invece il timore di sostituirli? Io avevo capito che pure gente si serie C sarebbe stata meglio di Bernardeschi e De Sciglio, no? Quindi non capisco il timore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Se andava a Manchester invece di Vlahovic oggi ti ritrovavi con un muflone in squadra mai decisivo in alcuna manifestazione

Ma perché? Non potevamo fare anche noi come l'inda e venderlo per 150 pippi al chelsea? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius ha scritto:

La stima è troppo conservativa.

Mancano due centrali, due terzini, tre centrocampisti, due attaccanti, più eventualmente un portiere titolare o di riserva.

Da mettere alla porta Bernardeschi, Rugani, Bonucci, Chiellini, Ramsey, Rabiot, De Sciglio, Sandro, Kean, eventualmente Morata se il riscatto va oltre i 10 milioni.

È ciò che sto scrivendo continuamente da un po' di tempo e questa cosa  può diventare come la tela di Penelople. Di giorno costruisci e di notte ne disfi un pezzo. Al di là dei gusti personali, penso che si debba essere più preoccupati che contenti per come sono andate le cose  con Dybala perché si è perso un altro pezzo dello scacchiere, una pedina impirtante, dove lo scacchista impronta il proprio gioco sulle giocate personali dei migliori. Non credo che Allegri, pur informato da tempo sulla decisione, sia molto contento.

Ormai è così, i giochi sono fatti ma la domanda su cosa faranno in società nel prossimo mercato  mi preoccupa non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è la scelta giusta lo scopriremo solo col tempo.

Il cuore mi piange perché Paulo è stato a lungo con noi, ma oggettivamente nell'ultimo periodo non rendeva, era palese qualcosa si fosse rotto.

Spero solo vada in Premier e non all'inda.

Li si che farebbe malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Agnelli meno parla meglio é.

Infatti ora si occupa solo del suo giochino personale, la Superlega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Ma perché? Non potevamo fare anche noi come l'inda e venderlo per 150 pippi al chelsea? 

Tutto può essere, ma la Juve non aveva bisogno di vendere a tutti i costi.

E' per far capire che sono discorsi ingiusti. 

La storia ci dice che soprattutto grazie a lui quello scudetto è rimasto a Torino (miglior giocatore della serie A). Tutto il resto non conta.

Poi se vogliamo cambiare la storia di com'è andata, alzo le mani. Io non ragiono così e non mi piace cancellare quello che è avvenuto solo per sminuire qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Supponiamo di far contenti tutti nel forum e diciamo che oltre a Dybala mandiamo via Berna e De Sciglio. Fanno già 3 giocatori da sostituire, cui devi aggiungere un centrale di difesa (stiamo giocando con Rugani titolare), un terzino sx vero, un centrocampista di livello.... 

Per sostituire due cessoni indegni come quei due è sufficiente dar spazio a qualche ragazzo giovane.

So che con l'attuale guida tecnica è una bestemmia, ma in generale si può fare. Ci si può evolvere dagli anni 70.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Eh beh se parla lui che ha rubato un rinnovo con mille infortuni

appunto parla,da esperto del settore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

appunto parla,da esperto del settore .ghgh

Anche questo è vero :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Quindi cosa si doveva fare? Mettersi a 90 e pagare ogni centesimo che chiedeva?

Non tirarla per 1 anno e mezzo, semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Non tirarla per 1 anno e mezzo, semplice

Bastava firmare un anno e mezzo fa...semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Irrobustire le gambe di Dybala è stata la più grande * fatta su questo calciatore che era rapido  sgusciante,  agile e che con uno stop, riusciva a saltare avversari come birilli. Ne è valsa la pena?  Irribustire le gambe, non ha fatto altro che portargli grossi problemi fisici, è stato un delitto. Io lo ricordo cosa fosse il Dybala che stese il Barca e quello che portava il 21 sulle spalle. Appesantire un attaccante come lui, che giocava prendendo palla a centrocampo, facendo cambi di gioco o tocchi di prima con centrocampisti all'altezza, gli consentiva di arrivare all'appuntamento con il gol. Oggi non vale il 50% di ciò che era prima, un ragazzo tecnicamente dotato di una tecnica sublime, quanto di più vicino a Messi potesse esserci stato.  A me, vecchio tifoso, mi colpì il suo modo di correre, dribblare, stoppare la palla e far gol saltando difensori in area, come faceva il grande Omar, mio supereroe da piccolo.  Specifico, non è un paragone con Sivori e Messi, assolutamente ma la sua tecnica gli si avvicinava però la grande differenza la fa il carattere.

Mio padre fa lo stesso identico paragone.

Anche la parabola é simile.

Fece sfracelli i primi anni, quando la squadra perse qualità iniziarono i problemi.

Poi arrivò il ginnasiarca Heriberto (Allegri 50 anni prima) e fu la fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Non tirarla per 1 anno e mezzo, semplice

nn è così,a tirarla 2 anni è stato dybala,tanto l'ha tirata che poi si è rotta,il cambio di strategia della juve arriva nell'ultimissimo periodo,onestamente lo spiega con grande sincerità arrivabene,può piacere o meno ma dice le cose con grande chiarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.